Recensioni dei clienti di EASY-GLISS.COM

Certificato di fiducia
9,6 /10
Valutazione globale: 9,6 su 10
Basata su 4 948 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

EASY-GLISS.COM si distingue per la puntualità e l’efficienza della spedizione: molti clienti segnalano consegne rapide, imballaggi robusti e pacchi arrivati in perfette condizioni, con opzioni di ritiro comode e aggiornamenti via email che tengono informati sull’avanzamento dell’ordine. La gamma di prodotti è ampia e competitiva, con prezzi notevoli e descrizioni accurate che rispondono alle aspettative degli acquirenti. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento e disponibile, offrendo sostituzioni rapide quando necessario e follow-up efficace. Inoltre, l’esperienza complessiva risulta affidabile e soddisfacente, con lamentele su tempi o dettagli minimi che non emergono tra i commenti positivi riportati.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2023
Ho ordinato un pantalone da sci sul sito easy-gliss.com. Alla ricezione del pacco, questo è stato così mal imballato che il contenuto era accessibile senza doverlo disimballare, risultato il prodotto ordinato non era all'interno. Ho informato direttamente Easy-Gliss della situazione comunicando loro le foto del pacco che mostrano bene l'imballaggio totalmente inadeguato. Dopo molte sollecitazioni, senza risposta da parte loro, il venditore mi indica che ha fatto un reclamo al corriere (come se il fatto di imballare male il pacco fosse colpa del corriere) e che stava aspettando il risultato dell'indagine. Nel frattempo, niente pantaloni, niente rimborso mentre devo andare a sciare... Venditore da evitare. Oltre a imballare male i suoi prodotti, non rispetta affatto la legislazione in questo tipo di situazione che impone il rimborso al cliente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2023
Esperienza al limite dell'assurdo. Più di 15 giorni di consegna, un supporto totale da parte del servizio clienti (scrittura di 3 messaggi senza mai ricevere risposta), un personale del servizio clienti telefonico totalmente inesperto. Alla fine, ho dovuto personalmente ritirare il mio prodotto nel magazzino del corriere. Belle offerte, ma che si pagano a caro prezzo. Il venditore non è assolutamente raccomandato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2023
Gli sci sono stati consegnati con freni da 85 mm mentre lo sci è largo 87 mm. Quindi sfregano i lati, il che non è ideale. Dovrò farli sostituire. Il prezzo era buono però.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2023
Non coincidono i prodotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2023
Ci sono voluti 14 giorni perché il pacco arrivasse e sulla pagina web si dice 72 ore.
Avevo pianificato un viaggio per sciare e quasi non riesco a riceverli in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Cristina, ci dispiace molto che la tua consegna non sia andata liscia. Trasmetteremo i tuoi commenti al corriere. A presto, il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2023
Gli articoli all'interno del pacco si muovevano liberamente e si scontravano tra loro causando un articolo danneggiato al momento della ricezione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2023
Ma arrivato
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Franco, il tuo pacco è stato perso dal corriere e una procedura di rimborso è in corso. Ci dispiace sapere di questo incidente, ma faremo del nostro meglio per garantire che il tuo ordine venga rimborsato il prima possibile. Cordiali saluti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2023
Sci usati ma tanto usurati
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Filippo, Gli sci sono pubblicizzati come di seconda mano, e si dice anche che hanno graffi e sbavature da uso, il che giustifica il prezzo. C'è anche una foto del prodotto su cui si possono vedere i difetti. Siamo consapevoli che il prodotto potrebbe non soddisfare le vostre aspettative e avete sempre la possibilità di restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2023
Consegna richiesta con un ritardo di alcuni giorni a causa di vacanze non rispettate. Nessuna email di risposta per indicarmi che questa richiesta era stata presa in carico. Sensibilmente più costoso di alcuni dei suoi concorrenti.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Pierre, Siamo sorpresi leggendo il tuo feedback. Infatti, è comune per noi inviare pacchi più tardi su richiesta del cliente. Inoltre, rispondiamo a tutte le nostre email. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte tua. Quando rimani senza risposta via email, possiamo consigliarti di fare una chiamata per comunicarci le tue esigenze. Infine, riguardo ai prezzi. Siamo liberi di definire i nostri prezzi e siamo ai prezzi più bassi nel limite del possibile. A te la scelta su quale sito desideri ordinare. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2023
Ciao, ho lasciato un messaggio di reclamo sulla tua email che è rimasto senza risposta. Sul sito non c'è un'opzione per restituire il prodotto che ho ordinato in doppio.
