Hipergol si distingue per una spedizione rapidissima e una consegna puntuale, con imballaggio adeguato che arriva in condizioni perfette e spedizioni super veloci dichiarate in numerosi commenti. I clienti valorizzano la serietà, la velocità del servizio clienti e la corrispondenza tra prodotto descritto e ricevuto, spesso oltre ogni aspettativa, con articoli ben imballati e consegnati nei tempi previsti. La qualità dei prodotti è spesso descritta come perfetta o eccellente, con riferimenti specifici a oggetti come zaini, contenitori per il pranzo e giocattoli che rispecchiano l’immagine e le descrizioni. Anche i costi di spedizione appaiono corretti e competitivi, contribuendo a un’esperienza di acquisto semplice e soddisfacente.
Grazie per la tua valutazione di 4 stelle e per aver condiviso la tua esperienza. Ci fa piacere sapere che hai trovato facile la procedura e che i prodotti hanno soddisfatto le tue aspettative.
Se c'è qualcosa che possiamo migliorare per garantirti la piena soddisfazione, non esitare a farcelo sapere. Siamo qui per offrirti il miglior servizio possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
V
Vicente C.
Nota: 1 su 5
Non me l'hanno consegnato. Hanno detto di essere passati a casa per consegnarlo e che non c'era nessuno, ma io non mi sono mosso da casa. Dopo aver fatto questo, lo hanno lasciato in un punto di ritiro senza consultarmi e ora devo andare io a ritirarlo.
Recensione tradotta
I
Isabel R.
Nota: 4 su 5
L'ordine è arrivato in perfette condizioni, ma la pagina per il pagamento si è bloccata un paio di volte e rimaneva in caricamento (forse è stato un problema momentaneo, perché al terzo tentativo ha funzionato perfettamente).
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao,
Grazie per la tua valutazione di 4 stelle. Ci dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato durante il pagamento, ma siamo lieti di sapere che tutto si è risolto e che l'ordine è arrivato in perfette condizioni.
Ti ringraziamo per i tuoi commenti e continueremo a lavorare per migliorare l'esperienza di acquisto.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
I
Ignacio M.
Nota: 4 su 5
Tutto corretto, tranne il metodo di spedizione.
Nella mia zona l'ufficio postale ha orari difficili (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14) e chi lavora deve fare i salti mortali per riuscire a ritirare il pacco. Peccato, so che non dipende da voi.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao!
Grazie mille per la tua valutazione di 4 stelle. Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene, anche se ci dispiace che il metodo di spedizione ti abbia creato delle difficoltà. Sappiamo che gli orari dell'ufficio postale possono essere scomodi in alcune zone e ti ringraziamo per averlo segnalato.
Se in futuro preferisci un'altra opzione di spedizione o hai bisogno di aiuto con la procedura, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!
Saluti,
Il team di Hipergol
M
Montserrat F.
Nota: 3 su 5
È tutto molto buono e, anche se è arrivato in ritardo, non è stata colpa di Hipergol, quindi non considero il ritardo. Però valuto il fatto che, dei tre prodotti che ho ordinato, ananas, papaya e albicocche, le albicocche, sebbene fossero ben confezionate, avevano la linguetta di apertura aperta e la data di scadenza era il prossimo 24 novembre 2024. Non credo di riuscire a mangiare un chilo in un mese. Per il resto, tutto molto bene. Saluti, Montserrat
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci dispiace che le albicocche non abbiano soddisfatto le tue aspettative per quanto riguarda la data di scadenza. In Hipergol lavoriamo per offrire sempre prodotti in condizioni ottimali e ti ringraziamo molto per avercelo segnalato. Verificheremo questo aspetto con il nostro team per migliorare la durata residua di un mese e mezzo nelle consegne future.
Ci fa piacere sapere che, nonostante questo, gli altri prodotti sono arrivati in buone condizioni e che ne sei rimasta soddisfatta. Speriamo di poterti offrire un servizio eccellente anche nei tuoi prossimi acquisti!
J
José M.
