EASY-GLISS.COM si distingue per la puntualità e l’efficienza della spedizione: molti clienti segnalano consegne rapide, imballaggi robusti e pacchi arrivati in perfette condizioni, con opzioni di ritiro comode e aggiornamenti via email che tengono informati sull’avanzamento dell’ordine. La gamma di prodotti è ampia e competitiva, con prezzi notevoli e descrizioni accurate che rispondono alle aspettative degli acquirenti. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento e disponibile, offrendo sostituzioni rapide quando necessario e follow-up efficace. Inoltre, l’esperienza complessiva risulta affidabile e soddisfacente, con lamentele su tempi o dettagli minimi che non emergono tra i commenti positivi riportati.
Ottimo, anche se ho ricevuto il pacco in una scatola tutta strappata, ma non è colpa vostra
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Maelle, Siamo dispiaciuti di vedere che la consegna non è andata per il meglio. Vogliamo ringraziarti per comprendere che non siamo responsabili della qualità e della cura fornita dai corrieri. Tuttavia, consapevoli dei rischi che comporta la consegna, facciamo del nostro meglio per proteggere i prodotti. Ottime feste di fine anno. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/12/2022
Il pacco è arrivato rapidamente. Tuttavia, era semplicemente posato nella scatola, senza imballaggio. Essendo un berretto, è un po' imbarazzante
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Alexandre, Grazie per il tuo riscontro. Prendiamo nota del tuo commento. Infatti, secondo la procedura che seguiamo, il prodotto avrebbe dovuto essere imballato in una plastica protettiva. Ci assicureremo di trasmettere il tuo riscontro al nostro team. Ti porgiamo le nostre scuse. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2022
Ho ricevuto il mio ordine con la scatola esplosa. Non è colpa del corriere poiché il cartone in cui si trovava la scatola era molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Morgane, È possibile che durante lo stoccaggio alcune scatole non resistano. Tuttavia, lo stato dei nostri prodotti viene verificato prima di essere inviato. Ottime feste di fine anno. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2022
L'oggetto era rotto nel suo imballaggio intatto. Aspetto la sua sostituzione da Vola dopo aver contattato il servizio clienti di Easy Gliss
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Philippe, Siamo sorpresi dal tuo feedback. Infatti, come hai specificato, l'imballaggio è intatto, quindi si tratta di un difetto di fabbricazione. Inoltre, il nostro team ha gestito il servizio clienti durante la giornata. Il prodotto di sostituzione è stato inviato il giorno successivo. Il nostro team è stato più che reattivo, così come il fornitore. Pertanto, non pensiamo che un tale reso con un tale punteggio sia giustificato. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2022
Navigazione facile, tutti i dettagli del materiale sono indicati ma i criteri di ricerca non sempre rispettati. Imballaggio molto buono, invece DPD molto scarso! Ma non è colpa vostra
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Marc, Ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback. La tua esperienza conta per i nostri clienti così come per noi. Puoi precisare la parte "criteri di ricerca"? Grazie per la tua comprensione riguardo a DPD. È vero che purtroppo non possiamo controllare la qualità dei servizi forniti dai corrieri. Ottime feste di fine anno. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2022
super il consiglio per la vendita a distanza.
l'usura della scarpa usata è eccessiva. siamo su un prodotto che per me non avrei comprato. stai andando un po' oltre sulla viabilità della scarpa usata
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Sabine, tutti i nostri prodotti usati sono controllati (e mantenuti per gli sci = affilatura e sciolinatura). Il prezzo è poi fissato in base all'usura del prodotto. Specificando inoltre che l'usura presente riguarda solo la serigrafia, cioè che un gambale o una soletta troppo usurati saranno sostituiti. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2022
un'informazione automatica insufficiente ma un servizio clienti molto reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Jean-Christophe, Prendiamo nota del tuo feedback. Grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere le tue impressioni. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2022
Consegna rapida, sito molto piacevole
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Mélanie, Grazie per aver dedicato del tempo a darci un feedback. La tua opinione conta molto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2022
Materiale di qualità venduto su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Christian, Grazie per il tuo feedback e per la tua fiducia. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2022
Il sito è chiaro, gli ordini sono facili da effettuare. Peccato che DPD (società di consegna) non consegni i pacchi in tempo. E quando annulla una consegna non ti avvisa.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Thomas, Vogliamo ringraziarti per il tuo feedback. Riguardo alla consegna, come hai specificato, è una società di consegna che se ne occupa. Pertanto, non possiamo gestire il pacco una volta che è stato affidato alla società di consegna. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2022
Ciao, piccola incomprensione, ho ordinato degli sci con attacchi Rossignol e ricevo sci con attacchi Look, spiegami perché?
