Recensioni dei clienti di Domobip

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 921 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Domobip offre consegne rapide e affidabili con prodotti descritti accuratamente e conformi alle aspettative, accompagnate da prezzi competitivi. I clienti apprezzano la qualità dei materiali, l’installazione semplice e la pronta disponibilità di assistenza, oltre a pagamenti e spedizioni puntuali che hanno reso l’esperienza senza problemi. Il supporto tecnico e i contenuti didattici, come i video tutorial, facilitano la programmazione e l’uso immediato dei telecomandi. Inoltre, la serietà dell’azienda traspare dall’imballaggio accurato, dalla gestione efficiente degli ordini e dalla capacità di risolvere rapidamente eventuali inconvenienti con successo.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
F
Franck J.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2026
Azienda seria, materiale di qualità e consegna rapida.
Recensione tradotta
B
Bruno M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2026
Molto soddisfatto della transazione e del materiale.
Recensione tradotta
G
Gerard V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Deluso, il telecomando ricevuto non è compatibile con quello originale.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ci dispiace sapere che il telecomando acquistato sia incompatibile con il vostro impianto. Tuttavia, le nostre telefonate e le nostre e-mail sono rimaste senza risposta e non ci avete mai contattato prima di pubblicare questa recensione. Non possiamo quindi aiutarvi né comprendere le ragioni di questa recensione negativa. Cordiali saluti.
J
Jean Luc M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2026
Consegna rapida e prezzi molto interessanti
Recensione tradotta
J
Jocelyne C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2026
il telecomando non funziona perché manca un pezzo nel dispositivo interno
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno,

Abbiamo cercato di contattarvi più volte per un mese, non abbiamo mai avuto contatti né risposte da parte vostra per fornire dettagli su questo commento strano: Tutti i nostri prodotti escono dalla fabbrica, completi e funzionanti.

Cordiali saluti.
J
Jean Michel P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2026
Dispositivo corrispondente alle mie aspettative ma tempi di ricezione troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno,

Il tuo ordine è stato effettivamente consegnato in 10 giorni di calendario. Questo include 3 giorni non lavorativi e 4 giorni in cui la Posta della tua regione ha sospeso o rallentato la sua attività a causa di un'ondata di calore. Pertanto, questo termine è completamente indipendente dalla nostra volontà e non è rappresentativo del termine medio di consegna.

Tieni presente che offriamo un'opzione di consegna più rapida (Colissimo). Ti consigliamo vivamente di privilegiare questa opzione, soprattutto se hai un'urgenza.

Cordiali saluti
Servizio clienti Domobip
D
Daniel G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2026
bene
Recensione tradotta
M
Michel G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2026
non ho nulla da dire, tutto è perfetto
Recensione tradotta
H
Hervé D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2026
Dopo aver contattato il servizio clienti che è stato molto efficace nel suo aiuto per facilitarmi il collegamento, il ricevitore funziona perfettamente permettendomi di associare efficacemente il mio telecomando della box con quello del parcheggio e di facilitare i miei accessi con un solo telecomando. Bravo!!!
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Ciao Hervé,

La ringraziamo per il suo riscontro positivo. Siamo felici di sapere che il nostro servizio clienti è riuscito ad aiutarla e che il suo ricevitore funziona perfettamente, facilitando così la sua quotidianità.

Le auguriamo un'ottima utilizzo del suo prodotto.

Cordiali saluti,
Il team di Domobip.
E
Eric R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2026
Pacco ricevuto rapidamente Un stella in meno per la mancanza di descrizione del prodotto. Nel mio caso, modello con o senza pulsante di programmazione. Questo non ha impatto nella vita quotidiana
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Ciao,

Grazie per il tuo feedback riguardo alla presenza o meno di un pulsante di programmazione sul retro dei KEYGO RTS. Non eravamo a conoscenza di una tale versione. Dopo aver contattato Somfy, ci conferma che si trattava dei primissimi modelli, che sono esistiti per poco tempo e che non vengono più prodotti da oltre 15 anni.

Il modello proposto lo sostituisce da allora e c'è ovviamente retro compatibilità.

Se altri venditori su internet offrono ancora una versione con pulsante PROG sul retro, o si tratta di un errore, o si tratta di telecomandi falsi.

Cordiali saluti.
M
Monique M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2026
Soddisfacente
Recensione tradotta
G
Gilles D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2026
Ras
Recensione tradotta
P
Patrick O.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2026
La procedura di programmazione verso Hormann bisecure era errata (con Somfy Passeo, funzionamento ok con il manuale). Dopo alcune ricerche, il servizio clienti ha trovato una soluzione e modificherà la loro procedura. Non fidatevi del manuale del costruttore ma chiedete a loro. Sono soddisfatto del servizio clienti di Domobip che ha saputo reagire per trovare una soluzione.
Recensione tradotta
G
Guy R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2026
buon prodotto
Recensione tradotta
C
Christophe P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2026
Ho ricevuto il pezzo rotto!
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ci scusiamo per questo problema. A seguito della sua recensione, l'abbiamo contattata per ottenere una foto del prodotto per rafforzare la protezione durante la spedizione e organizzare uno scambio, ma purtroppo non abbiamo ricevuto gli elementi necessari.
Cordiali saluti
D
Dominique B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2026
l'imballaggio 1 un po' giusto. consegna nei tempi.
Recensione tradotta
J
Jean-Pierre C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2026
Ho messo 4 stelle perché non ho ancora provato il telecomando poiché non mi trovo al momento dove c'è il cancello elettrico. Ho solo programmato rispetto al telecomando originale. Da vedere se funziona.
Recensione tradotta
L
Laurent O.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/01/2026
Ancora non utilizzato, non posso dare un'opinione per il momento
Recensione tradotta
P
Pierre B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2026
I consigli dei venditori sono stati molto importanti e le persone molto disponibili ma molto deluse dal prodotto
Recensione tradotta
C
Cecile C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2026
Consegna rapida e articolo conforme che funziona molto bene. Peccato che il codice QR non funzioni e che non ci sia un manuale. Sono riuscito grazie a un tutorial.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Siamo d'accordo con voi riguardo al QR Code: anche se questo può avere un impatto benefico sull'ecologia, non è ancora pronto per alcuni marchi e alcuni clienti incontrano delle difficoltà. Sono attualmente in corso discussioni per affrontare questo problema. Le guide video su YouTube, di cui abbiamo il nostro canale, possono rivelarsi di grande aiuto qualunque sia il telecomando.