Cordiali saluti
Franck
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Franck, come abbiamo potuto vedere con te, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte tua. Né tantomeno una richiesta di reso, questa opzione era ben disponibile sul nostro sito. Una volta che la tua richiesta è stata effettuata, l'abbiamo elaborata il prima possibile. Inoltre, avevi parlato di modificare il tuo reso per rappresentare meglio la tua esperienza. Ti saremmo grati se potessi farlo. Grazie in anticipo. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2023
Bellissimo sci hero rossignol, non ancora provato. Ordine ricevuto dopo alcuni giorni di attesa perché non presentato dal corriere dpd che mi ha fatto aspettare a casa per niente due giorni di fila!!! Corriere da cambiare!!!
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Stéphane, Abbiamo fatto il massimo per accelerare al meglio la tua richiesta presso DPD. Come abbiamo molto probabilmente dovuto spiegarti, possiamo trattare solo con l'agenzia della nostra città. Che poi trasmette le informazioni all'agenzia che ti consegna. È possibile infatti che tutte le agenzie non siano reattive come la nostra. Tuttavia, nel complesso DPD è l'agenzia che offre i migliori tempi di consegna ai migliori prezzi. Inoltre, ti offriamo anche la consegna tramite colissimo se lo desideri. Contando sulla tua comprensione, Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2023
Mancanza di supporto e comunicazione. Le informazioni sul sito web non sono accurate.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Robertas, potresti per favore elaborare. Ci piacerebbe sapere cosa ti mancava per migliorare il nostro sito web. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2023
Non ho ricevuto le giuste attacchi anche se ho pagato 40€ in più per avere le M invece delle L fornite con la tavola
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Lisa, Come già abbiamo potuto comunicarvi, avete ricevuto le giuste attacchi. Infatti, non esistono attacchi in M. Le taglie proposte da questo fornitore sono solo M/L o XL. Inoltre, avete scelto una tavola da uomo. Pertanto, le taglie degli attacchi sono automaticamente diverse dalle taglie femminili. Infine, per quanto riguarda i prezzi, variano in base agli attacchi e ai fornitori ma non alle taglie. Contiamo sulla vostra comprensione. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2023
Ciao, sono deluso dalla mia consegna, sci sbagliati consegnati in 157 invece di 167 cm e attacchi non conformi a quelli del mio ordine, penso che il montatore avrebbe dovuto controllare meglio ciò che stava facendo e ciò che ha consegnato. Tuttavia, la giovane ragazza è stata molto reattiva quando ho chiamato il giorno dopo la consegna. Questo danno mi ha messo in difficoltà e mi costringerà a noleggiare, poiché dovevo partire una settimana con questo paio di sci. Vorrei un gesto commerciale da parte vostra. Cordiali saluti, Christophe.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2023
Problema con l'articolo che non è stato consegnato nel suo imballaggio originale e il fascicolo del prodotto era mancante. Servizio clienti poco reattivo, diverse sollecitazioni prima di ottenere una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Buongiorno, si è effettivamente verificato che durante lo stoccaggio l'imballaggio del prodotto ordinato si è conservato male. Abbiamo quindi preferito mettere il prodotto in un altro imballaggio per proteggerlo durante la spedizione e permetterti di conservarlo in un imballaggio in buone condizioni. Le scarpe sono nuove e quindi contengono tutti gli elementi venduti con. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2023
Tempi di consegna lunghi
Fornitore per la consegna da rivedere
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Christelle, Siamo sorpresi del tuo ritorno. Infatti, lavoriamo con un corriere che consente una consegna in 24 ore al minimo. (I tempi variano poi in base al paese e all'indirizzo di consegna). Prendiamo nota del tuo ritorno. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2023
