9.4/10
★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Ok ok

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo questa azienda non sembra in grado di offrire un servizio professionale.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Facile da gestire, è la soluzione ideale per chi viaggia con lo zaino.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ho potuto prenotare e pagare un armadietto con un giorno di anticipo e non ho avuto problemi con la prenotazione. Molto semplice e facile!

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sicuro e facile da usare

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buon servizio. Darei 5* ma ho tolto una stella perché è costoso e non dava la possibilità di immagazzinare per un paio d'ore. Si paga lo stesso per l'intera giornata o per 30'.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Complessivamente buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'armadietto non si chiudeva, era chiaramente rotto. È stato mostrato un "numero di emergenza" tra le 8:00 e le 22:00. Abbiamo chiamato tre volte tra le 11:20 e le 11:50, ma nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo quindi messo i bagagli in un altro armadietto. Abbiamo inviato un messaggio e abbiamo ricevuto la risposta: "basta chiuderlo lentamente, non c'è problema". Chiaramente non si chiudeva ed era rotto. La persona ci ha scritto che un meccanico avrebbe controllato il problema. Abbiamo chiesto un rimborso. In seguito, non abbiamo ricevuto risposta. Lo scopo di un city locker è quello di evitare il problema del trasporto e di poter visitare una città senza problemi. Questo non ha funzionato e il servizio successivo è stato pessimo.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo commento che non rispecchia l'esperienza che ha avuto. Le ricordo come si è svolta la sua esperienza. Ha chiamato la Hotline alle 10.58 e ha ricevuto un SMS a cui ha risposto. Ci ha informato che non riusciva a chiudere il suo armadietto, abbiamo controllato e ha aperto l'armadietto due volte... ci ha informato che aveva prenotato un secondo armadietto, abbiamo inviato un tecnico sul posto che ha constatato che l'armadietto era perfettamente funzionante poiché era chiuso al suo arrivo. La nostra hotline vi ha risposto e vi ha informato della situazione. non siamo responsabili del fatto che abbiate ordinato un secondo armadietto prima che la nostra hotline gestisca il vostro file e prima ancora di averci contattato.
3 /5
★★★☆☆

Medio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Servizio estremamente pratico, di facile accesso e semplice da prenotare!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto è molto semplice, dall'uso della citazione all'uso delle istruzioni stesse.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti non risponde alle chiamate. Tutto viene gestito tramite messaggio, il che può richiedere molto tempo se si ha fretta. Sconsiglio vivamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Grazie per la sua recensione che non rispecchia in alcun modo la sua esperienza, ha dimenticato di specificare che aveva prenotato al nostro indirizzo di St Germain e che è arrivato alle 15.47 al nostro indirizzo di Chatelet les Halles, alle 15.53 ci ha contattato per informarci della situazione e non ci ha dato il tempo di cambiare il suo ordine in quanto aveva già effettuato un ordine mentre le stavamo inviando i suoi codici ..... Siete di fretta, lo capiamo, ma dateci il tempo di verificare la disponibilità e di effettuare la modifica... Meno di 5 minuti per verificare la disponibilità ed effettuare la modifica. Le ricordo che è stato lei a scegliere l'indirizzo desiderato quando ha effettuato l'ordine.....
5 /5
★★★★★

Eccellente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nessuna lamentela. Il servizio è all'altezza dell'offerta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Facile da usare... molto buono!

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo servizio e ottima posizione. Prezzo ragionevole.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto utile!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto comodo e facile da usare

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Top!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto pratico, semplice ed efficace!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Costoso

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, il prezzo si intende al giorno per un armadietto. È possibile mettere 3 valigie per armadietto, il che ci rende la tariffa più economica di Parigi per un bagaglio.
5 /5
★★★★★

Percorso molto ben organizzato e semplice

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

È abbastanza facile effettuare un ordine sul sito. Pagamento online e conferma immediata via SMS ed e-mail.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

In qualche modo abbiamo perso i codici del nostro armadietto. City Locker ha risposto alla nostra e-mail in pochi minuti e ci ha rispedito il codice.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ho prenotato il giorno prima per il giorno successivo e sono riuscito a trovare 2 armadietti liberi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Facile, pratico, sicuro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Necessità di tariffe più flessibili per meno ore

