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Ultime recensioni neutrali dei clienti
Gli orari sono terribili. Non ci siamo resi conto che non si trattava di un accesso 24 ore su 24... i bagagli sono accessibili solo dalle 8 alle 22. Abbiamo rischiato di perdere il volo perché i nostri bagagli erano bloccati nell'armadietto dopo l'orario di apertura. Abbiamo rischiato di perdere il nostro volo perché i nostri bagagli erano bloccati nell'armadietto dopo il loro orario di apertura. Questo ci ha causato un enorme stress e spese per non essere in grado di accedere ai nostri bagagli quando ne avevamo bisogno.
Abbiamo dovuto aspettare 20 minuti perché il nostro codice non funzionava e nessuno rispondeva al telefono, anche se dopo questo incidente è andato tutto bene.
È stato facile e veloce, a mio parere un po' caro, ma un posto dove lasciare i bagagli se non si hanno altre opzioni.
Gli armadietti dovrebbero essere di due dimensioni con due prezzi. Troppo costosi. Troppo alti per metterci borse pesanti (per una donna). Promuovere il WiFi. Non c'è campo per i cellulari.
L'armadietto era sicuro grazie alla doppia chiave di protezione (una per la porta e l'altra per l'armadietto) Il prezzo era troppo alto (costa 15 €) al giorno.
La serratura della porta non si apriva con il codice che ho ottenuto sul mio telefono, ho dovuto contattarli per farmi aprire la porta. C'era un gran disordine sia quando sono andata a mettere le mie cose sia quando sono tornata a prenderle. Dovrebbero migliorare la chiusura della porta. Per il resto è andato tutto bene.
Il sistema di codici ha funzionato perfettamente, ma a mio parere è un po' caro. Inoltre ho faticato un po' a trovare la posizione da Gar d'lest, ho dovuto salire un paio di scale ripide con il mio bagaglio per raggiungere il livello della strada. Forse ho preso una strada sbagliata. Anche da Gar'D nord c'è un po' di strada da fare a piedi per il ritiro.
Prezzo proibitivo per 3 ore Noleggio orario ?
Abbiamo dovuto salire le scale dalla Stazione Est. È stato molto difficile per noi.
Troppo costoso. Vicino alla stazione e con grandi armadietti.
Un buon modo per depositare i bagagli. Gli armadietti sono abbastanza grandi. Abbiamo prenotato tre armadietti perché avevamo 6 valigie e, alla fine, ne abbiamo usati solo 2. Non c'è possibilità di cancellare o modificare la prenotazione una volta pagato. Non è giusto.
Il codice della porta non funzionava, per fortuna qualcuno è riuscito a farci entrare.
Volevamo solo lasciare una valigia per 2 ore e abbiamo dovuto pagare per l'intera giornata... 🙁 15 euro..... Non c'era nessuno con cui parlare al telefono o sul posto... Non lo rifaremo mai più.
Servizio in linea con le aspettative, ma il principale motivo di insoddisfazione è la mancanza di tariffe progressive in base alla durata.
Una soluzione semplice per il deposito bagagli. L'apertura degli armadietti era complicata e richiedeva ripetuti tentativi sia per il deposito che per il recupero. Un armadietto non si apriva mai
La qualità degli armadietti è molto bassa. Non sono affatto sicuri. La porta di uno degli armadietti è stata rotta per poterne estrarre il contenuto. Poiché le porte sono fatte di una specie di compensato, non è stato difficile romperle.
Gli armadietti non sono abbastanza grandi, un po' sorprendente che un servizio del genere chiuda alle 22h00.
Non ho avuto problemi a prenotare, ma quando ho avuto bisogno di aiuto perché il mio armadietto aveva problemi, il ragazzo che ha risposto alla chiamata è stato davvero molto scortese e mi ha fatto aspettare circa mezz'ora per un codice.
Non male. La tastiera è un po' capricciosa - ho dovuto provare i codici di sblocco un paio di volte Gli armadietti sono leggermente troppo piccoli per far entrare comodamente una valigia standard di grandi dimensioni. La valigia ci sta (in posizione obliqua), ma non permette di inserire molto altro, o sicuramente non una seconda valigia. Se avete una valigia grande e altri bagagli, vi consigliamo di prenotare due armadietti.
L'ordine è stato molto semplice e diretto. La posizione è piuttosto malmessa e ha bisogno di essere rinnovata. Nessun avviso di scale dalla gare de l'est, il che è molto fastidioso.
