Recensioni dei clienti di Esprit Padel Shop

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 9 827 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Esprit Padel Shop si distingue per una consegna rapida e affidabile, con ordini ricevuti entro 24-72 ore e prodotti imballati con cura che arrivano conformi alla descrizione. Il sito è descritto come facile da usare, fluido e reattivo, con un processo di ordinazione semplice e una forte facilità di seguito e supporto. I clienti elogiano la qualità dei prodotti, tra cui racchette e scarpe, e la professionalità del servizio clienti che permette di scegliere articoli di fascia superiore e garantisce una spedizione rapida. L’esperienza complessiva viene presentata come estremamente positiva, con riferimenti a prezzi competitivi, ampia scelta e affidabilità nel lungo periodo.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
G
Gregory A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2026
Problema di consegna con Chronopost. Acquisto giovedì alle 15:00 con opzione di consegna 24-48 ore. Racchetta consegnata lunedì pomeriggio… Spese di consegna a carico del sito, ma se lo avessi saputo avrei forse comprato su un altro sito. L'importante per me era avere la racchetta per domenica.
Recensione tradotta
L
Louis B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/02/2026
Ritengo che manchi l'etichetta per il reso da attaccare sul pacco e il rimborso a me di pagare le spese di spedizione..
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Louis,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non è stata completamente soddisfacente. Il tuo feedback riguardo l'etichetta di reso e le spese di spedizione è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza per i tuoi resi.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, in caso di richiesta di rimborso le spese di spedizione di ritorno sono a tuo carico. I cambi e i buoni acquisto non sono soggetti alle spese di reso.

Cordiali saluti,
Il team di Esprit Padel Shop
H
Hakim A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2026
Pago una consegna in 24/48h a 8,90€, non rispettata. Invia un'email per lamentarmi, è rimasta senza risposta fino ad oggi. Prima e ultima!!!
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Hakim, mi dispiace che tu sia deluso dalla tua esperienza con noi... Da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcuna email a tuo nome riguardo al tuo ordine...

Tuttavia, dopo verifica, la consegna 24/48h è stata rispettata: ordine spedito giovedì e consegnato venerdì.

Buona giornata a te

Il team di Esprit Padel Shop
B
Bruno M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/01/2026
Ricevuto ma pagare per una consegna espressa e riceverlo dopo una settimana ... non è onesto!
Recensione tradotta
A
Ambroisine P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2026
Il sito è molto buono ma su 4 articoli ordinati, il pantaloncino wilson donna team liner non è conforme alla descrizione del prodotto che ho ordinato. Doveva essere dotato di tasche laterali discrete per tenere le palline, ma le tasche sono assenti, quindi non è pratico per giocare a Padel.
Recensione tradotta
M
Mohamed O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2026
Errore di racchetta nell'ordine (2° volta in 18 mesi)
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Mohamed,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un errore nel tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi feedback. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere insieme questo problema.

Cordiali saluti,
Il team di Esprit Padel Shop
J
Jean-Ange L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2026
Puoi richiamarmi? Penso che la racchetta abbia un difetto di fabbricazione.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Puoi inviare direttamente foto o video all'indirizzo: [email protected]

Esamineremo tutto per proporti una soluzione che ti soddisfi al meglio!

Grazie :)
F
Fab G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2026
Leggi attentamente le condizioni di reso
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

È effettivamente una regola importante da notare.

Se rifiutiamo di riprendere una racchetta che è stata disimballata e testata, è perché il cliente successivo non abbia la brutta sorpresa di ricevere una racchetta già utilizzata. Ci teniamo che ogni prodotto venduto sia impeccabile.

Sportivamente, Il team di Esprit Padel Shop
Y
Yessine H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/12/2025
Buon sito, materiale di buona qualità e molta scelta.
Recensione tradotta
C
Charlotte W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2025
Racchetta carina, estetica e maneggevole, anche se un po' leggera e soprattutto una custodia avrebbe potuto essere inclusa nell'acquisto.
Recensione tradotta
M
Maxime S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2025
Ciao, purtroppo la coppia di BullPadel è troppo grande, mentre sul sito era consigliato di prendere il 42.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Grazie per il tuo feedback.

Il consiglio sulla taglia è solo un'indicazione generale, ma la morfologia del tuo piede influisce molto sul comfort finale. Ecco perché semplifichiamo le cose: i cambi di taglia sono gratuiti e semplici.

