★★★★★
basato su 1575 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il quaderno ha un bell'aspetto, è piacevole scriverci, ma c'è un piccolo problema con l'inchiostro che si asciuga. D'altra parte, l'ho comprato per trascrivere i miei appunti in un file pdf o word, e si scopre che l'applicazione CamScanner costa 32 euro all'anno... Pensavo che l'idea di un manoscritto e di poterlo trascrivere in un file fosse carina, ma continuerò a prendere appunti al computer...
Il prodotto sembra ottimo. Vedrò come si comporta nell'uso quotidiano. È un peccato, tuttavia, che i punti non siano della stessa dimensione di quelli del solito bujo e che la cornice riduca un po' lo spazio sulla pagina. È un peccato, però, che le spese di spedizione + le spese doganali + le spese di spedizione + l'IVA facciano sì che l'Econotebook costi il doppio del prezzo iniziale per la consegna nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare. Probabilmente non è colpa del produttore, ma è un aspetto da tenere presente se si desidera acquistarne uno.
Il piccolo anello elastico che tiene la penna attaccata al taccuino non resiste all'uso, ed è un peccato, perché l'idea è ottima!
Non è il massimo. scivola male sulla carta. non lo consiglio.
In fondo è una buona idea, ma quando si cancellano le note, la pagina del blocco rimane "sporca" e non si cancella correttamente, il che è un peccato.
Ho ordinato due quaderni A5 e 4 penne (nera, blu, verde, rossa) per ogni quaderno. I pacchi sono stati consegnati in una busta di pluriball che non era molto spessa e non proteggeva i prodotti durante il trasporto. In uno dei due pacchi, 2 penne si sono rotte e sono completamente inutilizzabili. Ho immediatamente inviato un'e-mail al servizio clienti, ma dal 1° dicembre non ho più avuto notizie. Il 7 dicembre ho quindi inviato un messaggio dal modulo di contatto. Spero di ricevere una risposta questa volta: Il servizio clienti mi ha inviato nuove penne nei giorni successivi, accuratamente imballate. A quanto pare, un problema con la loro piattaforma ritardava l'elaborazione delle richieste/reclami.
Deluso perché avevo selezionato il formato A4 e non ho prestato attenzione quando ho ordinato ho convalidato un notebook A5. Avendo commesso lo stesso errore con il mio primo acquisto, non sono sicuro.
Quando ho ricevuto il mio ordine il 1° dicembre, ho purtroppo notato che alcune penne erano rotte e quindi inutilizzabili. Ho contattato il servizio clienti due volte, senza successo. Spero di ricevere presto una risposta.
La finitura dei prodotti è al limite per il prezzo di un quaderno... non sono belli. L'agenda è mal progettata: avrei suggerito pagine doppie con i giorni in colonne che indicano le ore del giorno. L'inchiostro impiega molto tempo ad asciugarsi, il che significa che non si può usare questo tipo di quaderno per prendere appunti in modo professionale sul campo, perché appena si gira la pagina tutto sbava e sbiadisce o lascia segni? Alla fine mi è costato un rene e due polmoni per dei gadget che non dureranno a lungo, che non verranno utilizzati e che mi porteranno a comprare un'agenda e dei block notes di carta... peccato, perché l'idea era davvero geniale! ,
Pensavo che i fogli fossero più spessi per il mio uso, ma il prodotto è di qualità 🙂
C'è stato un problema di stampa su alcune pagine e le penne erano troppo lente ad asciugarsi. Ma dopo aver inviato un'e-mail, il team sta provvedendo a correggere la situazione. Mi hanno telefonato subito per offrirmi di inviare una nuova agenda e altre penne. Un team post-vendita molto reattivo ed efficiente. Li raccomando sicuramente, soprattutto perché il concetto di quaderni riutilizzabili è fantastico! Feedback: dopo aver segnalato il mio problema al servizio post-vendita, sono stato piacevolmente sorpreso di essere contattato via e-mail e telefono. Ho ricevuto una nuova agenda e un set di penne perfette. Li raccomando al 100% senza esitazione e farò presto un altro ordine: il taccuino A5 mi piace molto! Grazie a questa azienda per la sua attenzione e reattività!
Sono abbastanza soddisfatta del prodotto e spero che le penne resistano ai viaggi. Tuttavia, sono molto delusa dalla confezione per un'iniziativa che si dichiara ecologica... plastica, un foglio di polistirolo e una busta di carta a bolle d'aria di plastica solo per un taccuino e delle penne, è un po' troppo. Sono certo che sarete pronti a reagire e a correggere questo errore 🙂
È un'ottima idea, ma è un peccato che l'inchiostro ci metta così tanto ad asciugarsi... e rende difficile girare le pagine... Bisogna cancellare in fretta altrimenti è più difficile.
Soddisfatto nel complesso del prodotto, ma molto deluso dal fatto che una penna si fosse già esaurita dopo un solo utilizzo del notebook.
