Cuirs Guignard si distingue per una qualità dei prodotti molto apprezzata, con frasi ricorrenti su articoli di ottima manifattura, pelle bella e vestibilità soddisfacente. La consegna è descritta come rapida e l’imballaggio curato, con molte recensioni che valorizzano la puntualità e lo stato degli articoli al ricevimento. Il servizio clienti e l’assistenza telefonica emergono come punti forti, con consulenze accurate sulle misure, accompagnamento personalizzato e disponibilità che accompagnano l’acquisto fino al risultato atteso. Complessivamente, i clienti riportano esperienze affidabili, transazioni impeccabili e articoli che superano le aspettative.
Prodotto non conforme alla descrizione. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, siamo più che sorpresi dal suo messaggio, il suo ordine è del 10/03 spedito lo stesso giorno, per l'acquisto di un bombardiere Mistral del marchio Redskins, lo ha ricevuto da più di una settimana e non siamo stati informati di un reso per cambio o rimborso. Vendiamo questo prodotto da diverse collezioni già, è uno dei prodotti di punta del marchio Redskins, quindi in cosa non corrisponde? E se come nota lei è deluso perché non l'ha restituito o non ci ha informato via email, telefono per risolvere la questione? Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Chantal D.
Nota: 4 su 5
Buon rapporto qualità prezzo per una pochette in pelle Uomo Hexagona offerta il 16/03/2025 in occasione di un compleanno. Da vedere poi nel tempo per un uso quotidiano?
Recensione tradotta
C
Carine E.
Nota: 3 su 5
Un po' presto per valutare poiché non ho ancora ricevuto il mio ordine. Era specificato che se l'articolo non era in stock c'era un ritardo di un mese quindi ho dedotto che fosse in produzione.
Recensione tradotta
C
Cliente G.
Nota: 4 su 5
Felice di questo acquisto, conforme al catalogo. Grazie
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 3 su 5
Anche se l'ordine è stato convalidato e il pagamento incassato, impossibile ottenere una data di consegna, termine approssimativo fornito sorprendente
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione il suo parere. Come indicato nelle schede prodotto, i tempi di consegna sono indicati e rimaniamo a sua disposizione via email e/o telefono se necessario. Gli stivali e le cinture sono fabbricati in Spagna, quindi c'è un ritardo approssimativo dovuto al trasporto che è del tutto normale. I tempi di consegna sono rispettati, ma purtroppo siamo soggetti al trasporto e ai tempi di consegna. Informiamo tutti i nostri clienti con il numero di colissimo non appena viene spedito, in modo che possano seguire il percorso e essere aggiornati in tempo reale sulla posizione del loro pacco. Rimaniamo a sua disposizione e in ascolto se necessario. Cordiali saluti.
P
Philippe M.
Nota: 4 su 5
Super scelta
Recensione tradotta
G
Gabrielle
Nota: 4 su 5
Bel giubbotto caldo e comodo. È davvero un peccato dover pagare le spese di spedizione quando è necessario un reso!
Recensione tradotta
C
Christian
Nota: 4 su 5
Molte scelte e velocità
Recensione tradotta
J
Jean V.
Nota: 4 su 5
Servizio post-vendita reattivo.
Recensione tradotta
M
Mohamed
Nota: 4 su 5
consegna conforme e in buone condizioni. giacca in pelle in ottimo stato, conforme al modello presentato sul sito Cuir Guignard.
