Recensioni dei clienti di hipergol

Certificato di fiducia
9,6 /10
Valutazione globale: 9,6 su 10
Basata su 1 138 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Hipergol si distingue per una spedizione rapidissima e una consegna puntuale, con imballaggio adeguato che arriva in condizioni perfette e spedizioni super veloci dichiarate in numerosi commenti. I clienti valorizzano la serietà, la velocità del servizio clienti e la corrispondenza tra prodotto descritto e ricevuto, spesso oltre ogni aspettativa, con articoli ben imballati e consegnati nei tempi previsti. La qualità dei prodotti è spesso descritta come perfetta o eccellente, con riferimenti specifici a oggetti come zaini, contenitori per il pranzo e giocattoli che rispecchiano l’immagine e le descrizioni. Anche i costi di spedizione appaiono corretti e competitivi, contribuendo a un’esperienza di acquisto semplice e soddisfacente.

Recensione 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Aratz B.
Nota: 3 su 5
Buongiorno, i prodotti che ho acquistato vanno bene, ma ogni tanto farebbe piacere ricevere dei codici promozionali.
Un saluto
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Buongiorno. Grazie per aver condiviso la sua opinione e per averci scelto. I nostri codici promozionali si applicano direttamente a determinati prodotti o gruppi di prodotti, quindi le consigliamo di consultare periodicamente le nostre promozioni per approfittare degli sconti disponibili. Ci auguriamo che il suo acquisto sia di suo gradimento. Un saluto!
D
Diana S.
Nota: 3 su 5
Non sono venute molto bene. Per poco non abbiamo preso fuoco perché non facevano scintille, usciva proprio la fiamma.
Recensione tradotta
C
Cristina S.
Nota: 3 su 5
Consegna a domicilio migliore
Recensione tradotta
M
María T.
Nota: 3 su 5
Immagino che il prodotto sia a posto, è un regalo che non ho ancora potuto consegnare perché il pacco non è arrivato in tempo.
Ho pagato un po' di più per la consegna rapida, ma non è andata così: il corriere non si è presentato all'indirizzo, anche se ha dichiarato di averlo fatto, e non è passato nemmeno il giorno successivo, lasciando il pacco al centro di ritiro, dove non ho potuto andare perché ero fuori città
Recensione tradotta
J
Jose L.
Nota: 3 su 5
Ho mandato un WhatsApp al numero che hanno... l'orologio è tutto nero, quadrante e bordo, tutto nero... mi rispondono di effettuare l'ordine sul sito... e ho ricevuto un orologio con la circonferenza esterna bianca all'interno, non nera... do 3 stelle solo perché, quando l'ho ricevuto, gliene avrei date -5.
Recensione tradotta
I
Itziar M.
Nota: 3 su 5
Non mi è piaciuta la qualità dei cubetti di zenzero. Troppo zucchero.
Mi è piaciuto il servizio rapido e puntuale. Grazie
Recensione tradotta
A
Antonio M.
Nota: 3 su 5
Uno dei prodotti era un blocco unico, tutte le caramelle erano attaccate insieme
Recensione tradotta
M
Montserrat F.
Nota: 3 su 5
È tutto molto buono e, anche se è arrivato in ritardo, non è stata colpa di Hipergol, quindi non considero il ritardo. Però valuto il fatto che, dei tre prodotti che ho ordinato, ananas, papaya e albicocche, le albicocche, sebbene fossero ben confezionate, avevano la linguetta di apertura aperta e la data di scadenza era il prossimo 24 novembre 2024. Non credo di riuscire a mangiare un chilo in un mese. Per il resto, tutto molto bene. Saluti, Montserrat
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci dispiace che le albicocche non abbiano soddisfatto le tue aspettative per quanto riguarda la data di scadenza. In Hipergol lavoriamo per offrire sempre prodotti in condizioni ottimali e ti ringraziamo molto per avercelo segnalato. Verificheremo questo aspetto con il nostro team per migliorare la durata residua di un mese e mezzo nelle consegne future.

Ci fa piacere sapere che, nonostante questo, gli altri prodotti sono arrivati in buone condizioni e che ne sei rimasta soddisfatta. Speriamo di poterti offrire un servizio eccellente anche nei tuoi prossimi acquisti!
R
Romana M.
Nota: 3 su 5
Prezzo molto elevato
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia trovato i nostri prezzi alti. Noi di Hipergol lavoriamo costantemente per offrire prodotti di qualità al miglior prezzo possibile. Apprezziamo molto il tuo feedback e continueremo a cercare modi per migliorare la nostra offerta, affinché tu possa trovare ciò di cui hai bisogno a prezzi competitivi.
J
José L.
Nota: 3 su 5
Volevo un set dei quattro puzzle, ma me ne hanno mandati quattro uguali per ciascun modello. Non capisco come si debba fare per ordinarli, eppure prima avevo scritto chiedendo informazioni per completare la collezione, perché ne avevo già due. Mi è stato detto di no, ordino i quattro e li ricevo tutti doppi. Insomma, per il resto tutto ottimo, il pacco è arrivato rapidissimo.
Grazie
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Grazie per la tua valutazione e per i tuoi commenti. Ci dispiace molto per l'errore nel tuo ordine e capiamo quanto possa essere frustrante ricevere gli stessi puzzle ripetuti invece di completare la tua collezione.

Ci fa piacere sapere che la spedizione è stata rapida, ma vogliamo risolvere il problema. Contattaci direttamente con i dettagli del tuo ordine, così potremo correggerlo e inviarti i puzzle giusti. Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per aiutarti in qualsiasi modo. Grazie per la pazienza e per continuare a fidarti di Hipergol!
E
Emilio N.
Nota: 3 su 5
Hipergol ha spedito l'ordine rapidamente, credo, ma secondo il corriere GLS il pacco è arrivato nella mia città giovedì e oggi, domenica, non l'ho ancora ricevuto, quindi non arriverà per la vigilia di Natale. Se fossi il proprietario del negozio e volessi migliorarne l'immagine, non userei GLS come corriere.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace sinceramente per qualsiasi inconveniente riscontrato con la consegna del tuo ordine e ti ringraziamo per la tua sincera valutazione di 3 stelle. Comprendiamo quanto sia importante ricevere i prodotti in tempo, soprattutto durante le festività.

Terremo conto dei tuoi commenti sul corriere GLS e comprendiamo la tua preoccupazione. Lavoreremo per migliorare la collaborazione con i corrieri e garantire che questi problemi si verifichino il meno possibile in futuro.

Apprezziamo la tua pazienza e comprensione in questa situazione. Se possiamo aiutarti in qualche modo o se hai altri commenti, non esitare a contattarci. Ci impegniamo a offrirti un'esperienza d'acquisto migliore.

Grazie per aver scelto Hipergol. Ci auguriamo di essere ancora la tua scelta e, nonostante questo inconveniente, ti auguriamo buone feste.
M
M. Á.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2023
Non avevano il prodotto che avevo ordinato e ho dovuto seguire la procedura per ottenere il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao!

Ti ringraziamo per la valutazione e per i tuoi commenti sinceri. Ci dispiace che la tua esperienza di acquisto non sia stata del tutto soddisfacente. Stiamo tenendo conto delle tue osservazioni e lavorando per migliorare questi aspetti. Speriamo che ci darai un'altra opportunità per dimostrarti che possiamo fare meglio. La tua opinione è preziosa per noi e ci impegniamo a offrirti un'esperienza di acquisto migliore in futuro.

Se hai altre domande, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti