/10
★★★★★
basato su 6915 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6915 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho erroneamente prenotato per il 25 gennaio anziché per il 25 febbraio e ho chiesto all'assistenza se fosse possibile modificare la prenotazione, ma non ho ricevuto risposta. Ora ho effettuato una prenotazione separata per il 25 febbraio e ho chiesto all'assistenza se potevo avere un rimborso per la prenotazione di gennaio. Non ho ricevuto alcuna risposta e sono molto deluso.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Alan, ci scusiamo per la risposta tardiva, stiamo effettuando il rimborso per la sua prenotazione del 25 gennaio, lo riceverà molto presto. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri magazzini, buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Le informazioni errate sulla quantità di bagagli che potevano entrare nell'armadietto ci hanno costretto ad acquistare un secondo armadietto all'arrivo. Questo è stato ulteriormente messo in discussione dal fatto che nel negozio non c'è campo per i cellulari, lasciandomi fuori sotto la pioggia a cercare di acquistare un armadietto online. Dopo aver acquistato un secondo armadietto, si è scoperto che l'armadietto designato era difettoso e non si chiudeva correttamente. Ho quindi contattato l'assistenza telefonica mentre ero di nuovo fuori sotto la pioggia, solo per scoprire che l'assistenza telefonica è solo in francese. Se potessi, darei zero stelle!
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Grazie per la sua opinione, Per quanto riguarda le dimensioni del nostro armadietto, è possibile inserire 4 bagagli a mano secondo lo standard IATA o una valigia grande. Inoltre, avrebbe potuto contattare la nostra hotline (disponibile in francese, inglese e spagnolo) e avremmo cambiato il suo armadietto di default. Il team di CityLocker vi augura una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Io ed i miei abbiamo prenotato e pagato 6 cassette e non ne abbiamo utilizzata neanche una in quanto non si aprivano Abbiamo atteso più di un'ora, tra tentativi e arrivo del tecnico ma in alcune prove si aprivano, subito dopo, riprovando no.
Probabilmente c'era un guasto tecnico. Alla fine ce ne siamo andati nel timore che al ritorno avremmo perso troppo tempo nel riaprirle. Pessima esperienza, inoltre abbiamo fatto presente la problematica via chat, ma non siamo stati neanche risarciti
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Bianca, Grazie per la tua opinione, Ci dispiace che tu abbia avuto problemi durante la tua visita, in caso di problemi non esitare a chiamare la hotline. Non appena siamo stati informati, uno dei nostri membri è venuto a risolvere il problema. Dopo aver controllato, vi abbiamo rimborsato in via eccezionale e commerciale. Il team di CityLocker vi augura una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono contento di aver pagato per 4 armadietti, ma quando sono andato uno era in uso ed era pieno di valigie di qualcuno. Questo è molto pericoloso perché gli oggetti potrebbero essere rubati. E non sono stato nemmeno rimborsato
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Narhisa, Grazie per la tua opinione, ci dispiace che tu abbia avuto problemi durante la tua visita. Tuttavia, dopo aver verificato che hai utilizzato solo un armadietto tra i quattro che avevi prenotato e non hai mai chiamato la hotline per ottenere un rimborso, avremmo potuto aiutarti con il tuo problema. Vi auguriamo una buona giornata da parte del team di City Locker.
1
/5
★☆☆☆☆
Sul sito web c'è scritto 2 euro, ma a noi è costato 15 euro a sacco. basta mettere il prezzo anticipato
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Theo, grazie per aver condiviso la tua opinione, i prezzi dei nostri armadietti sono disponibili sul nostro sito web e sono davvero ragionevoli. È importante notare che il prezzo indicato corrisponde al prezzo per armadietto che può contenere fino a 4 valigie, ma ci dispiace che i prezzi non corrispondano alle tue aspettative. Inoltre, il prezzo per alcuni giorni può scendere a 2 euro se si prenota per più giorni. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi presto in uno dei nostri depositi.
1
/5
★☆☆☆☆
L'assistenza non ha mai risposto. Quindi gli darei una recensione molto negativa per il pessimo servizio clienti.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
grazie per il suo messaggio. ha contattato la nostra hotline disponibile tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00. quando chiama riceve automaticamente un messaggio di testo a cui deve rispondere .... non ha risposto al messaggio di testo quindi è difficile per i nostri team risponderle ...
