★★★★★
basato su 1178 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non posso valutare di non aver ancora ricevuto nulla, eppure ho pagato il prezzo pieno per avere la consegna il più presto possibile 😏
Costi di spedizione troppo alti. Altrimenti top!
Avrei voluto ricevere alcuni campioni, visto che le spese e i costi di spedizione erano elevati.
期限が短かった。 製造日が一年以上前で、使用期限が一年未満。鮮度が悪い
Ho un prodotto mancante nel pacchetto inviato ho inviato e-mail nessuna risposta così ...
No
I prodotti cosmetici MC non hanno un'etichetta con i principi attivi contenuti o altro. Non hanno alcuna informazione aggiuntiva. Riportano solo il nome della marca, il luogo di produzione e nient'altro. Non si sa cosa contengono e come si usano. Il marchio SIDELINE ha prodotti molto buoni e tutto è corretto.
Prodotto molto buono
Il prodotto brucia un po'
L'ordine era incompleto. Ho indicato il punto di ritiro ed è arrivato a casa mia. Credo che manchi ancora una parte dell'ordine.
Buona
Sono prodotti di altissima qualità, sono incredibili
In relazione al prodotto un 10, ma al servizio di consegna uno 0, non riuscivo a localizzarlo e una volta localizzato dovevo spostarmi io ma non mi arrivava mai. Servizio di consegna pessimo
Servizio molto buono
La mia esperienza è terribile, non ho ricevuto il mio ordine. Ho provato a contattare il mercato del filler ialuronico ma nessuno mi ha aiutato.
Ottimo servizio, consegna puntuale. Il prodotto non era così potente.
Ho fatto 3 acquisti! purtroppo 02 di loro mi deludono! Il primo è arrivato un prodotto che sarebbe scaduto nello stesso mese dell'acquisto (senza che fosse comunicato). la seconda, è arrivato un prodotto che non avevo scelto! Ho pagato anche di più! (Ho dovuto venderlo, trasmetterlo) Ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto risposta! così semplice!
Non so come rintracciare il mio ordine
Non ho ancora notato alcun cambiamento dopo 3 iniezioni.
Acido ialuronico Infiniti, non era buono, era così duro, che nell'iniezione, il prodotto non usciva e l'ago usciva, con la pressione e il prodotto si perdeva, ho perso più della metà, perché era così duro e spesso, spero che ne teniate conto, dato che non ho potuto usarlo perché l'ago usciva e anche il prodotto usciva, un acquisto perso, per me, spero in qualche risarcimento, anche in altri acidi ialuronici, che ho comprato, grazie.
Ho scritto una mail chiedendo di inviarmi un vademecum dei prodotti acquistati e non ho ancora ricevuto risposta.
Il prodotto è stato imballato male, una bottiglia è arrivata rotta e non ho avuto alcuna risposta dall'azienda.
2 ampolle che hanno vinto le partidas
Terribile compagnia di spedizione utilizzata, ci sono volute più di 2 settimane per arrivare. Ho inviato un'e-mail all'azienda. Scarso seguito
NON mi è stato comunicato che avrei potuto ritirare il pacco.
Tutto bene ma non rispondono alle mail
Perfetto