Mi è arrivata la tavola ed è difettosa.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao, Abbiamo ricevuto la tua email sabato informandoci che la carta ha un difetto di fabbricazione. Ci siamo occupati di questo lo stesso giorno e contatteremo il fornitore lunedì. Non ci sembra corretto che ci invii un avviso di questo tipo quando non siamo responsabili di un difetto di fabbricazione e stiamo facendo tutto il possibile per agire il più rapidamente possibile e trovare la migliore soluzione per te. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2023
Orribile, da evitare!!! Sacco ricevuto molto piccolo. Chiamo il servizio clienti per un cambio. E mi parlano molto male, devo rifare un ordine e ripagare le spese di spedizione e restituire il prodotto e ripagare le spese di spedizione.. La signora mi dice che è così quando ordini sul nostro sito. Nessun modo di trovare una soluzione!!! Super commerciale, sono sbalordita, EVITATE QUESTO SITO EASY GLISS
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Sabrina, Innanzitutto la dimensione/contenuto delle borse è stata annunciata. Abbiamo semplicemente ripreso la descrizione del fornitore. Inoltre, come il nome stesso indica "pico", ci si aspettava che la borsa fosse piccola. Al momento dell'ordine avevate quindi tutte le informazioni necessarie sull'argomento. Lo stesso vale per le condizioni generali di vendita, che avete accettato poiché senza di esse non potete ordinare. È ben specificato che i resi sono possibili con rimborso totale, ma il reso è a vostro carico. Precisiamo inoltre che non siamo l'unico sito ad applicare questa politica di vendita. Infine, non possiamo permetterci di assumere a nostro carico tutti i resi dei clienti. Tanto più che la maggior parte dei nostri prodotti (quello ordinato fa parte di essi) beneficia di sconti significativi. Ora riguardo al servizio telefonico. Sembra che la persona in questione abbia cercato di comunicare in modo calmo. Tuttavia, non avete voluto fare altrettanto. Vi auguriamo una splendida fine giornata. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/02/2023
Le scatole di trasporto sono di scarsa qualità, di conseguenza una attacco ha trovato la scatola ed è completamente graffiato. Chiamo per conoscere la lunghezza della scarpa e mi dicono 310mm, le scarpe arrivano e sono 303, quindi gli attacchi sono montati male.
Ho contattato il negozio che non mi ha proposto alcuna soluzione.
Conclusione, ci sono buoni prodotti ma i consigli e il trasporto rimangono completamente da rivedere
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Bryan, Innanzitutto, come puoi immaginare, imballare uno sci richiede scatole speciali. Pertanto, non possiamo lavorare con scatole diverse da queste. Inoltre, non siamo responsabili della cura fornita dai trasportatori una volta che il pacco è stato loro affidato. È per questo che ci impegniamo a proteggere gli sci al massimo utilizzando scatole standard e imballando gli sci nuovi in carta da imballaggio per proteggerli. Ora riguardo alla lunghezza della soletta. È possibile che la persona con cui hai parlato al telefono si sia sbagliata. Infatti, la lunghezza della soletta può variare da un modello all'altro (della marca scelta). Ci scusiamo e desideriamo porgere le nostre scuse. Tuttavia, seguendo la tua richiesta e a titolo eccezionale, abbiamo accettato di forare per corrispondere a due lunghezze in modo che tu possa utilizzare due paia di scarpe. Questo è possibile solo perché le lunghezze delle solette erano vicine e che il fissaggio scelto consente una regolazione di più o meno una misura. Devi solo spostare il fermo posteriore per regolarlo alla tua scarpa. Non c'è quindi motivo di fare un gesto commerciale poiché gli sci sono correttamente forati e i fissi regolabili alla lunghezza desiderata. Infine, hai già visto questo al telefono dopo la ricezione dell'ordine. Le opinioni dei nostri clienti sono importanti, ma qui stai evidenziando un problema inesistente poiché gli sci sono perfettamente utilizzabili. Cordiali saluti, Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2023
Junior non è 5-10 anni
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Noelia, In qualità di distributore, utilizziamo le denominazioni dei prodotti fornite dai fornitori. Secondo la nostra classificazione: -Bambini: 0-5 anni -Giovani: 5-10 anni -Adolescenti: 10 anni e oltre Se la maschera non ti soddisfa, puoi restituircela. Cordiali saluti, Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2023
