9.2/10
★★★★★
basato su 6915 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
Conveniente, ma solo un pass giornaliero a 15 euro, che è molto costoso quando si ha bisogno di un deposito solo per poche ore,
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto dal punto di vista logistico, ma un po' costoso rispetto agli armadietti delle stazioni SNCF.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Comodo e facile da usare!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo, facile e veloce! Lo riutilizzerò!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Semplice e facile da usare. Un aiuto eccezionale per ogni viaggiatore.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Eccellente!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Ha funzionato bene dal sito web, ma è piuttosto costoso se ne avete bisogno solo per poche ore... come è successo a me!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il sito è molto facile e intuitivo da usare, ben curato e la mappa con gli armadietti della città è davvero ottima!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
È stato così facile e un tale sollievo che abbiamo avuto un'intera giornata senza borse. Ottima idea!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile da prenotare. Servizio eccellente.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono e molto pratico
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Semplicemente perfetto ️
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Claudia Grazie per la tua recensione e per aver utilizzato il nostro servizio. Speriamo di avere il piacere di rivederti durante il tuo prossimo soggiorno a Parigi.
5 /5
★★★★★
Davvero facile da usare e ottimo per non dover trasportare roba in giro per Parigi. Vi viene inviato un codice sul telefono ed è molto vicino alla stazione.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Problemi ad aprire gli armadietti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Le ricordiamo che una hotline è a sua disposizione dalle 8 alle 22 tutti i giorni. Possono aiutarvi ad aprire i vostri armadietti
1 /5
★☆☆☆☆
Sistema molto confuso, non funziona - ho pagato ma non ho ricevuto il mio codice automaticamente. Nessun supporto reale. Non lo consiglio affatto!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
grazie per il suo commento che corrisponde perfettamente alla campagna di diffamazione del suo amico. abbiamo inviato i codici via sms e via email non appena ha chiamato... solo che lei era in 3, ha ordinato 3 armadietti e ne aveva bisogno solo di 2, o era una campagna di diffamazione che può essere punita dalla legge. .... lasciamo giudicare i clienti con le tante opinioni positive ....
1 /5
★☆☆☆☆
Ci hanno fatto prenotare più armadietti di quelli che ci servivano e si sono rifiutati di rimborsare quelli che non ci servivano.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non capiamo la sua osservazione in quanto l'ordine viene effettuato da lei direttamente sul nostro sito web, non interveniamo in nessun momento nell'ordine... Quando si prende l'ordine, si hanno tutte le informazioni sugli indirizzi, le dimensioni degli armadietti, le date disponibili e vi chiediamo quanti armadietti volete prenotare. Non si incontra nessuno dell'azienda in nessun momento del processo di ordinazione, quindi non comprendiamo questo commento.
3 /5
★★★☆☆
La posizione è buona e nel complesso è positivo avere questo servizio. Tuttavia: (1) Problemi tecnici: su 3 armadietti che abbiamo pagato, 2 non ci hanno inviato il codice per aprirli. Abbiamo dovuto capire come contattare CITY LOCKER, chiamare e pagare le tariffe internazionali, perdendo tempo per capire i passi successivi. Alla fine ci hanno inviato i codici, ma abbiamo perso un bel po' di tempo... E alla fine uno degli armadietti non ci serviva, quindi è rimasto vuoto e non ci hanno voluto rimborsare, nonostante lo avessimo chiesto. (2) Non è intuitivo come utilizzare gli armadietti. Anche se c'è un cartello accanto agli armadietti, non è intuitivo. Ho visto molte persone vagare e cercare di capire... Forse c'è un modo migliore? Infine, il servizio clienti non è stato molto aperto a ricevere questo feedback in chat... 🙂 In definitiva, grazie per il servizio, ma siate anche aperti a nuove idee su come migliorarlo!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Non appena ci ha contattato, abbiamo controllato e le abbiamo inviato i codici entro 5 minuti. Ci dice che il servizio non è facile da usare, ci dispiace che non abbia visto i manifesti sopra la tastiera esterna per dirle come digitare il suo codice sulla tastiera, poi il manifesto sopra la tastiera interna per aprire il suo armadietto, senza dimenticare il manifesto che indica il numero di telefono della hotline che si trova anch'esso proprio sotto la tastiera. Tutti i poster sono ovviamente in francese e in inglese. Vi ricordiamo inoltre che tutto è chiaramente indicato nell'e-mail che ricevete con i codici. Prendiamo atto della sua riflessione sul miglioramento del servizio e installeremo dei poster con disegni per spiegare come digitare il suo codice sulla tastiera.
5 /5
★★★★★
Facile da usare, veloce da prenotare. Molto bello. Dovrebbe essere presente in tutto il mondo
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il sito web è stato per lo più facile da usare. Tuttavia, sarebbe bello se l'azienda collaborasse con Google translate in modo da poter tradurre la pagina in inglese o in qualsiasi altra lingua appropriata. Sono riuscita a navigare copiando le frasi in Google translate. Merci vous!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce ed efficiente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ok ok
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa azienda non sembra in grado di offrire un servizio professionale.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile da gestire, è la soluzione ideale per chi viaggia con lo zaino.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho potuto prenotare e pagare un armadietto con un giorno di anticipo e non ho avuto problemi con la prenotazione. Molto semplice e facile!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sicuro e facile da usare
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Buon servizio. Darei 5* ma ho tolto una stella perché è costoso e non dava la possibilità di immagazzinare per un paio d'ore. Si paga lo stesso per l'intera giornata o per 30'.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Complessivamente buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'armadietto non si chiudeva, era chiaramente rotto. È stato mostrato un "numero di emergenza" tra le 8:00 e le 22:00. Abbiamo chiamato tre volte tra le 11:20 e le 11:50, ma nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo quindi messo i bagagli in un altro armadietto. Abbiamo inviato un messaggio e abbiamo ricevuto la risposta: "basta chiuderlo lentamente, non c'è problema". Chiaramente non si chiudeva ed era rotto. La persona ci ha scritto che un meccanico avrebbe controllato il problema. Abbiamo chiesto un rimborso. In seguito, non abbiamo ricevuto risposta. Lo scopo di un city locker è quello di evitare il problema del trasporto e di poter visitare una città senza problemi. Questo non ha funzionato e il servizio successivo è stato pessimo.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo commento che non rispecchia l'esperienza che ha avuto. Le ricordo come si è svolta la sua esperienza. Ha chiamato la Hotline alle 10.58 e ha ricevuto un SMS a cui ha risposto. Ci ha informato che non riusciva a chiudere il suo armadietto, abbiamo controllato e ha aperto l'armadietto due volte... ci ha informato che aveva prenotato un secondo armadietto, abbiamo inviato un tecnico sul posto che ha constatato che l'armadietto era perfettamente funzionante poiché era chiuso al suo arrivo. La nostra hotline vi ha risposto e vi ha informato della situazione. non siamo responsabili del fatto che abbiate ordinato un secondo armadietto prima che la nostra hotline gestisca il vostro file e prima ancora di averci contattato.
3 /5
★★★☆☆
Medio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2022
Recensione tradotta