Cuirs Guignard si distingue per una qualità dei prodotti molto apprezzata, con frasi ricorrenti su articoli di ottima manifattura, pelle bella e vestibilità soddisfacente. La consegna è descritta come rapida e l’imballaggio curato, con molte recensioni che valorizzano la puntualità e lo stato degli articoli al ricevimento. Il servizio clienti e l’assistenza telefonica emergono come punti forti, con consulenze accurate sulle misure, accompagnamento personalizzato e disponibilità che accompagnano l’acquisto fino al risultato atteso. Complessivamente, i clienti riportano esperienze affidabili, transazioni impeccabili e articoli che superano le aspettative.
pacco ordinato il 01/01/2019, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, hai effettivamente ordinato un paio di stivali il 01/01, come avevamo precisato sul nostro sito al momento delle feste, l'azienda Mayura era chiusa fino al 7 gennaio. Indichiamo un termine di 15 giorni / 3 settimane per la spedizione del pacco, il tuo ordine è stato preso in considerazione solo a partire dal 7, siamo ancora nei tempi. Ci dispiace se questo termine ti sembra troppo lungo o se non l'hai notato prima di effettuare l'ordine. Se tuttavia preferisci annullare l'ordine, lo comprenderemo perfettamente. Cordiali saluti. ETS GUIGNARD
P
Polo
Nota: 4 su 5
L'ordine corrisponde alle mie aspettative, il termine è corretto.
Recensione tradotta
J
Jean-Philippe M.
Nota: 4 su 5
Prodotti in pelle di ottima qualità. Peccato che le dimensioni sul loro sito non siano conformi.
Recensione tradotta
E
Ee
Nota: 4 su 5
prodotto di buona qualità. facilità di pagamento.
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 3 su 5
Troppo lungo per la consegna Quando ho ordinato non era indicato prima di mettere nel carrello che il termine era di 3 settimane altrimenti non avrei convalidato il mio ordine. Trovo che non sia il massimo, tutto qui.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, avete ordinato un paio di stivali Mayura il 10/01 nel pomeriggio. Come indicato nella scheda prodotto, non li abbiamo in stock, ci vogliono 15 giorni a 3 settimane perché vengono dalla Spagna. Il vostro pacco è previsto per una partenza lunedì mattina, quindi solo 10 giorni dopo aver effettuato l'ordine, li riceverete quindi a metà della prossima settimana, più rapidamente del termine annunciato. Pensavamo che aveste notato questo punto che è chiaramente indicato sul sito per evitare di deludere i nostri clienti riguardo ai tempi di consegna. Speriamo che il prodotto vi soddisfi, Cordiali saluti ETS GUIGNARD
S
Surjous
Nota: 4 su 5
MOLTO REATTIVO CMD. TRATTATO MOLTO RAPIDAMENTE. BUON PRODOTTO. FINITURA INTERNA MAL FATTA. OBBLIGATO A FAR RICOLLA SU POSTO (ABITO A 8000KM) NEL COMPLESSO BUONE PRESTAZIONI
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, ci scusiamo per questo piccolo disagio riguardo le vostre botti, sperando di rivedervi presto. ETS GUIGNARD
C
Client M.
Nota: 4 su 5
super qualità.....spedizione rapida. molto contenta del mio ordine.
Recensione tradotta
D
Dora V.
