★★★★★
basato su 425 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il colore dell'inchiostro sul sito e nella vita reale non corrisponde, ho ordinato già rosso e ricevo rosa.
Ha impiegato tantissimo. È arrivato quando non ne avevo più bisogno. Ho scritto un'email e non ho ricevuto risposta. Servizio scadente
Trovo difficile lavorare con la macchina pmu che mi è stata consigliata. È più pesante di quella vecchia e sento più vibrazioni nella mano, che si stanca molto più rapidamente 🥺
Ordine incompleto, articolo sostituito da uno più economico senza alcuna variazione di prezzo e senza dettagli. Messaggio inviato due volte senza alcuna risposta. Si prega di passare oltre.
Domani testerò il prodotto per vedere se si tratta davvero di una crema anestetica o meno.
Bel sito, ma ancora in fase di preparazione dopo 2 settimane di attesa. Non ci sono ancora notizie.
Ho ricevuto quello che avevo ordinato così com'era, tranne che il sapone verde era stato aperto nella scatola, che quindi era tutta strappata.
Ho acquistato il kit per tatuaggi Z2 - Macchina rotante a batteria ed è al limite: le pelli sintetiche sono davvero mediocri e la carta transfer fornita non trasferisce nulla. Consiglio di acquistare gli articoli separatamente e di scegliere buone marche perché a parte la macchinetta non c'è nulla che vada bene!
La pelle sintetica non è proprio il massimo, lo stencil non rimane...
Le cartucce so così nulla da dire è top, tuttavia non un piccolo gesto dentro sapendo che saremo clienti fedeli ... Da parte mia ordinerò altrove dove fanno gesti commerciali.
Mi hai mandato gli aghi sbagliati
L'equipaggiamento è impeccabile, ma essendo alle prime armi ho fatto una domanda sul telefono cellulare, alla quale non è mai stata data risposta. Ci sono riuscito, ma ora ho qualche problema a capire come funziona.
Finora non abbiamo ricevuto alcuna domanda da parte sua. Non esiti a farci sapere se ha delle domande, saremo lieti di aiutarla.
Cordiali saluti
Consegna in ritardo Molto deluso ma il prodotto è conforme al mio ordine
Grazie per aver trovato il tempo di condividere con noi i suoi commenti. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Non siamo responsabili del ritardo, poiché il suo ordine è gestito da un'azienda esterna.
Tuttavia, siamo lieti di sapere che il prodotto ricevuto è conforme all'ordine. La vostra soddisfazione per la qualità e la conformità dei nostri prodotti è molto importante per noi.
Vorremmo assicurarle che stiamo prendendo in considerazione i suoi commenti sui ritardi di consegna. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri processi per garantire consegne rapide e puntuali in futuro.
Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha qualche dubbio, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e non vediamo l'ora di fornirvi un'esperienza positiva con il vostro prossimo ordine.
Grazie per la vostra comprensione e fiducia nella nostra azienda.
Cordiali saluti,
Alex di Inkland Tattoo