Recensioni dei clienti di Esprit Padel Shop

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 9 827 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Esprit Padel Shop si distingue per una consegna rapida e affidabile, con ordini ricevuti entro 24-72 ore e prodotti imballati con cura che arrivano conformi alla descrizione. Il sito è descritto come facile da usare, fluido e reattivo, con un processo di ordinazione semplice e una forte facilità di seguito e supporto. I clienti elogiano la qualità dei prodotti, tra cui racchette e scarpe, e la professionalità del servizio clienti che permette di scegliere articoli di fascia superiore e garantisce una spedizione rapida. L’esperienza complessiva viene presentata come estremamente positiva, con riferimenti a prezzi competitivi, ampia scelta e affidabilità nel lungo periodo.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
B
Benoit S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2025
Peccato aver pagato le spese di trasporto per riceverlo più rapidamente ma alla fine riceverlo in ritardo e senza firma, mentre logicamente sarebbe dovuto essere il contrario, a parte queste note negative, molto soddisfatto della racchetta e dei vostri tempi di reazione dopo un contatto, cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Benoit !
Infatti sembra che ci sia stato un ritardo nella tua consegna, ti ho appena rimborsato queste spese di consegna di conseguenza.

Buona giornata!
C
Carmelo C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Cambia corriere. DHL! Il corriere è venuto senza bussare alla porta, ero lì ma ha preferito lasciare un messaggio sulla porta, probabilmente più veloce per lui, risultato: l'ho recuperato il giorno dopo per un compleanno quel giorno, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Carmelo,
purtroppo il corriere che viene alla tua porta dipende dall'agenzia DHL della tua località e può cambiare.
Ci scusiamo per questo problema e non mancheremo di comunicarlo al trasportatore.

Buona giornata.
S
Sebastien R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Ho acquistato un articolo che sul sito è contrassegnato come adattabile a tutte le racchette, ma per 3/4 non tiene
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Sébastien,
infatti come indicato nella descrizione il prodotto non è compatibile con le racchette Babolat, se si trattava di racchette di questo marchio allora è normale, ce ne dispiace.


Buona giornata!
D
David B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2025
Racchetta inviata in una scatola, senza alcuna protezione. Al prezzo degli articoli è inaccettabile.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Mi dispiace per questo problema. Siamo attenti alla protezione degli articoli: quando il marchio non fornisce una custodia, utilizziamo uno strato doppio di pluriball per garantire una protezione massima.
N
Nolan D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2025
Niente da dire sul sito e sulla consegna. Tuttavia, è la prima volta che gioco con la nuova racchetta e questa fa rumore all'interno come se un pezzo fosse rotto.
Recensione tradotta
N
Nicolas R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
Consegna effettuata e con il prodotto ordinato. Tuttavia, ho effettuato l'ordine giovedì e ho scelto Chronopost per avere la mia racchetta in 48 ore (per provarla domenica di partita) e sfortunatamente l'ho ricevuta solo martedì (lunedì festivo), quindi ho speso 8,90 euro per niente! Peccato
Recensione tradotta
A
Alexandre F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/05/2025
+ la scelta e consegna rapida - promozioni meno attraenti
Recensione tradotta
J
Jerry H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2025
Ampia scelta di racchette, servizio rapido, assistenza clienti reattiva. Unico appunto, la racchetta che ho ordinato era descritta come avente un equilibrio "medio", e si è rivelato essere più "in testa".
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ti ringraziamo per la tua recensione. Siamo felici della tua soddisfazione riguardo alla nostra scelta di racchette, la rapidità del servizio e la reattività dell'assistenza clienti.

Per quanto riguarda l'equilibrio, c'è una precisazione: la racchetta non è "in testa" ma è una racchetta a goccia. Questa forma non influisce sull'equilibrio allo stesso modo di un peso in testa.