Nota: 4 su 5
La pelle e la confezione dello zaino ZAIRA blu navy e della cintura in vitello nero V3651 sono di qualità ben inferiore rispetto agli altri abbigliamenti o accessori che ho acquistato presso GUICHARD in precedenza. Il prezzo è ovviamente inferiore ma GUICHARD dovrebbe, a mio avviso, offrire un livello di qualità elevato. Si trova facilmente altrove la qualità mediocre.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso atto del vostro messaggio, siamo sinceramente dispiaciuti che troviate i prodotti di scarsa qualità e ne siamo sorpresi. Lavoriamo con questi due marchi da diversi anni e abbiamo buoni riscontri, le borse sono italiane e le cinture tedesche, cerchiamo di offrire diverse fasce di prezzo mantenendo comunque sempre la qualità in rapporto al prezzo. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Client
Nota: 1 su 5
Signor Germann, ora voglio far conoscere un'informazione importante a seguito della mia seconda consegna per un articolo difettoso non mi è stato proposto nulla nemmeno un gesto commerciale se non il rimborso dopo un certo tempo vergognoso non consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Signor Germann, siamo davvero dispiaciuti di averla delusa a tal punto, ha effettivamente ricevuto la sua giacca e un bottone era difettoso e trovava i bottoni troppo larghi, le abbiamo inviato lo stesso giorno un'etichetta di reso per la restituzione della stessa. È davvero deludente ricevere un indumento in questo stato, abbiamo fatto il necessario il prima possibile e ci siamo presi carico di tutto. Appena ricevuto il suo pacco, abbiamo inviato la giacca a una delle nostre sarte che ha cambiato il bottone e verificato tutti i bottoni, ha riattaccato quello che non teneva e rinforzato gli altri. Le avevamo anche inviato via email un codice promozionale per un futuro ordine. Al momento della ricezione del suo pacco, ci ha comunicato la sua delusione, ci siamo scusati e le abbiamo quindi proposto di rimborsarla. Siamo davvero dispiaciuti ancora una volta. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
E
Elaive
Nota: 4 su 5
i pantaloni sono molto comodi
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Un rapporto qualità top, consiglio questo prodotto
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 4 su 5
Ampia scelta di pelle e consegna rapida. Il modello ricevuto corrisponde alla descrizione e sembra di bella fattura (cuir guignard). Tuttavia, la descrizione sul sito potrebbe essere più completa. Contento del mio acquisto.
Recensione tradotta
A
Alex-Trem
Nota: 1 su 5
Tempi non rispettati, ma a rigor di termini non è la cosa più grave, la giacca è danneggiata con strappi sulla schiena e sul colletto, segni neri un po' ovunque, visto il prezzo dell'articolo mi aspettavo più attenzione e rispetto. La pelle è di qualità, ma le persone che l'hanno maneggiata non hanno rispettato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti di averla delusa, le proponiamo di restituirci il prodotto per un rimborso, ovviamente se è nuovo e non indossato. Ci teniamo comunque a precisare che il suo ordine è stato effettuato giovedì 15 dicembre alle 22 e è stato spedito lunedì mattina 19 dicembre. È ben specificato sulla scheda di questo prodotto, spedizione entro 7 giorni, abbiamo preparato il suo ordine il più rapidamente possibile rispettando il termine annunciato. Per quanto riguarda l'aspetto della pelle, verifichiamo la giacca prima della spedizione, ma può capitare che la pelle presenti piccole macchie,
C
Client A.
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatta del mio ordine. Giacca top??
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Prodotto di buona qualità. Sono soddisfatta del mio acquisto.
Recensione tradotta
G
Guy
Nota: 4 su 5
Niente da dire sulla consegna, prodotti arrivati come previsto.
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
rapido, ben imballato, buona qualità
Recensione tradotta
B
Bernard
Nota: 4 su 5
Buongiorno, Ho ricevuto bene l'ordine questo giovedì, prodotto conforme alla foto. Gli stivaletti blu regalo per mia moglie le piacciono moltissimo. Metto 4* perché trovo comunque un peccato non sapere se il prodotto è in stock prima di ordinare, il tempo di consegna non essendo lo stesso e ho visto gli stessi stivaletti su un altro sito 15% più economici con lo stesso numero di riferimento. Detto ciò, non rimpiango questo acquisto. Posso confermarvi che il 7 gennaio 2019 sono mostrati a 169,90 su un altro sito di scarpe e accessori in pelle. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, In effetti, notiamo sulla scheda prodotto che il tempo varia a seconda della disponibilità o meno del prodotto in negozio il giorno dell'acquisto. Siamo sempre raggiungibili per fornirvi le informazioni migliori via telefono, email e per indicarvi il tempo. Per quanto riguarda il prezzo, ne siamo molto sorpresi, lavoriamo con questo marchio da molti anni, i prezzi sono fissati con loro, non abbiamo visto tali differenze di prezzo. Siamo felici che il prodotto soddisfi la signora, questi stivali sono super simpatici! Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Client
Nota: 4 su 5
Spedizione rapida, felice del mio acquisto
Recensione tradotta
D
Deroo H.
Nota: 4 su 5
Buoni prodotti, un sito di qualità, e soprattutto un personale simpatico, attento e molto professionale. 4 stelle invece di 5 solo perché la giacca che avevo ordinato presentava un piccolo difetto di chiusura lampo, ma il cambio è stato molto rapido ed efficace, senza alcun costo, e nel pieno rispetto del cliente. E la giacca è perfetta! Raccomando questo sito e questo marchio. Continuate così!
