Discount Autosport offre esperienze positive in termini di consegna rapida e affidabile, con molti clienti che segnalano spedizioni veloci e pacchi conformi all’ordine che arrivano prima o in tempo utile. Il servizio e la professionalità emergono chiaramente da osservazioni su risposte rapide, disponibilità del supporto tecnico e puntualità nella fornitura, insieme a descrizioni di prodotti che soddisfano le aspettative e funzionano come previsto. I clienti valorizzano anche la qualità del materiale e la facilità di montaggio o utilizzo, con riferimenti a immagini chiare del prodotto e al fatto che l’articolo è spesso esattamente quello richiesto o descritto. In sintesi, la forza principale è la combinazione di consegna rapida, conformità dell’articolo e servizio professionale che supporta l’uso del prodotto per scopi hobby e automobilistici.
Merce ordinata conforme. Monitoraggio del pacco difettoso, non sono mai stato avvisato della consegna. Consegna a casa mia invece che al punto di ritiro richiesto. Nessuna risposta fino ad oggi alla mia email di richiesta di informazioni riguardo al monitoraggio del pacco.
Recensione tradotta
A
Alain N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
buongiorno la mia consegna non è completa rispetto alla mia fattura e non ho ricevuto risposta alla mia dichiarazione grazie
Recensione tradotta
Risposta di Discount Autosport
Buongiorno Sig.,
abbiamo spedito il resto del suo ordine quando abbiamo ricevuto il resto del suo ordine.
A
Antonello S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2025
Prodotti non conformi al mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Discount Autosport
Ciao Antonello,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che i prodotti ricevuti non corrispondono al tuo ordine. La tua soddisfazione è fondamentale per noi e ci piacerebbe quindi risolvere questo problema. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo trovare una soluzione adeguata.
Cordiali saluti
A
Alexander G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2025
Non ho ricevuto alcuna email di follow-up e la data di consegna stimata non è stata rispettata
Recensione tradotta
G
Georges F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2025
delusa dalla qualità del film i rotoli avevano delle pieghe che non sono riuscito a togliere, fortunatamente il rotolo era più grande delle parti da coprire
Recensione tradotta
J
Juan A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
Il 21/7 ho fatto un ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato diverse email e non ho ricevuto risposta. Non posso avere un'opinione peggiore su questa azienda. Mi hanno truffato.
Recensione tradotta
A
Andrea T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2025
Ho ordinato un codice articolo ma ne è arrivato un altro, ho fatto il reso ma ho dovuto sostenere le spese di spedizione per il reso e ora mi trovo senza nulla in mano, comunicazione con il venditore assente
Recensione tradotta
Risposta di Discount Autosport
Mi sono offerto di inviarti quattro parti con il riferimento corretto, ma hai rifiutato.
È assurdo pubblicare una recensione dicendo "Non ho un prodotto o una soluzione", quando in realtà te ne ho offerta una.
A
Amando G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Non ho ancora ricevuto l'ordine che avrei dovuto ricevere due settimane fa, una vergogna!!+
Recensione tradotta
D
Davide L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2025
Ordine mai arrivato
Recensione tradotta
M
Moreno S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2025
Prodotto acquistato di scarsissima qualità!! Comunicazione difficile.
Recensione tradotta
J
Josep C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2025
A causa di una confusione non ho ancora il mio ordine. Spero lo risolvano il prima possibile. Ieri ho inviato un'email per vedere se chiariscono la situazione
Recensione tradotta
D
David C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2025
Il colore non assomiglia affatto a quello che viene pubblicizzato
Recensione tradotta
R
Romain F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2025
Collo non conforme all'ordine. Da 2 giorni nessuna risposta alle email e al telefono
Recensione tradotta
D
Daniel M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
Ho fatto un acquisto su questa pagina e dovevo ricevere l'ordine in 4 giorni. Sono passate più di due settimane e non è ancora arrivato. Servizio pessimo.
Recensione tradotta
M
Massimo T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2025
Pacco non ricevuto a distanza di tanti giorni neanche una risposta. Vergogna
Recensione tradotta
E
Emmanuel M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2025
Ho ricevuto un pezzo completamente diverso dal mio ordine. Ho inviato un'email ma nessuna risposta. Bisogna assolutamente evitare questo sito.
