Cuirs Guignard si distingue per una qualità dei prodotti molto apprezzata, con frasi ricorrenti su articoli di ottima manifattura, pelle bella e vestibilità soddisfacente. La consegna è descritta come rapida e l’imballaggio curato, con molte recensioni che valorizzano la puntualità e lo stato degli articoli al ricevimento. Il servizio clienti e l’assistenza telefonica emergono come punti forti, con consulenze accurate sulle misure, accompagnamento personalizzato e disponibilità che accompagnano l’acquisto fino al risultato atteso. Complessivamente, i clienti riportano esperienze affidabili, transazioni impeccabili e articoli che superano le aspettative.
L'attenzione al cliente è buona ma non parlano lingue come lo spagnolo.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Ciao, grazie per il tuo messaggio. Effettivamente siamo francesi, ma abbiamo uno dei nostri colleghi che può parlare spagnolo o inglese se necessario. Buona giornata ETS GUIGNARD
L
Lestiennes
Nota: 4 su 5
Tempi di consegna e qualità del prodotto
Recensione tradotta
P
Pascal C.
Nota: 4 su 5
Avendo recentemente acquistato una giacca in pelle, attenzione alla taglia nonostante la guida alle taglie. Dopo aver misurato il mio torace che corrisponde a un XL, ho deciso di ordinare un 2XL per maggiore comfort. Dopo aver ricevuto la giacca e dopo averla provata, non ero a mio agio nei miei movimenti soprattutto perché in inverno, si può avere un maglione in più. Ho richiesto il cambio per un 3XL, la transazione per telefono è andata bene e la spedizione è stata rapida. Ora sono a mio agio in questa giacca.
Recensione tradotta
C
Clément
Nota: 1 su 5
Richiedo il rimborso del mio acquisto perché mi era stato assicurato che avrei avuto una taglia dopo visita e reso del prodotto nel negozio di Mauléon che apparentemente non potrò avere prima di settembre. Ho effettuato una richiesta presso un'associazione di consumatori
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Non comprendiamo il vostro messaggio e siamo più che sorpresi. Vi abbiamo infatti informato che non avevamo più in stock il prodotto e ne avremmo avuti per il rientro a settembre. Vi abbiamo proposto di annullare subito l'ordine e di rimborsarvi e voi avete rifiutato dicendo che avreste aspettato. E ora annotate che non vogliamo rimborsarvi ?????? e che volete fare una denuncia presso un'associazione, non comprendiamo affatto la vostra reazione e perché annotate ciò... Annulliamo subito il vostro ordine e vi rimborsiamo, preferiamo. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
O
Olivier D.
Nota: 4 su 5
Nulla da dire, molto professionale e veloce! Attenzione per gli svizzeri, le spese doganali sono esorbitanti!!
Recensione tradotta
D
Delphine N.
Nota: 3 su 5
Ordine effettuato il 25 aprile 2024. Il mio pagamento è stato accettato lo stesso giorno e da allora non ho ricevuto ulteriori informazioni. Non so se e quando il mio pacco è partito.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, avete effettivamente effettuato un ordine la sera del 25/04 per un articolo indicato con un termine di spedizione di 10 giorni. L'ordine è stato convalidato il 26/04 e addebitato sul vostro conto, è normale e logico con i pagamenti con carta di credito. Avete ricevuto la conferma dell'ordine e un'email ieri per informarvi della preparazione, la consegna è prevista per la fine della settimana o all'inizio della prossima settimana al più tardi. Sarete informati via email della spedizione con il link colissimo. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
G
Gilles H.
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il prodotto del mio ordine!!!!! A seguito dell'email della POSTA COLISSIMO DA PIÙ DI UNA SETTIMANA. Sono molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, hai effettuato un ordine il 16/04/2024, il tuo pacco è partito il 17/04/2024, il pacco è in fase di distribuzione nel punto di ritiro che hai scelto. Sfortunatamente, siamo dipendenti da Poste Colissimo e abbiamo spedito il pacco senza errori nei tempi previsti. Dopo hai ricevuto delle notifiche per la consegna del tuo pacco. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla riguardo alla consegna e ai tempi previsti da Poste. Cordiali saluti.
C
Client
Nota: 3 su 5
I pantaloni sono presentati in taglio 501. Attenzione, io ho un jeans 501 in taglia 44 che mi va un po' grande e qui ho dovuto prendere un 46 per i pantaloni in pelle. Detto ciò, buona qualità, bel taglio e molto soddisfatta.
Recensione tradotta
M
Malingrey S.
Nota: 4 su 5
Nel complesso sono abbastanza soddisfatta. Migliorate le foto affinché i colori siano il più fedeli possibile.
