★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Era molto semplice e buono.
Perfetto!
Servizio molto buono
Buona posizione, facile da usare e molto sicuro. I codici sono arrivati immediatamente una volta prenotati.
Molto facile da usare. Spiegazioni molto chiare per l'inserimento dei codici.
Molto conveniente
Molto buono
Molto conveniente e la tariffa era equa. Gli armadietti hanno tenuto tutta la nostra attrezzatura con un po' di spazio a disposizione.
Depositate in sicurezza la vostra valigia nel centro della città a un prezzo contenuto. Facile e semplice da prenotare. Molto soddisfatto e consigliato.
Terribile, terribile, terribile!!! Ho prenotato un armadietto per 1 giorno e non ho avuto problemi, poi ho mandato un'e-mail per prenotare un giorno in più perché non riuscivo a raggiungere l'indirizzo entro la fine del primo giorno. Mi hanno inviato una fattura per un giorno in più e l'ho prontamente pagata. Non mi hanno inviato un nuovo codice per entrare nell'edificio o per sbloccare il mio armadietto. Non ci ho fatto caso, perché pensavo di poter usare il codice originale che mi avevano inviato. Il secondo giorno sono arrivato 40 minuti prima della chiusura e ho scoperto che il codice originale non funzionava. Un altro cliente ha aperto la porta dall'interno, facendomi entrare, e io, insieme ad altre 3 persone, abbiamo cercato di sbloccare il mio armadietto, ma il codice non funzionava. A quel punto mi sono resa conto che avrei potuto aver bisogno di un nuovo codice per un nuovo giorno e ho controllato la posta indesiderata, ho provato a chiamare circa 5 volte (non rispondono al telefono), ho inviato loro un'e-mail. Non sono riuscita a contattarli. All'1:30 del mattino successivo, ore dopo che me ne ero andato, hanno risposto all'e-mail, dicendo in modo poco incoraggiante "Ti ho inviato il codice". Nelle 4 ore successive ci siamo scambiati 32 e-mail (si sono rifiutati di chiamarmi o di rispondere al telefono) in cui mi accusavano di non essermi mai presentato a recuperare i bagagli il giorno prima e di non aver cercato di contattarli per chiedere aiuto. Ho fornito la prova delle e-mail e delle telefonate e ho detto loro a che ora controllare le telecamere di sicurezza per verificare la nostra presenza. Mi hanno quindi inviato una fattura di 15 euro per pagare un altro giorno, dato che "non avevo ritirato i bagagli il giorno prima". Ho ricordato loro che non era stata una mia scelta o una mia colpa, ma alla fine si sono stancati delle mie e-mail e mi hanno inviato una seconda fattura di 75 euro: il prezzo che applicano per il deposito dei bagagli non ritirati. A questo punto avevo amici che mi aspettavano a Versailles e dovevo lasciare Parigi. Ho pagato i 15 euro e ho detto loro che se non avessi visto un codice entro 10 minuti avrei chiamato la polizia. Mi hanno risposto che non avrebbero inviato il codice fino a quando non avessi pagato i 75 euro ma, 10 minuti dopo, ho ricevuto un'e-mail con un nuovo codice. Se tenete alla vostra sanità mentale, al denaro e al diritto alla vostra proprietà, non utilizzate City Lockers.
Servizio utile, consigliato ai turisti.
Pratico, semplice ed efficace
La serratura funziona male e deve essere riparata perché è molto difficile da sbloccare
Pessimo! Dicono che costa due euro, ma te ne fanno pagare 2 per ogni armadietto. Ne ho comprati 11 per la mia famiglia e mi hanno consegnato solo 8 codici. Ho chiamato per lamentarmi e sono stata maltrattata dall'addetto. Ho dovuto implorare per avere i codici, ho perso 3 ore di viaggio e ho rovinato il mio primo giorno. NON UTILIZZATE QUESTO SERVIZIO!
Facile da usare. E molto sicuro. Tuttavia, preferirei che le istruzioni fossero indicate chiaramente sulla finestra/muro, piuttosto che cercare informazioni su Internet.
Molto buono
Servizio davvero eccellente
Comodo e vicino alla metropolitana e alle fermate degli autobus 🙂
5 stelle
Il servizio era buono.
Molto pratico, funziona bene.
Facile da usare.
Accesso facile e veloce. La chiave per gli armadietti viene inviata immediatamente al vostro cellulare, ma se avete una borsa grande, probabilmente potrete inserire solo una borsa in un armadietto.
Eccellente
Altamente affidabile
Il servizio è stato perfetto. Dopo il pagamento l'azienda ci ha inviato un'e-mail e voilà! Il nostro looker era pronto all'uso. Lo spazio era sufficiente per 3 piccole valigie!
Molto facile da usare.
Ottimo servizio!
18/20
È stato molto comodo e sicuro.
Semplice. Facile da usare. Raccomandare
Prenotazioni effettuate e codici ricevuti in pochi clic.
Posizione comodissima e facile da usare.
È così facile e conveniente. Assicuratevi di registrarvi online in anticipo.
Tutto è andato bene e in modo semplice. Ho dovuto creare un account e pagare 15 EUR per un armadietto tramite PayPal e ho ricevuto immediatamente un SMS e un'e-mail con il codice di deposito e il numero dell'armadietto. L'armadietto è sufficiente per un bagaglio grande, un bagaglio piccolo e due zaini.
Semplice e pratico, con la possibilità di prenotare online, che vi garantisce di avere un armadietto e di non dovervi spostare per nulla.
Grande!
Tutto ok
Semplice e veloce
Facile da usare