I clienti evidenziano una gamma di prodotti efficace e affidabile, con risultati concreti e profumo molto gradevole in diverse referenze, accompagnati da una qualità percepita elevata e dalla varietà offerta. La consegna è descritta come rapida, curata e sicura, con imballaggi accurati e pacchi ricevuti in buone condizioni. Il servizio clienti è spesso elogiato per reattività, consigli utili e supporto tempestivo, mentre la fidelizzazione emerge dall’uso prolungato che porta a un senso di continuità e fiducia verso i prodotti. Inoltre, i clienti valorizzano la congruenza tra prezzo e qualità e l’esperienza complessiva positiva dall’ordine iniziale alla riordino.
Tutto è molto bene. Gli adesivi sono molto apprezzati. Il prezzo dei prodotti rimane molto elevato, ma sono qualitativi e funzionano bene.
Recensione tradotta
L
Laure A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2025
Sito facile da visitare, buon monitoraggio degli ordini
Recensione tradotta
E
Emilie R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2025
Prodotti naturali, ordine ben ricevuto, imballaggio al top.
Recensione tradotta
V
Virginie V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2025
Consegna veloce. Cataplasma pratico da usare.
Recensione tradotta
S
Sarah H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/08/2025
Bene
Recensione tradotta
M
Marion T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2025
Facile da applicare, profumo gradevole grazie agli oli essenziali, unico problema, si rimuove rapidamente quindi vedremo se ha realmente il tempo di fare effetto. Vedremo con il tempo.
Recensione tradotta
C
Cyrielle V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Il sito è ben fatto con spiegazioni chiare sulla composizione dei prodotti, per quanto riguarda la consegna dovevo ricevere il mio pacco mercoledì ma l'ho ricevuto solo venerdì.
Recensione tradotta
M
Manuela L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2025
Prodotti naturali
Recensione tradotta
O
Océane D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2025
Molto facile da orientarsi.
Recensione tradotta
O
Olivier D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2025
Consegna rapida ma deluso dall'efficacia dei due prodotti utilizzati
Recensione tradotta
Risposta di Cura naturale
Buongiorno, grazie per il vostro feedback. Siamo felici che la consegna sia stata veloce, ma ci dispiace sapere che l'efficacia dei prodotti non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. L'azione dei nostri trattamenti può variare a seconda della problematica riscontrata, della regolarità di applicazione e della quantità utilizzata. Non esitate a contattarci direttamente affinché possiamo comprendere più precisamente il vostro utilizzo e consigliarvi aggiustamenti o associazioni che potrebbero migliorare i risultati. La vostra soddisfazione è importante per noi e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione adeguata! Cordiali saluti, Aurélie
A
Aude S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2025
Super sito e soprattutto ottimi prodotti
Recensione tradotta
P
Prescilia M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2025
Super
Recensione tradotta
C
Christel B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Il vostro sito è molto ben fatto
Recensione tradotta
P
Patrizia M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2025
Ordine ben ricevuto
Recensione tradotta
M
Mélanie S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Avevo fatto l'ordine per riceverlo in due giorni (perché il mio cavallo ha avuto un ascesso quindi era perfetto) come indicato sul sito, ma l'ho ricevuto dopo una settimana... un po' deluso. Ma altrimenti i prodotti sono sempre ottimi
Recensione tradotta
M
Manon F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2025
Niente da dire sul prodotto che è ottimo, ma sono molto deluso dai tempi di consegna, infatti sul sito il termine era di 3-4 giorni, alla fine ho ricevuto il pacco 10 giorni dopo e quindi non in tempo per la mia competizione per cui avevo ordinato l'argilla, quindi ho dovuto comprare argilla in loco a un prezzo più alto e di qualità inferiore
Recensione tradotta
L
Léna P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2025
Super sito, l'unico punto negativo sarebbe il tempo di consegna, ho pagato per averlo il giorno dopo ma è arrivato 2 giorni dopo, cioè lo stesso tempo che se non avessi pagato la spedizione espressa, un po' delusa ma va bene...