Nota: 4 su 5
Buon servizio e grande professionalità. Tornerò ad acquistare
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione a 4 stelle! Ci fa piacere sapere che hai ricevuto un buon servizio e che consideri il nostro team molto professionale. Apprezziamo la tua fiducia e saremo lieti di aiutarti con il tuo prossimo acquisto. Se hai suggerimenti per migliorare, non esitare a comunicarceli. Ti aspettiamo di nuovo da Hipergol!
R
Romana M.
Nota: 3 su 5
Prezzo molto elevato
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia trovato i nostri prezzi alti. Noi di Hipergol lavoriamo costantemente per offrire prodotti di qualità al miglior prezzo possibile. Apprezziamo molto il tuo feedback e continueremo a cercare modi per migliorare la nostra offerta, affinché tu possa trovare ciò di cui hai bisogno a prezzi competitivi.
J
Jessica A.
Nota: 4 su 5
Ci vorrebbe un po' più di descrizione dei prodotti
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Apprezziamo molto il tuo suggerimento di migliorare la descrizione dei prodotti. Ci assicureremo di rivedere questo aspetto, affinché le informazioni siano più complete e utili per tutti i nostri clienti. Speriamo che la tua prossima esperienza con Hipergol meriti 5 stelle!
M
María M.
Nota: 4 su 5
I prodotti sono arrivati in buone condizioni e in tempo, ma ora devo restituire uno degli zaini e mi dicono che le spese sono a carico mio. Mi danno un link da leggere per capire come fare, ma non risolvono granché. E se in più devi farti carico delle spese, la verità è che non è affatto piacevole. La prossima volta ci penserò meglio prima di acquistare, viste le difficoltà con i resi.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per i tuoi commenti! Ci fa piacere sapere che i prodotti sono arrivati in buone condizioni e puntualmente. Ci dispiace che la tua esperienza con la procedura di reso sia stata meno soddisfacente. Capiamo quanto possa essere frustrante e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.
Vogliamo migliorare continuamente e il tuo feedback è molto prezioso per noi. Se hai bisogno di ulteriore assistenza per il reso o hai altre domande, contattaci direttamente, così potremo aiutarti nel modo migliore. Ti ringraziamo per la comprensione e speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro.
J
José L.
Nota: 3 su 5
Volevo un set dei quattro puzzle, ma me ne hanno mandati quattro uguali per ciascun modello. Non capisco come si debba fare per ordinarli, eppure prima avevo scritto chiedendo informazioni per completare la collezione, perché ne avevo già due. Mi è stato detto di no, ordino i quattro e li ricevo tutti doppi. Insomma, per il resto tutto ottimo, il pacco è arrivato rapidissimo.
Grazie
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per i tuoi commenti. Ci dispiace molto per l'errore nel tuo ordine e capiamo quanto possa essere frustrante ricevere gli stessi puzzle ripetuti invece di completare la tua collezione.
Ci fa piacere sapere che la spedizione è stata rapida, ma vogliamo risolvere il problema. Contattaci direttamente con i dettagli del tuo ordine, così potremo correggerlo e inviarti i puzzle giusti. Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per aiutarti in qualsiasi modo. Grazie per la pazienza e per continuare a fidarti di Hipergol!
I
Inés V.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto alcuna notifica che il mio ordine sia arrivato in negozio. L'ho effettuato giovedì 22.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per averci informato della situazione. Ci dispiace molto che tu non abbia ricevuto in tempo la notifica del tuo ordine. È possibile che l'avviso sia finito nella cartella spam, ma l'ordine è stato consegnato gratuitamente in negozio entro i tempi previsti.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Controlla la cartella spam e, se hai ancora difficoltà a trovare le informazioni sull'ordine, non esitare a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarti e assicurarci che tu riceva il tuo ordine senza ulteriori ritardi. Grazie per la comprensione e la pazienza!
M
Mercedes G.
