/10
★★★★★
basato su 8158 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 8158 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Buongiorno, sono abbastanza delusa, trovo che l'anello non sia massiccio come quelli che ho potuto acquistare sul vostro sito, peccato, si sente che la qualità è diminuita notevolmente rispetto al prezzo. Meno carattere, più singolarità, è triste questa mancanza di qualità...
Thrse W.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Teresa,
Prima di tutto mi dispiace che il modello non le sia piaciuto, può restituirlo gratuitamente e ricevere un rimborso. Oppure può scambiare con un modello di anello più spesso.
Tuttavia, questo modello non è cambiato nel corso degli anni, è sempre stato così. L'argento è massiccio e di alta qualità, lo spessore ragionevole dell'anello consente di mantenere il comfort.
La rigidità è fornita dalla forma generale dell'anello e dalla sua "cintura" centrale.
Il prezzo, invece, è direttamente legato al peso; è indicizzato a quello della materia prima. Il prezzo dell'argento è triplicato in due decenni e continua a salire. Capisco che quando si è acquistato un anello in argento massiccio fatto a mano nel 2016 sul nostro sito, non è più lo stesso prezzo oggi... Nonostante tutto ciò, manteniamo un margine molto ragionevole e giusto.
Ma acquistare un gioiello da noi rimane un buon investimento, la qualità è sempre presente e sono gioielli che si tengono per tutta la vita.
Siamo a sua disposizione se ha bisogno
Le auguro un anno bello e dolce
Con piacere
Leonel
Itsara Bijoux
Prima di tutto mi dispiace che il modello non le sia piaciuto, può restituirlo gratuitamente e ricevere un rimborso. Oppure può scambiare con un modello di anello più spesso.
Tuttavia, questo modello non è cambiato nel corso degli anni, è sempre stato così. L'argento è massiccio e di alta qualità, lo spessore ragionevole dell'anello consente di mantenere il comfort.
La rigidità è fornita dalla forma generale dell'anello e dalla sua "cintura" centrale.
Il prezzo, invece, è direttamente legato al peso; è indicizzato a quello della materia prima. Il prezzo dell'argento è triplicato in due decenni e continua a salire. Capisco che quando si è acquistato un anello in argento massiccio fatto a mano nel 2016 sul nostro sito, non è più lo stesso prezzo oggi... Nonostante tutto ciò, manteniamo un margine molto ragionevole e giusto.
Ma acquistare un gioiello da noi rimane un buon investimento, la qualità è sempre presente e sono gioielli che si tengono per tutta la vita.
Siamo a sua disposizione se ha bisogno
Le auguro un anno bello e dolce
Con piacere
Leonel
Itsara Bijoux
3
/5
★★★☆☆
I gioielli sono di qualità ma per l'applicazione della riduzione è da rivedere...
Martine A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Ciao Martine,
Mi dispiace che non abbiate potuto beneficiare della vostra riduzione. Infatti non avete inserito il codice di riduzione al momento del pagamento, ma guardando la vostra fattura ho visto che avevate lasciato una nota con il codice. Ci siamo passati accanto... e mi dispiace. Ho appena effettuato il rimborso sul vostro conto della riduzione a cui avevate diritto.
Vi auguro una piacevole serata
Spero di rivedervi
Cordiali saluti
Isabelle
Mi dispiace che non abbiate potuto beneficiare della vostra riduzione. Infatti non avete inserito il codice di riduzione al momento del pagamento, ma guardando la vostra fattura ho visto che avevate lasciato una nota con il codice. Ci siamo passati accanto... e mi dispiace. Ho appena effettuato il rimborso sul vostro conto della riduzione a cui avevate diritto.
Vi auguro una piacevole serata
Spero di rivedervi
Cordiali saluti
Isabelle
3
/5
★★★☆☆
Di solito gli anelli sono di buona qualità... ma questa volta ammetto di essere delusa... Ho ordinato l'Anello in argento Contemporaneo N°65 e mi è arrivato nero ai lati e quando lo metto al dito, mi fa il dito blu! Quindi è davvero argento? Ne dubito... peccato perché gli altri anelli che ho ordinato erano stupendi...