Cordiali saluti,
Servizio clienti Domobip
D
Daniel F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2026
Raccomando questo sito per il rispetto dei tempi di consegna e il buon rapporto qualità-prezzo
Recensione tradotta
O
Olivier F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
Buon prodotto
Recensione tradotta
S
Sébastien F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2025
pacco conforme all'ordine. spedito rapidamente. lo consiglio
Recensione tradotta
C
Cédric B.
Nota: 4 su 5
prodotto arrivato molto rapidamente. solo un problema per sincronizzarlo con il vecchio. impossibile farlo. nonostante i tutorial.
Recensione tradotta
Y
Yves C.
Nota: 4 su 5
tempo un po' lungo
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback. Dopo verifiche, constatiamo che il tuo ordine è stato spedito in meno di 24 ore ed è stato consegnato in un punto di ritiro in 3 giorni lavorativi (week-end esclusi) in conformità con le nostre promesse di spedizione. Per una consegna ancora più rapida, raccomandiamo sempre di scegliere la consegna Colissimo a domicilio anch'essa proposta nel negozio. A presto!
S
Stève J.
Nota: 1 su 5
pacco non ricevuto. i trasportatori e l'azienda si rimpallano le responsabilità per ora. affare da seguire..
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, secondo le informazioni di tracciamento, il tuo ordine è stato consegnato correttamente nella tua cassetta postale. Hai scelto una consegna con Lettera Tracciata, un metodo di spedizione economico che consente una distribuzione senza firma e senza consegna a mano. In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita (paragrafo 5 - Consegna), accettate al momento dell'ordine, ti ricordiamo che: "Il corriere è l'unico responsabile della consegna. Domobip non può essere ritenuta responsabile dei problemi imputabili a quest'ultimo." Poiché il tuo pacco è stato spedito nei tempi previsti e il tracciamento indica una consegna effettuata, purtroppo non siamo in grado di aprire un reclamo presso il corriere. Comprendiamo perfettamente la tua situazione, ma in assenza di prova di non consegna e considerando le informazioni di consegna fornite da La Poste, che ti abbiamo trasmesso, non possiamo dare seguito favorevole alla tua richiesta. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Servizio clienti Domobip
J
Jerome H.
Nota: 1 su 5
ancora non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema con il tuo ordine. Secondo le informazioni di tracciamento, il tuo pacco è stato consegnato nella tua cassetta postale mercoledì 7 maggio, all'indirizzo indicato durante il tuo ordine effettuato sabato 3 maggio. Ti invitiamo a controllare la tua cassetta postale o a contattare il tuo ufficio postale in caso di dubbi. Ci teniamo a sottolineare che facciamo del nostro meglio per garantire un servizio di qualità, e ci dispiace che tu abbia attribuito il punteggio più basso senza contattarci in precedenza. Ci sembra un po' ingiusto, soprattutto perché rimaniamo completamente disponibili per aiutarti e trovare una soluzione. Non esitare a tornare da noi: il nostro team è qui per supportarti. Cordiali saluti, Il servizio clienti di Domobip
C
Cyril S.
Nota: 4 su 5
azienda seria, ho ricevuto i miei telecomandi rapidamente. l'unico neo per chi è alle prime armi è che ci si aspetta che ci sia il manuale fornito, sarebbe stato un plus ma sono riuscito ad abbinarli facilmente in questo caso
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback costruttivo. Per i telecomandi Nice e alcune altre marche, il manuale ufficiale è disponibile solo in formato digitale. Nel tuo caso, si tratta di un codice QR sulla confezione con scritto "Instr. Manual", da scansionare con il tuo telefono. Una piccola guida rapida è anche disponibile sulla nostra pagina prodotto e produrremo ulteriori guide video. Grazie ancora per la tua fiducia e a presto!
F
Francis V.
Nota: 4 su 5
conforme alle mie aspettative, consegna rapida....
Recensione tradotta
C
Conseil S.
Nota: 4 su 5
prodotto conforme, tolgo una stella perché il servizio clienti mi ha informato che il mio pacco partiva lo stesso giorno ma è partito il giorno dopo. Capisco che ci siano più ordini il lunedì a causa del weekend, ma in tal caso non si dice che il pacco partirà lo stesso giorno. Altrimenti, il resto è perfetto. Raccomando il sito
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, grazie per il vostro feedback e la vostra raccomandazione! Siamo felici che il prodotto vi soddisfi. Comprendiamo il vostro punto riguardo alla spedizione e ci scusiamo per questo leggero ritardo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo in considerazione il vostro commento per migliorare ulteriormente la nostra comunicazione sui tempi di spedizione. A presto sul nostro sito!