Recensione tradotta
C
Christine
Nota: 1 su 5
Grazie di non sollecitarmi per dare un parere, il servizio clienti avendo già contattato non ha cercato una soluzione concreta. Andrei a comprare altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, ci scusiamo per l'invio della vostra richiesta di feedback sulla vostra esperienza di acquisto, ma è automatico. Avete effettuato un ordine sul nostro sito senza convalidare il pagamento, quindi logicamente l'ordine non è stato elaborato ed è stato quindi annullato. Ve lo abbiamo spiegato per telefono, ma non avete capito, quando un cliente seleziona l'ordine tramite bonifico bancario, è necessario poi aggiungerci come nuovo beneficiario e effettuare il bonifico. Ci avete spiegato che pensavate fosse automatico, che quando avevate cliccato su bonifico, questo si effettuava da solo, ma non è così. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo, ma la valutazione non è giustificata, non avete ordinato sul nostro sito, ricevuto merce per giudicare i nostri servizi, qualità, ecc... Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Capiaux
Nota: 1 su 5
Immagine negativa del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, prendiamo atto del vostro messaggio e desideriamo precisare che a seguito della vostra chiamata le immagini sono state cambiate immediatamente. Avete effettuato l'acquisto di un paio di santiag rif 2073 del marchio SENDRA, ci avete chiamato per farci notare che il tallone non è smussato come nella foto. Lo abbiamo effettivamente constatato e chiesto di modificare le immagini, cosa fatta. Vi abbiamo inviato un'etichetta colissimo prepagata per le spese di reso e attendiamo il ritorno degli stivali per il rimborso totale dell'ordine. Pensiamo di aver fatto il nostro massimo e siamo quindi comunque sorpresi dal voto inviato. Sperando di rivedervi sul nostro sito per un prossimo ordine e una migliore esperienza. Buona giornata ETS GUIGNARD
F
Fred
Nota: 4 su 5
La misura degli stivali è stretta, sarebbe necessaria una cerniera per maggiore comfort, peccato!
Recensione tradotta
S
Stéphane Q.
Nota: 3 su 5
Articolo conforme ma consegnato con un semplice imballaggio in plastica bianca che sembra molto economico. Prezzo di consegna esorbitante (12€), la gratuità potrebbe comunque essere prevista per un ordine superiore a 150 euro!!!
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione il suo commento. Non comprendiamo perché non abbiamo imballaggi bianchi. Gli articoli vengono messi nelle nostre borse nere e grigie con il nome del nostro marchio e con una gruccia, e questo vale per tutti gli ordini o i resi. Ci dispiace non comprendere il suo commento e la invitiamo a contattarci via email o telefono per informarci di questo malcontento. Cordiali saluti.
M
Malingrey S.
Nota: 4 su 5
Il colore della giacca non è quello del modello. Un po' delusa
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Molto contenta del mio acquisto ma le taglie sono piccole…
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 4 su 5
Ottimo, buona scarpa
Recensione tradotta
P
Perrier C.
Nota: 3 su 5
La qualità è molto diminuita negli ultimi 20 anni... Possessore dello stesso articolo da 23 anni acquistato durante una concentrazione MOTO, indosso quotidianamente questa cintura che è sempre intatta! Quella di oggi durerà altrettanto a lungo? Lo spessore della pelle è ben ridotto; manca circa 2 mm; il tatto non è quindi lo stesso, sembra una semplice cintura.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione il suo parere. Tutti i prodotti Mayura sono realizzati a mano da A a Z. La pelle di vitello è resistente e non abbiamo ricevuto alcun feedback su questo tipo di articolo o equivalente. Sappiate che se un giorno doveste avere un problema o altro, potete contattarci via email o presso il negozio di Mauléon al 05.49.81.46.94. Avremo sempre un consiglio o una soluzione da offrirvi, a differenza di alcuni espositori che vendono prodotti e dove il servizio post-vendita è inesistente. Cordiali saluti.
M
M. C.
Nota: 4 su 5
Buon rapporto qualità-prezzo - solo la borsa con frange ha un odore molto forte - costretto ad aerare per diversi giorni. Trattamento rapido dell'ordine
Recensione tradotta
C
Crosnier D.
