/10
★★★★★
basato su 6915 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6915 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Non sono mai arrivato lì! Posso ottenere un rimborso?
Lisa M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
3
/5
★★★☆☆
L'accessibilità potrebbe essere descritta un po' meglio, magari con delle foto?
Eric F.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Eric Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
3
/5
★★★☆☆
Un concetto molto buono. L'abbiamo usato solo per una mezza giornata e il check-in è stato molto veloce e facile. Siamo stati fortunati che ci fossero altre persone, perché il codice non sempre funzionava sulla porta.
L'abbiamo digitato correttamente ma la porta non si apriva. Anche le persone che ci hanno preceduto hanno avuto questo problema. Con loro la porta non si è aperta.
Vi preghiamo di controllare 🙂
Kara V.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Kara ci dispiace molto per il problema che hai avuto; potresti darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora sei stata qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
3
/5
★★★☆☆
In sostanza, il servizio funziona bene: le indicazioni sono chiare, la posizione è a pochi passi da entrambe le stazioni ferroviarie. L'unica cosa fuorviante è il prezzo: ci si aspetterebbe che 15 euro sia il prezzo per il deposito notturno, mentre in realtà sono 15 euro per un giorno, indipendentemente dall'orario di consegna dei bagagli, e altri 15 euro anche se si ritirano alle 08.00 del mattino! Non utilizzerei un deposito così costoso se fosse possibile trovare un altro deposito con orario di ritiro anticipato (prima delle 09.00).
Andrey S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao ANDREY, Sul sito è scritto A partire da 2€, hai accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
3
/5
★★★☆☆
Non era così vicino alla stazione come mi aspettavo....!
Richard D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao richard, Grazie per aver condiviso la tua opinione, Ci dispiace che la localizzazione del nostro deposito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, gli indirizzi dei depositi sono chiaramente indicati sul sito web prima di ordinare una prenotazione. Inoltre, è disponibile anche Google Maps che consente di misurare la distanza e il tempo dal luogo di partenza al deposito. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di vedervi presto in uno dei nostri depositi.
3
/5
★★★☆☆
Soddisfatti del servizio clienti
Marie-christine H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
3
/5
★★★☆☆
Non abbiamo mai avuto 2 offerte in questo campo. Daher mussten wir noch ein zweites Fach dazu buchen. A partire da 2 € sono solo 15€ per ogni pesca. Dafür dann einfach zu teuer.
Kai B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Le dimensioni dell'armadietto sono chiaramente indicate sul nostro sito web, così come il numero di bagagli che può ospitare. Per quanto riguarda il prezzo, è a partire da 12€ per 14 ore per un massimo di 4 bagagli, il che significa 0,22€/ora/bagaglio per un giorno intero. Vi garantiamo che non troverete un prezzo più conveniente a Parigi, a meno che non lasciate i vostri bagagli in un appartamento di amici :)! Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Buona serata.
2
/5
★★☆☆☆
Penso che sia molto costoso. Potreste offrire l'opzione di prenotazione a ore.
L'opzione di prenotazione solo online non è adatta a chi non ha il cellulare, internet o nel caso in cui il cellulare non sia carico. per il resto. è stato tutto bene e ok. grazie per questo servizio
Katrin D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Katrin e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
3
/5
★★★☆☆
Un po' complicato accedere alla posizione, e decifrare come aprire la porta e gli armadietti... Può utilizzare un numero telefonico di emergenza per chiamare qualcuno al volo...
Armando T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Armando Grazie per il suo messaggio, le ricordiamo che la nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni per aiutarla e rispondere alle sue domande.
2
/5
★★☆☆☆
Mi sono stati addebitati circa 14 euro in più rispetto al preventivo. Mi è stato detto che per poche ore avrei potuto affittare un armadietto per 2 euro e invece mi hanno fatto pagare circa 16 euro. Mi ci è voluto un po' di tempo per capire come funzionava il codice della porta perché le istruzioni erano molto ambigue.