Non esitare a fare la richiesta sul sito per ricevere rapidamente la taglia che ti si adatta meglio.

Cordiali saluti, Il team di Esprit Padel Shop
S
Sandrine A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Non ho la mia fattura. E quando vado sul sito, chiedo un'email per recuperare la mia password. Non ricevo alcuna email per rifare la mia password.
Recensione tradotta
L
Laurent T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2025
Secondo ordine da parte mia, il primo è stato ultra veloce. Il secondo è stato meno. Tuttavia, ho ricevuto esattamente ciò che avevo ordinato.
Recensione tradotta
L
Lefebvre F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2025
Prodotti di ottima qualità, ma la guida alle taglie per le scarpe non corrisponde. La casella email non serve a nulla, se hai bisogno è un robot che ti rimanda sempre lo stesso messaggio. Ho appena fatto un cambio per delle scarpe, volevo sapere se un secondo cambio è possibile se non va ancora bene, perché sono tra 2 taglie, ma… Quindi attenzione se non sei sicuro della tua taglia, perché i resi sono a tuo carico.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Grazie per i tuoi complimenti sulla qualità dei nostri prodotti!

Ci scusiamo per la risposta fornita un po' troppo "rapidamente" via email.
Per risponderti, sì, un secondo cambio è possibile! Puoi cambiare le scarpe fino a quando la taglia non è quella giusta.

Consiglio di taglia Head: Per le scarpe Head, raccomandiamo di prendere una sola taglia in più rispetto alla tua misura abituale nelle scarpe da città.

Hai bisogno di aiuto immediato? Non esitare a chiamarci direttamente (+33 4 27 44 40 51) per maggiori chiarimenti.

Siamo a tua disposizione!
D
Damien B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2025
Ordine conforme. Tuttavia, la racchetta presenta alcune micro graffi che mi fanno dubitare dell'aspetto 100% nuovo del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Damien,
Mi dispiace per questo, non esitate a contattarci via [email protected] affinché possiamo offrirvi un gesto commerciale.
Buona giornata!
C
Chloe D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2025
Le scarpe sono fantastiche ma calzano più grandi rispetto agli altri modelli della stessa marca
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Chloe,

Mi dispiace che tu sia delusa da questo articolo... Ti preghiamo di contattarci via email, gestiremo il tuo reclamo per trovare un accordo con te.

In attesa del tuo messaggio, ti auguriamo una piacevole giornata e a presto su Esprit Padel Shop!
J
Jennifer L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2025
Dimensione della borsa ingannevole nella foto! Molto deluso da questo prodotto. Per gli altri prodotti, è conforme.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Jennifer,

Mi dispiace che tu sia delusa da questo articolo... Ti preghiamo di contattarci via email, gestiremo il tuo reclamo per trovare un accordo con te.

In attesa del tuo messaggio, ti auguriamo una piacevole giornata e a presto su Esprit Padel Shop!
P
Paul L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2025
Il mio grip era già aperto... molto deluso, non ordinerò più da voi a meno che non me ne consegniate uno nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Paul,

Mi dispiace che tu sia deluso da questo articolo... Ti preghiamo di contattarci via email a [email protected], gestiremo il tuo reclamo per trovare un accordo con te.

In attesa del tuo messaggio, ti auguriamo una piacevole giornata e a presto su Esprit Padel Shop!
F
Francois-Xavier B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2025
Buongiorno. Servizio post-vendita molto reattivo. Tuttavia, il trasporto lascia a desiderare. Richiesta di consegna presso La Poste vicino a casa mia, gestita da Chronopost. Per 4 giorni di seguito mi è stato detto che il sito di consegna era non disponibile. Hanno quindi lasciato il pacco in un punto di ritiro a 15 km da casa mia (nella mia campagna, ovviamente).
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao François-Xavier,

Mi dispiace che tu sia deluso... Sappi che non siamo responsabili della consegna, tutto dipende dal servizio di consegna scelto e ogni problema di consegna non dipende da noi.

Se sei soddisfatto del tuo acquisto e del nostro sito, ti invitiamo a modificare la tua recensione ;)

Ti auguriamo una buona giornata e a presto su Esprit Padel Shop!
D
David P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/10/2025
Ho pagato per ricevere il mio pacco in 48-72 ore e l'ho ricevuto dopo 5 giorni lavorativi...
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao David,

Mi dispiace che tu sia deluso... Sappi che non siamo responsabili della consegna, tutto dipende dal servizio di consegna scelto e ogni problema di consegna non dipende da noi.

