★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho pagato per 3 bagagli ma ho ricevuto solo 2 armadietti e non ho ancora ricevuto i miei soldi indietro.
Ho dovuto disdire il giorno prima di arrivare, l'e-mail sembrava l'unico modo per contattare & non hanno mai risposto. Così ho bruciato 20 euro per niente
Il marketing online fa credere che il servizio sia più economico di quanto non sia in realtà. È piuttosto costoso e l'armadietto è TROPPO piccolo! Questo servizio mi è costato più problemi che aiuto. Non lo userò più.
Odio il fatto che si debba fornire la propria e-mail. Dovrebbe essere che si mettono i soldi nella macchina e si ha accesso all'armadietto. In secondo luogo, la macchina mi ha dato accesso a un armadietto già utilizzato. Ho dovuto prendere un terzo armadietto solo per mettere le nostre cose.
Ho perso i codici di accesso e nessuno mi rispondeva al telefono. Presi per tempo perché avevamo un appuntamento, abbiamo dovuto pagare di nuovo per noleggiare nuovi armadietti...
Il peggiore in assoluto: non mi hanno rimborsato un armadietto in eccesso.
Mi hanno mandato in un'altra direzione per custodire il mio bolso, mi hanno chiesto di reintegrarlo e non hanno fatto nulla.
Ha un problema e non ha mai ricevuto una risposta.
Nessun servizio, era tutto self-service. Sono felice di pagare la multa perché è stata colpa mia, ma non si può fare nulla fino al giorno dopo: è ridicolo. Questo dovrebbe portare convenienza, ma è il contrario.
Dopo aver sistemato il bagaglio nello scomparto, ho voluto provare ad aprirlo di nuovo per sicurezza. Ebbene, il codice che avevo inserito non era più accettato e lo scomparto non poteva più essere aperto. Ma il codice inserito era sicuramente corretto. A dire il vero, ho avuto anche la sensazione che qualcuno sullo sfondo si stesse divertendo e non accettasse deliberatamente il codice. Sono riuscita ad aprirlo qualche ora dopo, ma City Locker ha decisamente rovinato l'ultimo giorno di vacanza, perché per tutto il tempo non ho avuto la certezza che sarei riuscita a recuperare il mio bagaglio in tempo. Ho pensato al mio bagaglio per tutto il tempo. La prossima volta userò l'armadietto della stazione.
L'armadietto prenotato non era disponibile. Il numero di telefono di emergenza ha risposto troppo tardi. Dopo il nostro viaggio a Parigi abbiamo inviato a citylocker un'email per quanto riguarda il ripristino dell'armadietto. Da allora (1,5 settimane fa) nessuna risposta da citylocker.
Ho dovuto pagare per due armadietti perché non ho mai ricevuto la conferma del primo. Poi, quando finalmente ho avuto il mio armadietto, la porta non funzionava e ho dovuto chiamare il servizio clienti, che non ha risposto. Ho dovuto contrattare con qualcuno via SMS per inviare nuovamente il mio nuovo codice. L'intero processo è stato più costoso e ha richiesto più tempo di un servizio apparentemente "conveniente".
Una truffa: sul sito web c'è scritto "a partire da 2 euro", ma in realtà ho dovuto pagare 30 euro per lasciare il mio bagaglio qualche ora. In effetti gli armadietti sono molto piccoli e probabilmente ve ne servirà più di uno. Nel mio caso 2 a 15 euro l'uno. Da notare che tutto è automatico, quindi non danno lavoro nemmeno a un tutore!
Durante la prenotazione di due armadietti ho ricevuto una notifica di fallimento, quindi ho prenotato di nuovo online. Stranamente si è scoperto che la prima prenotazione non era fallita, la tariffa è stata addebitata due volte e ho finito per avere 4 armadietti, mentre ne avevo bisogno solo di 2 e ne ho usati solo due. Quindi, gli armadietti funzionano, ma il sistema di prenotazione è sotto zero.
Il pagamento non è stato processato, poi mi è stato addebitato due volte e non ho ricevuto alcuna risposta dal loro supporto quando ho contattato.