Recensione tradotta
Risposta di Cura naturale
Buongiorno Léna, mi dispiace leggere della tua esperienza durante il tuo ordine. Può capitare che ci siano molti ordini durante il fine settimana e la spedizione degli ordini possa essere ritardata all'inizio della settimana. Nonostante un ritardo di 24 ore sulla spedizione, la scelta della consegna espressa ha permesso una consegna già il giorno dopo la spedizione, cioè giovedì. Con una consegna classica, saresti stata consegnata venerdì al più presto, o lunedì. In questo caso specifico, non esitare a contattarci per rimborsarti la differenza di prezzo tra la consegna espressa e la consegna classica. Rimango disponibile in caso di bisogno, Emmanuel
C
Clarisse B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2025
Spedizione lunga con mondial relais, ma il pacco è arrivato in ottime condizioni!
Recensione tradotta
E
Emilie V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2025
«Errore durante il mio ordine quando ho inserito il codice promozionale. Invece del 10% di sconto, la consegna è diventata gratuita e la convalida è avvenuta automaticamente. Erano le 15:07 quando ho cercato invano di avere aiuto via email, social... Ordine subito passato in spedizione quindi impossibile da annullare. 24 ore dopo, ovviamente, mi hanno risposto che era troppo tardi, senza la minima considerazione. Neanche una chiamata, dato che ho tentato tutti i canali e non c'è un numero di telefono, ammetto di essere abbastanza delusa... Avevo inoltre ordinato un prodotto, ho ricevuto la ricarica e non il vaporizzatore. È davvero troppo per un solo ordine arrivato per puro caso a un locker dove ho inviato un amico per essere puntuale e poi volevo fargli consegnare i prodotti. Ho già ordinato più volte ma ammetto che questo potrebbe farmi riflettere prima di ricominciare
Recensione tradotta
Risposta di Cura naturale
Buongiorno Émilie, siamo sinceramente dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo la tua frustrazione, soprattutto perché diversi elementi si sono accumulati su questo ordine. Per quanto riguarda il codice promozionale del 10%, nessun messaggio ci è stato inviato a riguardo. Detto ciò, possiamo naturalmente farti beneficiare di questo sconto tramite il nostro programma di fedeltà: non esitare a farcelo sapere, ci occuperemo di tutto con piacere. Il tuo messaggio ci è pervenuto alle 15:07, ma l'ordine era già stato preparato e spedito immediatamente, come indicato nella nostra risposta del giorno successivo. Siamo un piccolo team appassionato, il che ci consente di spedire gli ordini molto rapidamente... a volte troppo rapidamente, come è purtroppo accaduto qui. Questo rende difficili le modifiche dell'ultimo minuto una volta che l'ordine è stato avviato per la preparazione. Per quanto riguarda il prodotto ricevuto, non si tratta di un errore di preparazione: la scheda prodotto specifica che il formato da 500 ml corrisponde a una ricarica. Comprendiamo comunque che questo possa aver creato confusione, e rivedremo la sua presentazione per rendere questa informazione più visibile. Siamo dispiaciuti che questo ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative. I tuoi feedback sono preziosi e ci permettono di migliorare costantemente il nostro servizio. Se desideri discuterne o trovare una soluzione insieme, siamo naturalmente a tua disposizione. Buona giornata a te, Aurélie
J
Jeremy L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2025
Nessun servizio clienti, prodotto pagato e mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Cura naturale
Buongiorno Jeremy, a seguito dei nostri scambi via email, risulta che non abbiamo ricevuto i tuoi primi messaggi e, non appena abbiamo ricevuto i tuoi messaggi di ieri, il tuo pacco che ci era stato restituito ti è stato rinviato. Rimango disponibile se necessario, Emmanuel
G
Gwendoline D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
sito web super facile da usare
Recensione tradotta
S
Sylvie P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Non chiaro riguardo ai nebulizzatori inclusi o meno con i prodotti
Recensione tradotta
Risposta di Cura naturale
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, e capisco perfettamente il vostro commento. Stiamo proprio lavorando su un nuovo sito internet per rendere le informazioni ancora più chiare, in particolare separando in modo ben distinto i formati classici (con nebulizzatore) e i formati ricarica. È già in atto per il nostro Balsamo e lucidante, e sarà molto presto esteso a tutti i prodotti interessati. Se vi riferivate al repellente, ci scusiamo per questa mancanza di chiarezza! Grazie ancora per il vostro feedback, ci aiuta a migliorare. Aurelie
H
Hévane V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2025
Facile trovare ciò che cercavo!
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.