Michael B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Michael, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Per quanto riguarda il prezzo, è a partire da 12€ per 14 ore per un massimo di 4 bagagli, il che significa 0,22€/ora/bagaglio per un giorno intero. Le garantiamo che non troverà un prezzo più conveniente a Parigi, a meno che non lasci i suoi bagagli in un appartamento di amici :)! Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Buona serata.
3
/5
★★★☆☆
L'armadietto comunale è molto pratico e situato in posizione comoda. D'altra parte, è ancora costoso: 15 € al giorno per 1 armadietto... ma ne vale la pena quando si è in tanti.
Marine G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Quando abbiamo cercato di recuperare i nostri bagagli non siamo riusciti ad aprire l'armadietto anche se abbiamo inserito il codice pin corretto. Abbiamo provato più volte ma non si apriva e noi avevamo fretta di prendere il treno. È stato molto stressante, è stato aperto dopo il quarto o quinto tentativo. Dovreste controllare spesso la loro funzione, dato che non c'è nessuno che lavora alla filiale.
Bige T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao, Bige Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le tue aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Ha chiamato la hotline per avere un aiuto? Avete un'assistenza 7/7 dalle 8 alle 22 Buona giornata e buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
3
/5
★★★☆☆
Facile da trovare, ma di tanto in tanto si rompe; si è rotto quando siamo arrivati, ma per fortuna il tecnico era già lì. Né la porta d'ingresso né l'armadietto si sono aperti correttamente, ma per fortuna la sera ha funzionato tutto bene.
Ekaterina M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, La ringraziamo per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
3
/5
★★★☆☆
Costoso, rispetto alle alternative presenti in stazione
Rafayel S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Rafayel, Grazie mille per averci affidato i tuoi bagagli, ci dispiace che tu abbia trovato il nostro servizio costoso, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile in quanto le nostre tariffe sono per armadietti e non per borsa e puoi mettere fino a 4 borse per armadietto o al massimo € 3,75 per borsa per un giorno (8:00-22:00). Speriamo di rivedervi e vi auguriamo una buona giornata!
3
/5
★★★☆☆
Non ho mai avuto problemi con questo servizio.
Non lo usavo da molti mesi e sono rimasto sorpreso dall'aumento della tariffa, che è l'unico punto negativo.
Hervé L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Hervé, grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno presso CityLocker e speriamo di rivederti presto in uno dei nostri armadietti. Le auguro una buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Non è possibile pagare solo per mezza giornata
Gabriele T.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'armadietto è più piccolo di quanto ci si aspettasse, ci entravano solo una valigia più grande e due piccole.
Annchristine H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Funziona bene, nessuna complicazione. Il posto è molto molto stretto
Jens P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Jens Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le sue aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio, ma non è sicuro di quello che si aspettava? Le auguro una buona giornata e un buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
3
/5
★★★☆☆
L'armadietto non si è aperto le prime 3 volte. Sono stato attento a inserire i numeri. Un po' di fretta.
Maria M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Gli armadietti sembrano convenienti, ma la mancanza di comunicazione con l'azienda è inesistente. Il servizio clienti è fondamentale
Rowdy R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo messaggio, vorremmo ricordarle che la nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per aiutarla e rispondere alle sue domande. ma tra l'altro lei non ha utilizzato il nostro servizio in quanto ha chiesto il rimborso, rifiutato come da nostri termini e condizioni generali ma le offriamo una nota di credito valida 6 mesi. Potrebbe essere il motivo per cui hai messo un commento negativo su di noi ....
3
/5
★★★☆☆
Lo schema è intelligente e utile, ma la realizzazione è tutt'altro che intuitiva. Il semplice fatto di capire come aprire la porta ha lasciato perplessi tutti coloro che abbiamo visto lì. Inoltre, avremmo potuto tranquillamente utilizzare un solo armadietto, il che avrebbe reso la spesa più facile da giustificare, ma l'app ti chiede quante borse hai piuttosto che quanto spazio ti serve. Nel complesso, è stato molto utile anche se un po' costoso.
