Doctibike si distingue per una consegna rapida e curata, con pacchi ben imballati e consegne che rispondono alle aspettative, spesso accompagnate da informazioni chiare che facilitano l’ordinazione della batteria giusta. I clienti apprezzano la disponibilità di assistenza e consigli personalizzati prima e dopo l’ordine, la facilità di contatto e la professionalità del team, che si traduce in risposte rapide e supporto affidabile. Il materiale ricevuto è descrittamente conforme alle esigenze, con batterie che funzionano bene, una buona compatibilità con i dispositivi e una sensazione generale di affidabilità che incoraggia riordinare in futuro. Molti segnalano inoltre prezzi competitivi e una forte attenzione al cliente, rendendo l’esperienza di acquisto fluida e soddisfacente dall’ordine all’utilizzo.
Metto 4, avrei potuto mettere 3, perché ci sono state molte palline. All'inizio ho ricevuto 2 pareri diversi (uno che diceva di far riparare e l'altro che non ne valeva la pena, mentre in realtà ne vale sicuramente la pena se si riacquista una batteria successivamente poiché il prezzo della diagnosi è detratto). Poi la diagnosi della mia batteria è arrivata senza ulteriori commenti se non circuito guasto. Poi ho voluto ordinare una batteria ma ho dovuto sollecitare, e la batteria non era al prezzo giusto perché alla fine c'era un'offerta di 20 EUR per riacquistare la vecchia. Infine, ho ricevuto la mia nuova batteria senza caricabatterie, e Doctibike non mi ha restituito nemmeno il mio vecchio caricabatterie. Questo è stato fatto rapidamente dopo il sollecito. Insomma, mi è sembrato che ci fosse buona volontà ma non abbastanza professionalità.
Recensione tradotta
C
Carmen C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2025
Non mi hanno mandato il caricatore che ho chiesto
Recensione tradotta
P
Philippe M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
Ho ricevuto il motore di ricambio che mi era stato certificato compatibile con il precedente, ma questo è in modalità degradato perché il sensore di velocità non è riconosciuto, mentre dopo un test di connessione sul motore precedente il sensore di velocità funziona bene.
È passato più di un mese da quando cerco di far valere il mio diritto di recesso, ho seguito tutte le richieste di Doctibike, compreso il riempimento di moduli e altro. Senza risposta, ho contattato il servizio clienti che mi chiede di nuovo di compilare il modulo. È senza fine e alla fine niente rimborso nonostante il ritorno a mie spese del prodotto all'inizio di agosto 2025. Sono molto deluso.
Recensione tradotta
A
Abdelkader K.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2025
Aspetto i coupon per restituire il pacco.
Recensione tradotta
P
Pierre L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2025
ciao, L'ordine è stato molto troppo lungo. Spero che il prossimo sarà più veloce, Buona giornata
Recensione tradotta
D
Denis C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2025
come può una società di vendita essere così negligente nei confronti dei propri clienti. Un ordine effettuato a fine maggio con in più la conferma che la mia consegna sarebbe stata effettuata entro 15 giorni e che dopo 3 mesi ancora nessuna consegna e nessuna spiegazione nonostante i miei vari solleciti. Mi viene quindi proposta a fine agosto l'annullamento e il rimborso senza alcun risarcimento del danno subito. Due giorni dopo questa cancellazione mi confermano la consegna!!! Nel frattempo ho trovato un altro fornitore, consegna in 5 giorni e per un prezzo del materiale 2 volte più economico. Non farò pubblicità positiva per Doctibike.
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per la cattiva esperienza che ha avuto. La sua situazione non riflette affatto il livello di servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti.
Come indicato nei nostri scambi, siamo purtroppo dipendenti dagli imprevisti di produzione dei nostri fornitori, che a volte possono subire ritardi.
Anche se questa esperienza non è stata soddisfacente, speriamo che ci darà la possibilità di dimostrarle, in futuro, la qualità del nostro servizio.
Ancora tutte le nostre scuse per il disagio causato.
Cordiali saluti,
Il team di Doctibike.
