★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Molto conveniente.
Si parte da 2 euro e si finisce per pagare 12 euro per lasciare una borsa per 1 ora. È uno schifo.
Ho dovuto annullare il viaggio con i miei figli a causa del CIVID, ovviamente mio figlio era positivo. Ma cosa posso fare, andare da sola... no. Mi avete offerto una nota di credito, ma non ho una data fissata. Siete davvero poco accomodanti. Non so se vi chiamerò ancora.
Molto facile da usare
Luogo sicuro e facile da usare. Gli armadietti sono molto spaziosi e possono contenere 3 borse (dimensioni della cabina dell'aereo) e qualche zaino.
A causa di circostanze impreviste, volevo cancellare la mia prenotazione, ma non è stato possibile e il servizio clienti non ha fatto alcuno sforzo e ha rifiutato categoricamente...
È stato facile effettuare la prenotazione
È facile da usare: si prenota online, si ricevono i codici via e-mail, si apre la porta e si mette la borsa nell'armadietto. Un ottimo servizio.
Bello. vicino alle stazioni. gli armadietti sono grandi.
Non è molto sicuro.
Facile da trovare e con istruzioni chiare per l'uso. Abbiamo trascorso una giornata fantastica senza preoccuparci o camminare con i nostri bagagli!
Tutto bene! Buon servizio
Una soluzione molto comoda per la custodia dei bagagli. Le istruzioni erano chiare. Siamo tornati agli armadietti più volte durante la giornata.
Ottimo servizio! Consigliato. Buona posizione, vicino alla stazione ferroviaria per l'aeroporto CDG e alla metropolitana (Saint Michele-Notre Dame).
Buon sito web, buoni armadietti (sufficientemente grandi), buona accessibilità tramite doppio codice di accesso
Ottimo servizio! Prenotazione online rapida e senza problemi
Per me ha funzionato bene
È stato molto facile ordinare e le informazioni complete sono state inviate rapidamente.
Facile da usare.
La posizione era ottima per Chatelet e l'armadietto era più che grande per le nostre 3 valigie a mano e avrebbe potuto ospitare valigie più grandi se ne avessimo avuto bisogno. Abbiamo avuto un problema con il nostro codice per accedere all'armadietto, ma siamo stati in grado di inviare un messaggio per risolvere il problema il prima possibile, quindi non c'è stato un grande ritardo.
Conveniente, ma solo un pass giornaliero a 15 euro, che è molto costoso quando si ha bisogno di un deposito solo per poche ore,
Perfetto dal punto di vista logistico, ma un po' costoso rispetto agli armadietti delle stazioni SNCF.
Comodo e facile da usare!
Ottimo, facile e veloce! Lo riutilizzerò!
Semplice e facile da usare. Un aiuto eccezionale per ogni viaggiatore.
Eccellente!
Ha funzionato bene dal sito web, ma è piuttosto costoso se ne avete bisogno solo per poche ore... come è successo a me!
Il sito è molto facile e intuitivo da usare, ben curato e la mappa con gli armadietti della città è davvero ottima!
È stato così facile e un tale sollievo che abbiamo avuto un'intera giornata senza borse. Ottima idea!
Facile da prenotare. Servizio eccellente.
Molto buono e molto pratico
Semplicemente perfetto ️
Davvero facile da usare e ottimo per non dover trasportare roba in giro per Parigi. Vi viene inviato un codice sul telefono ed è molto vicino alla stazione.
Problemi ad aprire gli armadietti
Sistema molto confuso, non funziona - ho pagato ma non ho ricevuto il mio codice automaticamente. Nessun supporto reale. Non lo consiglio affatto!
Ci hanno fatto prenotare più armadietti di quelli che ci servivano e si sono rifiutati di rimborsare quelli che non ci servivano.
La posizione è buona e nel complesso è positivo avere questo servizio. Tuttavia: (1) Problemi tecnici: su 3 armadietti che abbiamo pagato, 2 non ci hanno inviato il codice per aprirli. Abbiamo dovuto capire come contattare CITY LOCKER, chiamare e pagare le tariffe internazionali, perdendo tempo per capire i passi successivi. Alla fine ci hanno inviato i codici, ma abbiamo perso un bel po' di tempo... E alla fine uno degli armadietti non ci serviva, quindi è rimasto vuoto e non ci hanno voluto rimborsare, nonostante lo avessimo chiesto. (2) Non è intuitivo come utilizzare gli armadietti. Anche se c'è un cartello accanto agli armadietti, non è intuitivo. Ho visto molte persone vagare e cercare di capire... Forse c'è un modo migliore? Infine, il servizio clienti non è stato molto aperto a ricevere questo feedback in chat... 🙂 In definitiva, grazie per il servizio, ma siate anche aperti a nuove idee su come migliorarlo!
Facile da usare, veloce da prenotare. Molto bello. Dovrebbe essere presente in tutto il mondo
Il sito web è stato per lo più facile da usare. Tuttavia, sarebbe bello se l'azienda collaborasse con Google translate in modo da poter tradurre la pagina in inglese o in qualsiasi altra lingua appropriata. Sono riuscita a navigare copiando le frasi in Google translate. Merci vous!
Veloce ed efficiente