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Franck, Il marchio Look è un marchio di attacchi che fa parte del gruppo Rossignol. Gli attacchi ricevuti sono quindi quelli indicati nel titolo del prodotto venduto. Sperando di aver risposto alla tua domanda. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2022
Solo qualche piccolo impatto sugli sci!!
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Adrien, siamo sorpresi dal tuo feedback. Gli sci spediti sono nuovi e imballati in modo da essere protetti durante il trasporto. Se gli impatti sono troppo significativi o possono derivare da difetti di fabbricazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio (solo se gli sci non sono stati utilizzati). Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2022
conforme e consegnato in tempo
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Agnes, Siamo felici di aver potuto soddisfare le tue aspettative. Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci un'opinione. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2022
Non voglio criticare, ma l'imballaggio era molto danneggiato.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao James, Siamo sinceramente dispiaciuti. Purtroppo non possiamo controllare la qualità del servizio e la cura fornita dal corriere. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per proteggere il prodotto affinché arrivi in buone condizioni, indipendentemente dalle condizioni di trasporto. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2022
Bene, prodotto e tempi di consegna conformi
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Pierre, Grazie sinceramente per il tuo feedback e per la tua fiducia. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2022
Ordine ricevuto senza problemi. Super sacco. Ho privilegiato un sito francese e non sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Thomas, Siamo felici di sapere della tua soddisfazione. Siamo lieti di aver potuto soddisfare le tue aspettative. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2022
Sito ok, consegna rapida, servizio clienti reattivo
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Philippe, Grazie sinceramente per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo felici di aver potuto soddisfare tutte le tue aspettative. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Il pacco era strappato di lato e mancava la lima!!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2022
L'acquisto e la spedizione corretti hanno impiegato troppo tempo, circa 10 giorni.
Lo scarpone da sci della mia misura non riuscivo a infilarlo nel piede ma era perfetto. Ho dovuto restituirlo e quindi ho pagato le spese di spedizione 9€ e quelle di restituzione 18€ e non ho nulla. Troppo caro
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Igone, ci dispiace che sia deluso della sua esperienza sul nostro sito. Per quanto riguarda la consegna, non possiamo assumere i costi a nostro carico al di sotto di una certa somma d'ordine. Ora riguardo al reso dell'ordine. Nelle nostre condizioni di vendita si specifica che deve pagare le spese di spedizione del reso a meno che il reso non riguardi un errore da parte nostra o un difetto originale del prodotto. Infine, queste condizioni sono state accettate al momento dell'ordine. Speriamo che lo capisca. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2022
una prima spedizione e un reso: lunghezza degli sci non conforme
nessuna istruzione sulle attacchi
prezzo competitivo
rapidità di spedizione
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Michel, ci scusiamo ancora una volta per l'errore nella lunghezza degli sci durante la prima spedizione. Riguardo al manuale, siamo sorpresi. Infatti, quando il manuale è presente con l'attacco, lo mettiamo nell'imballaggio con gli sci. Questo avrebbe dovuto essere il caso per il tuo ordine. Riporteremo questa informazione ai nostri team. Infine, è importante per noi che tu sia soddisfatto nonostante l'errore avvenuto all'inizio. Ti auguriamo una splendida fine stagione sciistica. Il team di easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
l'imballaggio: gli sci dovrebbero essere un po' meglio protetti
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao François, Siamo sinceramente sorpresi dal tuo feedback. Infatti, tutti i nostri sci nuovi sono imballati in plastica a bolle e poi in una scatola di dimensioni adeguate al prodotto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2022
purtroppo la spedizione (trasporto) ha subito ritardi enormi. Ottima la merce.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Salve Emilio, Vorremmo scusarci per il ritardo causato dal vettore. Speriamo che siate ancora soddisfatti dei nostri servizi. Sinceramente, Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/02/2022
Ciao, gli sci non sono stati adattati alla mia misura di scarpe anche se l'avevo richiesto. È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Tiffany, siamo davvero sorpresi dal tuo feedback. Abbiamo implementato un modulo di montaggio per regolare direttamente gli sci dei nostri clienti. Tuttavia, potrebbe essere che la regolazione sia stata dimenticata. Se è così, ci scusiamo sinceramente. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/02/2022
Ottimo venditore, buona velocità con DPD (6 giorni con il weekend in mezzo), buoni prezzi anche se la spedizione Francia/Italia non è molto economica (10€) .. consiglio ordini più corposi, sopra i 269€ è gratuita.