Nota: 2 su 5
Fino ad oggi aspetto il mio pacco ordinato a fine gennaio ero a casa e non c'era il corriere pacco restituito Potreste fare il necessario per indirizzarlo a un punto di ritiro nella mia città Ringraziamenti J.Crosnier
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo parere. A seguito della nostra chiamata di oggi per informarla del ritorno del pacco, le abbiamo suggerito diversi punti di ritiro che potrebbero andar bene. Abbiamo trovato insieme il suo punto di ritiro e abbiamo spedito oggi e rapidamente il suo pacco. Sfortunatamente, se la persona incaricata di consegnarle il pacco non è stata professionale, non siamo in alcun modo responsabili. Rimaniamo a sua disposizione se ha richieste. Può sempre contattarci via email o telefono, risponderemo sempre alle sue domande. Cordiali saluti
B
Bonnard J.
Nota: 4 su 5
La persona del servizio clienti mi ha ben informato sulla taglia della mia giacca. La consegna è stata rapida ora non mi resta che valutare la qualità di questa pelle nel tempo.
Recensione tradotta
M
Madame C.
Nota: 4 su 5
Articolo troppo piccolo (taglia troppo piccola), reso facile e rimborso immediato
Recensione tradotta
J
Jicé..
Nota: 4 su 5
Ottimo articolo, però il colore è ingannevole rispetto alla presentazione...
Recensione tradotta
F
Fleur
Nota: 4 su 5
Molto bene, buon negozio nel complesso. A parte un piccolo difetto ricevuto sul cappotto..
Recensione tradotta
Y
Yvette
Nota: 4 su 5
Molte scelte, buona qualità ma peccato che non si possa fornire un indirizzo per la fatturazione e un altro per la consegna. Quando si fa un regalo è meglio. Consegna rapida e ben imballata.
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
La giacca è davvero molto bella... Non metto 5 stelle perché aspetto ancora la bomboletta impermeabilizzante. Cordiali saluti Thierry Bourgeois
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso atto del suo messaggio, non aveva la bomboletta nel pacco? Se è così siamo sinceramente dispiaciuti è stata una dimenticanza... Ha avvisato il servizio clienti? Per fare una spedizione il prima possibile? Cordiali saluti
C
Cliente
Nota: 4 su 5
La spedizione è rapida e molto curata. Il prodotto è conforme alle immagini. Scarpe molto belle.
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Ho effettuato un ordine e qualche giorno dopo mi è stato comunicato che non era più disponibile. Sono stato rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, hai effettivamente effettuato un ordine sul nostro sito il 31/12 per un portafoglio kaki, purtroppo esaurito in questo colore e, dopo aver parlato con il nostro fornitore, il colore non sarà più disponibile. Ti abbiamo informato via email e ti abbiamo chiesto se desideravi passare a un altro colore, modello o un rimborso e hai richiesto di annullare l'ordine. Questo è stato fatto non appena abbiamo ricevuto la tua risposta. Siamo sinceramente dispiaciuti, ma può succedere e abbiamo gestito la situazione immediatamente. Cordiali saluti, ETS GUIGNARD
I
Isabelle G.
Nota: 4 su 5
Bella boutique, solo peccato che i resi siano a pagamento.
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
Ottima qualità e tempi di spedizione molto rapidi. Raccomando. Tuttavia, deluso di non essere stato consigliato sulla taglia. Avevo fornito le mie misure e mi trovavo tra due taglie. Avrei voluto che il servizio clienti mi contattasse per consigliarmi al meglio. Alla ricezione, la taglia non corrispondeva. Ho dovuto fare un reso a mie spese (17€) su un ordine di 350€. Peccato. Trovo inaccettabile pagare una tale somma e che il reso non sia coperto dall'azienda.
Recensione tradotta
D
Daniel F.
Nota: 4 su 5
Tariffa interessante, il prodotto corrisponde alla descrizione, consegna rapida. Consiglio il sito di questo marchio.
Recensione tradotta
M
Mr M.
Nota: 3 su 5
Tempi rispettati e giacca ben arrivata nel punto di ritiro. Tuttavia, non ho ricevuto l'interezza del mio ordine, la bomboletta impermeabilizzante non era presente nel pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza e abbiamo fatto il necessario non appena ci ha informato. Speriamo che sia comunque soddisfatto del prodotto e della reattività per il trattamento del suo ordine e della risoluzione del problema. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
M
Mme G.