Recensione tradotta
B
Benoît
Nota: 4 su 5
Difficile scegliere uno zaino per una donna in carriera! Quello scelto è arrivato rapidamente, sembra di qualità ed è perfettamente conforme alla presentazione. Quindi lo convalido!
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 2 su 5
I pantaloni sono belli e il materiale è molto carino, ma 0 solidità: Indossati per una sola serata e le cuciture a livello del ginocchio si sono rotte. Finitura molto fragile, quindi.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, apprendiamo del suo piccolo problema tramite questo messaggio, perché non ci ha contattato per informarci? Siamo davvero dispiaciuti perché non abbiamo alcun problema con questi pantaloni che vendiamo da molti anni. Può contattarci per un reso e una verifica completa del prodotto, non esiti!!! Cordiali saluti
C
Client L.
Nota: 4 su 5
bellissime stivaletti
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 3 su 5
Il prodotto soddisfa le aspettative. Dovrebbero moltiplicare i punti di ritiro: troppo lontano per andarlo a prendere
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, grazie mille per il suo piccolo messaggio, siamo soddisfatti che il prodotto corrisponda alle sue aspettative. Per quanto riguarda i punti di ritiro, purtroppo, non è di nostra competenza, possiamo sempre trasmettere alla posta! Cordiali saluti
M
Martin27
Nota: 4 su 5
Oltre alla qualità, la consegna è stata molto veloce.
Recensione tradotta
F
Fabien
Nota: 4 su 5
Molto professionale - veloce - accogliente - sono soddisfatto -
Recensione tradotta
J
Jpg
Nota: 4 su 5
Buongiorno. Sito molto serio. Dopo un'accoglienza telefonica molto simpatica per confermare la taglia, ho ordinato sul sito. La consegna è stata molto veloce. Il prodotto era ben conforme alla descrizione e di buona qualità. L'unico piccolo difetto, mi è sembrato di tagliare piccolo nonostante un 2xl ordinato. A parte questo,.....
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Un po' più scuro che in foto. Qualità super!!!
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Buona azienda: Sito chiaro, pratico, efficiente e veloce. Buona comprensione delle esigenze e ottima reattività.
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Pacco arrivato rapidamente, buon prodotto.
Recensione tradotta
T
Thierry
Nota: 4 su 5
ottima qualità
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 3 su 5
Stivali molto carini, conformi al modello mostrato ma ho dovuto portarli a fare un trattamento dal calzolaio per ammorbidire la pelle, così rigida che è impossibile indossarli.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, non esitate a restituirceli per un cambio se la misura è troppo giusta. Come sapete, gli stivali sono abbastanza rigidi all'inizio, si ammorbidiscono e si allargano indossandoli. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Client
Nota: 4 su 5
Giacca in vera pelle all'altezza delle mie aspettative. Ricevuta come concordato in tempi ragionevoli, grazie Guignard pelle. PS ho già raccomandato il vostro prodotto in un commento su Amazon presso un altro venditore che non voleva prendersi queste responsabilità
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Team molto serio e disponibile al telefono. Il pacco è stato consegnato in tempo.
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Servizio molto rapido, qualità eccellente. Finalmente un sito che rispetta la sua clientela. Grazie. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
L
Lecinena
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto rapidamente, ma l'ho dovuto restituire perché l'articolo era troppo piccolo. Peccato che non ci sia un'etichetta di reso perché mi è costato 14 euro. A parte questo, prodotto di buona qualità come sempre.
Recensione tradotta
F
Ferré C.
Nota: 4 su 5
Super soddisfatta
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 3 su 5
Ottimo prodotto. Bel cuoio, ben imballato. Tuttavia, il colore nelle foto non è lo stesso nella realtà. Nelle foto, con la luce, stavo acquistando una borsa in cuoio CAMMEL mentre in realtà è marrone lucido.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, Siamo davvero dispiaciuti per questo piccolo problema, cerchiamo al massimo di avere foto non ritoccate per essere il più vicini possibile alla verità. Ci capita di avere piccole sfumature con riflessi, il flash, ecc., involontari, inoltre, ci capita nello stesso modello di avere differenze di resa da una pelle all'altra. Cordiali saluti
R
Rachel
Nota: 4 su 5
Pacco in ritardo ma felice del mio ordine
Recensione tradotta
F
Fred
Nota: 4 su 5
Articolo conforme e consegna rispettata
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.