Il wifi non funziona, cosa importante per chi viaggia all'estero. Gli armadietti sono costosi e più piccoli di quanto descritto
Molto pratico, l'unico problema è che non è chiaro se si debba fare il check-out quando si tolgono le proprie cose dall'armadietto o se la prenotazione si esaurisca automaticamente alla fine della giornata. Forse dovrebbe esserci una procedura di check-out?
I codici funzionano solo una volta su tre, pensavo che non avrei mai avuto accesso al mio armadietto, il prezzo è davvero alto per quello che è e i codici degli armadietti non sono molto sicuri, a parte questo, tutto rimane funzionante e quindi utilizzabile.
Prezzo eccessivo, se avete bisogno di un'opzione a breve termine a prezzi ragionevoli. Non lo riutilizzerei.
Tutto è andato bene, ma il fatto che chiuda alle 22 è strano e non proprio normale, abbiamo dovuto affrettarci per arrivare in tempo ai nostri bagagli. Inoltre, il deposito alla stazione ferroviaria è molto più economico (circa 3 volte, con la possibilità di scegliere le dimensioni dell'armadietto) e sembra più sicuro e conveniente (senza limiti di tempo e con una persona presente).
C'era scritto 2 euro/sacco/giorno. Ho guidato fino a lì per scoprire che era di 10 euro al giorno.
L'ho trovato eccessivamente caro.
Buono
Il servizio è molto buono, ma la tecnologia non è all'altezza
Alla fine non si tratta di 2 euro, ma di 15 euro. Quindi, una volta arrivati lì con la valigia, non si può più tornare indietro. Il sistema non è molto chiaro e ho passato 10 minuti a cercare di capire come entrare, il digicode non funzionava, ecc.
Una volta ordinato, non è possibile annullare o modificare la data dell'ordine o la posizione dell'armadietto. Non è conveniente per il nostro viaggio.
Va bene, ma è comunque costoso (15 euro per la giornata, anche se sul sito web c'era scritto 2 euro all'inizio). Inoltre, fanno credere che sia aperto 24 ore su 24, ma chiude alle 22. E i codici da digitare per accedere agli armadietti richiedono molto tempo. E i codici per accedere agli armadietti richiedono molto tempo per essere digitati, oltre a essere poco pratici. Mi ci sono voluti 10 minuti per riuscire ad aprire il mio armadietto perché a quanto pare avevo sbagliato a digitare il codice e non c'è un modo chiaro per sapere se ho commesso un errore, quando ricominciare a digitare il codice e così via. In breve, ho sentimenti contrastanti.
Dimensioni standard dell'armadietto ad un prezzo proibitivo
La tastiera è bloccata, quindi non è facile digitare il codice. Inoltre, dappertutto pubblicizzano "A partire da €2" ma è minimo €15 per un giorno, quindi è una pubblicità falsa che non è corretta. Ma è un buon servizio se siete disperati 🙂
Molto, molto, molto costoso
Tutto è andato bene, ma i prezzi dovrebbero essere diversi a seconda del tempo in cui si ha bisogno di tenere le valigie. Si paga lo stesso se si utilizza l'armadietto per l'intera giornata o per mezza giornata o anche per un'ora e non ha senso. Inoltre, il giorno in cui si paga non dovrebbe terminare alle 22.00, anche questo non ha senso visto che si tratta di un posto automatico e si paga un'intera giornata di armadietto.
La porta d'ingresso si è aperta solo dopo aver contattato il servizio clienti. Ma ci hanno aiutato immediatamente.
Abbiamo un codice diverso da quello attuale
Grazie per aver chiesto informazioni sulla mia esperienza. Nel complesso, sono piuttosto negative. Quando siamo entrati nella stanza, altri utenti stavano già cercando disperatamente di aprire i loro armadietti. Anche il nostro armadietto non si è aperto dopo diversi tentativi. La tastiera non permette di resettare o correggere l'inserimento. Solo dopo aver inserito nuovamente il codice nella porta d'ingresso l'armadietto si è aperto. A quanto pare, il sistema non è in grado di gestire più clienti contemporaneamente. Il dispositivo di ingresso alla porta d'ingresso non reagisce sempre correttamente ed è troppo vecchio. Non è stato possibile contattare personalmente nessuno al numero verde. Il prezzo dovrebbe almeno essere scelto gradualmente in base al periodo di noleggio. Nel complesso, ci penserei due volte prima di utilizzare nuovamente questo servizio.
Ho avuto problemi con l'apertura del mio armadietto e ho cercato di contattare il servizio più volte durante l'orario di apertura. Ho chiamato e scritto un'e-mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Fortunatamente sono riuscita a gestire la situazione da sola, ma per i 12 euro che ho pagato avrei dovuto ricevere immediatamente l'aiuto di cui avevo bisogno.