J
Jean Pierre W.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2025
Nessuna novità per il momento
Recensione tradotta
S
Société L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Prodotto difettoso alla consegna. Servizio clienti lungo che devo sollecitare
Recensione tradotta
S
Stany D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Il prodotto non si adatta al mio Bosch Power Tube 400 (n. rif. 0 275 007 55).
Recensione tradotta
M
Michel V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2025
ordine ricevuto rapidamente
Recensione tradotta
G
Gaelle A.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Il personale è piuttosto piacevole ma 1 domanda via email ... e 5 email! Poi sollecitare affinché il mio ordine venga preso in considerazione e sollecitare affinché venga consegnato ... e farmi aiutare dal venditore della bici per adattare la batteria (integrare nella bici un filo che funge da adattatore! medio medio ma gli interlocutori sono piacevoli nonostante tutto
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno Signora,
Siamo lieti di leggere che il prodotto ordinato è stato all'altezza delle sue aspettative.
Effettivamente, l'installazione di alcuni pezzi specifici come il suo richiede a volte la competenza di un professionista del ciclo.
Cordiali saluti.
F
Felix V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2025
Merdi bene - il cambio del caricatore è stato perfetto perché quello lì funziona bene senza problemi. Grazie alla vostra pazienza, il processo di sostituzione è stato molto soddisfacente
Recensione tradotta
E
Eric M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2025
Buongiorno, sì sono contento di aver preso una batteria da voi e di far funzionare di nuovo il mio vtc, ma un po' deluso di non poter fare tanti chilometri di seguito, con la vecchia batteria facevo cento chilometri. Grazie comunque
Recensione tradotta
S
Sebastien M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2025
Le spie della batteria non si accendono durante la carica e il ripristino tenendo premuto a lungo il pulsante della batteria non funziona
Recensione tradotta
T
Tom M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2025
Dopo che non era chiaro se il prodotto fosse usato o meno, Doctibike si è impegnata a dissipare tutti i dubbi e ha anche offerto un reso. Il case del display era macchiato, ma la visualizzazione era migliore rispetto al mio vecchio, quindi l'ho tenuto.
Recensione tradotta
M
Martine B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2025
Mi dispiace semplicemente che la batteria sia ricondizionata in Cina !!
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno e grazie per il tuo feedback! Ti confermiamo che la batteria che hai ricevuto è nuova e non ricondizionata. Come molti prodotti elettronici, è possibilmente fabbricata in Cina, il che non toglie nulla alla sua qualità: risponde a standard rigorosi per garantire prestazioni e affidabilità.
Il team di Doctibike
C
Cédric T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/05/2025
Batteria ricevuta molto rapidamente e che sostituisce perfettamente la vecchia. Mi mancava il caricabatterie, il servizio post-vendita molto professionale mi ha proposto una soluzione vantaggiosa. Non vedo l'ora di poter riattivare tutto.
Recensione tradotta
J
Jean-Luc R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2025
Molto reattivi in seguito alla mia richiesta.
Recensione tradotta
T
Thomas R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2025
Una batteria inviata in riparazione, giudicata irreparabile da Doctibike e restituita incompleta. Risposta di Doctibike "ci dispiace per il pezzo mancante ma non riusciamo a trovarlo". Non molto professionale, soprattutto considerando che questo pezzo (copertura della polvere) non è venduto con la nuova batteria. Ora ho un "buco" tra il telaio e la batteria sulla mia bici da 4000€. Grazie Doctibike!
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback! Siamo felici di sapere che la nuova batteria funziona perfettamente sulla vostra bici.
Per quanto riguarda la copertura "estetica" mancante persa durante l'intervento, ci scusiamo. Nonostante le nostre numerose ricerche presso i nostri fornitori, questo pezzo purtroppo non è più prodotto.
Anche se ciò non influisce sul buon funzionamento della bici, comprendiamo che possa essere deludente. Non esitate a contattarci se possiamo aiutarvi in altro modo.
Cordiali saluti,
G
Gwennaëlle A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
Il pezzo ricevuto non corrisponde affatto a quello ordinato... spero che lo scambio funzioni e che tutto si concluda perfettamente
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno Maame,
Grazie per il suo riscontro, e siamo felici di sapere che la seconda spedizione ha risolto la situazione.
