Cuirs Guignard si distingue per una qualità dei prodotti molto apprezzata, con frasi ricorrenti su articoli di ottima manifattura, pelle bella e vestibilità soddisfacente. La consegna è descritta come rapida e l’imballaggio curato, con molte recensioni che valorizzano la puntualità e lo stato degli articoli al ricevimento. Il servizio clienti e l’assistenza telefonica emergono come punti forti, con consulenze accurate sulle misure, accompagnamento personalizzato e disponibilità che accompagnano l’acquisto fino al risultato atteso. Complessivamente, i clienti riportano esperienze affidabili, transazioni impeccabili e articoli che superano le aspettative.
Buongiorno, gli stivali sono belli ma troppo grandi, nonostante la mia richiesta di informazioni a Cuirs Guignard prima dell'acquisto (che mi ha consigliato di prendere la mia misura abituale). Dovrò restituirli e questo mi costerà caro in spese postali.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti, consigliamo infatti sempre di prendere la propria misura abituale e funziona. Abbiamo ricevuto la vostra richiesta di reso, ma senza precisazioni, desiderate un cambio o un rimborso? Cordiali saluti.
C
Cliente W.
Nota: 1 su 5
???? Molto cattiva esperienza abbiamo ordinato un bombardiere a 1500€ che ci è arrivato strappato più dei difetti quando abbiamo chiesto il cambio non è piaciuto perché per loro era normale che fosse dovuto all'aspetto del cuoio. la qualità della giacca non ha nulla a che fare con le foto.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Signora, ci ha effettivamente acquistato un Bombardier montone del marchio Cockpit USA che produce abbigliamento di alta qualità negli USA da molte decadi. Per rendere queste giacche con riferimenti militari il più simili possibile agli abiti dell'epoca, questa società utilizza tecniche di invecchiamento delle pelli. Ci dispiace se questo aspetto della pelle non l'ha convinta. Cordiali saluti, Cuirs Guignard
T
Thierry
Nota: 4 su 5
Già cliente da molti anni da cuirs guignard, pelli di qualità e la possibilità di trovare pelli di grande taglia. Servizio clienti all'altezza
Recensione tradotta
R
Robertgetro
Nota: 4 su 5
Giacca di qualità taglia ok molto buona confezione. Solo un dettaglio, la tasca interna sinistra era scucita.
Recensione tradotta
C
Client B.
Nota: 4 su 5
buon prodotto, solo che rimaniamo senza notizie della spedizione, quindi non possiamo prevedere la ricezione, altrimenti perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, al momento della spedizione del vostro ordine, vi informiamo della spedizione con il numero di colissimo della posta. Potete a partire da questo numero seguire passo dopo passo il percorso e la consegna del vostro pacco. Riceverete anche tramite sms o email notifiche sull'evoluzione di questa consegna in tempo e in orario. Se riscontrate problemi, sappiate che per ulteriori informazioni, potete sempre contattarci presso il negozio di Mauléon via email o telefono. Cordiali saluti.
M
Michel M.
Nota: 4 su 5
Ampia scelta, spedizione molto rapida e curata. Prezzo competitivo. Leggera delusione però per lo spessore molto sottile della pelle che sembra molto fragile
Recensione tradotta
F
Frédérique L.
Nota: 3 su 5
Se fosse stato possibile, avrei dato 5/5 per l'efficacia dell'acquisto online e il rimborso dopo il reso del mio ordine. Sono rimasta delusa alla ricezione dell'articolo perché la taglia non corrispondeva (ho seguito la guida alle taglie) e la concezione del capo: una gonna impossibile da indossare per mancanza di apertura in basso, il che impedisce di fare un passo normale.
Recensione tradotta
S
Sylviane
Nota: 3 su 5
non ho ancora ricevuto il mio ordine. quindi il mio parere per ora non è chiuso, tuttavia non ho mai avuto una data di consegna?
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, avete effettuato un ordine per un paio di stivali il 1 novembre, giorno festivo (+ vigilia di fine settimana), abbiamo preso in considerazione questo ordine lunedì 4 novembre. Come indicato sul nostro sito, ci vogliono 15 giorni / 3 settimane per la consegna. L'ordine è quindi in corso da solo una settimana e vi informiamo che è in preparazione per una spedizione oggi o domani al più tardi. Vi invieremo il numero di tracciamento via email per seguire il percorso del vostro pacco. E speriamo che gli stivali vi soddisfino durante la prova. Cordiali saluti, ETS GUIGNARD
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ancora ricevuto il pacco?