Karl I.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
3
/5
★★★☆☆
Istruzioni chiare e facili da usare. Gli armadietti erano più piccoli del previsto
Stephanie P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ok, ma abbastanza costoso
Jin Q.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Jin, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Per quanto riguarda il prezzo, è a partire da 12€ per 14 ore per un massimo di 4 bagagli, il che significa 0,22€/ora/bagaglio per un giorno intero. Le garantiamo che non troverà un prezzo più conveniente a Parigi, a meno che non lasci i suoi bagagli in un appartamento di amici :)! Speriamo di avere il piacere di accogliervi di nuovo in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Buona serata.
3
/5
★★★☆☆
Spazio sufficiente nell'armadietto. 10 minuti a piedi dalla stazione.
Roan T.
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao, Roan Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le tue aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata e un buon fine settimana e la ringraziamo ancora una volta per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
2
/5
★★☆☆☆
Nessuno al telefono La tastiera non funziona...
Christine L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Christine, La nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni per rispondere alle sue domande e aiutarla in caso di problemi. Li hai contattati (non troviamo traccia della tua chiamata) e sembra che tu sia riuscita a utilizzare il tuo armadietto anche se le chiavi non funzionano? Devo confessare che non capisco bene. In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarla ad aprire l'armadietto o inviarle un tecnico. Maggiori dettagli ci aiuterebbero a capire cosa è successo; contattateci all'indirizzo [email protected].
2
/5
★★☆☆☆
Oggi ho utilizzato il servizio presso la sede di Saint-German des Pres. La porta esterna era rotta, chiunque poteva entrare, infatti ho visto che alcuni armadietti sono stati aperti con la forza. Ho provato a chiamarli più volte, dato che in ogni sito web indicano che sono molto reattivi al loro numero verde, ma nessuno ha risposto. Non ho avuto altra scelta che lasciare la mia borsa nell'armadietto. Alla fine di un paio d'ore volentieri non è successo nulla, ma date le condizioni, è stata solo fortuna. Molto inaffidabile, non consiglierei a nessuno di affidare i propri beni di valore.
Ela A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Ela e grazie per averci segnalato questo problema. Poiché teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo preso in considerazione il suo feedback e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla in condizioni migliori.
3
/5
★★★☆☆
Il prezzo per un'intera giornata va bene, ma sarebbe una buona idea fissare un prezzo all'ora o poco più, altri vi danno questa possibilità. Se avete bisogno di un paio d'ore o poco più, è troppo costoso.
Iban P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho passato 5 minuti a cercare di aprire la porta perché la tastiera era difettosa. potete immaginare come mi sono sentito dopo aver lasciato il lagguage dentro quella trappola. (Ho impiegato altri 5 minuti per riaprire la porta e andare all'aeroporto). brividi di paura
Simone F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Simone, Ci dispiace molto per il problema che hai avuto, Potresti darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora sei stato qui? Hai chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema.
3
/5
★★★☆☆
Sarebbe utile una mappa con la posizione
Ute L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per aver utilizzato il nostro servizio e ci dispiace che non abbia raggiunto le vostre aspettative. Prendiamo nota dei vostri commenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio. Vogliamo solo ricordarle che una mappa è presente sia sul sito web che sulla conferma della prenotazione. Buona giornata e buon fine settimana e ancora una volta grazie per aver utilizzato il nostro servizio e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in una delle nostre 6 sedi a Parigi. Il team di City-Locker
2
/5
★★☆☆☆
Non sono riuscito ad aprire l'armadietto. Ho provato più volte.
Silke L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Bonjour Silke, ci dispiace molto per il problema che hai avuto; potresti darci maggiori informazioni in merito, ad esempio: a che ora sei stata qui? Ha chiamato la hotline per ricevere assistenza? Grazie per averci aiutato a capire cosa è successo. Grazie mille e ancora una volta ci scusiamo per il problema.