Ci scusiamo nuovamente per l'errore iniziale e la ringraziamo per la sua comprensione e pazienza durante tutto lo scambio.
Non esiti a contattarci per ulteriori richieste.
Cordiali saluti.
N
Nicolas B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2025
Ho ordinato una batteria, 1 mese dopo, mentre il denaro è stato incassato, mi dicono che la batteria non è più fabbricata... mi propongono un altro modello un po' meno costoso e un rimborso della differenza... 3 settimane per rimborsarmi questa differenza e quindi ripartire per 2 mesi di attesa per la batteria... Nessuna scusa, nessun gesto commerciale e il servizio clienti mi dice che dovevo chiamarli prima di ordinare!! Una vergogna!!
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione.
Effettivamente, a seguito del suo ordine, ci siamo trovati di fronte a una rottura definitiva del modello inizialmente selezionato, un'informazione che non ci era stata comunicata in anticipo dal fornitore. Le abbiamo quindi proposto un modello perfettamente compatibile, meno costoso, e proceduto al rimborso della differenza – rimborso che, lo ammettiamo, ha impiegato più tempo del previsto, e ce ne scusiamo.
Il nostro team fa del suo meglio ogni giorno per offrire un servizio reattivo e trasparente, ma è evidente che nel suo caso non siamo stati all'altezza e ci teniamo a scusarci.
Cordiali saluti.
D
Daniel M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2025
Sito reattivo e tempi di consegna rispettati
Recensione tradotta
J
Jean-Pierre P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Nonostante le mie numerose email inviate, non ho ricevuto alcuna risposta riguardo al rapporto di diagnosi del 03/04/2025 completamente errato. A seguito delle mie varie osservazioni, il tecnico ha concluso di aver commesso un errore e che la mia batteria aveva perso il 50% della sua autonomia, tutto completamente diverso dal rapporto dove è indicato: tensione di carica e di scarica: 0 e che il pacco batteria era fuori servizio!.......................
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto la nostra risposta. Purtroppo, può capitare che alcuni dei nostri messaggi vengano reindirizzati nella cartella della posta indesiderata (spam), il che può spiegare questa situazione.
Sappia che il nostro servizio clienti si impegna a rispondere a ogni richiesta entro 48 ore, con risposte personalizzate e pertinenti. La soddisfazione della nostra clientela rimane la nostra priorità quotidiana.
Se necessario, la invitiamo a contattarci direttamente al 09.67.04.31.33
Cordiali saluti.
P
Philippe V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Ho pagato una consegna il 15 aprile e ricevuta il 22 aprile, un super weekend di Pasqua in bicicletta elettrica. L\\\'acquisto era una batteria per bicicletta.
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno Signore,
Comprendiamo perfettamente la sua delusione e desideriamo innanzitutto porgerle le nostre sincere scuse per il disagio causato.
Nel suo caso, il ritardo nella consegna è interamente dovuto a una mancanza del corriere, indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo effettivamente spedito il suo ordine nei tempi previsti, ma sfortunatamente, il prosieguo del processo non dipende più direttamente da noi.
Condividiamo la sua frustrazione, tanto più che sappiamo quanto sia importante poter usufruire del proprio materiale in tempo, soprattutto per il fine settimana.
Le assicuriamo che stiamo segnalando questo incidente al corriere affinché non si ripeta.
La ringraziamo ancora per la sua comprensione,
Cordiali saluti,
A
Antonio L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2025
Eccellente
P
Patrick F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2024
Sviluppa un elenco di persone competenti per settori. Ci ho messo tre mesi prima di trovare qualcuno in grado di installare correttamente un display e il suo cavo specifico.
Recensione tradotta
P
Patrick H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2025
Batteria compatibile arrivata con un piccolo ritardo di 3 settimane, poiché la batteria non era in magazzino. Sembra funzionare bene. Grazie per i consigli su come risparmiare nell'acquisto di una batteria nuova.