Annelaure B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Ciao AnneLaure,
non esitate a contattarci per chiarire questo inconveniente. È vero che sono davvero sorpresa da ciò che mi dite perché l'anello in questione è un semplice anello senza alcuna patina... è strano. Posso già rassicurarvi riguardo alla qualità dell'argento, l'anello è fatto come gli altri, in argento puro e massiccio. Tuttavia, può succedere che un gioiello in argento si annerisca, con un prodotto (alcuni prodotti per la pulizia, la candeggina, il cloro, ...) o a volte con il proprio sudore. Ma con l'argento massiccio di qualità è sempre recuperabile 😉 .
Aspetto il vostro messaggio affinché possiamo trovare una soluzione al vostro problema e sappiate che potete anche restituirci l'anello senza spese da parte vostra e ricevere un rimborso o un cambio.
Vi auguro una piacevole serata
Cordiali saluti
Isabelle
non esitate a contattarci per chiarire questo inconveniente. È vero che sono davvero sorpresa da ciò che mi dite perché l'anello in questione è un semplice anello senza alcuna patina... è strano. Posso già rassicurarvi riguardo alla qualità dell'argento, l'anello è fatto come gli altri, in argento puro e massiccio. Tuttavia, può succedere che un gioiello in argento si annerisca, con un prodotto (alcuni prodotti per la pulizia, la candeggina, il cloro, ...) o a volte con il proprio sudore. Ma con l'argento massiccio di qualità è sempre recuperabile 😉 .
Aspetto il vostro messaggio affinché possiamo trovare una soluzione al vostro problema e sappiate che potete anche restituirci l'anello senza spese da parte vostra e ricevere un rimborso o un cambio.
Vi auguro una piacevole serata
Cordiali saluti
Isabelle
3
/5
★★★☆☆
Sono stata avvisata telefonicamente di un grosso ritardo nella consegna. Proposta di rimborso ma ho aspettato. Grazie.
Chantal B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata molto lunga.. sul contenuto nessun problema.
Alexandra L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Effettivamente
Ci scusiamo Alexandra
I nostri amici corrieri si sono impigliati nel tappeto. 9 giorni. È fortunatamente rarissimo.
State tranquilla, statisticamente parlando dovreste essere tranquille per un po' di tempo
A presto
Ci scusiamo Alexandra
I nostri amici corrieri si sono impigliati nel tappeto. 9 giorni. È fortunatamente rarissimo.
State tranquilla, statisticamente parlando dovreste essere tranquille per un po' di tempo
A presto
2
/5
★★☆☆☆
Il mio bracciale si deforma, non lo indosso più, molto delusa.
Barbara M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Barbara,
Come concordato, ti abbiamo proposto di restituirlo gratuitamente e hai preferito tenerlo. Questo è il primo reso di questo tipo che abbiamo per questo bracciale. Tuttavia, prendiamo atto di non proporlo più in taglie grandi.
Grazie per la tua fiducia.
Alla prossima ordinazione
Leonel
Come concordato, ti abbiamo proposto di restituirlo gratuitamente e hai preferito tenerlo. Questo è il primo reso di questo tipo che abbiamo per questo bracciale. Tuttavia, prendiamo atto di non proporlo più in taglie grandi.
Grazie per la tua fiducia.
Alla prossima ordinazione
Leonel
2
/5
★★☆☆☆
Articoli consegnati corrispondono all'ordine. Ma troppo grandi. Ho richiesto un reso con cambio: nessuna risposta. Quindi clausola di reso falsa.
Réjane L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Réjane,
A meno di un nostro errore, non abbiamo alcuna richiesta di reso per questo ordine.
Puoi inoltrarmi l'email che ci hai inviato perché so che abbiamo avuto un problema con la casella di posta alla fine di giugno.
Il tuo messaggio potrebbe far parte di queste email perse.