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, come indicato sul sito, il termine di consegna è di 15 giorni a 3 settimane, salvo disponibilità in uno dei nostri negozi. Il pacco è in fase di spedizione e hai ricevuto notifiche tramite posta colissimo. Dovresti ricevere il tuo ordine a metà o fine settimana. Sarai informato dalla posta del suo arrivo. Puoi anche seguire la spedizione del tuo ordine con il numero di tracciamento fornito al momento della spedizione. Se hai difficoltà o altro, puoi anche contattarci telefonicamente o via email al negozio di Mauléon, un team è sempre a tua disposizione per informarti. Cordiali saluti.
E
Etienne L.
Nota: 4 su 5
A parte i soliti problemi di consegna, qui con le Poste, sono molto soddisfatto dell'articolo ricevuto...bella qualità, funzionale, ben presentato e imballato
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 3 su 5
Bellissima casa ma delusa per il mio ultimo ordine, cartone mezzo aperto, per fortuna la giacca era ancora dentro e io ero delusa di non avere più l'appender dopo, contenta che hanno delle belle pelli
Recensione tradotta
A
Ambre
Nota: 1 su 5
L'articolo che avevo acquistato non era più disponibile. Avevo aspettato un mese per decidere. Fortunatamente ho pagato tramite PayPal, perché i loro messaggi sono arrivati nella posta indesiderata. Sono stato informato tramite PayPal. Ho trovato la stessa giacca su un altro sito, 50 € più economica.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione il suo parere, siamo sinceramente dispiaciuti, questo prodotto è effettivamente fermo ed è della collezione dell'anno scorso, quindi non è possibile un riassortimento. È per questo che ha trovato questa giacca su un altro sito in svendita, sicuramente. Per quanto riguarda i messaggi, purtroppo non possiamo farci nulla, l'abbiamo informata come si deve, non possiamo prevedere che la sua casella di posta consideri le email come indesiderate, abbiamo effettuato il rimborso totale sul suo conto Paypal. Ci scusiamo per lo svolgimento di questo ordine e per il suo parere. Cordiali saluti, ETS GUIGNARD
D
Dora V.
Nota: 4 su 5
Pelle di buona qualità, modello elegante. Unico neo: la guida alle taglie non corrisponde alle misure dell'articolo sul sito. Ho dovuto chiedere un cambio.
Recensione tradotta
S
Stephanie
Nota: 4 su 5
Ottima accoglienza telefonica e buoni consigli. Prodotto conforme alla presentazione. Peccato che il tempo di produzione fosse troppo lungo rispetto alla data prevista inizialmente.
Recensione tradotta
P
Patrick M.
Nota: 4 su 5
Spedizione rapida, unico inconveniente nessuna email per informare che l'ordine è partito.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, attenzione, l'invio delle email è automatico e avete ricevuto un'email che informa della spedizione con il link colissimo il 27/09 alle 15:51, potrebbe essere finita nello spam o errore nell'indirizzo email che ci avete fornito! Buona giornata ETS GUIGNARD
M
M-O
Nota: 4 su 5
Consegna nei tempi previsti. Carina piccola borsa da donna da portare a tracolla. La tracolla è un po' rigida, ma si ammorbidisce col tempo. Tuttavia, l'elemento magnetico per chiudere la tasca esterna non è posizionato nel posto giusto. Non appena la borsa è carica, il magnete non è più di fronte e non può più chiudere la tasca esterna. Soddisfatta comunque.
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Stivale di ottima qualità, ma il tirabotti si è rotto dopo il secondo utilizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con il tuo stivale, ti contatteremo via email. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
K
K'ptain J.
