Recensioni dei clienti di Cuirs Guignard

Certificato di fiducia
9,6 /10
Valutazione globale: 9,6 su 10
Basata su 10 362 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Cuirs Guignard si distingue per una qualità dei prodotti molto apprezzata, con frasi ricorrenti su articoli di ottima manifattura, pelle bella e vestibilità soddisfacente. La consegna è descritta come rapida e l’imballaggio curato, con molte recensioni che valorizzano la puntualità e lo stato degli articoli al ricevimento. Il servizio clienti e l’assistenza telefonica emergono come punti forti, con consulenze accurate sulle misure, accompagnamento personalizzato e disponibilità che accompagnano l’acquisto fino al risultato atteso. Complessivamente, i clienti riportano esperienze affidabili, transazioni impeccabili e articoli che superano le aspettative.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
L
Laurent M.
Nota: 4 su 5
ordinato lunedì e consegnato giovedì con una chiamata per conferma della taglia. molto soddisfatto, consiglio
Recensione tradotta
J
Jps
Nota: 4 su 5
Conforme all'ordine, stivali molto belli. 4 stelle per il tempo di consegna, un po' lungo.
Recensione tradotta
D
Daniel D.
Nota: 4 su 5
Buongiorno, già cliente della casa. Totalmente soddisfatto!! Eccellenti pelli, buona finitura. Piccolo rammarico! che le pelli e gli articoli per molti! non siano di origine e fabbricazione francese.. (etichetta a supporto) Peccato...D.D.
Recensione tradotta
N
Nouvelle C.
Nota: 4 su 5
Scelta della taglia perfetta, grazie alle corrispondenze misure-taglie Conformità prodotto/descrizione Soddisfazione sulla qualità del prodotto Consegna conforme a quanto previsto
Recensione tradotta
M
Morbihan
Nota: 2 su 5
Scarpe di alta qualità, ma anche se ho preso una taglia superiore alla mia abituale, non sono riuscita a far entrare i piedi negli stivali. Attenzione: reso a pagamento (20 euro): non corretto! Il reso dovrebbe essere gratuito.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio, le nostre scarpe sono effettivamente di qualità, ci scusiamo davvero. Può capitare che il collo del piede sia troppo alto, il piede largo e che sia difficile entrare nelle scarpe, consigliamo di provare con un sacchetto di plastica per rendersi conto della misura. Per quanto riguarda il reso, lo segnaliamo bene sul nostro sito che il reso è a carico del cliente, il reso viene effettuato con colissimo semplice e in base al peso quindi in media da 10 a 15 euro. Ma avete omesso di annotare nella vostra recensione che vi abbiamo rimborsato i 12 € di spese di invio sul vostro conto bancario! Cordiali saluti ETS GUIGNARD
M
Moïse D.
Nota: 4 su 5
Ottima esperienza, prodotti di ottima qualità e tutto era perfetto. Grazie.
Recensione tradotta
M
Michel C.
Nota: 4 su 5
Dopo un errore di consegna del prodotto, ho ricevuto un gesto commerciale degno di un professionista per risolvere questa controversia. Ora ho un paio di stivaletti Mayura in vero pitone color cammello (giallo chiaro), conforme alla descrizione, di ottima qualità e buona finitura, a un prezzo corretto.
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Colore e aspetto abbastanza conformi alla foto. Ordine curato!
Recensione tradotta
C
Carette
Nota: 4 su 5
Rapido e stivali molto buoni
Recensione tradotta
M
Myreille
Nota: 4 su 5
Il mio acquisto riguarda una borsa a mano. Ho trovato le foto degli articoli molto ben fatte. Si vede davvero bene l'articolo fino all'interno della borsa. La consegna è stata davvero molto rapida. La borsa è perfettamente conforme alle foto, nessuna delusione. Consiglio vivamente questo sito
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Buon seguito post-vendita. Il colore della giacca ordinata non corrispondeva. Ho restituito il pacco e sono stata rimborsata rapidamente.
Recensione tradotta
C
Christophe B.
Nota: 4 su 5
Buon contatto e buona ricezione nei tempi.
Recensione tradotta
M
M. R.
Nota: 4 su 5
Tempi rispettati. Deluso dal prodotto alla sua ricezione, non per la qualità ma per l'aspetto visivo che non mi piaceva. Ho contattato il servizio clienti, ho avuto un'interlocutrice molto professionale con cui ho risolto le modalità di scambio del prodotto. Rapidità, efficienza, cordialità e professionalità erano presenti. Penso che ordinerò di nuovo tramite i cuoio Guignard.
Recensione tradotta
H
H.scharlau
Nota: 4 su 5
L'articolo è stato molto buono come previsto. Purtroppo ci è voluta più di una settimana prima che l'articolo fosse spedito. Quindi un punto in meno.
Recensione tradotta
H
Hugo V.
Nota: 4 su 5
Molto bene per l'ordine della giacca in pelle Daytona, molto soddisfatto.
Recensione tradotta
A
Aimée-Brigitte G.