Terribile, terribile, terribile!!! Ho prenotato un armadietto per 1 giorno e non ho avuto problemi, poi ho mandato un'e-mail per prenotare un giorno in più perché non riuscivo a raggiungere l'indirizzo entro la fine del primo giorno. Mi hanno inviato una fattura per un giorno in più e l'ho prontamente pagata. Non mi hanno inviato un nuovo codice per entrare nell'edificio o per sbloccare il mio armadietto. Non ci ho fatto caso, perché pensavo di poter usare il codice originale che mi avevano inviato. Il secondo giorno sono arrivato 40 minuti prima della chiusura e ho scoperto che il codice originale non funzionava. Un altro cliente ha aperto la porta dall'interno, facendomi entrare, e io, insieme ad altre 3 persone, abbiamo cercato di sbloccare il mio armadietto, ma il codice non funzionava. A quel punto mi sono resa conto che avrei potuto aver bisogno di un nuovo codice per un nuovo giorno e ho controllato la posta indesiderata, ho provato a chiamare circa 5 volte (non rispondono al telefono), ho inviato loro un'e-mail. Non sono riuscita a contattarli. All'1:30 del mattino successivo, ore dopo che me ne ero andato, hanno risposto all'e-mail, dicendo in modo poco incoraggiante "Ti ho inviato il codice". Nelle 4 ore successive ci siamo scambiati 32 e-mail (si sono rifiutati di chiamarmi o di rispondere al telefono) in cui mi accusavano di non essermi mai presentato a recuperare i bagagli il giorno prima e di non aver cercato di contattarli per chiedere aiuto. Ho fornito la prova delle e-mail e delle telefonate e ho detto loro a che ora controllare le telecamere di sicurezza per verificare la nostra presenza. Mi hanno quindi inviato una fattura di 15 euro per pagare un altro giorno, dato che "non avevo ritirato i bagagli il giorno prima". Ho ricordato loro che non era stata una mia scelta o una mia colpa, ma alla fine si sono stancati delle mie e-mail e mi hanno inviato una seconda fattura di 75 euro: il prezzo che applicano per il deposito dei bagagli non ritirati. A questo punto avevo amici che mi aspettavano a Versailles e dovevo lasciare Parigi. Ho pagato i 15 euro e ho detto loro che se non avessi visto un codice entro 10 minuti avrei chiamato la polizia. Mi hanno risposto che non avrebbero inviato il codice fino a quando non avessi pagato i 75 euro ma, 10 minuti dopo, ho ricevuto un'e-mail con un nuovo codice. Se tenete alla vostra sanità mentale, al denaro e al diritto alla vostra proprietà, non utilizzate City Lockers.
Pessimo! Dicono che costa due euro, ma te ne fanno pagare 2 per ogni armadietto. Ne ho comprati 11 per la mia famiglia e mi hanno consegnato solo 8 codici. Ho chiamato per lamentarmi e sono stata maltrattata dall'addetto. Ho dovuto implorare per avere i codici, ho perso 3 ore di viaggio e ho rovinato il mio primo giorno. NON UTILIZZATE QUESTO SERVIZIO!
Siamo arrivati 8 minuti dopo le 22 e non abbiamo potuto prendere i nostri bagagli. Nessuno ha risposto ai nostri messaggi o alle nostre telefonate e siamo dovuti andare al nostro hotel (a 50 minuti dal centro) senza i nostri bagagli. Siamo dovuti tornare il giorno successivo e pagare di nuovo per l'intera giornata.
Per errore abbiamo scelto il luogo sbagliato. Ho richiesto un buono per un altro utilizzo o un rimborso. Nessuno si è preoccupato di ricontattarmi. Un pessimo servizio quando non c'è un servizio clienti. Non lo consiglierei.
15 euro per mezza giornata: obbligo di prendere una giornata intera e un annuncio "a partire da 2 euro" che si rivela essere 15 al momento della prenotazione...
Si parte da 2 euro e si finisce per pagare 12 euro per lasciare una borsa per 1 ora. È uno schifo.
A causa di circostanze impreviste, volevo cancellare la mia prenotazione, ma non è stato possibile e il servizio clienti non ha fatto alcuno sforzo e ha rifiutato categoricamente...
Sistema molto confuso, non funziona - ho pagato ma non ho ricevuto il mio codice automaticamente. Nessun supporto reale. Non lo consiglio affatto!
Ci hanno fatto prenotare più armadietti di quelli che ci servivano e si sono rifiutati di rimborsare quelli che non ci servivano.
Purtroppo questa azienda non sembra in grado di offrire un servizio professionale.
L'armadietto non si chiudeva, era chiaramente rotto. È stato mostrato un "numero di emergenza" tra le 8:00 e le 22:00. Abbiamo chiamato tre volte tra le 11:20 e le 11:50, ma nessuno ha risposto al telefono. Abbiamo quindi messo i bagagli in un altro armadietto. Abbiamo inviato un messaggio e abbiamo ricevuto la risposta: "basta chiuderlo lentamente, non c'è problema". Chiaramente non si chiudeva ed era rotto. La persona ci ha scritto che un meccanico avrebbe controllato il problema. Abbiamo chiesto un rimborso. In seguito, non abbiamo ricevuto risposta. Lo scopo di un city locker è quello di evitare il problema del trasporto e di poter visitare una città senza problemi. Questo non ha funzionato e il servizio successivo è stato pessimo.
