★★★★★
basato su 8965 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Scarsa comunicazione sul pagamento (dal sito web non è chiaro che il pagamento è esclusivamente online)
Gli armadietti sono pieni di sporcizia. Dovrebbero essere puliti quotidianamente. Le dimensioni dell'armadietto potrebbero essere specificate meglio prima dell'acquisto. Nel nostro caso, abbiamo pagato per 2 armadietti per metterci 3 valigie e poi abbiamo visto che tutto sarebbe entrato perfettamente in un solo armadietto. Impossibile richiedere un rimborso.
è diventato molto/troppo costoso!
Cattiva pulizia. Troppi soldi.
La serratura della porta dalla strada ha funzionato dopo alcuni tentativi.
La serratura della porta principale non ha funzionato con il mio codice.
Buona idea e pratica. Il codice sulla porta è lo stesso degli armadietti. Bisogna aggiungere solo un numero. Lo trovo molto insicuro. Una donna stava costantemente davanti al campo dei codici. All'inizio abbiamo pensato che stesse cercando il suo codice perché faceva continuamente qualcosa sul cellulare. Purtroppo all'inizio siamo stati troppo sbadati e abbiamo inserito il codice davanti alla donna. Poi si è infilata nella porta ed è entrata nella stanza. È rimasta in piedi davanti al campo del codice per tutto il tempo e ha aspettato che inserissimo il nostro codice e il nostro bagaglio. Quindi attenzione ai truffatori! La situazione era troppo insicura per noi e purtroppo non abbiamo potuto usare l'armadietto. Uno spreco di denaro.
Ho avuto un contrattempo che mi ha costretto a cancellare l'ordine e ho chiesto un rimborso totale o parziale. La richiesta è stata rifiutata.
Un processo piuttosto macchinoso quando si ha fretta.
Avrei dato 5 stelle ma ho dovuto inserire cinque volte la combinazione per sbloccare l'armadietto perché non si apriva.
Utile e facile da prenotare. Tuttavia, il sistema di ingresso dell'edificio è mal progettato e difficile da usare - io e un altro cliente che ho incontrato lì abbiamo perso 10-15 minuti per cercare di aprire la porta. Le porte degli armadietti funzionavano bene.
Armadietto molto pratico. Peccato solo che, per impostazione predefinita, il sito in cui si effettua l'ordine offra il noleggio di 2 armadietti... Di conseguenza, se si legge troppo velocemente, si noleggiano 2 armadietti invece di uno solo. Scommetto che questo accade spesso e non è molto onesto!
Decisamente troppo caro! Ho dovuto lasciare lì la mia borsa perché non mi hanno fatto entrare all'Opera, e 12€ per più di un'ora? Esagerato, dovrebbero avere anche una tariffa oraria!
Il codice d'ingresso della porta d'ingresso non funzionava. Dopo 15 minuti di paura e dopo aver inserito più volte il codice, la porta si è aperta.
È un'ottima idea e fornisce un servizio enorme per non dover portare in giro i bagagli. D'altra parte, funziona sul posto, ma bisogna tenersi forte! I pulsanti non sono molto sensibili e il bios è impercettibile. Istruzioni più chiare sarebbero un grande vantaggio!
La posizione era buona e le istruzioni erano facili da seguire. Ma 12€ per neanche mezza giornata sono davvero tanti...
Ho scoperto che era molto costoso (molto più di quanto indicato nella pubblicità: 15€ per armadietto, quando l'annuncio diceva "a partire da 2€"). Ma noi eravamo già lì con i nostri bagagli, quindi abbiamo pagato. Le istruzioni non erano abbastanza chiare e non sapevamo come operare. Fortunatamente, grazie all'aiuto di altre persone, siamo riusciti a capire come funziona. Quando abbiamo ritirato i bagagli, abbiamo dovuto aiutare altre persone con lo stesso problema. Il lato positivo è che il posto era bello e gli armadietti in ottime condizioni.