Nota: 4 su 5
Ho apprezzato il rapido tempo di consegna, la qualità del prodotto e la procedura di reso e rimborso. Purtroppo ho dovuto restituire il prodotto che non mi andava bene. La mia lamentela è che nonostante le misure che mi sono state richieste al momento dell'ordine, nessuno mi ha detto che la mia taglia abituale che ho ordinato non sarebbe andata bene. Penso che i vestiti siano di taglia grande e per me non c'era una taglia inferiore. Peccato! A parte questo, azienda seria che consiglio.
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Ben ricevuto, grazie
Recensione tradotta
L
Lydiab
Nota: 4 su 5
Mi è piaciuto anche se il colore non è proprio quello atteso, ma la nuova taglia è perfetta, ho preso mezzo numero in più per stare comoda
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
L'articolo ordinato non andava bene, ma il reso è stato gestito molto rapidamente, il rimborso effettuato subito
Recensione tradotta
I
Ismail
Nota: 4 su 5
Per me è stato molto rapido, ma bisognerebbe cambiare la parte in cui si riceve il pacco. Dovrebbero semplicemente inviare un'email di conferma per non farci preoccupare.
Recensione tradotta
M
Marie-Line P.
Nota: 4 su 5
Scelta importante. Consegna impeccabile. La possibilità di scegliere borse di dimensioni superiori sarebbe apprezzabile.
Recensione tradotta
C
Clienteorsini E.
Nota: 4 su 5
Ho ordinato diversi pezzi da cuoio Guignard, sempre soddisfatto, tranne per quanto riguarda le taglie è un peccato
Recensione tradotta
A
Abderrahmane A.
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto rapidamente con un vero seguito, prodotto che respira qualità
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Ottima qualità. Solo una differenza di colore un po' troppo importante rispetto al modello ordinato. Ma è piaciuto comunque.
Recensione tradotta
T
Touchet
Nota: 4 su 5
Ordinato per la prima volta non sono deluso. Consegna rapida, articolo conforme alle mie aspettative. Regalo di compleanno per mio marito aspettiamo il 1° dicembre per avere la sua opinione
Recensione tradotta
M
Mainoldi
Nota: 2 su 5
Deluso dalla qualità e dall'aspetto. Cuoio invecchiato non top, peccato
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, grazie per il tuo parere, hai ordinato la giacca in pelle Redskins Fray, corrisponde bene alle foto presentate sul sito. Ci piace proprio l'aspetto invecchiato della pelle, se questa non corrisponde alle tue aspettative, devi restituirla per un rimborso, non abbiamo ricevuto richieste da parte tua? Cordiali saluti ETS GUIGNARD
A
Alain M.
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del servizio clienti
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Ottima qualità e prezzo corrispondente
Recensione tradotta
T
Theret V.
Nota: 4 su 5
Bellissimi stivali, bel materiale, la qualità mi sembra perfetta a parte forse la suola esterna che è molto scivolosa, peccato che non ci sia uno spessore come sul tallone, buon prodotto
Recensione tradotta
J
Jean-Luc D.
Nota: 4 su 5
Prodotto molto bello, sarebbe eccellente se ci fosse un pattino di protezione sulla suola in cuoio per proteggere le cuciture e proteggerle dall'umidità. Cordiali saluti!
Recensione tradotta
M
Marie B.
Nota: 2 su 5
Ho effettuato un primo ordine, pantaloni troppo piccoli. Consigli perfetti, scambio rapido. Felice ho voluto acquistare una gonna. Idem, troppo piccola, non corrisponde assolutamente a ciò che mi aspettavo. Dedotto quindi che gli articoli sono davvero di taglia piccola. Pertanto l'ho restituita, aspetto un rimborso. Non intendo più ordinare da Cuirs Guignard. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, grazie per questo riscontro, siamo davvero dispiaciuti che la gonna non vada bene, abbiamo ricevuto il reso venerdì e il rimborso è stato elaborato lo stesso giorno. Per quanto riguarda l'ordine dei pantaloni, a seguito dei nostri scambi di email, abbiamo effettuato uno scambio e voi eravate soddisfatti di questo acquisto, è proprio per questo che avete effettuato un nuovo ordine! Ogni prodotto, a seconda del taglio, è diverso, infatti, la pelle veste piccolo, lo specifichiamo e cerchiamo di aiutare al meglio se abbiamo le informazioni corrette, buona giornata ETS GUIGNARD
B
Bruno R.
Nota: 4 su 5
Ordine conforme, termine rispettato. Giacca in pelle di bella qualità, peccato che non ci sia indicato l'origine e il luogo di fabbricazione. Taglia e vestibilità perfette secondo le indicazioni e i consigli.
Recensione tradotta
A
Ait A.