Nota: 4 su 5
Ottima qualità ma piuttosto grigia che blu
Recensione tradotta
H
Herve T.
Nota: 1 su 5
Giacca ordinata all'ultimo momento per Natale. Pensavo di aver pagato con Paypal. 3 giorni dopo l'ordine, richiesta di coordinate bancarie per il pagamento? Chiamo, non è gentile, chiede di aiutarlo a risolvere l'applicazione, alla fine mi dice che non avrei ricevuto il pacco prima di 10 giorni, mi ha riattaccato in faccia. Ho ordinato per 190 € da milepau. Arrivato in 2 giorni il 24/12 a mezzogiorno.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, hai effettivamente effettuato un ordine sul nostro sito il 18 dicembre a fine giornata e hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario. Non potevamo immaginare che non avessi scelto il giusto metodo di pagamento e tanto meno inviato il pacco senza essere stato pagato!!! Bastava semplicemente effettuare un nuovo ordine e selezionare il pagamento tramite paypal e così l'ordine sarebbe stato elaborato e preso in carico lo stesso giorno. Ci dispiace ma non abbiamo l'abitudine di riattaccare in faccia... Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Bellissima giacca.
Recensione tradotta
C
Céline A.
Nota: 2 su 5
Per convalidare l'ordine e farmi pagare 12€ di spese di spedizione nonostante il prezzo pagato, nessun problema. Tuttavia, per confermarmi una consegna prima di Natale come previsto al momento dell'ordine, diventa altrettanto mediocre. Scambio con il servizio clienti freddo e non commerciale, perché se annullo mentre il termine di consegna non è rispettato, tocca a me pagare il reso. Una vergogna, nessuna fibra commerciale!!!
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti, stiamo cercando di rispondere a tutte le richieste via email, telefonate, ... nel modo più corretto possibile, ma in questo periodo capita che i clienti siano un po' più impazienti e non prestino necessariamente attenzione ai tempi di attesa, ecc. Hai effettuato un ordine sul nostro sito domenica 15 dicembre per una giacca in pelle ref PGG a 239 € che è indicata con un tempo di consegna di 10 giorni lavorativi. Avevamo effettivamente messo una frase sul sito che per gli articoli in stock in negozio era necessario ordinare prima del 16 dicembre per una consegna prima di Natale, ma non per tutti i riferimenti... Notiamo comunque che il tuo pacco è stato consegnato il 24/12, quindi l'hai ricevuto in tempo, speriamo che il regalo ti sia piaciuto. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
R
Rodolphe
Nota: 4 su 5
Navigazione sul sito facile, ma prodotto oakwood di qualità mediocre.
Recensione tradotta
K
Kund
Nota: 4 su 5
Consegna e gestione veloci. L'unico difetto è che non potevo scegliere la consegna a un punto di ritiro, solo la consegna a casa mia, che è una villa. Fortunatamente ero a casa per ricevere il pacco, altrimenti sarebbe rimasto fuori per ore, esposto alle persone che passavano.
Recensione tradotta
A
Alex
Nota: 4 su 5
Sono contento della giacca, non ho messo 5 stelle, perché il colore della giacca è un po' diverso dalla foto. La vedevo meno scura. Altrimenti la vestibilità della giacca è carina e ben adattata.
Recensione tradotta
M
Mmeserein I.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e devo partire lontano da casa.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Prendiamo atto di questo problema di consegna tramite il vostro avviso poiché non siamo stati informati. Abbiamo appena avviato una procedura affinché il pacco venga consegnato il prima possibile. Avete effettuato un ordine sul nostro sito il 30/11, è stato depositato all'ufficio postale il 07/12 ed è indicato il 11/12 che è in fase di consegna nel punto di ritiro scelto. Siete andati a vedere all'ufficio postale? Cordiali saluti ETS GUIGNARD
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.