Recensione tradotta
J
Jumel C.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 11/04 nonostante un sollecito al servizio clienti che mi ha assicurato che il pacco sarebbe stato consegnato il 20/04 al massimo. Non ordinerò più su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione il tuo parere. Sfortunatamente, siamo dipendenti da Poste e abbiamo inviato il pacco nei tempi come puoi constatare (il pacco è stato spedito il 18 aprile ed è a tua disposizione nel punto di ritiro scelto da te il 22 aprile). Ci scusiamo per questo incidente involontario da parte nostra. Cordiali saluti.
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Così così, ho restituito una giacca per cambiarla, è passato quasi una settimana e ancora niente reso....
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, siamo molto sorpresi dal tuo messaggio, abbiamo ricevuto il tuo pacco di reso questa mattina. Ti è stato consegnato giovedì scorso, non sappiamo in quale giorno lo hai depositato per un reso, ma ti assicuriamo al 100% che non è passato una settimana. Il pacco è stato consegnato questa mattina e abbiamo proceduto con il cambio lo stesso giorno. Infatti, ti abbiamo inviato un'email questa mattina con il numero di tracciamento del tuo cambio. Cordiali saluti.
M
Malingrey S.
Nota: 3 su 5
I prodotti non corrispondono ai prodotti, soprattutto per quanto riguarda i colori.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, prendiamo atto del tuo parere per la giacca ziya rossa e la borsa vienna verde. Siamo davvero dispiaciuti se trovi che i colori non corrispondano, è vero che a seconda delle risoluzioni dello schermo e delle foto ritoccate può esserci una leggera differenza di colore. Se non ti va bene, non esitare a contattarci per un cambio o un rimborso. Buona giornata ETS GUIGNARD.
M
Mlle M.
Nota: 4 su 5
Ho ordinato un perfecto color lavanda. Alla ricezione, il colore e la taglia non andavano bene, ho restituito e sono stata immediatamente rimborsata. Per me l'unico difetto è che il colore
Recensione tradotta
V
Vitor M.
Nota: 2 su 5
Ho un ordine del 4 aprile e non ho notizie. L'ultima informazione è stata il 7 aprile.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, avete effettivamente effettuato un ordine sul nostro sito il giovedì 4 aprile, abbiamo ricevuto il vostro ordine. È un ordine per una borsa indicato spedito entro 10 giorni lavorativi, il pacco è in preparazione per una spedizione oggi. Riceverete tutte le informazioni via email oggi (preparazione, numero di tracciamento, link, ecc.). Vi auguriamo una buona ricezione e una bella giornata. ETS GUIGNARD
P
Paps
Nota: 4 su 5
Efficace e veloce, conforme.
Recensione tradotta
C
Client V.
Nota: 3 su 5
Globalmente soddisfatto riguardo alla comunicazione del venditore con me e alla qualità dell'articolo acquistato (Schott). Tuttavia, prima di ordinare, ho preso la briga di trasmettere al venditore tutte le misure che richiedeva, con in più, di mia iniziativa, lo schema (davanti-dorso-mano) di una giacca che mi andava molto bene dal punto di vista della taglia con le misure molto precise. Mi ha indirizzato su una taglia XL... Fidandomi di lui, ho ordinato questa taglia consigliata che alla fine era troppo piccola per me... Quindi restituzione a mie spese: cambio per la taglia superiore...
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione i vostri commenti, abbiamo effettivamente cercato di giudicare al meglio la taglia che vi si addiceva e secondo tutte le informazioni la XL era sufficiente, purtroppo non vi sentite a vostro agio dentro, ne siamo davvero dispiaciuti. Cerchiamo di guidare al meglio i nostri clienti tramite telefono, email, ecc. ma può darsi che non sia corretto perché alcune persone amano essere molto a loro agio nei loro vestiti, altre al contrario vogliono un indossato molto aderente... Quindi può darsi che ci sbagliamo, siamo sinceramente dispiaciuti e speriamo comunque che siate soddisfatti della vostra giacca, dei nostri servizi, ecc. Buona giornata.
M
Mr R.
Nota: 4 su 5
Ordine facile, tempi rapidi. Purtroppo abbiamo dovuto restituire l'articolo perché la taglia non andava bene.
Recensione tradotta
C
Cliente S.
Nota: 1 su 5
Errore di pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Abbiamo preso in considerazione il tuo feedback e siamo davvero dispiaciuti. Ci siamo resi conto dopo l'invio che avevamo invertito due ordini con la stessa materia, colore, taglia ma non riferimento, ti abbiamo informato via email prima della consegna. Ti abbiamo inviato un'etichetta di reso per la restituzione del pacco a nostre spese e stiamo aspettando il tuo pacco di ritorno per inviarti l'articolo corretto! Siamo sinceramente dispiaciuti e abbiamo cercato di reagire il prima possibile e correggere il nostro errore, purtroppo può succedere a chiunque, l'importante è scusarsi e correggersi. Buona giornata
R
Rene S.