Nota: 4 su 5
Giacca molto bella con un interno magnifico. La qualità è ottima! L'unico problema... non era la giacca giusta... e purtroppo quella che volevo non è più disponibile... da qui la mia valutazione un po' severa... (alla fine l'ho aumentata). Spero solo che, come mi hanno detto, mi avviseranno se torna in stock! P.S.: Per la qualità e il taglio sono d'accordo, sono disposto ad aumentare la mia valutazione. Anche per la reattività, e per ringraziarvi in anticipo di avvisarmi se c'è un riassortimento. Tuttavia, per il colore... assolutamente no... era un marrone molto scuro (dark cognac), qui è anche dark cognac
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, in effetti abbiamo commesso un errore di magazzino e non abbiamo più la giacca ordinata. Tuttavia, ti abbiamo inviato un prodotto molto simile per taglio, colore,... ma di qualità superiore del marchio Daytona. Speriamo che questo ti soddisfi comunque, poiché in caso contrario ti abbiamo proposto un rimborso. Abbiamo conservato i tuoi dati nel caso ci fosse un riassortimento del prodotto desiderato. Cordiali saluti, ETS GUIGNARD
F
Frascogna
Nota: 4 su 5
Buongiorno, in effetti abbiamo commesso un errore di stock e non abbiamo più la giacca ordinata. Tuttavia, vi abbiamo inviato un prodotto molto simile per taglio, colore,... ma di qualità superiore del marchio Daytona. Speriamo che questo vi soddisfi comunque, perché in caso contrario vi avevamo proposto un rimborso. Abbiamo mantenuto i vostri dati se ci fosse un riassortimento del prodotto desiderato. Cordiali saluti, ETS GUIGNARD
Recensione tradotta
A
Alain H.
Nota: 4 su 5
Molto veloce e qualità superba, è perfetto
Recensione tradotta
C
Christina J.
Nota: 4 su 5
Borsa a tracolla argento sublime e pelle sublime
Recensione tradotta
A
Aline
Nota: 3 su 5
Ottima qualità del prodotto. Rapidità nella spedizione. Peccato che le dimensioni delle borse non siano menzionate, difficile avere solo un'opinione basata sull'immagine.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Vi ringraziamo per il vostro feedback, ci dispiace che lo zaino Phoenix non vi sia piaciuto. Per quanto riguarda le dimensioni, sono ben indicate nella scheda del prodotto, lunghezza, altezza, profondità per guidarvi al meglio. Buona giornata ETS GUIGNARD
M
Malingrey S.
Nota: 4 su 5
Borsa carina, morbida, bel colore.
Recensione tradotta
U
Untel
Nota: 4 su 5
Qualità / Prezzo? Per l'articolo acquistato, il livello di qualità è un po' al di sotto delle aspettative. La pelle di agnello manca di morbidezza e di un aspetto qualitativo piuttosto medio.
Recensione tradotta
A
Annie
Nota: 4 su 5
Consegna rapida. Conforme, anzi meglio, delle foto del sito.
Recensione tradotta
D
Dugué
Nota: 4 su 5
Un buon prodotto consegnato abbastanza velocemente.
Recensione tradotta
B
Ben
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie scarpe!!!
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo appena preso in considerazione il suo avviso. La abbiamo contattata questo pomeriggio per informarla che il suo pacco è stato consegnato contro firma al suo custode. Le notifiche sono state inviate per informarla della spedizione del suo ordine e della corretta ricezione del pacco (firma + messaggi a supporto). Per qualsiasi richiesta, può contattarci presso il negozio di Mauléon al 05.49.81.46.94. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti.
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, piccolo difetto sulla giacca in pelle ricevuta, chiamata al negozio che mi chiede foto per confermare il difetto. Risposta nell'ora con un buono di reso. Nuova giacca ricevuta una settimana dopo e in perfette condizioni. Raccomando nonostante il difetto sulla prima giacca. Servizio clienti reattivo.
Recensione tradotta
D
Dugué
Nota: 4 su 5
buon prodotto spedito abbastanza rapidamente
Recensione tradotta
M
Marquis J.
Nota: 4 su 5
Ottimo contatto con i consulenti, personale davvero piacevole. Consegna impeccabile e prodotto perfetto
Recensione tradotta
S
Shaila B.
Nota: 3 su 5
L'attenzione al cliente è buona ma non parlano lingue come lo spagnolo.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Ciao, grazie per il tuo messaggio. Effettivamente siamo francesi, ma abbiamo uno dei nostri colleghi che può parlare spagnolo o inglese se necessario. Buona giornata ETS GUIGNARD
L
Lestiennes
Nota: 4 su 5
Tempi di consegna e qualità del prodotto
Recensione tradotta
P
Pascal C.
