9.2/10
★★★★★
basato su 6915 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito ad aprire la porta con il codice. Ho cercato di comunicare per avere informazioni ma non ci sono riuscito. Non ho pagato nulla.
User icon
Georgios P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Georgios, Grazie per aver condiviso la tua opinione, Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Oltre a ciò, sia in fase di deposito che in fase di ritiro, ho dovuto effettuare 4/5 tentativi prima di riuscire. Oltre a me anche un altro gruppo di persone che stava effettuando il deposito. Sarebbe molto utile avere un display che mostri il codice che si sta immettendo (al limite, per sicurezza, cifrato...giusto per capire se non sono rimasti in memoria altri caratteri). Con 6 euro avrei potuto depositare i bagagli in un negozio...a 15 euro mi aspettavo molto molto meglio!!!
User icon
Luca C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Il concetto è pratico vicino all'Opera. Gli inconvenienti principali sono che le porte d'ingresso e gli armadietti non si aprono.
User icon
Fabienne A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, abbiamo appena letto il suo commento su Avis Vérifiés e la ringraziamo per questo. Tuttavia, dopo aver controllato, sembrerebbe che l'armadietto sia stato utilizzato: Ecco gli orari di apertura: Id : 0001044767 - Data : 21/08/2023 15:01:37 Id : 0001044770 - Data : 21/08/2023 15:02:34 Id : 0001044773 - Data : 21/08/2023 15:04:02 Id : 0001044779 - Data : 21/08/2023 15:06:07 Id : 0001044782 - Data : 21/08/2023 15:06:40 Id : 0001044785 - Data : 21/08/2023 15:07:29 Id : 0001045139 - Data : 21/08/2023 18:15:38 Potrebbe essere stata utilizzata da qualcun altro a cui avete dato i vostri codici? La telecamera mostra chiaramente che è stato aperto. Grazie per il vostro aiuto nella risoluzione di questo enigma Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Quando ho prenotato l'armadietto, non ho prestato attenzione alle dimensioni dei bagagli indicate. Questa informazione dovrebbe essere chiara: è indicata sotto la data di noleggio (bisogna scorrere in basso per vederla). In ogni caso, non sono riuscita a far entrare il mio bagaglio nell'armadietto e non c'era nessuno a discutere del rimborso o della cancellazione - si tratta di un self service, credo.
User icon
Abdullah A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver prenotato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia potuto usufruirne per mancanza di attenzione. Come ci ha detto, è molto importante controllare le dimensioni del bagaglio prima di finalizzare la prenotazione. Le ricordiamo che le dimensioni sono 48 cm x 61 cm x 85 cm. Queste dimensioni si adattano alla maggior parte delle valigie di grandi dimensioni e possono contenere fino a 4 pezzi di bagaglio a mano internazionale IATA (55 x 35 x 20 cm). Le dimensioni sono riportate sulla home page del nostro sito sotto forma di testo e GIF per avvisarvi delle dimensioni degli armadietti, che a quanto pare vi sono sfuggite, cosa che ci dispiace. Poiché il sistema è automatizzato, non è possibile fornire assistenza in loco, ma una hotline disponibile 7/7 dalle 8:00 alle 22:00 avrebbe potuto fornirvi una risposta commerciale e, in particolare, offrirvi una nota di credito per l'importo della vostra prenotazione, valida per 6 mesi. Rimaniamo a disposizione sia telefonicamente che su [email protected] per qualsiasi ulteriore informazione. Vi auguriamo una buona giornata e vi aspettiamo in uno dei nostri 6 indirizzi parigini.
1 /5
★☆☆☆☆
「変更は一切できない」ことを一番大きく表示する義務がある。 旅の行程が変更になったが、キャンセルできず160ユーロが無駄になった。 観光客のサポート会社って信じられない
User icon
Kimiko K.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, KIMIKO Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Non siamo sicuri di capire il suo messaggio. Avete utilizzato il nostro servizio e dite che è andato bene e allo stesso tempo parlate di cancellazione. Ci dispiace ma è un po' confuso per noi. Per quanto riguarda la cancellazione della sua prenotazione è chiaramente indicato nei nostri termini e condizioni generali che lei ha convalidato al momento della prenotazione che il servizio non è rimborsabile, ma può avere una nota di credito valida 6 mesi se ha bisogno di cambiare le sue date. Quindi ancora una volta non capiamo molto la vostra nota e il vostro commento. Vi auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Quando siamo tornati ai bagagli, il PIN non funzionava. Un'altra turista mi ha segnalato lo stesso problema e ha comprato un nuovo biglietto per aprire la porta. Non è giusto.
