Hipergol si distingue per una spedizione rapidissima e una consegna puntuale, con imballaggio adeguato che arriva in condizioni perfette e spedizioni super veloci dichiarate in numerosi commenti. I clienti valorizzano la serietà, la velocità del servizio clienti e la corrispondenza tra prodotto descritto e ricevuto, spesso oltre ogni aspettativa, con articoli ben imballati e consegnati nei tempi previsti. La qualità dei prodotti è spesso descritta come perfetta o eccellente, con riferimenti specifici a oggetti come zaini, contenitori per il pranzo e giocattoli che rispecchiano l’immagine e le descrizioni. Anche i costi di spedizione appaiono corretti e competitivi, contribuendo a un’esperienza di acquisto semplice e soddisfacente.
Molto male, oggi è il 12 e non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi avevano detto sarebbe arrivato tra l'8 e il 9.
Il corriere mi riattacca il telefono senza darmi una soluzione e la responsabile al telefono dice che mi chiamerà, ma sto ancora aspettando.
L'ordine era un regalo di compleanno che ormai non arriverà in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace sinceramente per il disagio causato e per il fatto che l'ordine non sia arrivato in tempo per il compleanno.
Il ritardo è stato causato dal fatto che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine era incompleto, impedendo al corriere di effettuare la consegna. Non appena siamo venuti a conoscenza del problema, l'abbiamo contattata per richiedere i dati mancanti e abbiamo subito comunicato l'indirizzo completo a GLS affinché potesse gestire la consegna.
Comprendiamo il suo disappunto, soprattutto trattandosi di un regalo, e ci dispiace anche per l'assistenza ricevuta da parte del corriere. Continueremo a monitorare la spedizione affinché l'ordine venga consegnato il prima possibile.
M
Mariola M.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato confezioni da 3 calzini dei Pokémon, ma alcune hanno una misura e altre un'altra, pur avendo tutte lo stesso prezzo. Non lo capiamo.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace per la confusione. Desideriamo chiarire che si tratta dello stesso prodotto e che l'unica differenza tra le confezioni ricevute riguarda il formato dell'imballaggio, senza alcuna variazione del contenuto o del prezzo.
Non avevamo ricevuto comunicazioni precedenti in merito a questo problema, quindi non abbiamo avuto la possibilità di verificarlo e offrirle una soluzione prima della pubblicazione di questa recensione. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per verificare quanto accaduto e occuparsi del suo caso.
C
Christophe L.
Nota: 1 su 5
Prodotto pessimo e brutto (gianduiotti), imitazione cinese?
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao Christophe,
Ci dispiace che il prodotto non sia stato di tuo gradimento.
Desideriamo chiarire che il **Gianduiotto con crema di nocciole** che hai ricevuto è un prodotto **fabbricato in Italia da Laica S.p.A.**, un’azienda dolciaria fondata nel 1946 ad Arona (Italia). Sulla confezione è chiaramente indicato **«Made in Italy»**, insieme alle informazioni sul produttore e agli ingredienti.
Non si tratta di un’imitazione né di un prodotto di origine cinese.
In ogni caso, comprendiamo che il gusto o la consistenza possano non piacere a tutti. Se ritieni che il prodotto presenti **un problema di qualità**, puoi scriverci al nostro servizio clienti e saremo lieti di verificarlo insieme a te.
Grazie per il tuo commento, ci aiuta a continuare a migliorare.
Cordiali saluti,
Il team del servizio clienti
Hipergol
F
Francisco J.
Nota: 1 su 5
Non lo so, so solo che a me non è andata bene
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile Francisco Javier,
Grazie per aver condiviso la sua valutazione. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative.
Abbiamo verificato il suo ordine e constatato che è stato effettuato il 19 febbraio alle 22:47 e spedito dai nostri magazzini il giorno successivo, 20 febbraio alle 13:29, rispettando i nostri consueti tempi di preparazione e spedizione, inferiori a 24 ore lavorative.
Il problema si è verificato successivamente durante la gestione da parte del corriere, un aspetto che esula dal nostro servizio diretto. Comprendiamo perfettamente il suo disappunto, soprattutto trattandosi di un regalo con una data prevista, e ci scusiamo per il disagio arrecato.