Non mi stanno rispondendo alla richiesta di assistenza inviata
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Salve, La slitta ordinata è perfettamente funzionante. L'attrito sulla slitta è dovuto allo stoccaggio nel magazzino. Chiedete un rimborso del 70% del prezzo, per un prodotto che sarà nelle stesse condizioni dopo l'uso. Pertanto non possiamo rispondere positivamente alla vostra richiesta. Ci auguriamo che comprendiate. Cordiali saluti L'équipe Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/01/2023
Sfortunatamente il negozio non ha informato che le mie Scarpa non sono regolabili in modo ideale sulla fissazione proposta. È compito del venditore conoscere le norme e non a noi fare studi sulle norme delle fissazioni...
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Christian, Durante il tuo ordine, non hai compilato il modulo di montaggio per la regolazione delle attacchi. Pertanto, non potevamo sapere che desideravi utilizzare scarponi da sci da alpinismo su sci da pista. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2022
Sled ricevuta in una scatola tutta rovinata, di dimensioni non adatte, senza alcuna protezione... Fortunatamente intatta! Sled sporca di terra... Mi hanno accreditato 10€ sul mio conto fedeltà ma non ho intenzione di ordinare da loro...
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Émilie, siamo ancora una volta dispiaciuti. Abbiamo riportato l'informazione ai nostri team. Ti abbiamo accreditato 10€. Poiché la slitta è intatta, non vediamo cosa avremmo potuto fare di più. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2022
I bastoni ordinati non sono conformi e non riesco a contattarvi telefonicamente
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Peggy, ti ringraziamo per il tuo feedback. Tuttavia, siamo raggiungibili telefonicamente negli orari indicati sul sito o via email, il servizio clienti avrebbe risposto alle tue domande con grande piacere. Sarebbe stato più saggio inviarci un'email con delle foto, piuttosto che scriverci in questo modo. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2022
Il pacco è arrivato rapidamente. Tuttavia, era semplicemente posato nella scatola, senza imballaggio. Essendo un berretto, è un po' imbarazzante
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Alexandre, Grazie per il tuo riscontro. Prendiamo nota del tuo commento. Infatti, secondo la procedura che seguiamo, il prodotto avrebbe dovuto essere imballato in una plastica protettiva. Ci assicureremo di trasmettere il tuo riscontro al nostro team. Ti porgiamo le nostre scuse. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2022
Ho ricevuto il mio ordine con la scatola esplosa. Non è colpa del corriere poiché il cartone in cui si trovava la scatola era molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Morgane, È possibile che durante lo stoccaggio alcune scatole non resistano. Tuttavia, lo stato dei nostri prodotti viene verificato prima di essere inviato. Ottime feste di fine anno. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2022
L'oggetto era rotto nel suo imballaggio intatto. Aspetto la sua sostituzione da Vola dopo aver contattato il servizio clienti di Easy Gliss
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Philippe, Siamo sorpresi dal tuo feedback. Infatti, come hai specificato, l'imballaggio è intatto, quindi si tratta di un difetto di fabbricazione. Inoltre, il nostro team ha gestito il servizio clienti durante la giornata. Il prodotto di sostituzione è stato inviato il giorno successivo. Il nostro team è stato più che reattivo, così come il fornitore. Pertanto, non pensiamo che un tale reso con un tale punteggio sia giustificato. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2022
Ho ricevuto altri sci diversi da quelli acquistati. Quando ho contattato Easygliss, mi hanno detto che il corriere li raccoglierà e mi invierà di nuovo quelli corretti, ma sono già passati 10 giorni dalla mia prima richiesta. Voglio ricevere gli sci corretti acquistati.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2022
super il consiglio per la vendita a distanza.