1
/5
★☆☆☆☆
Prima di prenotare gli armadietti ho parlato con l'assistenza clienti. Ho detto loro che avevamo 4 bagagli a mano e 4 zaini. Ci hanno suggerito di prenotare 4 armadietti. A noi ne servivano solo due. Ho chiesto un rimborso. Li ho contattati diverse volte senza ottenere risposta. Non sono soddisfatta del servizio.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per aver utilizzato i nostri armadietti, ci dispiace che abbiate avuto problemi durante la vostra visita. Tuttavia, le dimensioni degli armadietti sono riportate sul nostro sito web e possono contenere fino a 4 bagagli (normativa IATA), ovviamente dipende anche dalle dimensioni dei bagagli. Per quanto riguarda il rimborso, come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e in conformità con le disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né sostituibili né rimborsabili, solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio.
1
/5
★☆☆☆☆
Non è possibile modificare o cancellare la prenotazione di un armadietto. Questo penalizza non solo il cliente, ma anche i futuri clienti che avrebbero potuto beneficiare dell'armadietto! Si tratta di un'assurdità e di una pratica commerciale obsoleta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita (che avete convalidato al momento dell'ordine) e in conformità alle disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né scambiabili né rimborsabili. Solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio.
1
/5
★☆☆☆☆
Problema di cambio di volo, non ho potuto utilizzare il loker e non ho avuto la possibilità di riavere i miei soldi. Nel 2022 questa politica commerciale non è ammissibile.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Grazie per il suo messaggio, Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e in conformità alle disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né scambiabili né rimborsabili. Solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio.
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza terribile. L'armadietto era rotto, in realtà segnalato come rotto, e l'assistenza clienti non ha risposto quando abbiamo chiamato. Abbiamo noleggiato da UseBounce, che è stato fantastico, e Citylocker si è rifiutato di fornire un rimborso. Da evitare.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Quando si chiama la hotline, si riceve un messaggio di testo, basta rispondere. Basta rispondere per ricevere aiuto dalla hotline altrimenti non conosciamo la tua domanda Inoltre, dopo la verifica, risulta che l'armadietto funziona molto bene e non ha alcuna nota informativa che indichi che è difettoso... è stato controllato il 28 ottobre ed era perfettamente funzionante in estate dal momento che ha servito il 29 il 30 novembre 1 .... Basta parlare del deposito che ti dice come si chiude l'armadietto .... Noto inoltre, contrariamente a quanto lei afferma, che il rimborso, del tutto eccezionale, è già stato effettuato. Il suo messaggio quindi non rispecchia la verità e serve solo a danneggiare lei e stranamente il nostro concorrente (si potrebbe credere che lei lavori per loro).
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo dovuto pagare 3 volte perché la pagina cambia automaticamente la mail dopo che ne abbiamo confermata un'altra, la mail con il codice pin non è mai arrivata le prime 2 volte anche se li abbiamo pagati terribile sistema !!!!!
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Prima di lasciarci un avviso del genere, potrebbe essere una buona idea contattare la hotline che potrebbe aver causato questo incidente. Ma lei ha scelto di non contattarci e di lasciare che la sua rabbia si esprima qui Non faremo la stessa cosa e faremo i controlli e la contatteremo direttamente Abbiamo appena controllato e le sue dichiarazioni sono false, c'è solo un pagamento e un ordine.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, l'idea è ottima ma in pratica il codice della porta che mi è stato dato da city locker non è stato utilizzato per aprire la porta ed è stato impossibile contattarli tramite la hotline o il contatto sulla porta. Ho ricevuto solo una registrazione in loop. Fortunatamente dopo di me è arrivata un'altra persona che aveva il codice giusto per aprire la porta. Quindi la mia prenotazione era corretta, in quanto ho potuto aprire l'armadietto all'interno.
È necessario trovare un'altra soluzione per il problema del codice, altrimenti ci si ritrova con una valigia che si deve trascinare per tutto il giorno anche se si è pagato un servizio in anticipo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Quando chiamate la hotline, riceverete automaticamente un SMS al quale dovrete rispondere La nostra hotline sarà in grado di aiutarvi 😉
1
/5
★☆☆☆☆
La scatola era rotta e abbiamo dovuto usare un laccio per tenerla chiusa. Il telefono per le richieste di informazioni non funzionava. Anche il distributore automatico non ci ha dato i prodotti pagati. Una brutta esperienza e una perdita di tempo.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Monica, Ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con uno dei nostri armadietti. Tuttavia, la nostra hotline è assolutamente raggiungibile per aiutarvi quando avete un problema con un armadietto. È un peccato che non abbia provato a chiamare la nostra assistenza. Buona giornata dal team di City Locker.