Fin dal primo momento abbiamo seguito la spedizione con GLS per accelerare la consegna e inoltrare il relativo reclamo. Attualmente la spedizione risulta in consegna.
In hipergol lavoriamo ogni giorno per offrire spedizioni rapide e un servizio clienti efficiente, ma a volte possono verificarsi problemi logistici esterni che cerchiamo di risolvere nel più breve tempo possibile.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Ci farebbe piacere poterla assistere nuovamente e offrirle l’esperienza che merita.
Cordiali saluti,
Il team di hipergol
I
Iván D.
Nota: 1 su 5
Ho presentato un reclamo per un prodotto ammaccato e, a quanto pare, hanno preso nota, ma da quel momento hanno iniziato a ignorarmi
Recensione tradotta
L
Laura F.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
D
David R.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine. Ho richiesto l'annullamento dell'ordine, ma non rispondono nemmeno dopo una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao David,
Il tuo ordine, effettuato di venerdì, è stato affidato al corriere il lunedì successivo, in linea con i normali tempi di trasporto. Secondo GLS, sono stati effettuati diversi tentativi di consegna; la spedizione è rimasta disponibile presso la filiale per il ritiro ed è stata successivamente restituita perché non ritirata.
Per quanto riguarda la tua richiesta, l'e-mail ricevuta il giorno 22 è stata gestita lo stesso giorno. Ti abbiamo informato che il problema era stato segnalato al corriere e che eravamo in attesa della restituzione del pacco per poter procedere.
Siamo ancora in attesa di ricevere la spedizione restituita per risolvere la questione il prima possibile.
Cordiali saluti,
Hipergol
I
Isabel C.
Nota: 1 su 5
Vorrei che mi arrivasse l'ordine, che a quanto pare doveva arrivare al più tardi il 10, ma siamo al 18 e non è ancora arrivato
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao Isabel,
Ci dispiace per il disagio. Il 10/11 le abbiamo scritto per informarla che uno dei prodotti era esaurito e che avevamo bisogno della sua conferma per spedire il resto dell'ordine. Non abbiamo ricevuto risposta fino al 17/11, quindi non abbiamo potuto spedirlo prima.
Secondo il corriere, la consegna del suo ordine è prevista per domani.
Ci scusiamo per il ritardo e restiamo a sua disposizione per qualsiasi dubbio.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
R
Rosana Q.
Nota: 1 su 5
La statuetta è arrivata con una mano rotta.
Recensione tradotta
K
Kelly O.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è in consegna da giovedì e ogni giorno la consegna viene riprogrammata senza spiegare il motivo. Mia nipote lo aspetta per il ritorno a scuola ed è una vergogna.
Recensione tradotta
J
Juan J.
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto, quindi non posso parlarne bene
Recensione tradotta
A
Ana P.
Nota: 1 su 5
È da molti giorni che aspetto una risposta, dato che ho ricevuto un prodotto invece dei due che avevo ordinato. Mi sembra una gestione pessima, da parte dell'azienda di trasporto o di chiunque sia, perché a quanto pare era stato spedito tutto. Non acquisterò più né consiglierò ad altri di farlo.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace molto per la situazione che ci descrive. Come risulta dalle nostre comunicazioni su WhatsApp, l'ordine è stato spedito correttamente in un'unica scatola con entrambi gli zaini, come le abbiamo mostrato anche tramite immagini.
Dopo aver ricevuto le sue foto, abbiamo rilevato che l'imballaggio non corrisponde alla sigillatura originale con cui è partito dal nostro magazzino. In questi casi, come le abbiamo indicato, è necessario presentare un reclamo o una denuncia all'azienda di trasporto, che deve verificare l'accaduto e darci l'autorizzazione per poter risolvere il problema.
Comprendiamo il suo disappunto e siamo in attesa della risposta da parte dell'azienda per offrirle una soluzione definitiva. Ci scusiamo per il disagio, anche se questa situazione non dipende direttamente da noi.
J
Juanantonio G.
Nota: 1 su 5
È molto sminuzzato e contiene tantissimo zucchero. Non mi piace per niente in queste condizioni, visto che non indicano la percentuale di zucchero.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao Juan Antonio, ci dispiace che la tua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Per poter verificare adeguatamente, potresti indicarci se ti riferisci al mango disidratato o allo zenzero? Ci sarebbe utile anche sapere quali aspetti ti hanno sorpreso riguardo allo zucchero o al taglio del prodotto. Grazie per il tuo aiuto.
