A
Nota: 1 su 5
Nell'ordine e nella bolla di consegna erano indicate 2 unità dello stesso prodotto, ma ne è stata spedita solo una.
Dato che si tratta di un prodotto di costo molto basso, non presenterò un reclamo.
Saluti.
Recensione tradotta
Dato che si tratta di un prodotto di costo molto basso, non presenterò un reclamo.
Saluti.
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per averci segnalato il problema! Ci dispiace per l'errore iniziale nel tuo ordine, ma ci fa piacere sapere che lo abbiamo già risolto e che abbiamo spedito le unità corrette. Se hai bisogno di altro o hai domande, non esitare a contattarci. Ti ringraziamo per la comprensione e la fiducia in Hipergol. Un saluto!