Recensione tradotta
W
Wolfgang F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Il pacco non è ancora arrivato !!!!!!
Recensione tradotta
M
Mario L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2025
Pacco non arrivato. Non rispondono ai messaggi. Non mi hanno fornito tracking del corriere
Recensione tradotta
A
Alkida B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2025
Il pacco non è mai arrivato. Non ho avuto riscontro via mail e il numero a disposizione non funziona. Esperienza pessima. Sito truffa
Recensione tradotta
D
David V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2025
Purtroppo, lo strumento rotativo a oscillazioni non ha funzionato a lungo, appena 1 valvola. Tuttavia, a bassa velocità con un avvitatore in accoglienza. Questo articolo sembra essere un gadget
Recensione tradotta
R
Roger C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2025
Nessuna nota. Sconsiglio vivamente! La spedizione non corrisponde all'ordine. Nessuna risposta alle email e al telefono. Una volta effettuato e incassato l'ordine non abbiamo più margine di manovra
Recensione tradotta
M
Michael R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/06/2025
Manca un pezzo (fitting) e non ho ricevuto alcuna risposta alla mia email
Recensione tradotta
P
Philippe P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/06/2025
Ho ordinato due cavi da 2,5mm2, ricevuti 1 da 2,5 e 1 da 1,5, ho dovuto vedere l'urgenza "fai da te" con quello che avevo
Recensione tradotta
F
Florentino G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2025
Non ho ricevuto l'ordine, non rispondono né ai messaggi di posta elettronica né sul sito web né sui social media
Recensione tradotta
J
Jürgen V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2025
La valvola magnetica ordinata ha funzionato solo 1 ora. Il magnete non si attacca più. La portata è troppo bassa.
Recensione tradotta
G
Gregory D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
Tappi non della giusta dimensione
Recensione tradotta
J
Jerome B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2025
Il tubo non ha sopportato una pressione di 16 bar mentre è indicato per 32
Recensione tradotta
A
Anthony M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2025
Da evitare, ordine effettuato il 27 maggio 2025, mai ricevuto fino ad oggi e nessuna risposta né via email né per telefono. Grande truffa, fate attenzione.
Recensione tradotta
L
Luc D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2025
Non conformità del prodotto ricevuto. Nonostante un contatto via email e telefonico, non ho ricevuto risposta. Grazie ancora
Recensione tradotta
P
Pierre M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2025
Spese di spedizione 24h. Ho aspettato praticamente 10 giorni (tempo di preparazione 3 giorni) per finalmente ricevere il mio pacco in un punto di ritiro.
Recensione tradotta
E
Eduardo M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Fatale. Non ho ricevuto la spedizione, né informazioni dal corriere.
Recensione tradotta
R
Refki C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2025
No, non sono soddisfatto del mio acquisto perché la colla per alluminio non funziona e non sostituisce una saldatura. Sono molto deluso oltre ad aver speso inutilmente.
Recensione tradotta
V
Valentina V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2025
Dopo 2 mail ancora non ho ricevuto risposta
Recensione tradotta
H
Hasan O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Ordine non ricevuto.
Recensione tradotta
E
Eric S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Vi avevo ordinato una guaina anti calore di diametro 20mm e ho ricevuto una guaina di 15mm, quindi mi sono rifornito altrove.
Recensione tradotta
J
Jacobo R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
Continuo ad aspettare la consegna del pacco e non mi dici nulla
Recensione tradotta
E
Erick C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2025
Tubi non conformi per il gas
Recensione tradotta
M
Michael K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2025
La consegna è stata puntuale e il pacco ben imballato, purtroppo la descrizione è solo in caratteri asiatici e non c'era alcuna istruzione in tedesco o inglese. Peccato.
Recensione tradotta
Y
Yannick P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Dopo un errore da parte loro nella preparazione dell'ordine, decido di controllare tutto e mi accorgo che un rotolo di filo ordinato non fa 5m come previsto ma 4m75, ovvero 25 cm in meno.
Recensione tradotta
R
Regis M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2025
Ciao, sono deluso dalla qualità del filo elettrico di provenienza asiatica
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.