Nota: 1 su 5
Buonasera, il mio corriere non ha consegnato di persona il vostro pacco a Sonnè alla porta e ha chiesto. Scendo dall'8° piano per recuperare il mio pacco e di solito gli altri corrieri suonano al citofono e salgono e lasciano il pacco per dare il codice. Sono un ottimo cliente da voi, ma se questo si ripeterà andrò altrove, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, prendiamo atto del suo commento riguardo alla consegna del suo pacco. Tutti i nostri pacchi vengono consegnati tramite posta in colissimo con consegna contro firma, come ha potuto constatare nei suoi ordini precedenti. Ci dispiace se il corriere non ha voluto salire gli 8 piani per consegnarglielo, non sappiamo come lavorano i corrieri nella sua zona, l'unica cosa richiesta è una consegna a mano e lei indica chiaramente che il corriere ha suonato e le ha chiesto di venire a ritirare il pacco al piano terra dell'edificio, quindi per una consegna a mano. Ci dispiace realmente se la consegna non l'ha soddisfatta completamente, buona giornata. ETS GUIGNARD
R
Richard D.
Nota: 4 su 5
Buona qualità. Attenzione alla taglia molto (troppo) grande. Peccato che la spedizione non sia compresa nel prezzo dell'articolo.
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 3 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi questo non è un commento sui vostri prodotti. Sono felice di fare una recensione del prodotto una volta ricevuto il mio ordine. La data del mio ordine è il 31 agosto. Il mio ordine non è stato preparato fino al 9 settembre. E solo oggi, una settimana dopo che è stato preparato e 16 giorni dopo la data del mio ordine, il mio ordine è stato spedito. Ho ricevuto 2 richieste di valutazione da quando ho effettuato il mio ordine, quindi sto dando il feedback. Sono ancora molto entusiasta per il mio ordine. Ma spedire 16 giorni dopo la data del mio ordine è molto lungo. E non sono ancora sicuro di quando è prevista la consegna, spero che anche la data di consegna sarà presto disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Ciao, il tuo ordine è stato effettuato il 31/08 per tre articoli: una borsa spedita entro 10 giorni, una giacca spedita entro 2 giorni e un paio di stivali spediti entro 15 giorni / 3 settimane. Il tuo indirizzo di consegna è negli Stati Uniti, quindi ti abbiamo avvisato via email che stiamo raggruppando i 3 articoli, il tuo pacco è stato quindi spedito tutto insieme venerdì 16 settembre, il tuo pacco è attualmente in fase di consegna, quindi stiamo ora aspettando la tua opinione sui prodotti. Grazie ETS GUIGNARD
C
Cliente
Nota: 3 su 5
lungo a preparare
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, prendiamo in considerazione il tuo commento, hai ordinato sul nostro sito una borsa in pelle hexagona, indicavamo un termine di invio di 10 giorni lavorativi, il tuo pacco è stato spedito entro 6 giorni, quindi abbiamo rispettato ampiamente i nostri impegni. Ci dispiace che tu trovi questo termine troppo lungo, speriamo che il prodotto ti soddisfi e di rivederti presto sul nostro sito per un altro acquisto, buona giornata ETS GUIGNARD
N
Norm S.
Nota: 3 su 5
Il servizio di Cuirs Guignard è stato ok anche se inizialmente mi hanno dato il numero di tracciamento sbagliato. L'articolo ha impiegato circa due settimane dall'ordine alla ricezione qui in Australia, il che va bene. Sfortunatamente, gli stivali Sendra che ho ordinato avevano un difetto. Non all'altezza degli standard abituali di Sendra. Molto deludente ma non vale la pena restituirli da qui in Australia. Avrebbero dovuto essere controllati da Cuirs Guignard prima di spedirli a me.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Ciao, ci dispiace molto se il prodotto non è adatto, i prodotti Sendra sono di ottima qualità e finitura, cosa sta succedendo? Non abbiamo ricevuto email per farcelo sapere, avremmo potuto vedere per uno scambio o un rimborso. Per quanto riguarda il numero di tracciamento, quando l'abbiamo inviato via email, c'era effettivamente un errore di un numero, a seguito del tuo messaggio lo abbiamo immediatamente corretto, cordialmente ETS GUIGNARD
D
De G.
Nota: 4 su 5
Ciao Domanda di tempistiche e presa dell'ordine super. Il mio unico problema è che non ho la taglia da modella e per un 64 le maniche sono davvero troppo lunghe di 5 cm che fare oggi gli artigiani che riprendono la pelle, anche a Annecy, sono rari. Ma da parte vostra non ci sono davvero soluzioni Quasimodo rimane Quasimodo. Altrimenti bel capo. Cordiali saluti Gilles
Recensione tradotta
M
Mouly A.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto la giacca, è troppo piccola nonostante le misure fornite che corrispondevano. Quando ho richiesto il reso e il rimborso non è stata proposta un'alternativa di taglia superiore.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, Siamo davvero dispiaciuti che il prodotto non sia della misura giusta. Cerchiamo di consigliare al meglio i nostri clienti con le indicazioni che ci potete fornire, ma è possibile che si verifichi un errore. In questo caso, è effettivamente possibile restituirci la giacca sia per un cambio che per un rimborso. Per il vostro ordine, ci avete inviato una richiesta di reso per rimborso, abbiamo seguito la vostra richiesta, altrimenti vi avremmo proposto un cambio. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto il mio pacco ma ordinato il 13 agosto e consegnato il 3 settembre! Altrimenti, prodotto molto buono.
Recensione tradotta