Nota: 4 su 5
Avendo recentemente acquistato una giacca in pelle, attenzione alla taglia nonostante la guida alle taglie. Dopo aver misurato il mio torace che corrisponde a un XL, ho deciso di ordinare un 2XL per maggiore comfort. Dopo aver ricevuto la giacca e dopo averla provata, non ero a mio agio nei miei movimenti soprattutto perché in inverno, si può avere un maglione in più. Ho richiesto il cambio per un 3XL, la transazione per telefono è andata bene e la spedizione è stata rapida. Ora sono a mio agio in questa giacca.
Recensione tradotta
C
Clément
Nota: 1 su 5
Richiedo il rimborso del mio acquisto perché mi era stato assicurato che avrei avuto una taglia dopo visita e reso del prodotto nel negozio di Mauléon che apparentemente non potrò avere prima di settembre. Ho effettuato una richiesta presso un'associazione di consumatori
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno Non comprendiamo il vostro messaggio e siamo più che sorpresi. Vi abbiamo infatti informato che non avevamo più in stock il prodotto e ne avremmo avuti per il rientro a settembre. Vi abbiamo proposto di annullare subito l'ordine e di rimborsarvi e voi avete rifiutato dicendo che avreste aspettato. E ora annotate che non vogliamo rimborsarvi ?????? e che volete fare una denuncia presso un'associazione, non comprendiamo affatto la vostra reazione e perché annotate ciò... Annulliamo subito il vostro ordine e vi rimborsiamo, preferiamo. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
O
Olivier D.
Nota: 4 su 5
Nulla da dire, molto professionale e veloce! Attenzione per gli svizzeri, le spese doganali sono esorbitanti!!
Recensione tradotta
D
Delphine N.
Nota: 3 su 5
Ordine effettuato il 25 aprile 2024. Il mio pagamento è stato accettato lo stesso giorno e da allora non ho ricevuto ulteriori informazioni. Non so se e quando il mio pacco è partito.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, avete effettivamente effettuato un ordine la sera del 25/04 per un articolo indicato con un termine di spedizione di 10 giorni. L'ordine è stato convalidato il 26/04 e addebitato sul vostro conto, è normale e logico con i pagamenti con carta di credito. Avete ricevuto la conferma dell'ordine e un'email ieri per informarvi della preparazione, la consegna è prevista per la fine della settimana o all'inizio della prossima settimana al più tardi. Sarete informati via email della spedizione con il link colissimo. Cordiali saluti ETS GUIGNARD
G
Gilles H.
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il prodotto del mio ordine!!!!! A seguito dell'email della POSTA COLISSIMO DA PIÙ DI UNA SETTIMANA. Sono molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, hai effettuato un ordine il 16/04/2024, il tuo pacco è partito il 17/04/2024, il pacco è in fase di distribuzione nel punto di ritiro che hai scelto. Sfortunatamente, siamo dipendenti da Poste Colissimo e abbiamo spedito il pacco senza errori nei tempi previsti. Dopo hai ricevuto delle notifiche per la consegna del tuo pacco. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla riguardo alla consegna e ai tempi previsti da Poste. Cordiali saluti.
C
Client
Nota: 3 su 5
I pantaloni sono presentati in taglio 501. Attenzione, io ho un jeans 501 in taglia 44 che mi va un po' grande e qui ho dovuto prendere un 46 per i pantaloni in pelle. Detto ciò, buona qualità, bel taglio e molto soddisfatta.
Recensione tradotta
M
Malingrey S.
Nota: 4 su 5
Nel complesso sono abbastanza soddisfatta. Migliorate le foto affinché i colori siano il più fedeli possibile.
Recensione tradotta
J
Jumel C.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 11/04 nonostante un sollecito al servizio clienti che mi ha assicurato che il pacco sarebbe stato consegnato il 20/04 al massimo. Non ordinerò più su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Cuirs Guignard
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione il tuo parere. Sfortunatamente, siamo dipendenti da Poste e abbiamo inviato il pacco nei tempi come puoi constatare (il pacco è stato spedito il 18 aprile ed è a tua disposizione nel punto di ritiro scelto da te il 22 aprile). Ci scusiamo per questo incidente involontario da parte nostra. Cordiali saluti.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.