Recensioni dei clienti di Domobip

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 921 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Domobip offre consegne rapide e affidabili con prodotti descritti accuratamente e conformi alle aspettative, accompagnate da prezzi competitivi. I clienti apprezzano la qualità dei materiali, l’installazione semplice e la pronta disponibilità di assistenza, oltre a pagamenti e spedizioni puntuali che hanno reso l’esperienza senza problemi. Il supporto tecnico e i contenuti didattici, come i video tutorial, facilitano la programmazione e l’uso immediato dei telecomandi. Inoltre, la serietà dell’azienda traspare dall’imballaggio accurato, dalla gestione efficiente degli ordini e dalla capacità di risolvere rapidamente eventuali inconvenienti con successo.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
D
Dominique J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Anche con il vostro aiuto non sono riuscito a programmare i miei 3 telecomandi
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ci dispiace di non essere riusciti ad aiutarvi a programmare i vostri telecomandi. Cerchiamo di aiutare i nostri clienti per quanto possibile, soprattutto in assenza di un video o di indicazioni che permettano di verificare che la procedura di registrazione sia stata eseguita correttamente, ma purtroppo non siamo infallibili. Vi abbiamo suggerito di rivolgervi al servizio clienti Somfy, che può aiutare i privati, ma avete rifiutato. Cordiali saluti.
G
Gerard V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2026
Deluso, il telecomando ricevuto non è compatibile con quello originale.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ci dispiace sapere che il telecomando acquistato sia incompatibile con il vostro impianto. Tuttavia, le nostre telefonate e le nostre e-mail sono rimaste senza risposta e non ci avete mai contattato prima di pubblicare questa recensione. Non possiamo quindi aiutarvi né comprendere le ragioni di questa recensione negativa. Cordiali saluti.
J
Jean Claude H.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2026
Come già risposto in precedenza, è stato necessario percorrere 25 km per ritirare un pacco presso un deposito Mondial Relay a Saint-Palais, mentre ci sono armadietti Mondial Relay davanti al Carrefour Market di Mauléon, a 100 m da casa mia.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, come spiegato via e-mail, se i tre locker Mondial Relay vicino a casa sua non erano disponibili tra le opzioni al momento della scelta del punto di ritiro, significa che erano indisponibili per un motivo che solo Mondial Relay può giustificare. Inoltre, proponiamo altri corrieri, tra cui Colissimo a domicilio. Infine, il punto di ritiro situato a 25 km è stato selezionato con cura da lei al momento dell’ordine. Questo problema è quindi del tutto al di fuori del nostro controllo. Cordiali saluti.
N
Nicole F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2026
Tempi di consegna lunghi. Alla ricezione il telecomando non era operativo. Un tecnico è venuto a ritirarlo per riprogrammarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, prendiamo atto della sua recensione e ci dispiace per la sua delusione.

Il suo ordine è stato spedito entro 24 ore e consegnato in un armadietto in 5 giorni lavorativi, secondo i tempi annunciati dal corriere. Esistevano anche altre opzioni di consegna più rapide.

Per quanto riguarda il telecomando, esce di fabbrica e deve essere programmato da lei per motivi di sicurezza, come per tutti i telecomandi per cancelli e garage esistenti.