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ben posizionato, sicuro ed efficiente! Questo armadietto vicino alla Torre Eiffel ci ha permesso di trascorrere un piacevole ultimo giorno nel 7° arrondissement prima di prendere il treno alla Gare de Lyon.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito di prenotazione ergonomico, tranne per il fatto che non potevo selezionare una fascia oraria. Così ho pagato per un'intera giornata anche se ho depositato i bagagli solo per un'ora. Suggerimento: aggiungere un motore di ricerca per selezionare l'armadietto più vicino al luogo in cui si sta andando.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo feedback. La prenotazione viene effettuata per il giorno, motivo per cui non è possibile scegliere un orario. Per quanto riguarda il luogo, prima di iniziare la prenotazione si sceglie l'indirizzo dove si vuole andare.
5 /5
★★★★★

La prenotazione per la giornata è stata semplice e immediata. Ho ricevuto subito un codice per l'armadietto via SMS.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

City Locker è davvero facile e veloce da usare. A mio parere, però, è un po' troppo caro. Ho pagato per un giorno 12€ (e la domenica 15€).

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto molto buono

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buono ma costoso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo prenotato l'armadietto con 8 mesi di anticipo e ci è stato inviato un codice con lettere come codice della porta e dell'armadietto. Quando siamo arrivati, non siamo riusciti a entrare perché la serratura accetta solo numeri (non c'è nessuno in giro, è un posto dove si entra con quel codice). Pensavamo che fosse un codice alfanumerico, ma sembra che abbiamo ricevuto un messaggio di errore ("BAD") al posto del codice. Siamo arrivati all'armadietto di domenica, abbiamo riscontrato il problema (9:30) e abbiamo provato a chiamare la "hotline" diverse volte solo per ricevere un messaggio automatico e un SMS automatico. Dopo 45 minuti abbiamo deciso che era meglio andarsene e provare a visitare la città con i nostri bagagli (era abbastanza scomodo perché viaggiavamo con il nostro bambino). Abbiamo anche inviato un'e-mail alle 9:45 a cui hanno risposto alle 11:30 solo per dirci che avremmo dovuto chiamare il numero verde (lo abbiamo fatto, faceva freddo). A nostro avviso, il sito web non dovrebbe inviare lettere o errori quando il codice dovrebbe essere. È fuorviante e lo si scopre solo alla porta. In secondo luogo, i codici dovrebbero trovarsi nel vostro account sul sito web. Vengono inviati solo una volta via e-mail e se si cancella o si perde l'e-mail, non si può entrare (una coppia è arrivata mentre eravamo in attesa e ha dovuto andarsene perché non riusciva a trovare l'e-mail e non c'è stata risposta via e-mail o telefono). Infine, quando il locale è aperto, dovrebbe esserci un modo diretto e veloce per comunicare con qualcuno. Quando si noleggia un servizio come questo, nella maggior parte dei casi si cerca di visitare la città solo per qualche ora. La maggior parte delle persone non può rimanere davanti all'edificio per 2 o 3 ore in attesa di una risposta. Ho ricevuto un rimborso il giorno successivo (anche se ho dovuto pagare le spese di Paypal). Spero che i miei commenti contribuiscano a migliorare il servizio.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, si è verificato un inconveniente tecnico durante la vostra visita a causa di un codice errato e ci scusiamo per questo. La hotline vi ha risposto con un messaggio al quale non avete risposto. Il nostro reparto vendite, non essendo presente domenica, le ha risposto via e-mail e ha effettuato il rimborso e le ha fatto un gesto commerciale. Le commissioni di paypal sono a carico del venditore, voi non avete commissioni sul vostro pagamento .... vi abbiamo rimborsato oggi. La tua nota e il tuo commento non sono solo volti a denigrare il servizio, non lasci il diritto ad un problema tecnico sapendo che non hai risposto nemmeno all'sms della nostra hotline per aiutarti.
5 /5
★★★★★

Facile da ordinare online

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prenotazione online. Codice ricevuto via SMS - perfetto - nessun problema di accesso al nostro armadietto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2022
Recensione tradotta