Super conveniente e molto centrale. Ma il codice d'ingresso non funzionava. Ed è un peccato che chiuda alle 22:00. Un'altra ora sarebbe ottima.
Problemi ad aprire la porta, con il codice dell'armadietto, ci hanno dato un armadietto con roba di altre persone all'interno, nessuna risposta sulla linea telefonica (scrivono SMS per risolvere il problema).... Tutto sommato costoso per l'esperienza.
Ottima posizione, di facile accesso. Gli armadietti non si chiudono bene, forse devono essere riparati.
Abbiamo dovuto telefonare per ottenere i codici e per far aprire l'armadietto. E per riavere le nostre cose, nemmeno il codice per aprire l'armadietto funzionava, quindi abbiamo dovuto inviare un messaggio.
Il sito era ok anche se vecchio
Ci è stato inviato per e-mail un codice per la porta che non ha funzionato. Eravamo di fretta e abbiamo dovuto chiamare il servizio clienti e aspettare che aprissero manualmente la porta, il che è stato frustrante.
Ho pagato con un indirizzo sbagliato e non ho avuto la possibilità di modificare quello giusto.
Gli orari degli armadietti dovrebbero essere più visibili. Le persone dovrebbero essere più disposte ad aiutare se il bagaglio si blocca dopo l'ora.
15€ dalle 8:00 alle 20:00 è troppo caro
Il sistema è molto buono: facile, pulito e veloce. Non voto 5 perché abbiamo avuto qualche problema ad entrare nel locale, è stato molto difficile aprire la porta principale usando la tastiera numerica. Forse si è rotta. Nonostante questo, lo userò sicuramente di nuovo perché mi piace molto il sistema.
Il luogo è piuttosto spaventoso per chi si reca a Parigi per la prima volta: appena scesi dal treno, ci sono molte persone di colore in piedi e che camminano sulla strada per l'armadietto. Il posto sembra essere una piccola India o qualcosa del genere. Gli armadietti sono adeguati, sufficienti per i nostri 3 piccoli bagagli.
Il sistema ha funzionato bene, ma gli orari di apertura sono scomodi e il servizio clienti non è stato molto disponibile.
Buon servizio, ma dovrebbe indicare le dimensioni degli armadietti. Ho prenotato molto più spazio di quanto ne avessi realmente bisogno.
La prenotazione dell'armadietto ha funzionato senza problemi. Gli armadietti erano abbastanza grandi. Le serrature che chiudono la porta dell'armadietto sembravano semplici e facili da smontare.
Costoso per quello che è, nessun personale
Utile in città e facile da raggiungere, ma la descrizione era imprecisa, diceva che ci stavano tre bagagli, a malapena ci stavano un bagaglio e una borsa.
È piuttosto costoso, 12 euro per un giorno. Se siete in transito e volete letteralmente lasciare la vostra valigia per un paio d'ore, dovete comunque pagare l'intera tariffa giornaliera.
Uno dei tre armadietti che avevo affittato si chiudeva e si bloccava. Alla fine mi sono seduto nell'area per evitare che mi rubassero la roba. Non credo che il posto venga controllato troppo spesso. L'unità che non si chiudeva aveva un nastro adesivo con la scritta "prova".
L'idea è ottima, ma troppo complicata da estendere quando non si è presenti e il servizio è troppo costoso.
Le dimensioni indicate sul sito web erano diverse da quelle dell'armadietto assegnato. Avevamo pianificato di mettere 3 borse nel nostro armadietto, ma siamo stati costretti a noleggiare un armadietto aggiuntivo all'ultimo minuto, dopo aver depositato la prima borsa. Se lo avessimo saputo, ci saremmo rivolti a un altro fornitore di servizi, che fa pagare per ogni borsa.
Il servizio è buono, ma il costo di 15 euro per 5 ore e 30 di deposito mi è sembrato elevato. Si potrebbe prendere in considerazione una scala mobile per alcune ore piuttosto che per alcuni giorni?
Risposta tardiva
Il Wi-Fi non funzionava e non potevamo entrare per molto tempo C'era anche un po' di immondizia