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basato su 6915 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Esperienza orribile, hanno finito per addebitarmi un servizio che non ho usato, ho fatto la richiesta di rimborso via e-mail un minuto dopo essere uscito dallo spogliatoio e aver capito che non sarebbe servito alle mie esigenze e non volevano restituirmi i soldi. Mancanza di attenzione per i loro clienti, politiche di rimborso pessime, tattiche e risposte di bassissima qualità per eludere ciò che era ovvio. Mi allontanerei il più possibile da questa azienda.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, quando ha effettuato la prenotazione, aveva tutte le informazioni sulle dimensioni degli armadietti. Avete prenotato, poi siete arrivati con una piccola borsa di carta che avete messo nell'armadietto, poi avete fatto una foto e siete andati via. Ci ha detto che il suo bagaglio non entra fuori e che è riuscito a mettere la borsa che aveva con sé nell'armadietto.
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Merda
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
grazie per il vostro messaggio
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★☆☆☆☆
Pessima esperienza
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Vi ricordiamo che la nostra linea telefonica è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
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★☆☆☆☆
Il codice non ha funzionato e non ho potuto tenere la mia borsa. Non mi hanno dato i soldi. Non lo userò mai più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, una hotline è disponibile dalle 8 alle 22 tutti i giorni. Avrebbe potuto contattarli per aiutarla a utilizzare i suoi codici. Come ha confermato al momento dell'ordine, il servizio non è rimborsabile nel suo caso.
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★☆☆☆☆
È stato quasi impossibile entrare. Abbiamo dovuto chiamarli più volte per risolvere il problema.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, è molto semplice entrare, è scritto a grandi lettere sulle nostre vetrine, basta prenotare online sul nostro sito. Una volta effettuata la prenotazione, riceverete i codici per la porta e l'armadietto per la giornata. È molto importante per noi e per la sicurezza dei bagagli dei nostri clienti che nessuno possa entrare nei locali senza prenotazione. Per qualsiasi domanda è disponibile una linea telefonica diretta; se un agente non è disponibile, è sufficiente rispondere al messaggio di testo inviato dall'agente e vi risponderà direttamente.
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★☆☆☆☆
Ho pagato 3 volte, ma non sono ancora riuscito ad entrare e non c'era nessuno da contattare per chiedere aiuto.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, siamo sorpresi del suo ritorno. Il servizio clienti è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni per telefono e via e-mail.
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★☆☆☆☆
C'è stato un errore e ho pagato due volte senza ottenere alcuna soluzione... Solo "per pagare" quindi sicuramente non consiglierò questo servizio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, Come le abbiamo spiegato, nel suo caso, come ha convalidato durante la prenotazione, le nostre condizioni generali di vendita specificano che il servizio non è rimborsabile nel suo caso.
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★☆☆☆☆
Non ha funzionato... abbiamo perso un sacco di tempo per chiamare i soccorsi.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Vi ricordiamo che la nostra linea telefonica è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 tutti i giorni.
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★☆☆☆☆
I codici degli armadietti non funzionavano. Il servizio clienti non era disponibile ad aiutare. Quando finalmente ci hanno richiamato erano passati 30 minuti dal nostro tentativo di lasciare i bagagli, quindi eravamo già saliti sul nostro treno. Il servizio clienti ci ha incolpato di aver "inserito il codice in modo errato" - senza riconoscere che ci erano stati forniti codici sbagliati.
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021
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Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Il nostro numero verde è attivo dalle 8.00 alle 22.00. Le ricordiamo che tutti gli altri clienti sono riusciti a entrare e che dopo la verifica non aveva inserito i codici corretti, motivo per cui non è riuscito a entrare.
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★☆☆☆☆
Non ha risposto affatto
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
cosa vuoi dirci?
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★☆☆☆☆
Ho cercato più volte di contattare la direzione per la mia prenotazione. Non mi hanno risposto. Ridicolo!
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Il nostro servizio clienti è disponibile dalle 8.00 alle 22.00 via e-mail e per telefono.
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★☆☆☆☆
Problema tecnico con l'armadietto. Chiamata a un tecnico, non molto cordiale
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve, la nostra hotline è disponibile dalle 8 alle 22 ed è in grado di aiutarvi ad aprire il vostro armadietto o di inviare un tecnico per risolvere il vostro problema.
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★☆☆☆☆
I treni non sono mai arrivati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Salve Si sta sbagliando, non gestiamo treni Siamo un deposito bagagli
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Ladri.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di CITY-LOCKER Paris
Il
Desideriamo ricordarle la risposta che le abbiamo dato a suo tempo in merito alla sua richiesta di rimborso per un armadietto che non ha voluto utilizzare: "Desideriamo informarla che, in conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita che ha convalidato al momento dell'ordine, il servizio non è rimborsabile, tranne in caso di incidenti tecnici. Nel vostro caso, non saremo in grado di effettuare un rimborso in seguito alla cancellazione della vostra prenotazione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. "