User icon
Márk V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Márk Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Ha funzionato molto bene
User icon
Berit H.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie mille per il suo feedback e per aver utilizzato il nostro servizio. Siamo un po' sorpresi che abbia messo un commento positivo ma una stella? Potrebbe trattarsi di un errore? Per favore, ci faccia sapere che saremo felici di dirle come modificare questa quotazione. Grazie e arrivederci a presto
1 /5
★☆☆☆☆
L'e-mail non includeva il codice pin e nessuno ha risposto, quindi abbiamo dovuto prenotare altrove e non abbiamo ricevuto il rimborso.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Sembra che abbiate avuto un problema nell'utilizzo del nostro servizio. Se sì, mi dispiace. Ha contattato il servizio clienti? La linea diretta? Ci faccia sapere a [email protected]. Saremo molto felici di aiutarla. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Più costosi degli armadietti in stazione e non accessibili 24 ore su 24. Ho dovuto prendere un noleggio in stazione perché il mio treno partiva alle 8 e citylockers apre alle 8 (questo non era specificato nella prenotazione online).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Aurélie, Grazie per la tua opinione. Tuttavia, gli orari di apertura dei nostri armadietti sono indicati sul nostro sito web selezionando l'armadietto e poi nella descrizione, una volta cliccato. Il team di City-Locker vi augura una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Impossibile per noi effettuare il viaggio. Per cause di forza maggiore. Mia moglie si è rotta un piede... Impossibile ottenere un rimborso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao André, Abbiamo ricevuto la tua richiesta di rimborso, ma non è stata fornita alcuna motivazione per la tua richiesta. Di conseguenza, in applicazione dell'articolo 2.6 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, non prevediamo alcun rimborso se non in caso di problemi tecnici e per alcuni altri motivi eccezionali. Vi auguriamo una buona giornata a nome del team di City-Locker.
1 /5
★☆☆☆☆
Quando sono andato a ritirare il mio bagaglio, è successo un incidente che la porta di chiusura automatica non si è aperta. Quindi non potevo entrare nella stanza. Ho controllato e inserito il mio PIN molte volte, ma non si apriva affatto. Una coppia vicina a me si è accorta del problema, mi ha comunicato il proprio PIN e finalmente la porta si è aperta. Se non li avessi raggiunti, avrei perso l'Eurostar sulla via del ritorno. Non lo userò la prossima volta.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour MANAMI ci dispiace molto per il problema che avete avuto; potreste darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora siete stati qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Dal nostro sistema risulta che alle 10:33 siete riusciti a entrare. Abbiamo anche controllato la nostra telecamera di sicurezza e mostra che a quest'ora qualcuno ha occupato l'armadietto che le era stato assegnato. Grazie mille per averci aiutato a capire cosa è successo e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna spiegazione sul posto, numero verde che non risponde, sms alla fine. Un servizio disumanizzato che può funzionare solo con uno smartphone.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Marie-Pierre, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro servizio. Ci dispiace di non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative. Maggiori dettagli sulla sua esperienza ci aiuterebbero a migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie per il suo feedback.
1 /5
★☆☆☆☆
Informazioni fuorvianti su Internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. Informazioni errate su internet. Indicate un prezzo a partire da 2 euro. Quando sono arrivato, ho dovuto pagare 15 euro. È estremamente costoso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Carine, Sul sito c'è scritto a partire da 2€, puoi accedere alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei weekend e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe sono a scalare. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo la porta non si è aperta con il codice che ci era stato dato, nemmeno dopo l'orario di apertura stabilito. Avevamo tempi stretti, quindi abbiamo dovuto cercare un hotel nelle vicinanze a pagamento per lasciare le nostre valigie e non abbiamo potuto usare l'armadietto che avevamo pagato.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Abbiamo controllato il vostro sistema e abbiamo visto che avete aperto il vostro armadietto alle 8:25. Abbiamo anche delle foto di voi all'interno dell'armadietto della città e dell'apertura dell'armadietto (vedi allegato).
1 /5
★☆☆☆☆
Mentre lasciavo il mio bagaglio all'armadietto è arrivato un altro gruppo che aveva una prenotazione con lo stesso codice e lo stesso armadietto che avevo io. Per caso ero ancora sul posto, altrimenti avrei potuto essere derubato della mia roba.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Alfredo, Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto, il nostro reparto tecnico sta lavorando per trovare la causa di questo problema. Vi terremo informati non appena avremo trovato l'origine del problema. Buona giornata dal team di City-Locker
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna possibilità di cancellazione non rimborsabile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Buonasera Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Come chiaramente indicato nelle nostre condizioni di vendita, il servizio è rimborsabile in caso di problemi tecnici. Non capiamo il senso del suo commento in quanto lei ha utilizzato il nostro servizio e quindi non ci ha inviato alcuna richiesta di rimborso. Abbiamo provato a contattarla ma senza successo. Una recensione ha senso solo se riflette la vostra esperienza.
