9.4/10
★★★★★
basato su 8097 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
Il sito web è stato per lo più facile da usare. Tuttavia, sarebbe bello se l'azienda collaborasse con Google translate in modo da poter tradurre la pagina in inglese o in qualsiasi altra lingua appropriata. Sono riuscita a navigare copiando le frasi in Google translate. Merci vous!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce ed efficiente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ok ok
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa azienda non sembra in grado di offrire un servizio professionale.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile da gestire, è la soluzione ideale per chi viaggia con lo zaino.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho potuto prenotare e pagare un armadietto con un giorno di anticipo e non ho avuto problemi con la prenotazione. Molto semplice e facile!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sicuro e facile da usare
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Buon servizio. Darei 5* ma ho tolto una stella perché è costoso e non dava la possibilità di immagazzinare per un paio d'ore. Si paga lo stesso per l'intera giornata o per 30'.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Complessivamente buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
L'armadietto non si chiudeva, era chiaramente rotto. È stato mostrato un "numero di emergenza" tra le 8:00 e le 22:00. Abbiamo chiamato tre volte tra le 11:20 e le 11:50, ma nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo quindi messo i bagagli in un altro armadietto. Abbiamo inviato un messaggio e abbiamo ricevuto la risposta: "basta chiuderlo lentamente, non c'è problema". Chiaramente non si chiudeva ed era rotto. La persona ci ha scritto che un meccanico avrebbe controllato il problema. Abbiamo chiesto un rimborso. In seguito, non abbiamo ricevuto risposta. Lo scopo di un city locker è quello di evitare il problema del trasporto e di poter visitare una città senza problemi. Questo non ha funzionato e il servizio successivo è stato pessimo.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo commento che non rispecchia l'esperienza che ha avuto. Le ricordo come si è svolta la sua esperienza. Ha chiamato la Hotline alle 10.58 e ha ricevuto un SMS a cui ha risposto. Ci ha informato che non riusciva a chiudere il suo armadietto, abbiamo controllato e ha aperto l'armadietto due volte... ci ha informato che aveva prenotato un secondo armadietto, abbiamo inviato un tecnico sul posto che ha constatato che l'armadietto era perfettamente funzionante poiché era chiuso al suo arrivo. La nostra hotline vi ha risposto e vi ha informato della situazione. non siamo responsabili del fatto che abbiate ordinato un secondo armadietto prima che la nostra hotline gestisca il vostro file e prima ancora di averci contattato.
3 /5
★★★☆☆
Medio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio estremamente pratico, di facile accesso e semplice da prenotare!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto è molto semplice, dall'uso della citazione all'uso delle istruzioni stesse.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti non risponde alle chiamate. Tutto viene gestito tramite messaggio, il che può richiedere molto tempo se si ha fretta. Sconsiglio vivamente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Grazie per la sua recensione che non rispecchia in alcun modo la sua esperienza, ha dimenticato di specificare che aveva prenotato al nostro indirizzo di St Germain e che è arrivato alle 15.47 al nostro indirizzo di Chatelet les Halles, alle 15.53 ci ha contattato per informarci della situazione e non ci ha dato il tempo di cambiare il suo ordine in quanto aveva già effettuato un ordine mentre le stavamo inviando i suoi codici ..... Siete di fretta, lo capiamo, ma dateci il tempo di verificare la disponibilità e di effettuare la modifica... Meno di 5 minuti per verificare la disponibilità ed effettuare la modifica. Le ricordo che è stato lei a scegliere l'indirizzo desiderato quando ha effettuato l'ordine.....
5 /5
★★★★★
Eccellente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessuna lamentela. Il servizio è all'altezza dell'offerta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile da usare... molto buono!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo servizio e ottima posizione. Prezzo ragionevole.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto utile!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto comodo e facile da usare
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Top!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto pratico, semplice ed efficace!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Costoso
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, il prezzo si intende al giorno per un armadietto. È possibile mettere 3 valigie per armadietto, il che ci rende la tariffa più economica di Parigi per un bagaglio.
5 /5
★★★★★
Percorso molto ben organizzato e semplice
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
È abbastanza facile effettuare un ordine sul sito. Pagamento online e conferma immediata via SMS ed e-mail.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
In qualche modo abbiamo perso i codici del nostro armadietto. City Locker ha risposto alla nostra e-mail in pochi minuti e ci ha rispedito il codice.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho prenotato il giorno prima per il giorno successivo e sono riuscito a trovare 2 armadietti liberi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Super
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2022
Recensione tradotta