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basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Esperienza orribile! Ho pagato per il servizio e poi non mi è mai stato inviato un codice per e-mail. Ho presentato diversi reclami e ho provato a chiamare la linea di assistenza molte volte, ma non ho ricevuto alcun aiuto.
Dopo aver prenotato l'armadietto e aver raggiunto l'armadietto della città, abbiamo scoperto che era chiuso e che il codice inviatoci non funzionava per aprire la porta. Abbiamo anche incontrato persone nella nostra stessa situazione. Come se non bastasse, la segreteria telefonica si spegneva ogni volta che cercavamo di contattare il servizio clienti. Come potete immaginare, non abbiamo ottenuto il servizio per cui avevamo pagato e, nonostante i nostri messaggi, non abbiamo ricevuto indietro i nostri soldi.
Quando sono arrivata per ritirare i bagagli, il mio codice non apriva la porta. Anche altre persone sono rimaste chiuse fuori e abbiamo aspettato più di 30 minuti che la porta si aprisse durante il normale orario di lavoro. Ho rischiato di perdere il mio volo. Mai più.
Non mi hanno mai mandato una mail con il codice, la porta era rotta e non ho usato l'armadietto!!! Vorrei riavere i miei soldi! Forse un turista vagabondo!
La tastiera non funzionava per entrare nei locali. il numero indicato non rispondeva.
Non è stato possibile aprire la porta con il numero di chiave. Ho inviato una mail al riguardo e non ho ricevuto risposta.
L'armadietto non funziona, la porta non è chiusa a chiave. Non avendo molto tempo per chiamare e aspettare l'aiuto, ho dovuto portare tutti i bagagli quel giorno. Inoltre ho incontrato uno che non ha ricevuto l'e-mail e non può depositare i bagagli.
Sabato 8 aprile non ho potuto utilizzare l'armadietto. Né io né mio marito siamo riusciti ad accedere agli armadietti. 30€ sprecati. Nessuno ha risposto al telefono. Circa 10 persone erano dentro con lo stesso problema. Abbiamo dei video. Per favore, datemi un rimborso.
Molto male. Quando siamo arrivati. Le persone erano bloccate all'interno perché il codice per aprire la porta non funzionava. Non abbiamo lasciato le valigie per paura di rimanere bloccati anche lì, così ho perso 15 euro e abbiamo lasciato le valigie altrove.
Esperienza molto negativa. Ho quasi perso il mio aereo a causa di un problema con l'armadietto della porta che non si poteva aprire.
Buongiorno, non sono riuscito a trovare gli armadietti nella stazione Gare De Nord. Gli assistenti che lavorano lì mi hanno mandato in un'altra sede e mi hanno detto che non c'era nessun City Locker. Ho pagato in anticipo e ho provato a contattare City Lockers via e-mail, ma nessuno mi ha mai risposto. Grazie.
La porta non funzionava. Abbiamo provato a contattarli ma non siamo riusciti a contattarli. Alla fine non abbiamo potuto usufruire del servizio.
Molto lontano dalla stazione
L'armadietto non si apriva con il codice, quindi non abbiamo potuto usufruire del servizio. C'erano altre 4 persone in attesa all'interno che non potevano accedere al loro armadietto. Un ragazzo era al telefono con il numero della linea di assistenza, ma non c'era nessuno che rispondesse al telefono per aiutarlo.
Ho erroneamente prenotato per il 25 gennaio anziché per il 25 febbraio e ho chiesto all'assistenza se fosse possibile modificare la prenotazione, ma non ho ricevuto risposta. Ora ho effettuato una prenotazione separata per il 25 febbraio e ho chiesto all'assistenza se potevo avere un rimborso per la prenotazione di gennaio. Non ho ricevuto alcuna risposta e sono molto deluso.
Le informazioni errate sulla quantità di bagagli che potevano entrare nell'armadietto ci hanno costretto ad acquistare un secondo armadietto all'arrivo. Questo è stato ulteriormente messo in discussione dal fatto che nel negozio non c'è campo per i cellulari, lasciandomi fuori sotto la pioggia a cercare di acquistare un armadietto online. Dopo aver acquistato un secondo armadietto, si è scoperto che l'armadietto designato era difettoso e non si chiudeva correttamente. Ho quindi contattato l'assistenza telefonica mentre ero di nuovo fuori sotto la pioggia, solo per scoprire che l'assistenza telefonica è solo in francese. Se potessi, darei zero stelle!
Io ed i miei abbiamo prenotato e pagato 6 cassette e non ne abbiamo utilizzata neanche una in quanto non si aprivano Abbiamo atteso più di un'ora, tra tentativi e arrivo del tecnico ma in alcune prove si aprivano, subito dopo, riprovando no. Probabilmente c'era un guasto tecnico. Alla fine ce ne siamo andati nel timore che al ritorno avremmo perso troppo tempo nel riaprirle. Pessima esperienza, inoltre abbiamo fatto presente la problematica via chat, ma non siamo stati neanche risarciti
Non sono contento di aver pagato per 4 armadietti, ma quando sono andato uno era in uso ed era pieno di valigie di qualcuno. Questo è molto pericoloso perché gli oggetti potrebbero essere rubati. E non sono stato nemmeno rimborsato
Sul sito web c'è scritto 2 euro, ma a noi è costato 15 euro a sacco. basta mettere il prezzo anticipato
L'assistenza non ha mai risposto. Quindi gli darei una recensione molto negativa per il pessimo servizio clienti.