Il servizio clienti non risponde alle chiamate. Tutto viene gestito tramite messaggio, il che può richiedere molto tempo se si ha fretta. Sconsiglio vivamente
Abbiamo prenotato l'armadietto con 8 mesi di anticipo e ci è stato inviato un codice con lettere come codice della porta e dell'armadietto. Quando siamo arrivati, non siamo riusciti a entrare perché la serratura accetta solo numeri (non c'è nessuno in giro, è un posto dove si entra con quel codice). Pensavamo che fosse un codice alfanumerico, ma sembra che abbiamo ricevuto un messaggio di errore ("BAD") al posto del codice. Siamo arrivati all'armadietto di domenica, abbiamo riscontrato il problema (9:30) e abbiamo provato a chiamare la "hotline" diverse volte solo per ricevere un messaggio automatico e un SMS automatico. Dopo 45 minuti abbiamo deciso che era meglio andarsene e provare a visitare la città con i nostri bagagli (era abbastanza scomodo perché viaggiavamo con il nostro bambino). Abbiamo anche inviato un'e-mail alle 9:45 a cui hanno risposto alle 11:30 solo per dirci che avremmo dovuto chiamare il numero verde (lo abbiamo fatto, faceva freddo). A nostro avviso, il sito web non dovrebbe inviare lettere o errori quando il codice dovrebbe essere. È fuorviante e lo si scopre solo alla porta. In secondo luogo, i codici dovrebbero trovarsi nel vostro account sul sito web. Vengono inviati solo una volta via e-mail e se si cancella o si perde l'e-mail, non si può entrare (una coppia è arrivata mentre eravamo in attesa e ha dovuto andarsene perché non riusciva a trovare l'e-mail e non c'è stata risposta via e-mail o telefono). Infine, quando il locale è aperto, dovrebbe esserci un modo diretto e veloce per comunicare con qualcuno. Quando si noleggia un servizio come questo, nella maggior parte dei casi si cerca di visitare la città solo per qualche ora. La maggior parte delle persone non può rimanere davanti all'edificio per 2 o 3 ore in attesa di una risposta. Ho ricevuto un rimborso il giorno successivo (anche se ho dovuto pagare le spese di Paypal). Spero che i miei commenti contribuiscano a migliorare il servizio.
Nonostante i ripetuti tentativi, non siamo riusciti a inserire correttamente il codice e abbiamo dovuto chiamare il corrispondente, che si è dimostrato molto scortese. Ha guardato le persone dall'alto in basso. Abbiamo dovuto cambiare il codice temporaneo due volte. Era anche al telefono con qualcun altro. In breve, evitare
Non è sicuro. qualcuno ha rubato i miei soldi e i miei effetti personali dalla cella.
Nessuna possibilità di cancellazione Nessuna tariffa per la mezza giornata Servizio clienti poco cortese Un servizio utile, ma soprattutto molto redditizio
Servizio clienti sgradevole. Gli armadietti erano sporchi e le informazioni sulle dimensioni delle valigie non sono corrette.
Abbiamo aperto l'armadietto con il codice e c'erano altri bagagli. Abbiamo chiamato e al telefono c'era una persona molto scortese. Alla fine abbiamo ottenuto un altro numero di armadietto. Alla fine della giornata potevamo ancora aprire l'armadietto con il bagaglio dello sconosciuto, non avete cambiato il codice. Tutto questo non dà la sensazione che i nostri bagagli siano al sicuro nei vostri armadietti.
Non è facile da trovare
Esperienza orribile, hanno finito per addebitarmi un servizio che non ho usato, ho fatto la richiesta di rimborso via e-mail un minuto dopo essere uscito dallo spogliatoio e aver capito che non sarebbe servito alle mie esigenze e non volevano restituirmi i soldi. Mancanza di attenzione per i loro clienti, politiche di rimborso pessime, tattiche e risposte di bassissima qualità per eludere ciò che era ovvio. Mi allontanerei il più possibile da questa azienda.
Merda
Pessima esperienza
Il codice non ha funzionato e non ho potuto tenere la mia borsa. Non mi hanno dato i soldi. Non lo userò mai più.
È stato quasi impossibile entrare. Abbiamo dovuto chiamarli più volte per risolvere il problema.
Ho pagato 3 volte, ma non sono ancora riuscito ad entrare e non c'era nessuno da contattare per chiedere aiuto.