1
/5
★☆☆☆☆
Il processo di ordinazione di un armadietto è stato molto complesso. Tanto che ho finito per pagare più del dovuto perché avevo prenotato per la data sbagliata. Dovreste essere in grado di prenotare un armadietto in loco come la maggior parte degli altri programmi di armadietti nelle grandi città. Dopo un lungo volo internazionale, questo processo è stato estenuante per me.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Grazie per il suo commento Effettuare un ordine online richiede meno di 2 minuti se si seguono correttamente i passaggi senza tornare indietro. Questo non deve essere visto come un vincolo, ma solo come un risparmio di tempo. Si prenota mentre si è nel proprio mezzo di trasporto per arrivare e ripartire direttamente. E se avete domande, la nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
1
/5
★☆☆☆☆
Non c'è servizio internet nella sede del city locker, ci sono stati molti problemi di accesso al loro sistema, alla fine abbiamo ottenuto i codici di accesso, ma ancora una volta abbiamo fatto molti tentativi per aprire la porta d'ingresso. Abbiamo quindi depositato i nostri bagagli e lasciato la sede. Quando abbiamo cercato di recuperare i nostri bagagli, la porta d'ingresso non si è aperta con i nostri codici corretti, anche l'autista di Uber ha provato per noi. Alla fine la porta d'ingresso si è aperta e abbiamo provato ad aprire l'armadietto. È successa la stessa cosa, l'armadietto non si apriva con il codice corretto. Ci sono voluti circa 30 minuti per recuperare il bagaglio........ che incubo avere a che fare con questo City Locker.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Le assicuro che la torre funziona correttamente e lei stesso ha potuto verificare che la torre funziona perché il suo autista Uber ha potuto utilizzare facilmente il servizio... siamo responsabili se non ci è riuscito?? ha contattato la nostra hotline che è disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22 e che ha potuto aiutarla ad aprire la porta e l'armadietto da remoto? e che potrebbe aiutarvi ad aprire la porta e l'armadietto da remoto???? non siamo stati così fortunati da avervi online è perché tutto è andato bene contrariamente a quanto dite .... lo scenario di disastro a danno è inutile... bastava contattare la hotline se avevate davvero un problema ....
1
/5
★☆☆☆☆
L'armadietto è rotto e non possono rimborsarmi 15$.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Grazie per il suo messaggio che ci sorprende e non rispecchia la verità Come le hanno detto i nostri team, l'armadietto funziona molto bene ma lei non è riuscito ad usarlo (gli altri clienti riescono ad aprirlo e chiuderlo senza problemi) Tuttavia, dato che lei ci ha consigliato un armadietto, abbiamo rimborsato molto eccezionalmente il primo armadietto... Da qui il nostro fraintendimento del suo messaggio che mira solo a danneggiare la nostra reputazione.
1
/5
★☆☆☆☆
Costoso. Alternative sufficienti per il futuro.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Lukas, Sul sito è scritto A partire da 2€, hai accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
1
/5
★☆☆☆☆
Не смогла открыть бокс и оставить свой багаж
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Наталья, Grazie mille per averci affidato i suoi bagagli, ci dispiace che abbia trovato il nostro servizio costoso, cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio al miglior prezzo disponibile in quanto le nostre tariffe sono per armadietto e non per bagaglio. Speriamo di rivederla e le auguriamo una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non c'è assistenza dopo le 22.00 e gli armadietti non possono essere utilizzati anche se si è in loco. Ho avuto un'esperienza orribile, non ho potuto utilizzare l'armadietto e ho dovuto cambiare tutti i miei voli. La sicurezza mi ha detto che avrei chiamato la polizia. Mi hanno fatto pagare un giorno in più di soggiorno perché il loro armadietto non si apre in tempo. Mi è costato 300 euro cambiare tutti i miei piani di viaggio. Non lo consiglio affatto.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per il suo messaggio. Ricordiamo la verità. Appena effettuato l'ordine, si conoscono gli orari di apertura (dalle 8.00 alle 22.00). Per la sicurezza dei locali e dei bagagli presenti negli armadietti, vogliamo che la sicurezza sia ottimale. Avete preferito venire all'orario di chiusura, è una vostra scelta, ma sapevate che c'era un rischio quando siete arrivati alla porta alle 21:59 e 33 secondi, l'ora è l'ora, dopo l'ora non è più l'ora Il nostro servizio di sicurezza vi ha chiesto di lasciare la stanza perché l'allarme è scattato e vi ha avvertito che la Polizia interverrà perché l'allarme sta suonando... Questa storia è meno hollywoodiana della vostra, ma vuole dire la verità.