Nota: 4 su 5
Credo che dovrebbero cambiare il punto di ritiro e sceglierne un altro: è lento e, inoltre, i ragazzi che consegnano i pacchi fanno perdere molto tempo, mentre dovrebbe essere più rapido.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione a 4 stelle e per i tuoi commenti! Ci dispiace che il punto di ritiro non abbia soddisfatto le tue aspettative in termini di rapidità. Apprezziamo il tuo feedback e ne terremo conto per migliorare i nostri servizi. Se hai altri suggerimenti o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci. Grazie per la comprensione e per aver scelto Hipergol. Speriamo di rivederti presto!
D
Daniel M.
Nota: 4 su 5
Tutto corretto, prodotto e tempi di consegna conformi a quanto confermato nell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione di 4 stelle e per i tuoi commenti! Ci fa piacere sapere che il prodotto e i tempi di consegna hanno soddisfatto le tue aspettative. Se hai suggerimenti per migliorare o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a farcelo sapere. Ti ringraziamo per la fiducia in Hipergol e speriamo di rivederti presto.
A
Alberto C.
Nota: 1 su 5
Nell'ordine e nella bolla di consegna erano indicate 2 unità dello stesso prodotto, ma ne è stata spedita solo una.
Dato che si tratta di un prodotto di costo molto basso, non presenterò un reclamo.
Saluti.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per averci segnalato il problema! Ci dispiace per l'errore iniziale nel tuo ordine, ma ci fa piacere sapere che lo abbiamo già risolto e che abbiamo spedito le unità corrette. Se hai bisogno di altro o hai domande, non esitare a contattarci. Ti ringraziamo per la comprensione e la fiducia in Hipergol. Un saluto!
H
Hirohito T.
Nota: 4 su 5
Molti prodotti esauriti
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione a 4 stelle e per il tuo commento! Ci dispiace che tu abbia trovato dei prodotti esauriti nel nostro negozio. Lavoriamo costantemente per rifornire il nostro inventario e offrirti un'esperienza migliore. Se stai cercando un prodotto specifico, non esitare a contattarci: saremo lieti di aiutarti. Ti ringraziamo per la comprensione e speriamo di offrirti un'esperienza ancora migliore al tuo prossimo acquisto. Grazie per aver riposto la tua fiducia in Hipergol!
F
Faustino G.
Nota: 1 su 5
Maglietta difettosa (segnalata con una freccia)
Non era stato segnalato al momento della vendita
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao,
Ci dispiace molto sapere della tua esperienza con la maglietta ricevuta nel tuo ordine. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente possa averti causato. Abbiamo provato a contattarti via e-mail per risolvere la situazione, ma non abbiamo ricevuto risposta.
Per poterti aiutare al meglio, abbiamo bisogno di ulteriori informazioni e di alcune immagini del prodotto e del difetto che hai menzionato. Rispondi a questa e-mail allegando le immagini oppure contattaci tramite WhatsApp al numero aziendale indicato. Siamo qui per risolvere qualsiasi problema e assicurarci che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto.
Grazie per la comprensione e la pazienza. Speriamo di poter risolvere questa situazione in modo rapido e soddisfacente.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
J
Joana J.
Nota: 4 su 5
Le valigie che ho ordinato erano a posto, tranne quella da cabina, che nella parte inferiore aveva qualche graffio… Il trasporto e la consegna sono stati molto rapidi!
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao!
Grazie per la tua valutazione di 4 stelle. Ci fa piacere sapere che in generale sei soddisfatto delle valigie e che il trasporto e la consegna sono stati rapidi. Ci dispiace per il graffio sulla valigia da cabina. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo offrirti una soluzione.
Speriamo di rivederti presto su Hipergol!
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
A
Amaia R.
Nota: 4 su 5
La spedizione è stata molto rapida.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie mille per la tua generosa valutazione di 5 stelle! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto del bel design e della resistenza del prodotto che hai acquistato su Hipergol. Noi di Hipergol ci impegniamo a offrire prodotti di alta qualità che uniscano funzionalità ed estetica accattivante, e siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
Apprezziamo moltissimo la tua opinione e il tuo supporto. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo a continuare a offrire prodotti che siano al tempo stesso belli e durevoli. Se hai bisogno di altro o hai domande, non esitare a contattarci.