Non esitare a contattarci se hai altre domande.
L
Lilian M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2025
Ciao, ho l'impressione di aver ricevuto una contraffazione... l'ho utilizzata per la prima volta ieri e la plastica vibra già al primo colpo e la plastica si stacca già al centro anche se non ha subito alcun urto... davvero deluso..
Recensione tradotta
T
Thomas H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2025
Sono contento della rapidità di consegna. Tuttavia, sono molto deluso dal prodotto, prima utilizzazione e la chiusura lampo della custodia non funziona già più
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Thomas,
ci dispiace sentire del tuo problema.
Puoi inviarci un'email a [email protected] ?
Troveremo una soluzione con la garanzia :)

Buona giornata!
V
Vincent P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Le palline acquistate « Hero Pro + Durability » mi hanno fatto solo una sessione! Quando ho voluto riutilizzarle erano molli, non raccomando questi tubi.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao! Grazie per il tuo feedback. È effettivamente anormale e probabilmente si tratta di un difetto di fabbricazione.

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Saremo felici di inviarti un nuovo tubo di palline in sostituzione.
S
Simon V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Servizio di consegna rapido, efficace. Problema, la mia racchetta è arrivata crepata nella zona del manico... impossibile contattare qualcuno per risolvere questo problema.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao! Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la tua racchetta sia arrivata crepata.

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo seguente: [email protected]. Rispondiamo assolutamente a tutte le nostre email e faremo del nostro meglio per risolvere questo problema rapidamente.
D
David B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2025
Ho ricevuto la racchetta in tempo e ora non ho nulla da dire, ma la piccola delusione è che avrei pensato, vista la cifra, che sarebbe potuta essere inviata con una custodia.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao David, infatti i marchi hanno smesso di fornire custodie con le racchette.
Ce ne dispiace.

Buona giornata a te.
F
Florian A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2025
Veloce, ma non avevo visto che non c'era nulla come protezione per le racchette, solo pluriball sfuso
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Florian !
Tutte le racchette vengono con questo foglio di plastica protettiva di fabbrica, aggiungiamo a questo un foglio di plastica extra nelle nostre scatole per proteggere il tutto !

Buona giornata.
C
Chadia H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2025
Ciao, purtroppo ho contattato il vostro servizio clienti per la disponibilità della adidas metalbone in 354, mi è stato confermato che era disponibile con questo peso. Ho anche specificato questo successivamente nel commento del mio acquisto. E alla fine ricevo una 351 grammi. Deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Comprendiamo la tua delusione riguardo al peso della tua adidas Metalbone. Una variazione di 3 grammi può verificarsi tra diverse bilance.

Se questa differenza ti crea problemi, non esitare a contattarci di nuovo.
D
Denis C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/02/2025
Ottima borsa
Recensione tradotta
C
Clement P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/01/2025
Ordine ben recuperato
Recensione tradotta
P
Pierre L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/01/2025
Racchetta a forma di diamante e non a goccia d'acqua (in realtà, piuttosto forma ibrida). Non adatta al mio livello/bisogno, poiché non corregge i miei difetti tecnici, cosa che una goccia d'acqua tende a fare di più. Poiché l'ho provata una volta per principio, non rimborsabile. Peccato, mi informerò meglio la prossima volta. Tuttavia, do 3/5 perché quando il colpo riesce, è letale!
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Grazie per il tuo feedback e per il tuo resoconto. Siamo felici di vedere che apprezzi la potenza della racchetta quando il colpo riesce!

Riguardo alla forma, Babolat la descrive effettivamente come una forma a goccia d'acqua. Tuttavia, comprendiamo che la tua percezione sia diversa e che tu la consideri più come una forma ibrida. Prendiamo nota del tuo commento, ci aiuta a comprendere meglio le aspettative dei nostri clienti.

Per la tua prossima racchetta, non esitare a contattarci prima di fare la tua scelta. Potremo così consigliarti al meglio in base al tuo livello e alle tue esigenze.