Possiamo sempre cambiare il tuo anello troppo grande se lo desideri.
Non esitare a contattarci.
Cordiali saluti
Joanna.
A meno di un nostro errore, non abbiamo alcuna richiesta di reso per questo ordine.
Puoi inoltrarmi l'email che ci hai inviato perché so che abbiamo avuto un problema con la casella di posta alla fine di giugno.
Il tuo messaggio potrebbe far parte di queste email perse.
Possiamo sempre cambiare il tuo anello troppo grande se lo desideri.
Non esitare a contattarci.
Cordiali saluti
Joanna.
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno. Ho avuto molta fortuna che nessuno abbia preso il pacco perché non è stato depositato all'interno della mia cassetta postale ma solo leggermente incastrato dentro, sporgendo peraltro molto. Avrebbe potuto essere preso da qualsiasi passante. Fortunatamente abito in un quartiere tranquillo! Ma non è normale perché ero a casa e nessuno ha suonato. Per il contenuto, vi dirò cosa ne pensa mia figlia dato che è per il suo compleanno!
Gisele J.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Gisele,
Siamo dispiaciuti per questo disagio. Il suo postino apparentemente non aveva voglia di impicciarsi quel giorno o forse era un sostituto. Fortunatamente succede raramente. Il postino non ha l'obbligo di suonare alla sua porta per la modalità di consegna in lettera raccomandata purché questa entri nella cassetta postale. Auguriamo un buon compleanno a sua figlia e speriamo che il suo regalo le piacerà.
Cordiali saluti.
Joanna
Siamo dispiaciuti per questo disagio. Il suo postino apparentemente non aveva voglia di impicciarsi quel giorno o forse era un sostituto. Fortunatamente succede raramente. Il postino non ha l'obbligo di suonare alla sua porta per la modalità di consegna in lettera raccomandata purché questa entri nella cassetta postale. Auguriamo un buon compleanno a sua figlia e speriamo che il suo regalo le piacerà.
Cordiali saluti.
Joanna
2
/5
★★☆☆☆
L'anello è bello ma la taglia è troppo grande e ci sono difficoltà per il cambio
Pamela P.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Valerie,
A meno che non ci sia stato un errore da parte nostra, non abbiamo alcuna richiesta di cambio per il tuo ordine.
Forse hai utilizzato un'altra email per questa richiesta?
Si tratta dell'anello etnico 10 T.68 ?
In attesa di una tua risposta.
Cordiali saluti.
Joanna.
A meno che non ci sia stato un errore da parte nostra, non abbiamo alcuna richiesta di cambio per il tuo ordine.
Forse hai utilizzato un'altra email per questa richiesta?
Si tratta dell'anello etnico 10 T.68 ?
In attesa di una tua risposta.
Cordiali saluti.
Joanna.
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto veloce e sono gioielli originali molto belli.
Cecile C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Chiusura molto difficile da chiudere;-((
Corinne A.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Corinne,
Questo tipo di chiusura molto originale richiede effettivamente un buon colpo di mano e un po' di pazienza. La maggior parte dei nostri clienti è soddisfatta, ma non è necessariamente facile per tutti. Non esitate a inviarci un'email se desiderate restituire questo articolo per uno scambio o un rimborso.
Vi auguro una bella giornata.
Joanna.
Questo tipo di chiusura molto originale richiede effettivamente un buon colpo di mano e un po' di pazienza. La maggior parte dei nostri clienti è soddisfatta, ma non è necessariamente facile per tutti. Non esitate a inviarci un'email se desiderate restituire questo articolo per uno scambio o un rimborso.
Vi auguro una bella giornata.
Joanna.
3
/5
★★★☆☆
Sono soddisfatta del mio anello, ma meno dei miei orecchini, non riesco a infilarli, non entrano nei miei lobi.
Mireille L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Mireille, nonostante la loro bellezza, alcuni orecchini hanno steli spessi. Sono effettivamente destinati a orecchie esperte. O desiderose di fare il passo. Tutto è una questione di allenamento in materia. Ma non è il tuo caso, cosa che comprendiamo. Anche se il tempo è scaduto, come visto insieme via email, ti abbiamo inviato un reso gratuito per un rimborso. A presto, Leonel.
