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★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

C'è stato un errore e ho pagato due volte senza ottenere alcuna soluzione... Solo "per pagare" quindi sicuramente non consiglierò questo servizio

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Acheteur Vérifié
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a seguito di un acquisto del 28/09/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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Salve, Come le abbiamo spiegato, nel suo caso, come ha convalidato durante la prenotazione, le nostre condizioni generali di vendita specificano che il servizio non è rimborsabile nel suo caso.
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★☆☆☆☆

Non ha funzionato... abbiamo perso un sacco di tempo per chiamare i soccorsi.

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Verified Buyer
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a seguito di un acquisto del 14/11/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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Salve Vi ricordiamo che la nostra linea telefonica è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
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★☆☆☆☆

I codici degli armadietti non funzionavano. Il servizio clienti non era disponibile ad aiutare. Quando finalmente ci hanno richiamato erano passati 30 minuti dal nostro tentativo di lasciare i bagagli, quindi eravamo già saliti sul nostro treno. Il servizio clienti ci ha incolpato di aver "inserito il codice in modo errato" - senza riconoscere che ci erano stati forniti codici sbagliati.

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a seguito di un acquisto del 25/10/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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Salve Il nostro numero verde è attivo dalle 8.00 alle 22.00. Le ricordiamo che tutti gli altri clienti sono riusciti a entrare e che dopo la verifica non aveva inserito i codici corretti, motivo per cui non è riuscito a entrare.
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★☆☆☆☆

Non ha risposto affatto

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a seguito di un acquisto del 11/12/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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cosa vuoi dirci?
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★☆☆☆☆

Ho cercato più volte di contattare la direzione per la mia prenotazione. Non mi hanno risposto. Ridicolo!

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Verified Buyer
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a seguito di un acquisto del 09/10/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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Il nostro servizio clienti è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 via e-mail e per telefono.
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★☆☆☆☆

Problema tecnico con l'armadietto. Chiamata a un tecnico, non molto cordiale

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Acheteur Vérifié
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a seguito di un acquisto del 30/06/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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Salve, la nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 ed è in grado di aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o di inviare un tecnico per risolvere il vostro problema.
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★☆☆☆☆

I treni non sono mai arrivati.

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Acheteur Vérifié
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a seguito di un acquisto del 15/06/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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Salve Si sta sbagliando, non gestiamo treni Siamo un deposito bagagli
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★☆☆☆☆

Ladri.

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Acheteur Vérifié
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a seguito di un acquisto del 06/03/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
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Desideriamo ricordarle la risposta che le abbiamo dato a suo tempo in merito alla sua richiesta di rimborso per un armadietto che non ha voluto utilizzare: "Desideriamo informarla che, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita che ha convalidato al momento dell'ordine, il servizio non è rimborsabile, tranne in caso di incidenti tecnici. Nel vostro caso, non saremo in grado di effettuare un rimborso in seguito alla cancellazione della vostra prenotazione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. "