l'usura della scarpa usata è eccessiva. siamo su un prodotto che per me non avrei comprato. stai andando un po' oltre sulla viabilità della scarpa usata
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Sabine, tutti i nostri prodotti usati sono controllati (e mantenuti per gli sci = affilatura e sciolinatura). Il prezzo è poi fissato in base all'usura del prodotto. Specificando inoltre che l'usura presente riguarda solo la serigrafia, cioè che un gambale o una soletta troppo usurati saranno sostituiti. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2022
Ciao, piccola incomprensione, ho ordinato degli sci con attacchi Rossignol e ricevo sci con attacchi Look, spiegami perché?
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Franck, Il marchio Look è un marchio di attacchi che fa parte del gruppo Rossignol. Gli attacchi ricevuti sono quindi quelli indicati nel titolo del prodotto venduto. Sperando di aver risposto alla tua domanda. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2022
Non voglio criticare, ma l'imballaggio era molto danneggiato.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao James, Siamo sinceramente dispiaciuti. Purtroppo non possiamo controllare la qualità del servizio e la cura fornita dal corriere. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per proteggere il prodotto affinché arrivi in buone condizioni, indipendentemente dalle condizioni di trasporto. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
Pacco ricevuto strappato e mancavano 2 articoli
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Didier, Ci scusiamo ancora una volta. La consegna è effettivamente la causa della perdita di due prodotti. Purtroppo non siamo in grado di controllare la qualità dei servizi e l'attenzione fornita dalla società di consegna una volta che il pacco è stato affidato a loro. Inoltre, sei stato rimborsato dell'importo corrispondente a quello dei prodotti mancanti. Sperando di aver potuto rispondere al meglio. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Il pacco era strappato di lato e mancava la lima!!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2022
L'acquisto e la spedizione corretti hanno impiegato troppo tempo, circa 10 giorni.
Lo scarpone da sci della mia misura non riuscivo a infilarlo nel piede ma era perfetto. Ho dovuto restituirlo e quindi ho pagato le spese di spedizione 9€ e quelle di restituzione 18€ e non ho nulla. Troppo caro
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Igone, ci dispiace che sia deluso della sua esperienza sul nostro sito. Per quanto riguarda la consegna, non possiamo assumere i costi a nostro carico al di sotto di una certa somma d'ordine. Ora riguardo al reso dell'ordine. Nelle nostre condizioni di vendita si specifica che deve pagare le spese di spedizione del reso a meno che il reso non riguardi un errore da parte nostra o un difetto originale del prodotto. Infine, queste condizioni sono state accettate al momento dell'ordine. Speriamo che lo capisca. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2022
una prima spedizione e un reso: lunghezza degli sci non conforme
nessuna istruzione sulle attacchi
prezzo competitivo
rapidità di spedizione
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Michel, ci scusiamo ancora una volta per l'errore nella lunghezza degli sci durante la prima spedizione. Riguardo al manuale, siamo sorpresi. Infatti, quando il manuale è presente con l'attacco, lo mettiamo nell'imballaggio con gli sci. Questo avrebbe dovuto essere il caso per il tuo ordine. Riporteremo questa informazione ai nostri team. Infine, è importante per noi che tu sia soddisfatto nonostante l'errore avvenuto all'inizio. Ti auguriamo una splendida fine stagione sciistica. Il team di easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2022
Il prodotto ha difetti. Nessuna reazione alla mia email.
Recensione tradotta