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza orribile! Ho pagato per il servizio e poi non mi è mai stato inviato un codice per e-mail. Ho presentato diversi reclami e ho provato a chiamare la linea di assistenza molte volte, ma non ho ricevuto alcun aiuto.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Siamo spiacenti per il problema che ha avuto, ma dopo aver controllato i dati del suo cliente sembra che le informazioni fornite (e-mail) possano essere sbagliate; questo potrebbe essere il motivo per cui non ha ricevuto i codici; desideriamo ricordarle che, come previsto dai nostri termini e condizioni generali, è sua responsabilità assicurarsi di fornire un'e-mail e un numero di telefono validi, altrimenti non possiamo inviarle i codici. Si prega di contattare [email protected] per avere maggiori informazioni.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver prenotato l'armadietto e aver raggiunto l'armadietto della città, abbiamo scoperto che era chiuso e che il codice inviatoci non funzionava per aprire la porta. Abbiamo anche incontrato persone nella nostra stessa situazione. Come se non bastasse, la segreteria telefonica si spegneva ogni volta che cercavamo di contattare il servizio clienti. Come potete immaginare, non abbiamo ottenuto il servizio per cui avevamo pagato e, nonostante i nostri messaggi, non abbiamo ricevuto indietro i nostri soldi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonsoir Innanzitutto ci dispiace che abbiate avuto un problema con il nostro servizio. Al fine di trovare la migliore soluzione commerciale per lei, la preghiamo di contattare [email protected]. Abbiamo bisogno di maggiori informazioni per capire cosa è successo. è sicuro di essere andato all'indirizzo giusto? In caso contrario, è normale che non sia riuscito ad aprire la porta, poiché ogni indirizzo e ogni armadietto ha un proprio codice. Quale numero ha composto per contattare la hotline? Grazie e ancora una volta mi dispiace
1 /5
★☆☆☆☆
Quando sono arrivata per ritirare i bagagli, il mio codice non apriva la porta. Anche altre persone sono rimaste chiuse fuori e abbiamo aspettato più di 30 minuti che la porta si aprisse durante il normale orario di lavoro. Ho rischiato di perdere il mio volo. Mai più.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonsoir Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che abbia avuto problemi. Abbiamo controllato il nostro sistema e il video e siamo un po' sorpresi perché sembrava che non fosse successo nulla. Per essere sicuri, potrebbe dirci se ha chiamato la hotline? Grazie in anticipo in modo che possiamo vedere cosa è successo se qualcosa è successo naturalmente Merci
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi hanno mai mandato una mail con il codice, la porta era rotta e non ho usato l'armadietto!!! Vorrei riavere i miei soldi! Forse un turista vagabondo!
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao, Non capiamo il tuo commento perché non riceviamo mai una chiamata da te anche se non hai ricevuto i tuoi codici. Può rimuovere il suo commento per favore? Le auguriamo una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
La tastiera non funzionava per entrare nei locali. il numero indicato non rispondeva.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve signore e grazie per aver dedicato del tempo a portare questo problema alla nostra attenzione. Poiché ci teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo in modo che questo problema non si ripeta. Notiamo che nonostante ciò ha potuto utilizzare il suo armadietto e siamo quindi sorpresi della sua valutazione. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è stato possibile aprire la porta con il numero di chiave. Ho inviato una mail al riguardo e non ho ricevuto risposta.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Ulrich ci dispiace molto per il problema che hai avuto; potresti darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora sei stato qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema. Potrebbe inviare nuovamente il suo messaggio a [email protected] in modo che possiamo rispondere. Merci
1 /5
★☆☆☆☆
L'armadietto non funziona, la porta non è chiusa a chiave. Non avendo molto tempo per chiamare e aspettare l'aiuto, ho dovuto portare tutti i bagagli quel giorno. Inoltre ho incontrato uno che non ha ricevuto l'e-mail e non può depositare i bagagli.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ci dispiace molto per il problema che ha avuto. Avrebbe dovuto chiamare la hotline disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 per ottenere assistenza e poter usufruire del nostro servizio. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] per ottenere il rimborso dei 15€ e non dei 18€ che ha pagato Cogliamo l'occasione del suo feedback che la prenotazione è obbligatoria per ottenere i codici per utilizzare il nostro servizio. Ancora una volta ci scusiamo per il problema
1 /5
★☆☆☆☆
Sabato 8 aprile non ho potuto utilizzare l'armadietto. Né io né mio marito siamo riusciti ad accedere agli armadietti. 30€ sprecati. Nessuno ha risposto al telefono. Circa 10 persone erano dentro con lo stesso problema. Abbiamo dei video. Per favore, datemi un rimborso.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Grazie per il suo messaggio Abbiamo controllato i nostri sistemi e vediamo che ha aperto il suo armadietto alle 12:18 e l'ha riaperto alle 18:40. Dato che lei è l'unico ad avere i codici, chi non può essere? Abbiamo anche controllato la nostra telecamera e il suo armadietto è stato utilizzato. Perché chiede un rimborso di 30€ visto che ne ha prenotato e utilizzato solo uno? Per qualche motivo non riusciamo a capire che siete in vantaggio. Mandateci il vostro video, sarà molto interessante. Altre persone fuori allo stesso tempo dove propanly prenotazione ....
