★★★★★
basato su 10269 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Facile da prenotare e piazzole molto buone
Ottimo servizio. Facile da usare e da prenotare.
Nessun reclamo
Facile da usare con codici su sms. Meglio se un po' più economico.
L'armadietto non si è aperto la prima volta, quindi bisogna fare attenzione quando si digita il codice. Non sono stata l'unica in questa situazione... Ma gli armadietti sono grandi, perfetti per una valigia grande.
Semplice e facile da usare, ha funzionato benissimo. L'unico suggerimento che vorrei dare è che, poiché non c'è un chiosco, è necessario avere una connessione a Internet per ottenere un armadietto (potrebbe essere difficile per i viaggiatori internazionali).
L'accesso è stato facilissimo, ci siamo sentiti sicuri e affidabili. L'ingresso e l'armadietto sono dotati di una sola porta, il che dà un buon senso di sicurezza.
Tutti i dettagli sono stati forniti al momento della prenotazione dell'armadietto.
Abbastanza grande per due valigie. comodo, posizione eccellente. sicurezza.
Le istruzioni per l'apertura dell'armadietto potrebbero essere meglio specificate sul posto
Molto buono, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!
Un buen servicio. Senz'altro pratico. Grazie.
Sito web intuitivo
Una soluzione così pratica nel cuore di Parigi se volete spostarvi e/o visitarla senza dover portare borse o valigie. Semplice ed efficiente
Tutto senza problemi, grosse Fächer Gepäck passate super in den Schrank, sicheres aufbewahren
-
Ottimo e molto semplice
Ottima posizione, di facile accesso. Gli armadietti non si chiudono bene, forse devono essere riparati.
Veloce, sicuro, conveniente. Mi ha davvero salvato la giornata.
Soddisfatti del sito
Facile
Facile. Ottimo.
Facile da usare. Le istruzioni erano chiare e semplici.
Tutto bene tranne il prezzo, per lo stesso servizio ho pagato 5EUR a Vienna ma 15EUR a Parigi.
Serve una mappa di Google per localizzare il posto... non è un problema di posizione... è solo Parigi... una grande città come un labirinto.
In una posizione comoda, a due passi dalla stazione Arts et Métiers.
Un'ottima idea! Super facile, veloce e senza problemi per lasciare le nostre valigie per il giorno. L'abbiamo usato più volte durante il nostro soggiorno a Parigi!
Grande!
Ho tenuto lì due valigie grandi per una settimana mentre viaggiavamo altrove. La sicurezza era buona. Le telecamere a circuito chiuso e le porte solidamente chiuse ci hanno fatto sentire al sicuro.
Un servizio molto pratico.
Molto facile da usare e molto comodo da riporre. Lo consiglio.
Ho ordinato e pagato mentre ero allo sportello e tutto è andato bene, nessun problema.
Verynice, e la sicurezza
Pratica
Funziona perfettamente e in modo completamente automatico
Era un posto molto pulito e ci siamo sentiti sicuri a lasciare i nostri bagagli lì. L'unico problema che abbiamo avuto è stato quello di entrare in camera. Abbiamo avuto qualche problema ad aprire la porta con il codice. Ma in totale: siamo stati molto soddisfatti della prenotazione dell'armadietto.
Eccellente, ottimo servizio
Pratico sistema di codici. Armadietti sufficientemente ampi per contenere più bagagli
Pulito, funzionale e molto disponibile
È stato molto facile prenotare. Ci siamo sentiti al sicuro.