Nota: 1 su 5
ASSOLUTA CATASTROFE, QUANDO UN'AZIENDA FRANCESE CERCA DI VENDERE CAPI IN GERMANIA IN MODO COSÌ DILETTANTISTICO! MANCANO I 33 COME PREFISSO E ANCHE SE LO SELEZIONI, ARRIVA "NESSUNA CONNESSIONE..." L'EMAIL VIENE RIFIUTATA PER FORMATO ERRATO... SÌ È IL FORMATO TEDESCO CON .DE O .NET, ECC.! NON LASCIATEVI INGANNARE DAI PREZZI BASSI! VALUTAZIONE: PREFERIREI 2 STELLE MENO, PERCHÉ È UNA PERDITA DI TEMPO!!! Aggiornamento 8.4.24: QUESTO È IL NUMERO DI TELEFONO CHE FORNISCONO: Servizio clienti (33) 0549814694 Facciamo così: Chiunque legga questo può chiamare questo numero francese, PERCHÉ NON SUCCEDERÀ NIENTE, A PARTE CHE SI SENTIRÀ "NESSUNA CONNESSIONE A QUESTO NUMERO." CHIUNQUE LO ASCOLTI DÀ UN LIKE... GRAZIE IL PROBLEMA: QUANDO SI PROVA A CONTATTARLI VIA EMAIL, IL FORMATO EMAIL VIENE RIFIUTATO !!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo appena chiesto la vostra valutazione, poiché non abbiamo clienti con questo nome. Vendiamo in Francia e in molti altri paesi, inclusa la Germania, senza preoccupazioni. Comunichiamo via email quando abbiamo bisogno di informazioni o altre informazioni. Non comprendiamo affatto la vostra opinione!!!! Buona giornata. Pensiamo realmente che sia un commento per danneggiare il nostro marchio, non abbiamo alcun cliente con questo nome e queste affermazioni sono false, il numero di telefono è corretto ed è quello da anni, idem per il nostro indirizzo email.
C
Client
Nota: 4 su 5
Perfettamente soddisfatta del tuo invio e dell'accoglienza che abbiamo ricevuto dal tuo servizio clienti durante la nostra chiamata per ulteriori informazioni riguardo alle taglie
Recensione tradotta
M
Marie-Odile
Nota: 4 su 5
Soddisfatta dell'aspetto e della qualità della borsa consegnata rapidamente.
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 3 su 5
Azienda seria. Prodotto conforme alla descrizione inviato rapidamente. Tuttavia, un grosso problema riguardo ai costi di reso PAGANTI di circa 13 euro (dissuasivo per una prova se il prodotto non va bene). Alcune aziende concorrenti fanno meglio offrendo resi gratuiti...
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Buongiorno La giacca è molto bella ma ho ordinato una L e la sua taglia è molto piccola
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Abbiamo preso in considerazione il tuo parere e il problema di taglia riscontrato. Tuttavia, non avevamo alcuna misura (circonferenza torace, circonferenza vita, la tua altezza + peso) come indicato sul sito al momento dell'ordine per guidarti al meglio nella scelta della tua taglia. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda o altro sia via email che telefonicamente presso il negozio di Mauléon al 05.49.81.46.94. Avremmo potuto adattarci alla tua richiesta per un eventuale scambio o altro. Cordiali saluti.
J
Jean-Louis S.
Nota: 4 su 5
Peccato che per i DOM dobbiamo pagare tasse supplementari
Recensione tradotta
R
Ruzboutou
Nota: 4 su 5
Unico venditore in Francia ad avere questo riferimento di giacca. Sono contento di questo acquisto nonostante un prezzo un po' elevato, e il rischio di dover pagare le spese di restituzione in caso di cattiva vestibilità. Non ho avuto questo problema ma ammetto di aver avuto un po' paura. È particolarmente complicato per quanto riguarda le giacche in pelle essere sicuri di aver scelto la taglia giusta. Quindi prevedere di pagare due volte le spese di spedizione se si è un po' al di fuori degli standard.
Recensione tradotta
C
Cecile
Nota: 4 su 5
Prodotto che mi sembra di ottima qualità, ma un po' deluso dal colore (non abbastanza vivace) e dalla forma.
Recensione tradotta
S
Sebastien
Nota: 4 su 5
Servizio clienti perfetto ma la taglia della giacca è più piccola del previsto.