O
Olga G.
Nota: 1 su 5
Mi aspettavo che arrivasse con la sua scatola, non avvolto nella plastica a bolle.
Recensione tradotta
D
Diego O.
Nota: 1 su 5
Il prodotto era in scadenza e, dopo aver assaggiato i cioccolatini, avevano un sapore strano ed erano molto secchi
Recensione tradotta
G
Germinal S.
Nota: 1 su 5
La consegna non è avvenuta nei tempi indicati e non ho potuto consegnare il regalo della Befana a mia figlia
Recensione tradotta
V
Vicente C.
Nota: 1 su 5
Non me l'hanno consegnato. Hanno detto di essere passati a casa per consegnarlo e che non c'era nessuno, ma io non mi sono mosso da casa. Dopo aver fatto questo, lo hanno lasciato in un punto di ritiro senza consultarmi e ora devo andare io a ritirarlo.
Recensione tradotta
I
Inés V.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto alcuna notifica che il mio ordine sia arrivato in negozio. L'ho effettuato giovedì 22.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per averci informato della situazione. Ci dispiace molto che tu non abbia ricevuto in tempo la notifica del tuo ordine. È possibile che l'avviso sia finito nella cartella spam, ma l'ordine è stato consegnato gratuitamente in negozio entro i tempi previsti.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Controlla la cartella spam e, se hai ancora difficoltà a trovare le informazioni sull'ordine, non esitare a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarti e assicurarci che tu riceva il tuo ordine senza ulteriori ritardi. Grazie per la comprensione e la pazienza!
A
Alberto C.
Nota: 1 su 5
Nell'ordine e nella bolla di consegna erano indicate 2 unità dello stesso prodotto, ma ne è stata spedita solo una.
Dato che si tratta di un prodotto di costo molto basso, non presenterò un reclamo.
Saluti.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per averci segnalato il problema! Ci dispiace per l'errore iniziale nel tuo ordine, ma ci fa piacere sapere che lo abbiamo già risolto e che abbiamo spedito le unità corrette. Se hai bisogno di altro o hai domande, non esitare a contattarci. Ti ringraziamo per la comprensione e la fiducia in Hipergol. Un saluto!
F
Faustino G.
Nota: 1 su 5
Maglietta difettosa (segnalata con una freccia)
Non era stato segnalato al momento della vendita
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao,
Ci dispiace molto sapere della tua esperienza con la maglietta ricevuta nel tuo ordine. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente possa averti causato. Abbiamo provato a contattarti via e-mail per risolvere la situazione, ma non abbiamo ricevuto risposta.
Per poterti aiutare al meglio, abbiamo bisogno di ulteriori informazioni e di alcune immagini del prodotto e del difetto che hai menzionato. Rispondi a questa e-mail allegando le immagini oppure contattaci tramite WhatsApp al numero aziendale indicato. Siamo qui per risolvere qualsiasi problema e assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto.
Grazie per la comprensione e la pazienza. Speriamo di poter risolvere questa situazione in modo rapido e soddisfacente.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
S
Sheila A.
Nota: 1 su 5
È un'azienda di m***** e responsabile: prima mi hanno inviato un giocattolo rotto, poi l'ho cambiato con un altro e me ne è arrivato uno diverso da quello che avevo ordinato. Era per il compleanno di mia figlia e ho dovuto comprarle un altro giocattolo.
Recensione tradotta
M
Mari A.
Nota: 1 su 5
Avete sbagliato acquario: io avevo ordinato quello grande e mi avete mandato quello piccolo... ma ormai non posso cambiarlo perché non c'era tempo prima dell'Epifania. Mi avete mandato quello sbagliato: avevo ordinato quello rosso, che è più grande.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile cliente,
Ci dispiace sinceramente per la confusione e per qualsiasi inconveniente causato dall'errore nella spedizione dell'acquario. Apprezziamo che tu abbia condiviso la tua esperienza e comprendiamo che la situazione non sia stata quella desiderata, soprattutto in un momento speciale come il periodo dell'Epifania.
Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere il problema e a trovare una soluzione che ti ha soddisfatto. Se in futuro avrai bisogno di altri prodotti o di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per assicurarci che ogni esperienza di acquisto con Hipergol sia positiva.
Ti ringraziamo per la comprensione e per il continuo sostegno.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
V
Victoria F.
Nota: 1 su 5
Aspetto l'ordine dal giorno 22 e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato una segnalazione e non hanno risposto né loro né il corriere GLS.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace sinceramente per la situazione che hai vissuto e ti ringraziamo per la sincerità con cui hai condiviso le tue preoccupazioni. Comprendiamo quanto possa essere frustrante aspettare un ordine senza ricevere informazioni tempestive sul suo stato.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla mancata risposta e dal ritardo nella consegna. Verificheremo immediatamente il problema con il corriere GLS per ottenere informazioni aggiornate sulla tua spedizione e adottare le misure necessarie per risolvere la situazione.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione relativa alla tua spedizione; è possibile che sia finita nella cartella SPAM a causa delle numerose email ricevute durante le festività natalizie. Ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto e a risolvere il problema nel modo più rapido ed efficace possibile.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Apprezziamo la fiducia che riponi in noi e faremo il possibile per rimediare a questa situazione.
Grazie per aver condiviso i tuoi commenti e per averci scelto. Siamo qui per aiutarti.
E
Enrique L.
Nota: 1 su 5
Risolvere i problemi di consegna dell'azienda scelta per le spedizioni oppure sceglierne un'altra. Sono due giorni che aspetto la consegna, nonostante abbia dato istruzioni su come consegnare. E si tratta di un alimento. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile Enrique,
Ci dispiace profondamente per i disagi che hai riscontrato con la consegna del tuo ordine e ti ringraziamo sinceramente per la pazienza e la comprensione mentre lavoriamo per risolvere la situazione.
Comprendiamo l'importanza di ricevere l'ordine in tempo, soprattutto quando si tratta di alimenti. Abbiamo contattato la filiale GLS per affrontare il problema e stiamo adottando misure immediate per assicurarci che tu riceva la consegna il prima possibile.
Desideriamo assicurarti che prendiamo molto sul serio ogni commento e feedback dei nostri clienti. Stiamo valutando attivamente la scelta delle aziende di trasporto per evitare problemi futuri e migliorare l'esperienza di consegna per tutti i nostri clienti. Desideriamo inoltre chiarire che la scelta del corriere spetta ai nostri clienti al momento dell'ordine. Offriamo diverse opzioni, come GLS, DHL e TDN, affinché ciascun cliente possa selezionare quella più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. Tuttavia, comprendiamo la tua preoccupazione e desideriamo aiutarti a risolvere questa situazione.
Ti terremo informato su eventuali aggiornamenti rilevanti e faremo tutto il possibile affinché tu riceva il tuo ordine in modo soddisfacente. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Apprezziamo la tua comprensione e ti ringraziamo per l'opportunità di affrontare questo problema e migliorare i nostri servizi. Diamo valore alla tua opinione e lavoreremo con impegno per risolvere la situazione.
Cordiali saluti.
R
Ricardo A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2023
Stiamo ancora aspettando una risposta in merito a un reclamo che ho presentato per alcune cialde arrivate stantie
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile Ricardo,
Ci dispiace sinceramente per i disagi che hai riscontrato a causa del ritardo nella gestione del problema relativo al tuo prodotto. Ti porgiamo le nostre scuse per qualsiasi inconveniente che questo possa averti causato.
Comprendiamo pienamente la tua frustrazione e desideriamo informarti che ci stiamo impegnando a fondo per risolvere la situazione. Vorremmo spiegarti che il prodotto che hai acquistato è fabbricato in Ucraina e, purtroppo, a causa del conflitto in corso nella regione, stiamo affrontando diverse difficoltà logistiche che incidono sui tempi di consegna e sulla disponibilità di nuovi lotti.
Desideriamo che tu sappia quanto apprezziamo la tua pazienza e comprensione in questo momento difficile. Stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura, ma, se lo desideri, possiamo procedere al rimborso dei prodotti e chiudere la pratica.
Ti ringraziamo per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare e a offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sullo stato del tuo ordine, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarti in ogni modo possibile.
Apprezziamo la fiducia che riponi in noi e speriamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto più positiva in futuro.
Cordiali saluti.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.