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male. Quando siamo arrivati. Le persone erano bloccate all'interno perché il codice per aprire la porta non funzionava. Non abbiamo lasciato le valigie per paura di rimanere bloccati anche lì, così ho perso 15 euro e abbiamo lasciato le valigie altrove.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Siamo molto sorpresi di leggere il suo messaggio perché il nostro sistema ci informa che ha lasciato i suoi effetti personali alle 10:37 e li ha ritirati alle 18:33. Il nostro sistema ci permette di monitorare gli orari di apertura degli armadietti. Inoltre, non le è stato chiesto un codice per uscire. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni, in modo da poterla rimborsare se ha avuto davvero un problema.
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ho quasi perso il mio aereo a causa di un problema con l'armadietto della porta che non si poteva aprire.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace per il problema che ha avuto. Potrebbe fornirci maggiori informazioni sull'accaduto, poiché sembra che non ci abbia contattato né per telefono né per posta per aiutarla. Questo ci aiuterà a capire cosa è successo con la sua prenotazione. Grazie mille.
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non sono riuscito a trovare gli armadietti nella stazione Gare De Nord. Gli assistenti che lavorano lì mi hanno mandato in un'altra sede e mi hanno detto che non c'era nessun City Locker. Ho pagato in anticipo e ho provato a contattare City Lockers via e-mail, ma nessuno mi ha mai risposto. Grazie.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Siamo spiacenti che non ci abbiate trovato perché siamo fuori dalla stazione ferroviaria come chiaramente indicato nella nostra conferma di prenotazione. L'indirizzo e la direzione sono indicati da google map sulla nostra conferma di prenotazione. Il numero verde è raggiungibile per telefono e non per posta, soprattutto in caso di emergenza. Saremo lieti di offrirvi una nota di credito valida 6 mesi anche se non siamo responsabili di questo problema. Si prega di contattare [email protected] Grazie
1 /5
★☆☆☆☆
La porta non funzionava. Abbiamo provato a contattarli ma non siamo riusciti a contattarli. Alla fine non abbiamo potuto usufruire del servizio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il problema che ha avuto nell'utilizzo del nostro servizio. La dichiarazione dell'apertura delle porte e degli armadietti delle vostre prenotazioni mostra che avete: - composto i vostri codici e aperto la porta 5 volte: 9:11am /9:14am/9:16am/11:45am/17:09pm - composto i codici e aperto l'armadietto 3 volte: 9:16am/11:45am/17:09am Poiché eravate gli unici ad avere quei codici, a meno che non li abbiate dati a qualcun altro, sembra che abbiate utilizzato il nostro servizio.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto lontano dalla stazione
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Grazie per aver utilizzato il nostro servizio Per poter dare una risposta appropriata ai suoi consigli e commenti, potrebbe dirci di quale stazione sta parlando? È sicuro di aver prenotato la posizione giusta in base al luogo in cui alloggiava? Per favore, ci aiuti a darle la risposta migliore. Grazie e arrivederci a presto.
1 /5
★☆☆☆☆
L'armadietto non si apriva con il codice, quindi non abbiamo potuto usufruire del servizio. C'erano altre 4 persone in attesa all'interno che non potevano accedere al loro armadietto. Un ragazzo era al telefono con il numero della linea di assistenza, ma non c'era nessuno che rispondesse al telefono per aiutarlo.
User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Siamo spiacenti che abbia avuto un problema nell'utilizzo del nostro servizio. Non è stato segnalato alcun problema da lei o da altre persone quel giorno e abbiamo controllato il nostro sistema che riporta che l'armadietto è stato aperto alle 12:50:56 la prima volta e alle 12:51:15 la seconda. Inoltre, non è stato lasciato alcun messaggio alla nostra hotline per segnalare il problema. Quando si chiama la hotline, in 3 lingue viene chiesto di lasciare un messaggio in caso di emergenza, in modo da poter essere richiamati. È possibile che non abbiate chiamato il numero giusto? Infine, abbiamo controllato il numero di telefono da lei indicato e non abbiamo trovato alcuna chiamata; ha utilizzato un altro numero di telefono? La preghiamo di mettersi in contatto con il nostro servizio clienti in modo da poter affrontare il problema e naturalmente rimborsarla se riteniamo che si tratti di un problema tecnico.