Non ho avuto il tempo di provare il diario abbastanza per formarmi un'opinione rilevante. No
Mi sono pentita dell'acquisto perché non userò l'agendaL'inchiostro non si asciuga e lascia macchieSono tornata alla mia tradizionale agenda di carta, che mi permette di scrivere diverse cose su pagine diverse senza aspettare che l'inchiostro si asciughi.
Edit: Ottimo follow-up da parte del team, che prende in considerazione i problemi e pensa davvero a come aiutare. Inumidire la salvietta è perfetto per cancellare. Ho anche cambiato app in attesa dell'app econotebk. Tuttavia, per quanto riguarda l'asciugatura dell'inchiostro, rimango dell'idea che non si asciughi affatto rapidamente: stavo prendendo appunti durante una riunione e la pagina è rimasta aperta per ben 10 minuti prima di essere richiusa. Quando l'ho riaperta per aggiungere qualche parola, la pagina accanto era tutta macchiata. Ho lasciato asciugare per altri 5 minuti prima di richiuderlo e la pagina accanto era di nuovo macchiata e l'inchiostro era mezzo sbiadito. La mia opinione su questi quaderni è contrastante. Ho ordinato la confezione XL. La qualità è buona, la consegna è accurata, le penne sono fornite con ogni taccuino e l'aspetto ecologico è un innegabile vantaggio. Ma per il prezzo, pensavo che l'app fosse gratuita ma bisogna pagare un extra per usarla (modifica, ho cambiato app su consiglio del servizio). Inoltre, l'inchiostro impiega ben più di 10-15 secondi per asciugarsi e quando si vuole scrivere molto o riprodurre qualcosa velocemente, è complicato. Alcune cose si cancellano o si macchiano i fogli successivi quando si gira la pagina. Infine, non so come facciate nei video, ma io non riesco a cancellare con la microfibra (modifica: basta bagnare la salvietta, è magica :))
Il quaderno è di buona qualità, ma rimangono alcune tracce.
Come ho detto prima, c'è ancora molto margine di miglioramento... Le tracce rimangono sul diario nonostante tutto, e non è adatto ai perfezionisti come me, anche se l'idea e il team sono eccellenti.
L'idea è buona, ma l'inchiostro della penna si consuma molto rapidamente e, dopo diverse cancellature, le pagine finiscono per raggrinzirsi ed è molto disordinato. Quindi ho sentimenti contrastanti al riguardo.
Un prodotto di qualità, ma l'applicazione necessaria per utilizzarlo perfettamente non è molto intuitiva.
Ho ricevuto un quaderno molto fragile per un articolo che sostiene di durare nel tempo... Pagine molto sottili, rilegatura troppo leggera e un pennarello scadente. Il tutto a un prezzo che meritava di meglio. Molto deluso.
Sono moderatamente soddisfatta. Il principio è davvero ottimo, tranne che per il fatto che:- non ci sono pagine con linee e spazi per i bambini su cui scrivere- l'inchiostro impiega un po' di tempo ad asciugarsi, quindi attenzione alla mano o al maglione che ci passa sopra. -Il sistema di cancellazione ha i suoi limiti. Lo uso tutti i giorni nel mio lavoro, ma alla fine, dopo aver usato una pagina una dozzina di volte, diventa inutilizzabile e sporca, e la penna non scrive più molto bene. Eppure uso la salvietta umidificata per cancellare la pagina alla fine della giornata. È un peccato, pensavo di poter usare una pagina più volte. Per il resto, la scrittura è piacevole su una pagina "nuova".
Ho fatto diversi ordini di quaderni di diverse dimensioni, per me e per i miei colleghi. D'altra parte, non so se premo troppo quando scrivo o non lo so, ma la scrittura non va mai via. Lascia segni e dopo una decina di cancellature devo strappare la pagina perché diventa illeggibile. Inoltre, quando cancello con il panno ad acqua, la penna si "sporca" e la pagina rimane "sporca". È comunque un'alternativa molto valida, soprattutto perché al lavoro prendo molti appunti e faccio molti elenchi di cose da fare.
Salve, scrivo molto per memorizzare e finisco sempre per buttare via i miei quaderni dopo un po' perché non ho bisogno di rileggere i miei appunti. Ho quindi pensato che Econotebook sarebbe stato un buon modo per risparmiare carta e quindi alberi. All'inizio ero molto soddisfatto. Il problema è che non avevo previsto il tempo necessario per cancellare il quaderno con il panno umido. Il secondo problema è che dopo la seconda passata rimangono segni giallastri e non si ha più voglia di scrivere. In breve, non sono sicura che sia adatto al mio uso. NB: non ho un asciugacapelli e non voglio comprarne uno per questo.
