★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ok ok
Purtroppo questa azienda non sembra in grado di offrire un servizio professionale.
Facile da gestire, è la soluzione ideale per chi viaggia con lo zaino.
Ho potuto prenotare e pagare un armadietto con un giorno di anticipo e non ho avuto problemi con la prenotazione. Molto semplice e facile!
Molto buono
Sicuro e facile da usare
Buon servizio. Darei 5* ma ho tolto una stella perché è costoso e non dava la possibilità di immagazzinare per un paio d'ore. Si paga lo stesso per l'intera giornata o per 30'.
Complessivamente buono
L'armadietto non si chiudeva, era chiaramente rotto. È stato mostrato un "numero di emergenza" tra le 8:00 e le 22:00. Abbiamo chiamato tre volte tra le 11:20 e le 11:50, ma nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo quindi messo i bagagli in un altro armadietto. Abbiamo inviato un messaggio e abbiamo ricevuto la risposta: "basta chiuderlo lentamente, non c'è problema". Chiaramente non si chiudeva ed era rotto. La persona ci ha scritto che un meccanico avrebbe controllato il problema. Abbiamo chiesto un rimborso. In seguito, non abbiamo ricevuto risposta. Lo scopo di un city locker è quello di evitare il problema del trasporto e di poter visitare una città senza problemi. Questo non ha funzionato e il servizio successivo è stato pessimo.
Medio
Servizio estremamente pratico, di facile accesso e semplice da prenotare!
Tutto è molto semplice, dall'uso della citazione all'uso delle istruzioni stesse.
Molto buono
Il servizio clienti non risponde alle chiamate. Tutto viene gestito tramite messaggio, il che può richiedere molto tempo se si ha fretta. Sconsiglio vivamente
Eccellente
Nessuna lamentela. Il servizio è all'altezza dell'offerta.
Facile da usare... molto buono!
Ottimo servizio e ottima posizione. Prezzo ragionevole.
Molto utile!
Molto comodo e facile da usare
Top!
Molto pratico, semplice ed efficace!
Costoso
Percorso molto ben organizzato e semplice
È abbastanza facile effettuare un ordine sul sito. Pagamento online e conferma immediata via SMS ed e-mail.
In qualche modo abbiamo perso i codici del nostro armadietto. City Locker ha risposto alla nostra e-mail in pochi minuti e ci ha rispedito il codice.
Ho prenotato il giorno prima per il giorno successivo e sono riuscito a trovare 2 armadietti liberi.
Super
Perfetto
Facile, pratico, sicuro
Necessità di tariffe più flessibili per meno ore
Ben posizionato, sicuro ed efficiente! Questo armadietto vicino alla Torre Eiffel ci ha permesso di trascorrere un piacevole ultimo giorno nel 7° arrondissement prima di prendere il treno alla Gare de Lyon.
Sito di prenotazione ergonomico, tranne per il fatto che non potevo selezionare una fascia oraria. Così ho pagato per un'intera giornata anche se ho depositato i bagagli solo per un'ora. Suggerimento: aggiungere un motore di ricerca per selezionare l'armadietto più vicino al luogo in cui si sta andando.
La prenotazione per la giornata è stata semplice e immediata. Ho ricevuto subito un codice per l'armadietto via SMS.
City Locker è davvero facile e veloce da usare. A mio parere, però, è un po' troppo caro. Ho pagato per un giorno 12€ (e la domenica 15€).
Molto molto buono
Buono ma costoso
Abbiamo prenotato l'armadietto con 8 mesi di anticipo e ci è stato inviato un codice con lettere come codice della porta e dell'armadietto. Quando siamo arrivati, non siamo riusciti a entrare perché la serratura accetta solo numeri (non c'è nessuno in giro, è un posto dove si entra con quel codice). Pensavamo che fosse un codice alfanumerico, ma sembra che abbiamo ricevuto un messaggio di errore ("BAD") al posto del codice. Siamo arrivati all'armadietto di domenica, abbiamo riscontrato il problema (9:30) e abbiamo provato a chiamare la "hotline" diverse volte solo per ricevere un messaggio automatico e un SMS automatico. Dopo 45 minuti abbiamo deciso che era meglio andarsene e provare a visitare la città con i nostri bagagli (era abbastanza scomodo perché viaggiavamo con il nostro bambino). Abbiamo anche inviato un'e-mail alle 9:45 a cui hanno risposto alle 11:30 solo per dirci che avremmo dovuto chiamare il numero verde (lo abbiamo fatto, faceva freddo). A nostro avviso, il sito web non dovrebbe inviare lettere o errori quando il codice dovrebbe essere. È fuorviante e lo si scopre solo alla porta. In secondo luogo, i codici dovrebbero trovarsi nel vostro account sul sito web. Vengono inviati solo una volta via e-mail e se si cancella o si perde l'e-mail, non si può entrare (una coppia è arrivata mentre eravamo in attesa e ha dovuto andarsene perché non riusciva a trovare l'e-mail e non c'è stata risposta via e-mail o telefono). Infine, quando il locale è aperto, dovrebbe esserci un modo diretto e veloce per comunicare con qualcuno. Quando si noleggia un servizio come questo, nella maggior parte dei casi si cerca di visitare la città solo per qualche ora. La maggior parte delle persone non può rimanere davanti all'edificio per 2 o 3 ore in attesa di una risposta. Ho ricevuto un rimborso il giorno successivo (anche se ho dovuto pagare le spese di Paypal). Spero che i miei commenti contribuiscano a migliorare il servizio.
Facile da ordinare online
Prenotazione online. Codice ricevuto via SMS - perfetto - nessun problema di accesso al nostro armadietto.