Prima di prenotare gli armadietti ho parlato con l'assistenza clienti. Ho detto loro che avevamo 4 bagagli a mano e 4 zaini. Ci hanno suggerito di prenotare 4 armadietti. A noi ne servivano solo due. Ho chiesto un rimborso. Li ho contattati diverse volte senza ottenere risposta. Non sono soddisfatta del servizio.
Non è possibile modificare o cancellare la prenotazione di un armadietto. Questo penalizza non solo il cliente, ma anche i futuri clienti che avrebbero potuto beneficiare dell'armadietto! Si tratta di un'assurdità e di una pratica commerciale obsoleta.
Problema di cambio di volo, non ho potuto utilizzare il loker e non ho avuto la possibilità di riavere i miei soldi. Nel 2022 questa politica commerciale non è ammissibile.
Esperienza terribile. L'armadietto era rotto, in realtà segnalato come rotto, e l'assistenza clienti non ha risposto quando abbiamo chiamato. Abbiamo noleggiato da UseBounce, che è stato fantastico, e Citylocker si è rifiutato di fornire un rimborso. Da evitare.
Abbiamo dovuto pagare 3 volte perché la pagina cambia automaticamente la mail dopo che ne abbiamo confermata un'altra, la mail con il codice pin non è mai arrivata le prime 2 volte anche se li abbiamo pagati terribile sistema !!!!!
Salve, l'idea è ottima ma in pratica il codice della porta che mi è stato dato da city locker non è stato utilizzato per aprire la porta ed è stato impossibile contattarli tramite la hotline o il contatto sulla porta. Ho ricevuto solo una registrazione in loop. Fortunatamente dopo di me è arrivata un'altra persona che aveva il codice giusto per aprire la porta. Quindi la mia prenotazione era corretta, in quanto ho potuto aprire l'armadietto all'interno. È necessario trovare un'altra soluzione per il problema del codice, altrimenti ci si ritrova con una valigia che si deve trascinare per tutto il giorno anche se si è pagato un servizio in anticipo.
La scatola era rotta e abbiamo dovuto usare un laccio per tenerla chiusa. Il telefono per le richieste di informazioni non funzionava. Anche il distributore automatico non ci ha dato i prodotti pagati. Una brutta esperienza e una perdita di tempo.
Il processo di ordinazione di un armadietto è stato molto complesso. Tanto che ho finito per pagare più del dovuto perché avevo prenotato per la data sbagliata. Dovreste essere in grado di prenotare un armadietto in loco come la maggior parte degli altri programmi di armadietti nelle grandi città. Dopo un lungo volo internazionale, questo processo è stato estenuante per me.
Non c'è servizio internet nella sede del city locker, ci sono stati molti problemi di accesso al loro sistema, alla fine abbiamo ottenuto i codici di accesso, ma ancora una volta abbiamo fatto molti tentativi per aprire la porta d'ingresso. Abbiamo quindi depositato i nostri bagagli e lasciato la sede. Quando abbiamo cercato di recuperare i nostri bagagli, la porta d'ingresso non si è aperta con i nostri codici corretti, anche l'autista di Uber ha provato per noi. Alla fine la porta d'ingresso si è aperta e abbiamo provato ad aprire l'armadietto. È successa la stessa cosa, l'armadietto non si apriva con il codice corretto. Ci sono voluti circa 30 minuti per recuperare il bagaglio........ che incubo avere a che fare con questo City Locker.
L'armadietto è rotto e non possono rimborsarmi 15$.
Costoso. Alternative sufficienti per il futuro.
Не смогла открыть бокс и оставить свой багаж
Non c'è assistenza dopo le 22.00 e gli armadietti non possono essere utilizzati anche se si è in loco. Ho avuto un'esperienza orribile, non ho potuto utilizzare l'armadietto e ho dovuto cambiare tutti i miei voli. La sicurezza mi ha detto che avrei chiamato la polizia. Mi hanno fatto pagare un giorno in più di soggiorno perché il loro armadietto non si apre in tempo. Mi è costato 300 euro cambiare tutti i miei piani di viaggio. Non lo consiglio affatto.
Terribile.
Salve, non sono stato soddisfatto perché avevo 2 valigie/bagagli grandi L'annuncio di noleggio fa sembrare che se ne possano mettere 2 o 3. Io sono riuscito a metterne solo 1, ma ho dovuto noleggiarla di nuovo E non siete chiari sul prezzo al giorno. C'est 12€/jour / ça me revient cher pour 3 jours Ce n'est pas négligeable quand on prend une location de 3 jours et réserver en ligne d'avance J'ai regretté J'ai préféré réserver directement à la gare de SNCF / on peut mettre correctement les 2 grandes valises et
Non ha funzionato
Quando ho aperto il cancello alle 18, l'armadietto non è stato aperto. Con il numero di telefono indicato, l'uomo ha ottenuto un braccialetto. Molto stressante
Impagabile
Cattivo servizio clienti
Esperienza orribile