Se sei soddisfatto del tuo acquisto e del nostro sito, ti invitiamo a modificare la tua recensione ;)

Ti auguriamo una buona giornata e a presto su Esprit Padel Shop!
J
Julien M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
una rottura non coperta da garanzia anche se è un difetto di fabbricazione
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Capisco la tua delusione e mi dispiace davvero per la situazione. Accettiamo molti servizi post-vendita per i nostri clienti, ma sfortunatamente la garanzia non può applicarsi in questo caso specifico.

Una crepa di questa dimensione, e su una faccia, non è un difetto di fabbricazione. È il risultato di un urto con un elemento esterno, il che annulla la garanzia. Sono sinceramente dispiaciuto, ma il servizio post-vendita non potrà occuparsi di questo caso.
A
Amar D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2025
Molto deluso dai venditori, inizialmente molto simpatici ma quando ho voluto restituire la mia racchetta nuova, hanno rifiutato. Totale mancanza di senso commerciale, non raccomando assolutamente. Non aspettatevi nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Per i resi delle racchette, la protezione originale attorno al manico è un elemento essenziale affinché possiamo riprenderla. Questa protezione assicura che il prodotto sia nuovo, non sia mai stato utilizzato e consente quindi di rimetterlo in vendita. Senza questa protezione, il prodotto è considerato incompleto e non può essere restituito.

Capisco che questa situazione sia frustrante e mi scuso.
S
Stephane R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2025
Servizio clienti deludente: rifiuto di rimborso per una racchetta mai utilizzata semplicemente perché la protezione del manico era stata rimossa. Poco attenti alla soddisfazione del cliente.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Stéphane, infatti questa plastica è la garanzia di prodotto nuovo. Per garantire quindi un prodotto nuovo a tutti i nostri clienti non riprendiamo articoli che non hanno più questa plastica.

Buona giornata.
B
Benoit S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2025
Peccato aver pagato le spese di trasporto per riceverlo più rapidamente ma alla fine riceverlo in ritardo e senza firma, mentre logicamente sarebbe dovuto essere il contrario, a parte queste note negative, molto soddisfatto della racchetta e dei vostri tempi di reazione dopo un contatto, cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Benoit !
Infatti sembra che ci sia stato un ritardo nella tua consegna, ti ho appena rimborsato queste spese di consegna di conseguenza.

Buona giornata!
C
Carmelo C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Cambia corriere. DHL! Il corriere è venuto senza bussare alla porta, ero lì ma ha preferito lasciare un messaggio sulla porta, probabilmente più veloce per lui, risultato: l'ho recuperato il giorno dopo per un compleanno quel giorno, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Carmelo,
purtroppo il corriere che viene alla tua porta dipende dall'agenzia DHL della tua località e può cambiare.
Ci scusiamo per questo problema e non mancheremo di comunicarlo al trasportatore.

Buona giornata.
S
Sebastien R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Ho acquistato un articolo che sul sito è contrassegnato come adattabile a tutte le racchette, ma per 3/4 non tiene
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Sébastien,
infatti come indicato nella descrizione il prodotto non è compatibile con le racchette Babolat, se si trattava di racchette di questo marchio allora è normale, ce ne dispiace.


Buona giornata!
D
David B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2025
Racchetta inviata in una scatola, senza alcuna protezione. Al prezzo degli articoli è inaccettabile.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Mi dispiace per questo problema. Siamo attenti alla protezione degli articoli: quando il marchio non fornisce una custodia, utilizziamo uno strato doppio di pluriball per garantire una protezione massima.
N
Nolan D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2025
Niente da dire sul sito e sulla consegna. Tuttavia, è la prima volta che gioco con la nuova racchetta e questa fa rumore all'interno come se un pezzo fosse rotto.
Recensione tradotta
N
Nicolas R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
Consegna effettuata e con il prodotto ordinato. Tuttavia, ho effettuato l'ordine giovedì e ho scelto Chronopost per avere la mia racchetta in 48 ore (per provarla domenica di partita) e sfortunatamente l'ho ricevuta solo martedì (lunedì festivo), quindi ho speso 8,90 euro per niente! Peccato
Recensione tradotta
A
Alexandre F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/05/2025
+ la scelta e consegna rapida - promozioni meno attraenti
Recensione tradotta
J
Jerry H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2025
Ampia scelta di racchette, servizio rapido, assistenza clienti reattiva. Unico appunto, la racchetta che ho ordinato era descritta come avente un equilibrio "medio", e si è rivelato essere più "in testa".
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ti ringraziamo per la tua recensione. Siamo felici della tua soddisfazione riguardo alla nostra scelta di racchette, la rapidità del servizio e la reattività dell'assistenza clienti.

