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basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Un buon servizio per i viaggiatori, ma potrebbe essere un po' più sicuro. Con la porta esterna dell'edificio rotta, i nostri bagagli erano protetti solo dalle serrature degli armadietti.
Peccato che il prezzo di lancio di 2 euro riveli una serie di condizioni, tra cui un addebito di 12 euro al momento del pagamento!
Non posso dare una valutazione. Ho prenotato e pagato per l'armadietto, ma il treno RER ci ha bloccati prima di arrivare, quindi non abbiamo potuto usarlo.
Molto buono in termini di sicurezza, ma molto costoso. 15€ per 2 ore sono enormi
Avevo prenotato 2 scatole e quando abbiamo provato ad aprire la seconda scatola, il codice non ha funzionato! Abbiamo chiamato il numero di emergenza (segreteria telefonica 🤨 ), ho lasciato un messaggio ma non ci hanno mai richiamato! Fortunatamente siamo riusciti a mettere tutti i nostri bagagli in un'unica scatola. Servizio post vendita scadente, perché a tutt'oggi non mi hanno ancora richiamato!
Troppo costoso
Tutto va bene, ma impostando il secondo numero sul numero dell'armadietto si lascia comunque la possibilità ad altre persone che affittano un City Locker di aprire gli altri armadietti. Se affitto un armadietto, in pratica ho accesso agli altri. Per il resto la posizione è buona, è facile da trovare, vicino al centro città e gli armadietti sono spaziosi.
È un peccato trovare sul sito informazioni secondo cui il noleggio parte da 2 €/giorno, per poi dover pagare 15 € per 4 ore di noleggio davanti all'armadietto. Si ha la sgradevole impressione di essere presi per un asino.
Forse gli armadietti sono a posto, ma non si trovano da nessuna parte alla stazione (gare du nord) Non c'è nessuna insegna...
Funzionale, ma un po' malandato.
Non ne avevamo bisogno e abbiamo provato a contattare qualcuno, ma non ha funzionato. Eravamo davvero frustrati.
Buona posizione ma un po' difficile da trovare.
Ha tenuto il mio bagaglio al sicuro come mi serviva, ma è stato costoso per quello che era.
Il codice non ha funzionato alcune volte
È stato facile effettuare la prenotazione. All'arrivo è stato richiesto un codice. Se ne ho ricevuto uno, non era con la prenotazione e non sono riuscito a trovarlo. Ho chiamato il numero. Era in francese e non c'erano altre opzioni linguistiche. Nessuna persona disponibile sul posto. Ho lasciato il mio bagaglio.
Ok. Non troppo utilizzabile sul cellulare.
Questa posizione è descritta come "cinque minuti da Les Halles," ma è più come 15-20 minuti a piedi, che è una lunga strada per trascinare borse pesanti. Per il resto, ha funzionato bene.
Aiuta a tenere al sicuro i bagagli, ma la difficoltà di contattare l'assistenza è fastidiosa.
Un ottimo modo per godersi la giornata senza bagagli. Il primo city locker che volevamo non era facile da trovare e una volta trovato non siamo riusciti a entrare. Il secondo armadietto era meglio segnalato, ma abbiamo avuto un problema con la porta d'ingresso che non ha riconosciuto subito il codice.
Troppo costoso per una borsa per 3 ore
Un po' costoso
Una creazione di account poco pratica, una tastiera esterna con alcuni tasti deteriorati e un suono dei tasti troppo debole dato il rumore ambientale durante il giorno. Un prezzo molto alto per poche ore.
Il nome della località era un po' fuorviante, in quanto si trovava a 10 minuti a piedi da les halles - una lunga camminata con le valigie.
Armadietto comodo ma distante dalla zona turistica
Troppo costoso
Non lo so.
L'armadietto non si è chiuso correttamente dopo che sono tornato a recuperare qualcosa. Ho chiamato la linea di emergenza 5 volte: nessuno ha risposto.
I pulsanti per digitare il codice non funzionano correttamente. Ho dovuto reinserire il codice 5-6 volte perché funzionasse, e questo era già successo quando l'ho usato nell'ottobre 2022. Inoltre una grande famiglia spagnola (15+) è entrata nel citylocker e abbiamo dovuto aspettare più di 15 minuti perché non si muovevano... A parte questo niente da dire, semplice ed efficace... lo userei di nuovo
Ci dovrebbero essere istruzioni molto più chiare, soprattutto per quanto riguarda più di un armadietto, e non c'è un modo semplice per contattare il servizio clienti in inglese. L'armadietto era abbastanza grande da contenere una valigia grande e dopo aver capito come funziona con più armadietti ha funzionato benissimo.
Il sistema funziona bene, ma è molto costoso.
Troppo caro per quello che è. Non c'è la possibilità di scegliere alcune ore, quindi bisogna pagare 15 euro.
Il codice è molto ovvio, quindi temo che le persone possano indovinare l'armadietto di qualsiasi codice e rubare quello che c'è dentro.
Non potevo credere che la password del mio armadietto fosse la stessa della porta principale. Mi stai prendendo per il culo?
Andava bene ma era costoso
La Porte n'est pas ouvert. Non riuscivo ad aprire la porta, c'erano un paio di persone con lo stesso problema. Allora qualcuno ha chiamato l'assistenza e dopo mezz'ora hanno aperto la porta.
Molto pratico e facile da usare (codici e istruzioni inviati per messaggio). Tuttavia, un bagaglio da stiva grande + un bagaglio a mano hanno avuto molte difficoltà a entrare in un unico armadietto. Abbiamo dovuto aprire la valigia piccola per farla scorrere da un lato. Inoltre, trovo i prezzi troppo alti per un giorno. (15€)
Informazioni sbagliate sui prezzi e troppo costose. Sul sito web c'è scritto che il prezzo è di 2€ al giorno, ma io mi sono recato sul posto e ho scoperto che invece dovevo pagare 15€. Mi sono sentita ingannata. E 15€ sono troppi.
Lo stesso giorno ho erroneamente effettuato una prenotazione per gli armadietti presso le stazioni e vicino alla Torre Eiffel. Ho inviato immediatamente un'e-mail per cercare di cancellare l'ordine. Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta. Per il resto il servizio è molto pratico. Tuttavia, non siamo riusciti a entrare ( il primo codice non funzionava. Fortunatamente, sia alla consegna che al ritiro dei bagagli, i clienti ci hanno permesso di entrare e siamo riusciti a utilizzare il codice per aprire l'armadietto. Come ho detto prima, questo è l'armadietto della Torre Eifel. OLIVIER
Il nostro arrivo a Parigi è stato molto positivo, anche se uno dei codici non è stato accolto bene. Tuttavia, il giorno in cui ci siamo prenotati per la partenza, abbiamo trovato una delle taquillas occupata da un'altra maleta. Quando finalmente ci siamo messi in contatto con l'azienda, Jeremy ci ha contattato molto bene via SMS, e siamo riusciti a mettere la nostra attrezzatura in un altro slot che abbiamo dovuto aprire a distanza, perché il codice che gli abbiamo dato funzionava ancora. Dovevamo migliorare il sistema di apertura delle finestre, perché la situazione ci ha causato una grande perdita di tempo e un conseguente nervosismo. Tuttavia, Jeremy ci ha aiutato in modo efficace.
Volevamo prenotare per 3 ore