Recensione tradotta
C
Christophe L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2025
La foto sul sito e il prodotto consegnato non sono gli stessi
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno Signore,
La ringraziamo per il suo riscontro.
Nonostante numerose ricerche effettuate presso i nostri diversi fornitori, purtroppo non siamo stati in grado di offrirle un caricabatterie 36V compatibile con la sua batteria, essendo questa particolarmente specifica.
Siamo sinceramente dispiaciuti e le chiediamo di scusarci per questo disagio. Le assicuriamo che ci impegniamo ogni giorno per rispondere al meglio alle esigenze della nostra clientela e per garantirle la massima soddisfazione.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta,
Cordiali saluti,
V
Veronique B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2025
Caricatore ricevuto che non funziona
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno Signora,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il caricatore che ha ricevuto si è rivelato difettoso. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio.
Il nostro obiettivo è offrire riferimenti nuovi e di qualità, e ci dispiace che questo prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Cordiali saluti.
E
Elia G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/12/2024
Tutto bene grazie
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Elia,
M
Milandou Y.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2025
Non sono soddisfatto perché il prodotto non corrisponde a quello che volevo.
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere che il prodotto ricevuto non corrispondeva alle sue aspettative. Dopo verifica, abbiamo effettivamente riscontrato un errore nella scheda prodotto, e grazie al suo feedback, siamo stati in grado di correggerlo per garantire una maggiore trasparenza ai nostri futuri clienti.
La ringraziamo sinceramente per la sua segnalazione e rimaniamo a sua disposizione per trovare una soluzione che possa soddisfarla.
Cordiali saluti,
A
Aubrin H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2024
Azienda mercantile che cerca solo il proprio interesse e che non ha alcuna voglia di rispondere alle aspettative dei propri clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno Signore,
Siamo sinceramente dispiaciuti che lei abbia avuto questa impressione. Contrariamente a quanto da lei menzionato, abbiamo tentato più volte di contattarla per trovare una soluzione adeguata alla sua situazione, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta da parte sua.
La nostra priorità rimane la soddisfazione dei nostri clienti, e la invitiamo a contattarci direttamente via e-mail o telefono affinché possiamo risolvere insieme la questione.
Cordiali saluti,
C
Catherine M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2025
Nessun ritorno da parte del servizio commerciale da rivedere
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Buongiorno signora Miaux,
Siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza con Doctibike non sia stata all'altezza delle sue aspettative.
Sappia che prendiamo molto sul serio ogni reclamo e che il nostro servizio clienti ha fatto tutto il possibile per risponderle nel minor tempo possibile.
La sua ultima email risale al 18 aprile alle 15:08 e una risposta le è stata fornita lo stesso giorno alle 15:23.
Successivamente abbiamo tentato di contattarla telefonicamente il 22 aprile, lasciandole un messaggio vocale, seguito da un'email.
Una nuova chiamata senza risposta è stata effettuata il 28 aprile, seguita da una nuova email nella stessa data.
In quest'ultima, la informavamo che il suo rimborso era stato effettuato alcuni giorni prima e le chiedevamo se avesse potuto constatarne la ricezione sul suo conto bancario.
A volte si applicano dei tempi bancari e volevamo assicurarci della sua corretta ricezione.
Nonostante i nostri tentativi di contattarla, purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
A volte può capitare che alcune email vengano reindirizzate nello spam, il che potrebbe spiegare questo malinteso.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione riguardo ai tempi di elaborazione di questo rimborso e ci scusiamo per questa attesa.
Sia certa che abbiamo lavorato sulle nostre procedure per risolvere questo ritardo.
Rimaniamo naturalmente a sua disposizione se desidera scambiare nuovamente.
A
André H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2025
Rapidità dalla commessa alla ricezione.
Recensione tradotta
J
Jose B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2025
Bene
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Caro Jose, ti ringraziamo sinceramente per la tua recensione positiva riguardo al nostro sito Doctibike. I tuoi commenti sono preziosi e ci incoraggiano a continuare a migliorare i nostri servizi. Non esitare a farci sapere le tue suggerimenti per raggiungere il punteggio perfetto!
C
Claire B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2025
Efficace e professionale
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.