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
molto commerciale
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Consegna tardiva, 3 settimane dopo e l'ordine non è ancora stato consegnato... mentre doveva essere spedito 7 giorni dopo l'ordine... Il servizio rifiuta di annullare l'ordine o di rispettare i tempi di consegna....brutta esperienza e comunicazione molto scarsa
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, Prendiamo atto del suo messaggio, ci scusiamo per questa mancanza di comprensione. Ha effettuato un ordine per un articolo indicato su misura domenica 14/01, quindi avviato in produzione all'ordine. Indichiamo quindi un termine di 15 giorni/3 settimane sulla scheda prodotto interessata. Il pacco è stato preparato e depositato all'ufficio postale mercoledì 31/01, quindi abbiamo rispettato il termine indicato. Speriamo che il prodotto le piaccia e le ridia fiducia nella nostra azienda. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Cliente S.
Nota: 2 su 5
Il colore non è affatto conforme alla foto! I pantaloni sono rosso arancione e non marrone.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, Siamo davvero dispiaciuti se i pantaloni non le piacciono per quanto riguarda il colore. È comunque il colore whisky che è quindi piuttosto rossiccio come nella foto e non marrone. La invitiamo a restituirlo per un rimborso. Cordiali saluti
M
Morgan J.
Nota: 4 su 5
Super promozione, prodotto conforme alle aspettative, consegna veloce.
Recensione tradotta
E
Eric
Nota: 4 su 5
stivali super belli e di qualità, buona misura, solo qualche difficoltà a infilare il piede negli stivali.
Recensione tradotta
B
Boquet
Nota: 4 su 5
Completamente soddisfatta del prodotto. Unico neo la pochette dovrebbe essere dotata di una fodera interna.
Recensione tradotta
C
Cathy B.
Nota: 3 su 5
Trattamento rapido dell'ordine, la pelle è molto più spessa di quanto mostrato nella foto, ma la giacca è bella.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, ci dispiace se trovi il bombardiere troppo spesso. Infatti, la lana è più pesante e calda di una pelle con una fodera in cotone o poliestere. Tuttavia, rimane abbastanza piacevole e non rigida. Speriamo che tu sia soddisfatta del tuo acquisto. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
G
Genoveva
Nota: 4 su 5
La giacca è bellissima e la qualità buona, ma l'azienda di corrieri è un disastro. Ho pagato per un ordine a domicilio, e sono passati a consegnarlo prima dell'orario che mi avevano avvisato. Non essendo a casa in quel momento, l'hanno portato direttamente a un punto di ritiro. Insomma, se continuano a lavorare con SEUR, non comprerò più in questo negozio.
Recensione tradotta
E
Eric P.
Nota: 2 su 5
Sono deluso, ho recentemente acquistato un piumino in pelle nera di bell'effetto con una altrettanto bella fodera arancione, ma quest'ultima non sembra all'altezza e si sfalda poiché si vede spuntare sotto il piumino chiuso!! Non è davvero all'altezza di una tale casa!
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, ci dispiace davvero se il prodotto non ti soddisfa e in tal caso non esitare a restituirlo per un rimborso. Hai acquistato il piumino DARYL in promozione al prezzo di 269 € invece di 349 €, ha sempre avuto questa fodera un po' sportiva. A seconda delle collezioni, degli stili, le fodere sono diverse ma non di scarsa qualità e come dici tu non si vedono. Cordiali saluti.
N
Nicole B.
Nota: 1 su 5
Quando ho indossato i pantaloni, la cintura si è staccata dai pantaloni, un surplus di 20 centimetri, ho dovuto darli alla mia sarta per farli riparare e mi è costato molto caro. Scarsa fabbricazione
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso atto della sua opinione, ci scusiamo per questo incidente. In questi casi, è necessario contattarci presso il negozio di Mauléon al 05.49.81.46.94. o via email. Avremmo potuto inviarle un biglietto di ritorno e riparare o scambiare l'articolo gratuitamente. Sappiate che siamo sempre disponibili e a disposizione dei nostri clienti quando c'è un problema o altro. Non esitate a contattarci se necessario. Cordiali saluti.
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Spedizione Lingua per dieci euro di spese Il pacco era danneggiato L'articolo era stropicciato Ma va bene, taglio del prodotto il colore, adoro
Recensione tradotta
C
Clientebeaubatie
Nota: 4 su 5
professionale chiarezza tempi
Recensione tradotta
M
Mazieres T.
Nota: 4 su 5
Prodotti visibilmente di qualità ma peccato che i tempi di consegna siano un po' lunghi per articoli in stock in Francia metropolitana...
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, grazie per la vostra opinione, precisiamo bene sul nostro sito che gli stivali non sono tutti in stock, il nostro produttore, fornitore è in Spagna. Il tempo medio è quindi di 15 giorni / 3 settimane. Avete effettuato l'ordine il 01/01 e il vostro pacco è stato spedito l'11/01. Speriamo che sarete soddisfatti del vostro acquisto. Cordiali saluti
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.