1
/5
★☆☆☆☆
Terribile.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non sono stato soddisfatto perché avevo 2 valigie/bagagli grandi L'annuncio di noleggio fa sembrare che se ne possano mettere 2 o 3. Io sono riuscito a metterne solo 1, ma ho dovuto noleggiarla di nuovo E non siete chiari sul prezzo al giorno. C'est 12€/jour / ça me revient cher pour 3 jours Ce n'est pas négligeable quand on prend une location de 3 jours et réserver en ligne d'avance J'ai regretté J'ai préféré réserver directement à la gare de SNCF / on peut mettre correctement les 2 grandes valises et
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Joëlle, Sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, hai accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 o 15,00 €/giorno per armadietto, a seconda della posizione, per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per le prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. Ci sono offerte speciali per alcuni giorni, fino a 2 €/giorno. Per le prenotazioni di 3 giorni, il 3° giorno è scontato del 50%. Le dimensioni degli armadietti sono chiaramente indicate come L 48 cm x A 61 cm x P 85 cm e possono contenere fino a 3 valigie da cabina.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ha funzionato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Pedro, La nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni per rispondere alle tue domande e aiutarti in caso di difficoltà. In caso di problemi tecnici, la nostra hotline può aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o inviarvi un tecnico.
1
/5
★☆☆☆☆
Quando ho aperto il cancello alle 18, l'armadietto non è stato aperto. Con il numero di telefono indicato, l'uomo ha ottenuto un braccialetto. Molto stressante
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
grazie per il suo messaggio Gabriele Le ricordiamo che la nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni per aiutarla e rispondere alle sue domande.
1
/5
★☆☆☆☆
Impagabile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Valérie, Sul sito web c'è scritto A partire da 2 €, hai accesso alle informazioni sul sito web Il prezzo è di 12,00 €/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00) (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, i prezzi sono a scalare. In alcuni giorni sono previste offerte speciali a partire da 2 €/giorno.
1
/5
★☆☆☆☆
Cattivo servizio clienti
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Ci avete contattato in seguito alla cancellazione del vostro viaggio a Parigi. Come le abbiamo detto, non siamo responsabili dell'annullamento del suo viaggio e le nostre condizioni generali di vendita sono chiare a questo proposito e lei le ha convalidate al momento della prenotazione. Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e in conformità alle disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né scambiabili né rimborsabili. Solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio. Vi abbiamo offerto una nota di credito che avete rifiutato.
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza orribile
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Grazie per il suo messaggio Ci ha contattato in seguito alla cancellazione del suo viaggio a Parigi. Come le abbiamo detto, non siamo responsabili dell'annullamento del suo viaggio e le nostre condizioni generali di vendita sono chiare a questo proposito e lei le ha convalidate al momento della prenotazione. Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita e in conformità alle disposizioni dell'articolo L. 221-28-12° del Codice del Consumo, le prenotazioni non sono né scambiabili né rimborsabili. Solo una chiusura su iniziativa di CITY-LOCKER, causata da un incidente tecnico o da un caso di forza maggiore, può dar luogo a un rimborso o a un rinvio. Vi abbiamo offerto una nota di credito che avete rifiutato.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per 3 bagagli ma ho ricevuto solo 2 armadietti e non ho ancora ricevuto i miei soldi indietro.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Grazie per il tuo messaggio e questa notazione Hai controllato il tuo spam prima? Perché hai il rimborso... non è un buon messaggio perché hai il tuo rimborso... controlla il tuo spam è meglio .... Vi invio nuovamente il messaggio del vostro rimborso ....
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto disdire il giorno prima di arrivare, l'e-mail sembrava l'unico modo per contattare & non hanno mai risposto. Così ho bruciato 20 euro per niente
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
ciao per favore controlla il tuo spam il nostro servizio clienti risponde a tutte le email entro 48 ore al massimo. i prezzi che indichiamo non corrispondono ai nostri prezzi ti ricordiamo che la nostra hotline è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 7 giorni alla settimana
1
/5
★☆☆☆☆
Il marketing online fa credere che il servizio sia più economico di quanto non sia in realtà. È piuttosto costoso e l'armadietto è TROPPO piccolo! Questo servizio mi è costato più problemi che aiuto. Non lo userò più.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Ciao Osei, Sul sito è scritto A partire da 2€, hai accesso alle informazioni sul sito Il prezzo è di 12,00€/giorno per armadietto per un giorno (8:00-22:00). (15,00 €/giorno nei fine settimana e nei giorni festivi) Per prenotazioni di più giorni, le tariffe diminuiscono. Alcuni giorni beneficiano di promozioni, che possono scendere fino a 2€/giorno.
1
/5
★☆☆☆☆
Odio il fatto che si debba fornire la propria e-mail. Dovrebbe essere che si mettono i soldi nella macchina e si ha accesso all'armadietto. In secondo luogo, la macchina mi ha dato accesso a un armadietto già utilizzato. Ho dovuto prendere un terzo armadietto solo per mettere le nostre cose.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2022
Recensione tradotta