Excellent seller, good speed with DPD (6 days across weekend), good prices although the France to Italy shipping is not very cheap (10€) .. I recommend bigger purchase, above 269€ shipping in Europe is free.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Salve, siamo lieti che la consegna sia andata bene. Vorrei ringraziarvi per la vostra pazienza e per il vostro sostegno. Tuttavia, capiamo che per un piccolo ordine il prezzo standard di 10€ può sembrare alto. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2022
Lo snowboard è arrivato danneggiato perché le attacchi si sono spostate nella scatola che ha viaggiato molto. La consegna tramite DPD è deplorevole! Il tuo negozio non è comunque male.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Hubert, Siamo sorpresi del tuo ritorno. Infatti, non abbiamo ricevuto alcuna email che segnalasse un problema con il prodotto ricevuto. Inoltre, lo snowboard è imballato in pluriball separatamente dalle attacchi. Pertanto, è difficile immaginare che la tavola sia stata danneggiata dagli attacchi. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/02/2022
Spedizione rapida e buona comunicazione. Ordine di bastoni da sci. Un po' di protezione 'a bolle' intorno agli articoli sarebbe stato un vero valore aggiunto.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Antoine, i bastoni sono già protetti da un imballaggio in plastica più un imballaggio in cartone per il trasporto. A livello ecologico ed economico non possiamo permetterci di mettere della plastica a bolle su ciascuno dei nostri prodotti. Contiamo sulla tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2022
Consegnato molto rapidamente senza supplemento.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Catherine, Siamo felici che tutto sia andato per il meglio. A presto. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2022
Non male, ma il loro corriere dpd si confonde se cambiamo indirizzo di consegna sul loro sito. Risultato: 15 giorni prima di ritrovare il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Sébastien, Purtroppo non siamo responsabili della gestione e dell'organizzazione del trasporto. Tuttavia, ci dispiace che la consegna sia andata male. Cordiali saluti, Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/02/2022
Gli sci ordinati sono conformi alle informazioni, perfetti. Piccolo problema con le scarpe, la taglia ordinata non è quella ricevuta, ma rimborso immediato, ottima reattività, servizio impeccabile.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Marc, Siamo felici che tutto sia andato per il meglio. Ci scusiamo ancora una volta per l'errore riguardante la scarpa. Grazie ancora per la tua comprensione. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2022
Consegna molto rapida, suole effettivamente pulite e in buone condizioni sugli sci (sciolinatura e ceratura fatte correttamente, con affilatura delle lamine). Tuttavia, la parte superiore degli sci (serigrafia ha ben vissuto), altrimenti gli sci sono pronti per essere utilizzati in tutta sicurezza, solo l'estetica che presenta dei difetti.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Laurent, Notiamo che hai preso il tempo per verificare la manutenzione degli sci e per darci un feedback su questo punto. Ti ringraziamo. Per quanto riguarda la serigrafia, è effettivamente un rischio per gli sci di seconda mano. Speriamo comunque che il prodotto soddisfi le tue aspettative. Grazie a te. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2022
Ciao, gli sci sono arrivati mal regolati per la distanza delle attacchi. Eppure avevo specificato: la taglia, la lunghezza in mm e la marca delle scarpe... Sono sorpreso che ci sia, penso, almeno 1 cm da modificare e in più le 2 attacchi non sono alla stessa distanza (l'altra deve mancare 1/2 cm). Insomma, sembra un po' fatto in fretta perché i 2 avrebbero dovuto avere almeno la stessa regolazione. Avendo 2 mani sinistre dovrò andare da un noleggiatore per la regolazione e soprattutto mi sentirò a disagio ad arrivare con degli sci nuovi che non mi ha venduto... Inoltre, consegna 1 giorno dopo la data annunciata dal corriere.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Bertrand, ti è stata proposta la ripresa degli sci. Se l'hai rifiutata è una tua scelta, non possiamo fare altro. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2022
Ciao Philippe, Siamo felici di sapere che tutto è andato per il meglio; Grazie per il tuo feedback. A presto. Il team di Easy-gliss.com
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Jérémie, Per la consegna dei nostri pacchi ci avvaliamo di una società di trasporto. I nostri prezzi sono quindi stabiliti in base a quest'ultima. Contiamo sulla vostra comprensione. Il team di Easy-gliss.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2022
Ciao Bernard, Grazie per il tuo acquisto e per la tua fiducia. A presto. Il team di Easy-gliss.com
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Articolo come descritto e foto, tenuto bene e buona comunicazione, il problema è stato il trasporto..... Dopo 10 giorni che non sapevo che fine avevano fatto i miei sci ho deciso di denunciare il fatto alla Polizia postale e stranamente dopo 1 giorno e mezzo sono arrivati gli sci a casa.......
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2022
Ciao, Siamo stati avvisati al momento dell'ordine che il tempo di consegna era esteso. E nonostante tutta la nostra buona volontà, il tuo ordine è stato ritardato. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio che abbiamo fornito.
Recensione tradotta
Risposta di EASY-GLISS.COM
Ciao Violaine, Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nella spedizione. Grazie sinceramente per la tua pazienza. Siamo felici che tu sia soddisfatta e che il nostro gesto commerciale abbia attirato la tua attenzione. Non vediamo l'ora di trattare di nuovo con te. Il team di Easy-gliss.com
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.