9.3/10
★★★★★
basato su 7448 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Servizio molto pratico, unico inconveniente: anche se lo si usa solo per poche ore, si paga la tariffa intera.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
RAS, servizio al top.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono e facile da usare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Non c'è abbastanza scelta per quanto riguarda la durata del contratto di locazione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto utile
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile, conveniente e vicino alla stazione! Raccomandiamo
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Grande esperienza
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
È stata una decisione dell'ultimo momento. Abbiamo effettuato il pagamento e la prenotazione rimanendo fuori dalla porta dell'armadietto... Facile e conveniente
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Facile da ordinare in anticipo.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile e veloce da usare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima posizione, nessun problema per accedere o aprire le consegne, perfetta la presenza di due maletas di cabina e di più attrezzature.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ha funzionato bene!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Risposta sicura e veloce!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Era molto semplice e buono.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buona posizione, facile da usare e molto sicuro. I codici sono arrivati immediatamente una volta prenotati.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto facile da usare. Spiegazioni molto chiare per l'inserimento dei codici.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto conveniente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto conveniente e la tariffa era equa. Gli armadietti hanno tenuto tutta la nostra attrezzatura con un po' di spazio a disposizione.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Depositate in sicurezza la vostra valigia nel centro della città a un prezzo contenuto. Facile e semplice da prenotare. Molto soddisfatto e consigliato.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Terribile, terribile, terribile!!! Ho prenotato un armadietto per 1 giorno e non ho avuto problemi, poi ho mandato un'e-mail per prenotare un giorno in più perché non riuscivo a raggiungere l'indirizzo entro la fine del primo giorno. Mi hanno inviato una fattura per un giorno in più e l'ho prontamente pagata. Non mi hanno inviato un nuovo codice per entrare nell'edificio o per sbloccare il mio armadietto. Non ci ho fatto caso, perché pensavo di poter usare il codice originale che mi avevano inviato. Il secondo giorno sono arrivato 40 minuti prima della chiusura e ho scoperto che il codice originale non funzionava. Un altro cliente ha aperto la porta dall'interno, facendomi entrare, e io, insieme ad altre 3 persone, abbiamo cercato di sbloccare il mio armadietto, ma il codice non funzionava. A quel punto mi sono resa conto che avrei potuto aver bisogno di un nuovo codice per un nuovo giorno e ho controllato la posta indesiderata, ho provato a chiamare circa 5 volte (non rispondono al telefono), ho inviato loro un'e-mail. Non sono riuscita a contattarli. All'1:30 del mattino successivo, ore dopo che me ne ero andato, hanno risposto all'e-mail, dicendo in modo poco incoraggiante "Ti ho inviato il codice". Nelle 4 ore successive ci siamo scambiati 32 e-mail (si sono rifiutati di chiamarmi o di rispondere al telefono) in cui mi accusavano di non essermi mai presentato a recuperare i bagagli il giorno prima e di non aver cercato di contattarli per chiedere aiuto. Ho fornito la prova delle e-mail e delle telefonate e ho detto loro a che ora controllare le telecamere di sicurezza per verificare la nostra presenza. Mi hanno quindi inviato una fattura di 15 euro per pagare un altro giorno, dato che "non avevo ritirato i bagagli il giorno prima". Ho ricordato loro che non era stata una mia scelta o una mia colpa, ma alla fine si sono stancati delle mie e-mail e mi hanno inviato una seconda fattura di 75 euro: il prezzo che applicano per il deposito dei bagagli non ritirati. A questo punto avevo amici che mi aspettavano a Versailles e dovevo lasciare Parigi. Ho pagato i 15 euro e ho detto loro che se non avessi visto un codice entro 10 minuti avrei chiamato la polizia. Mi hanno risposto che non avrebbero inviato il codice fino a quando non avessi pagato i 75 euro ma, 10 minuti dopo, ho ricevuto un'e-mail con un nuovo codice. Se tenete alla vostra sanità mentale, al denaro e al diritto alla vostra proprietà, non utilizzate City Lockers.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
ciao grazie per il tuo messaggio che non rispecchia la verità. Ecco la sua storia reale, lei ha prenotato un armadietto e ha voluto l'estensione, le abbiamo quindi inviato la fattura per il pagamento e il versamento della fattura, le abbiamo inviato i codici via email e via sms. il giorno dopo è venuto utilizzando il codice sbagliato ma non ha mai contattato i nostri servizi per chiedere aiuto, altrimenti l'avremmo aiutata ad aprire il suo armadietto. Le abbiamo quindi inviato l'e-mail che indicava il mancato ritiro dei bagagli e le abbiamo inviato una fattura per il pagamento del giorno aggiuntivo su base commerciale perché altrimenti si sarebbe dovuta attivare la procedura di non recupero e che le sarebbe costata 75€. Ci avete inviato 35 e-mail per dirci che non volevate pagare.... Quando hai pagato la bolletta di 15€ ti abbiamo subito mandato un sms e un'email con i codici che ti avevamo chiesto se li volevi. ricevuto e tu non hai risposto, quindi te li abbiamo inviati 3 volte. Avete risposto solo 30 minuti dopo... La nostra hotline è disponibile e risponde dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
5 /5
★★★★★
Servizio utile, consigliato ai turisti.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Pratico, semplice ed efficace
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La serratura funziona male e deve essere riparata perché è molto difficile da sbloccare
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Si legge che per aprire gli armadietti è necessario inserire lentamente il codice. Le assicuro che tutte le serrature funzionano correttamente. Le ricordiamo inoltre che una linea telefonica diretta è a sua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00.
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo! Dicono che costa due euro, ma te ne fanno pagare 2 per ogni armadietto. Ne ho comprati 11 per la mia famiglia e mi hanno consegnato solo 8 codici. Ho chiamato per lamentarmi e sono stata maltrattata dall'addetto. Ho dovuto implorare per avere i codici, ho perso 3 ore di viaggio e ho rovinato il mio primo giorno. NON UTILIZZATE QUESTO SERVIZIO!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per il suo messaggio che non rispecchia la verità. La mail che ha ricevuto comprendeva solo 8 codici e non appena ci ha chiamato, abbiamo controllato e le abbiamo assegnato gli ultimi 3 armadietti e inviato i suoi codici e lei ha rifiutato uno degli armadietti... probabilmente non ha perso 3 ore posso darle gli orari di apertura degli armadietti...
5 /5
★★★★★
Facile da usare. E molto sicuro. Tuttavia, preferirei che le istruzioni fossero indicate chiaramente sulla finestra/muro, piuttosto che cercare informazioni su Internet.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio davvero eccellente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2022
Recensione tradotta