Per quanto riguarda l'equilibrio, c'è una precisazione: la racchetta non è "in testa" ma è una racchetta a goccia. Questa forma non influisce sull'equilibrio allo stesso modo di un peso in testa.

Non esitare a contattarci se hai altre domande.
L
Lilian M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2025
Ciao, ho l'impressione di aver ricevuto una contraffazione... l'ho utilizzata per la prima volta ieri e la plastica vibra già al primo colpo e la plastica si stacca già al centro anche se non ha subito alcun urto... davvero deluso..
Recensione tradotta
T
Thomas H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2025
Sono contento della rapidità di consegna. Tuttavia, sono molto deluso dal prodotto, prima utilizzazione e la chiusura lampo della custodia non funziona già più
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Thomas,
ci dispiace sentire del tuo problema.
Puoi inviarci un'email a [email protected] ?
Troveremo una soluzione con la garanzia :)

Buona giornata!
V
Vincent P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Le palline acquistate « Hero Pro + Durability » mi hanno fatto solo una sessione! Quando ho voluto riutilizzarle erano molli, non raccomando questi tubi.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao! Grazie per il tuo feedback. È effettivamente anormale e probabilmente si tratta di un difetto di fabbricazione.

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Saremo felici di inviarti un nuovo tubo di palline in sostituzione.
D
David B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2025
Ho ricevuto la racchetta in tempo e ora non ho nulla da dire, ma la piccola delusione è che avrei pensato, vista la cifra, che sarebbe potuta essere inviata con una custodia.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao David, infatti i marchi hanno smesso di fornire custodie con le racchette.
Ce ne dispiace.

Buona giornata a te.
F
Florian A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2025
Veloce, ma non avevo visto che non c'era nulla come protezione per le racchette, solo pluriball sfuso
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao Florian !
Tutte le racchette vengono con questo foglio di plastica protettiva di fabbrica, aggiungiamo a questo un foglio di plastica extra nelle nostre scatole per proteggere il tutto !

Buona giornata.
C
Chadia H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2025
Ciao, purtroppo ho contattato il vostro servizio clienti per la disponibilità della adidas metalbone in 354, mi è stato confermato che era disponibile con questo peso. Ho anche specificato questo successivamente nel commento del mio acquisto. E alla fine ricevo una 351 grammi. Deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Comprendiamo la tua delusione riguardo al peso della tua adidas Metalbone. Una variazione di 3 grammi può verificarsi tra diverse bilance.

Se questa differenza ti crea problemi, non esitare a contattarci di nuovo.
D
Denis C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/02/2025
Ottima borsa
Recensione tradotta
C
Clement P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/01/2025
Ordine ben recuperato
Recensione tradotta
P
Pierre L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/01/2025
Racchetta a forma di diamante e non a goccia d'acqua (in realtà, piuttosto forma ibrida). Non adatta al mio livello/bisogno, poiché non corregge i miei difetti tecnici, cosa che una goccia d'acqua tende a fare di più. Poiché l'ho provata una volta per principio, non rimborsabile. Peccato, mi informerò meglio la prossima volta. Tuttavia, do 3/5 perché quando il colpo riesce, è letale!
Recensione tradotta
Risposta di Esprit Padel Shop
Ciao,

Grazie per il tuo feedback e per il tuo resoconto. Siamo felici di vedere che apprezzi la potenza della racchetta quando il colpo riesce!

Riguardo alla forma, Babolat la descrive effettivamente come una forma a goccia d'acqua. Tuttavia, comprendiamo che la tua percezione sia diversa e che tu la consideri più come una forma ibrida. Prendiamo nota del tuo commento, ci aiuta a comprendere meglio le aspettative dei nostri clienti.

Per la tua prossima racchetta, non esitare a contattarci prima di fare la tua scelta. Potremo così consigliarti al meglio in base al tuo livello e alle tue esigenze.

Grazie ancora per il tuo contributo!