Grazie per aver scelto Hipergol e per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva. Speriamo di poterti servire di nuovo in futuro.
M
Marta I.
Nota: 4 su 5
Il pacco mi è arrivato subito, anche se ho richiesto il reso di un prodotto che mi è arrivato difettoso
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile cliente,
Ti ringraziamo sinceramente per la valutazione di 4 stelle della tua esperienza con Hipergol. Siamo lieti di sapere che hai ricevuto rapidamente il pacco. Ci dispiace per il disagio causato dal prodotto difettoso, ma siamo felici di sapere che il nostro team è riuscito a risolvere il problema in modo efficiente e soddisfacente per te.
In Hipergol ci impegniamo costantemente a offrire un servizio di qualità e prodotti impeccabili, perciò il tuo feedback è fondamentale per migliorare. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Ti ringraziamo per la fiducia riposta in Hipergol e speriamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto ancora migliore in futuro.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
S
Sheila A.
Nota: 1 su 5
È un'azienda di m***** e responsabile: prima mi hanno inviato un giocattolo rotto, poi l'ho cambiato con un altro e me ne è arrivato uno diverso da quello che avevo ordinato. Era per il compleanno di mia figlia e ho dovuto comprarle un altro giocattolo.
Recensione tradotta
M
Mari A.
Nota: 1 su 5
Avete sbagliato acquario: io avevo ordinato quello grande e mi avete mandato quello piccolo... ma ormai non posso cambiarlo perché non c'era tempo prima dell'Epifania. Mi avete mandato quello sbagliato: avevo ordinato quello rosso, che è più grande.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Gentile cliente,
Ci dispiace sinceramente per la confusione e per qualsiasi inconveniente causato dall'errore nella spedizione dell'acquario. Apprezziamo che tu abbia condiviso la tua esperienza e comprendiamo che la situazione non sia stata quella desiderata, soprattutto in un momento speciale come il periodo dell'Epifania.
Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere il problema e a trovare una soluzione che ti ha soddisfatto. Se in futuro avrai bisogno di altri prodotti o di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per assicurarci che ogni esperienza di acquisto con Hipergol sia positiva.
Ti ringraziamo per la comprensione e per il continuo sostegno.
Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
J
Jesus C.
Nota: 2 su 5
Da quando ho effettuato un ordine il 30 dicembre 2023, non ho avuto notizie dell'ordine e oggi ho dovuto mandare un'e-mail per riceverlo a casa!!
Quattro giorni senza nemmeno una piccola spiegazione!!
Poco seri!!
Ho pagato 11,90!!!
Per riceverlo a casa mia.
Poco fa ho dovuto mandare un'e-mail e mi hanno detto che la società di trasporti non aveva fatto non so cosa!!!
*SCUSE*
CHIEDO SERIETÀ, PER FAVORE.
Questa statuina è per mio figlio con la sindrome di Dan, lo aiuta con il suo grave problema.
JESUS CARRION
679 199 332
Recensione tradotta
V
Victoria F.
Nota: 1 su 5
Aspetto l'ordine dal giorno 22 e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato una segnalazione e non hanno risposto né loro né il corriere GLS.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace sinceramente per la situazione che hai vissuto e ti ringraziamo per la sincerità con cui hai condiviso le tue preoccupazioni. Comprendiamo quanto possa essere frustrante aspettare un ordine senza ricevere informazioni tempestive sul suo stato.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dalla mancata risposta e dal ritardo nella consegna. Verificheremo immediatamente il problema con il corriere GLS per ottenere informazioni aggiornate sulla tua spedizione e adottare le misure necessarie per risolvere la situazione.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione relativa alla tua spedizione; è possibile che sia finita nella cartella SPAM a causa delle numerose email ricevute durante le festività natalizie. Ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza d'acquisto e a risolvere il problema nel modo più rapido ed efficace possibile.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Apprezziamo la fiducia che riponi in noi e faremo il possibile per rimediare a questa situazione.
Grazie per aver condiviso i tuoi commenti e per averci scelto. Siamo qui per aiutarti.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.