9.6/10
★★★★★
basato su 404 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Secondo ordine, il primo è stato piuttosto noioso, diversi contatti perché un elemento mancava nel pacco e non è mai stato rimandato, alla fine ho dovuto fare un nuovo ordine due mesi dopo per avere l'elemento mancante (intendevo riordinare in ogni caso) ma la logistica (soprattutto per quanto riguarda il contatto) deve essere rivista, altrimenti a parte questo la spedizione è rapida e i prodotti sono inviati con cura, la persona che ho avuto al telefono è comunque molto simpatica, sospetto che sia sola a gestire tutto quindi capisco il fatto di avere difficoltà a seguire tutto, quindi non metto sotto la media come incoraggiamento e auguro il meglio a inkland, riordinerei senza problemi
User icon
Jordan G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di INKLAND TATTOO
Il
Ciao Jordan,
Effettivamente, la prima consegna è stata piuttosto fastidiosa. Abbiamo dimenticato di inviarti una scatola di aghi, che ti abbiamo rispedito con urgenza. Sfortunatamente, La Poste ce l'ha restituita una settimana dopo a causa di mancata consegna. Ci scusiamo per questo disagio. Abbiamo aggiunto la scatola di aghi al tuo ultimo ordine.
Grazie al nostro personale al centralino che fa tutto per essere molto reattivo. Grazie anche per la tua fiducia e benevolenza. A presto.
3 /5
★★★☆☆
Trovo difficile lavorare con la macchina pmu che mi è stata consigliata. È più pesante di quella vecchia e sento più vibrazioni nella mano, che si stanca molto più rapidamente 🥺
User icon
Cris F.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine incompleto, articolo sostituito da uno più economico senza alcuna variazione di prezzo e senza dettagli. Messaggio inviato due volte senza alcuna risposta. Si prega di passare oltre.
User icon
Floriane G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Domani testerò il prodotto per vedere se si tratta davvero di una crema anestetica o meno.
User icon
Alan D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Bel sito, ma ancora in fase di preparazione dopo 2 settimane di attesa. Non ci sono ancora notizie.
User icon
Lara O.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto quello che avevo ordinato così com'era, tranne che il sapone verde era stato aperto nella scatola, che quindi era tutta strappata.
User icon
Nell R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho acquistato il kit per tatuaggi Z2 - Macchina rotante a batteria ed è al limite: le pelli sintetiche sono davvero mediocri e la carta transfer fornita non trasferisce nulla. Consiglio di acquistare gli articoli separatamente e di scegliere buone marche perché a parte la macchinetta non c'è nulla che vada bene!
User icon
Isabelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La pelle sintetica non è proprio il massimo, lo stencil non rimane...
User icon
Kyllian P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le cartucce so così nulla da dire è top, tuttavia non un piccolo gesto dentro sapendo che saremo clienti fedeli ... Da parte mia ordinerò altrove dove fanno gesti commerciali.
User icon
Laetitia F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di INKLAND TATTOO
Il
Salve, non abbiamo più caramelle o adesivi in magazzino, se è quello che sta chiedendo, sono in fase di rifornimento. È un peccato dare 3 stelle per questo... 🙁
3 /5
★★★☆☆
Mi hai mandato gli aghi sbagliati
User icon
Nadia G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'equipaggiamento è impeccabile, ma essendo alle prime armi ho fatto una domanda sul telefono cellulare, alla quale non è mai stata data risposta. Ci sono riuscito, ma ora ho qualche problema a capire come funziona.
User icon
Philippe P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di INKLAND TATTOO
Il
Salve Philippe,
Finora non abbiamo ricevuto alcuna domanda da parte sua. Non esiti a farci sapere se ha delle domande, saremo lieti di aiutarla.

Cordiali saluti
2 /5
★★☆☆☆
Consegna in ritardo Molto deluso ma il prodotto è conforme al mio ordine
User icon
Lucas B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di INKLAND TATTOO
Il
Salve,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere con noi i suoi commenti. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Non siamo responsabili del ritardo, poiché il suo ordine è gestito da un'azienda esterna.

Tuttavia, siamo lieti di sapere che il prodotto ricevuto è conforme all'ordine. La vostra soddisfazione per la qualità e la conformità dei nostri prodotti è molto importante per noi.

Vorremmo assicurarle che stiamo prendendo in considerazione i suoi commenti sui ritardi di consegna. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri processi per garantire consegne rapide e puntuali in futuro.

Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha qualche dubbio, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e non vediamo l'ora di fornirvi un'esperienza positiva con il vostro prossimo ordine.

Grazie per la vostra comprensione e fiducia nella nostra azienda.

Cordiali saluti,
Alex di Inkland Tattoo