Grazie ancora per il tuo contributo!
S
Sebastien J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2025
Peccato che il reso per cambio sia a pagamento, se lo avessi saputo non avrei ordinato da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao, troverai tutte le informazioni sulla stessa pagina in cui hai effettuato il tuo reso: https://esprit-padel-shop.com/pages/retours

Ti auguro una bellissima giornata :)
A
Agnes R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2025
Molto delusa, scarpe troppo piccole, non sostituibili perché non più in stock. E lì, BRUTTA SORPRESA!! Spese di spedizione a mio carico... la prossima volta leggerò meglio le piccole righe.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao, troverai tutte le informazioni sulla stessa pagina su cui hai effettuato il tuo reso: https://esprit-padel-shop.com/pages/retours

Buona giornata a te :)
D
Des C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2025
Il pacco è stato indicato come consegnato dopo 8 giorni di attesa. Peccato che non ho ricevuto il mio pacco come indicato, ho dovuto contattare le poste che mi informano che non c'è nome sul pacco né numero civico. Il pacco è stato consegnato al mio vicino.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao, in effetti non siamo ancora al punto di avere la nostra azienda di consegna.
Ci fidiamo quindi dei nostri fornitori, tuttavia come per tutte le consegne a volte possiamo incontrare un problema. Puoi inviarci un'email a [email protected] con le tue informazioni per risolvere il tutto il prima possibile.

Buona giornata.
T
Thomas B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/01/2025
Non ci sono grandi sconti durante i saldi. E spese di spedizione per restituire articoli che non ci stanno. Tanto vale comprare in altri negozi con reso gratuito.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao!
I saldi sono iniziati l'8 gennaio quindi purtroppo non c'erano ancora offerte di saldi al momento del tuo ordine :)

Ti auguro una bellissima giornata.
S
Sophie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2024
L'articolo è arrivato conforme. Tuttavia, troppo grande. L'ho segnalato ma nessuna risposta per un possibile scambio.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Sophie !
Abbiamo appena controllato e purtroppo non abbiamo messaggi a tuo nome.
Per effettuare un reso, dovrai seguire la procedura tramite questo link: https://esprit-padel-shop.com/pages/retours
Il sito ti guiderà senza problemi :)

Buona giornata a te.
B
Bastien C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/12/2024
Aspetto una risposta dal servizio clienti da 2 settimane perché l'articolo ordinato aveva un difetto.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Bastien!
Il servizio clienti è stato convalidato e ti abbiamo inviato una nuova borsa una settimana fa.
Se puoi confermarci che il problema è stato risolto sarebbe fantastico.

Ti auguro una bellissima giornata!
C
Camille Et Gallown L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/12/2024
Ciao, non ho ancora ricevuto il libro perché il postino che trova quotidianamente il mio indirizzo come fornito non ha trovato! Ho fatto il necessario per fornire anche la lettera del palazzo. Dovevo essere consegnato giovedì e ancora nulla! Non posso valutarti per ora. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao, infatti non siamo ancora nella fase di avere la nostra azienda di consegna.
Ci fidiamo quindi dei nostri fornitori, tuttavia come per tutte le consegne a volte possiamo incontrare un problema. Puoi inviarci un'email a [email protected] con le tue informazioni per risolvere il prima possibile.

Buona giornata.
P
Philippe M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2024
Ben ricevuto, ma molto deluso di ricevere una racchetta senza custodia. Soprattutto perché un amico ha acquistato la stessa racchetta e ha ricevuto la custodia.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Ti invitiamo a controllare la scheda prodotto della tua racchetta, la presenza di una custodia è indicata. Se era inclusa e non l'hai ricevuta, contattaci. Altrimenti, le custodie sono disponibili sul nostro sito.
J
Jeremy F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2024
Manico rovinato ma servizio post-vendita reattivo
Recensione tradotta
D
Damien B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2024
Prodotto ricevuto con grip strappato dalla protezione plastica. Soluzione? Sono a conoscenza del problema e mi propongono un grip magnifico
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Buongiorno,

Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema con il grip della tua racchetta. Comprendiamo la tua delusione.

Sappiamo che può succedere, anche se fortunatamente non è una situazione frequente. Ti proponiamo di inviarti esattamente lo stesso grip, nuovo e senza difetti.

Vuoi che procediamo con questa spedizione? Non esitare a farcelo sapere.

Ancora una volta, ci scusiamo per questo disagio.
M
Moi R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2024
Richiesta di un imballaggio regalo ma nulla
Recensione tradotta
C
Cynthia L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2024
I prezzi sono interessanti e la spedizione è rapida, ciò che è un punto negativo è che se l'articolo è troppo piccolo o viceversa dobbiamo pagare 6,90 per il reso mentre vogliamo solo una taglia adeguata non potendo provare prima. Il motivo invocato inoltre non è coerente perché se restituiamo e facciamo un buono d'acquisto non li paghiamo più. Il costo è eccessivo.
Recensione tradotta
M
Moussa B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2024
Promozione un po' cara comunque
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Comprendiamo che le nostre promozioni possano a volte sembrare un po' care. Facciamo del nostro meglio per offrirti i prezzi più vantaggiosi possibili tenendo conto dei nostri costi e delle fluttuazioni del mercato.

Ci sforziamo di trovare il miglior equilibrio tra qualità, servizio e prezzo per i nostri clienti. Il tuo feedback è importante per noi e ci aiuta a migliorare.
J
Jerome R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2024
Racchetta ricevuta rapidamente ma il grip era incollato con l'imballaggio. Aspetto ancora un grip di ricambio....
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il problema con il grip della tua racchetta. Comprendiamo la tua delusione e ci dispiace molto per questo disagio.

Abbiamo verificato il tuo dossier e constatato che hai effettivamente ricevuto il tuo grip di ricambio. Speriamo che tutto sia tornato a posto ora e che tu possa goderti appieno la tua nuova racchetta.

Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
M
Manon C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2024
Non ho ricevuto il tubo di palline offerto per acquisti superiori a 100 euro.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,
Grazie per il tuo feedback. Per beneficiare dell'offerta, era necessario aggiungere il tubo di palline al tuo carrello e inserire il codice promozionale corrispondente al momento della convalida del tuo ordine.

Non esitare a contattarci direttamente. Saremo felici di fare un gesto commerciale per te.

Cordiali saluti.
E
Edouard L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2024
Politica di reso prodotto non ottimale.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti che la nostra politica di reso non ti soddisfi. Cerchiamo costantemente di migliorare e il tuo feedback è prezioso per noi.

Non esitare a contattarci per discutere della tua situazione e vedere come possiamo aiutarti.
L
Lam V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2024
Peccato che non ci sia garanzia di rimborso della differenza di prezzo entro 30 giorni perché prodotto acquistato e abbassato 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
D
Daniel P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2024
Bene
Recensione tradotta
M
Mickael P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2024
Le scarpe Bullpadel mi fanno male alla caviglia all'interno, troppo rigide e quindi la pelle si è staccata, apparizione di una crosta e davvero scomode a questo livello della scarpa
Recensione tradotta
A
Antoine B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2024
Buon prodotto, buon prezzo, ma servizio di consegna deludente: la consegna in punto di ritiro è assicurata solo da Mondial Relais, non offre la possibilità di scegliere il negozio in questione, e il pacco viene conservato solo per una settimana. Dovrebbe essere possibile scegliere il luogo dove si desidera ritirare il pacco.
Recensione tradotta
P
Pol S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2024
Buongiorno, la mia racchetta ha avuto un problema dopo un'ora di gioco, un rumore strano quando tocco la palla e una perdita di potenza
Recensione tradotta
Y
Yann D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2024
Deluso, non ho ancora ricevuto la mia racchetta ordinata 11 giorni fa. Ne avevo bisogno per un torneo questo fine settimana e il termine annunciato era di 72 ore! Non so ancora se la riceverò. Insomma, non consiglio Esprit Padel Shop
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Buongiorno Yann,
Siamo dispiaciuti per il ritardo del tuo ordine e comprendiamo la tua frustrazione. La tua racchetta è stata effettivamente spedita nei tempi previsti, ma il ritardo è dovuto a un problema di trasporto, indipendente dalla nostra volontà.
Nel frattempo abbiamo proceduto al tuo rimborso e ci scusiamo per il disagio causato.
Grazie per la tua comprensione e buona fortuna per i tuoi prossimi tornei!
Il team di Esprit Padel Shop