Cordiali saluti,
Servizio clienti Domobip
R
Roberto F.
Nota: 2 su 5
materiale non originale
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Desideriamo semplicemente precisare che si trattava di un involucro di ricambio senza componenti elettronici, come chiaramente indicato nella descrizione e visibile nelle foto del prodotto. Questo modello è una soluzione economica sostitutiva, diversa dai telecomandi completi e originali che proponiamo anche sul nostro sito. Restiamo naturalmente a sua disposizione per qualsiasi chiarimento o consiglio sui nostri prodotti.
A
Alain L.
Nota: 2 su 5
non si chiude sul lato
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, La custodia del telecomando che hai acquistato è tra i nostri best seller e non ha mai presentato problemi di chiusura ai nostri clienti. Quando si verifica questo tipo di difficoltà, può essere legato a un'incompatibilità di modello, a un errato posizionamento della scheda elettronica, o a una scheda che purtroppo non è ufficiale (contraffazione). Ci dispiace di non essere stati contattati direttamente prima della pubblicazione della tua recensione: il nostro servizio clienti è sempre disponibile per comprendere in dettaglio le ragioni per cui hai riscontrato un problema con il prodotto acquistato. Cordiali saluti, Servizio clienti Domobip
P
Pierre P.
Nota: 2 su 5
telecomando spedito incompatibile. aiuto al telefono molto generico e insufficiente. consiglio per un manuale d'uso in... italiano! grazie comunque per il rimborso (con spese di spedizione a mio carico).
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, avete acquistato un telecomando Why Evo Noa pensando di sostituire il vostro telecomando Thomson, assente nella lista delle compatibilità. A questo punto, è difficile fornirvi una soluzione diversa dalla possibilità di restituire il prodotto per un rimborso, cosa che abbiamo rapidamente proposto. Per quanto riguarda il manuale d'uso, è disponibile sia in italiano che in inglese e schematizzato per coloro che non possono leggere entrambe le lingue. Possiamo anche fornire ulteriore assistenza per la programmazione, a condizione ovviamente che il telecomando sia compatibile. Ricordiamo che è importante verificare sempre questo punto prima di ordinare un prodotto per evitare delusioni. Cordiali saluti, Servizio clienti Domobip
V
Verena L.
Nota: 2 su 5
purtroppo non adatto
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Ciao, attenzione, segnaliamo espressamente che non si tratta di clip universali, sono compatibili solo con i telecomandi Beninca TO.GO. Cordiali saluti, Servizio clienti Domobip
D
Dominique T.
Nota: 3 su 5
dopo l'ordine di un telecomando Nice W1 sono divisa tra corretto e buono perché il telecomando non è molto reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ci ha contattato in seguito alla sua recensione perché effettivamente il telecomando ricevuto funzionava male. Dopo vari tentativi, il problema era la batteria e ha confermato il 9 ottobre che il telecomando funzionava finalmente normalmente. Ci scusiamo per questo piccolo disagio indipendente dalla nostra volontà e siamo felici di sapere che non ci sono stati problemi da allora. Nel caso in cui il problema fosse dovuto alla fabbricazione, lo abbiamo segnalato direttamente a Nice France. Cordiali saluti, Servizio clienti Domobip
C
Cyril M.
Nota: 2 su 5
la batteria del telecomando era scarica. costretto a cambiare la batteria affinché funzionasse.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato indipendentemente dalla nostra volontà. Gli imballaggi dei telecomandi Avidsen essendo sigillati, il problema della batteria difettosa deve provenire dal fornitore. Abbiamo segnalato l'informazione a quest'ultimo affinché non si ripeta. Cordiali saluti, Servizio clienti Domobip
B
Bernard C.
Nota: 2 su 5
ok per il prezzo e la consegna ma sono incapaci di consigliarmi per la programmazione, diverse informazioni contraddittorie e alla fine telecomandi inutilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Domobip
Buongiorno Signore, dopo verifica, avevamo a seguito del suo contatto via mail non fornito diverse informazioni contraddittorie ma diversi metodi per programmare i suoi telecomandi Beninca. A seguito della nostra risposta, ha emesso questa recensione lo stesso giorno ma non è mai tornato da noi successivamente, sia per chiedere ulteriore aiuto o per richiedere il reso dei telecomandi in cambio o rimborso. Cordiali saluti, Servizio clienti Domobip
F
Fabien R.
Nota: 3 su 5
la presa in carico dell'ordine e la spedizione, nessun problema, il tracciamento impossibile sul link e avvisato 5 giorni dopo il suo arrivo al punto di ritiro che restavano 7 giorni per recuperarlo prima del ritorno al mittente.
Recensione tradotta