Salve, scrivo molto per memorizzare e dopo un po' finisco sempre per buttare via i miei quaderni perché non ho bisogno di rileggere i miei appunti. Così ho pensato che Econotebook sarebbe stato un buon modo per risparmiare carta e quindi alberi. All'inizio ero molto soddisfatto. Il problema era che non avevo previsto il tempo necessario per cancellare il quaderno con il panno umido. Il secondo problema è stato che dopo la seconda passata sono rimasti dei segni giallastri e non avevo più voglia di scrivere. In breve, non sono sicura che faccia al caso mio. NB: Non ho un asciugacapelli e non voglio acquistarne uno per questo.
Nel complesso, sono soddisfatta del mio acquisto (il pacchetto agenda + quaderno + blocco note), penso che l'approccio ecologico sia brillante ed è molto piacevole scrivere su questi supporti con le penne cancellabili incluse. Al momento ho dato solo 3 stelle perché:- ci vuole molto tempo per asciugare. La gomma della penna nera ha sbavato e ha persino danneggiato il mio diario. È meglio pulire con un panno umido e poi asciugare.
Non sembra affatto di scrivere su carta vera con l'inchiostro. Sembra piuttosto di scivolare sulla plastica, ma è vero che è totalmente cancellabile e riutilizzabile, quindi un buon compromesso, suppongo.
Niente da dire
Il concetto è ottimo, ma a volte la penna sbava e non va via...
Opinione mista. Il prodotto sostiene di essere un'alternativa allo spreco di carta. Una bella promessa ecologica, ma... Sono deluso dall'eccessivo imballaggio del prodotto: una scatola di cartone contenente un sacchetto di plastica e schiuma non riciclabile per un quaderno è troppo. Sono anche deluso dal consumo di inchiostro causato dalla composizione della carta. Fare uno sforzo per usare meno carta ma dover comprare il doppio di penne non riciclabili è un peccato. Per il resto, sono soddisfatto del prodotto. La promessa di una carta che può essere riutilizzata più volte è mantenuta.
Un po' deluso dal prodotto ... molto costoso, e in termini di rapporto qualità-prezzo non vale i 40 euro. Le penne cancellabili si trovano ovunque e possono essere utilizzate su qualsiasi superficie. È un'idea carina, ma deve essere sviluppata.
La carta è molto scivolosa, cosa che trovo fastidiosa (di conseguenza scrivo molto male!) Un altro punto è che l'inchiostro delle penne si esaurisce a una velocità vertiginosa! Ho comprato questo notebook per ridurre il mio impatto ambientale, ma se devo usare 3 o 4 volte più penne (come minimo), dov'è il vantaggio?
Non è l'ideale per i mancini perché l'inchiostro svanisce rapidamente nonostante tutto. Per il resto, mi piace l'idea! E mi piace il layout dell'agenda, anche se manca un po' di colore per i miei gusti.
Oggi l'ho usato al lavoro e, involontariamente (perché ero al telefono), ho preso appunti sul Note Book con una penna. Me ne sono accorto solo dopo. Impossibile da pulire. Ti obbliga a non usare un'altra penna. Ma non è possibile e devo fare attenzione ogni volta. Solo che in caso di emergenza ci si può dimenticare di usare una penna gel. Inoltre, i colleghi devono essere informati in modo che evitino di usare le loro penne non gel sul quaderno. Non è molto pratico ed è impossibile offrire questa soluzione nella mia azienda, che è molto attenta alle emissioni di carbonio.
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Reazione molto rapida da parte di éconotebk che mi ha telefonato 1/2 ora dopo il mio ordine e mi ha offerto un prodotto extra per compensare le spese di consegna. 2 stelle per questo. D'altra parte, lasciare la "pubblicità" della consegna gratuita, quando mi spiegano che l'hanno abbandonata, è francamente limitato. Un webmaster può rimediare più che rapidamente.
La matita non funziona correttamente. E bisogna aspettare che il gel si asciughi.
Bisogna aspettare che l'inchiostro si asciughi prima di poter cancellare con la gomma bianca e la scritta è un po' troppo grande. Altrimenti, i fazzoletti bagnati sono ottimi per cancellare tutto!
Sembra molto pratico, ma purtroppo nella mia copia il frontespizio è capovolto, il che mi infastidisce molto.
Il quaderno A4 contiene una prima sezione di pagine con righe (senza quadretti), quindi una seconda sezione con pagine bianche. La scrittura è davvero piacevole ed è facile da cancellare. Il prodotto è ottimo. D'altra parte, il sito web è piuttosto mal progettato. La descrizione non fornisce sufficienti dettagli, le foto non ne forniscono di più e non bisogna lasciarsi sfuggire le opzioni nella seconda parte dell'ordine che non corrispondono alle foto del negozio (ho acquistato una confezione con 4 penne nere quando volevo le 4 penne a colori). Consegna efficiente con il corriere (perché non nella mia cassetta delle lettere, mistero...). Soddisfatto ma peccato per le matite.