2
/5
★★☆☆☆
Nessun problema con il sito.
Catherine S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Catherine. Riguardo alla recensione lasciata. Potrei chiedere la sua rimozione a seguito dei nostri scambi via email, per favore? Non avevo fatto subito il collegamento. Siate certi che vi avrei risposto e aiutato allo stesso modo. Ne approfitto per consigliarvi - cosa che avevo dimenticato - di tenere i vostri gioielli in un luogo asciutto. E se possibile al riparo dalla luce. Inoltre, la tecnica fornita nel video è valida solo per i gioielli di tipo etnico. Per i gioielli con effetto specchio, delle micro graffiature, sebbene non siano necessariamente visibili ad occhio nudo, attenuerebbero
3
/5
★★★☆☆
Semplice e facile
Christiane M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le taglie indicate non corrispondono.
Loïc D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Loïc, mi dispiace che l'anello non sia stato adattato alla tua misura, non è sempre facile prendere la misura, un millimetro di errore e si ha una taglia di differenza. Tuttavia, puoi restituirci l'anello gratuitamente e noi adatteremo il tuo anello alla misura desiderata. Con il misuratore che ti abbiamo inviato, puoi comunicarci la tua misura esatta. Oppure dirci se ti serve più piccolo o più grande. Possiamo anche contattarti telefonicamente se vuoi? Non esitare a contattarci qui o via [email protected], hai diritto al reso gratuito. In attesa di una tua risposta, ti auguro una bella giornata. Isabelle
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno molto bel gioiello ma le finiture lasciano a desiderare (ho comunque segnalato che ero gioielliera di professione quindi esigente) il metallo a livello della misura tutto segnato mi sembra che un leggero colpo di lucidatura sarebbe stato benvenuto, infine lo farò io stessa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno, vi ringrazio per aver preso il tempo di lasciare la vostra opinione, è sempre interessante per noi conoscere i commenti dei nostri clienti per poter informare e migliorare. Comprendo la vostra delusione e capisco che l'aspetto un po' grezzo di alcuni gioielli della collezione possa sorprendere, soprattutto in confronto a gioielli realizzati in fusione, e con macchine e strumenti moderni. Devo informarvi che questa collezione è unica, poiché interamente fatta a mano, senza fusione e con strumenti rudimentali, quasi come secoli fa. Questi artigiani hanno a cuore di lavorare secondo le stesse tecniche dei loro antenati, perpetuando così un artigianato millenario. Un altro aspetto tipico di questa collezione è la patina. Realizzata annerendo il gioiello e poi lucidandolo a mano, con foglie di bergamotto, o (per i pezzi più rigidi) fibre metalliche. Questa tecnica di lucidatura offre un brillante molto particolare a questa collezione. Ciò che dà un gioiello un po' grezzo dove si può intuire l'impronta di chi lo ha plasmato. Ma nulla vi impedisce di rielaborare il gioiello, sarà allora totalmente di vostro gusto. Da parte nostra, abbiamo scelto di vendere questa collezione così come ci è stata affidata, nel rispetto di questi artigiani e del loro savoir-faire. E sono sicura che capirete la nostra posizione. Spero di aver potuto chiarire il nostro approccio e di ritrovarvi molto presto sul nostro sito Isabelle e Léonel
3
/5
★★★☆☆
Bracciale molto carino
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La navigazione non è molto intuitiva, e poiché i gioielli portano un numero ma non sono in ordine cronologico sulle pagine, la ricerca può risultare complicata (mi piace l'anello N°X, vai sul sito e dimmi cosa ne pensi = molto tempo perso!). Idem se si desidera confrontare i modelli, per finalizzare la propria scelta (certo, i gioielli sono bellissimi, li prendiamo tutti ;-)), niente comparatore, è un peccato dover aprire una pagina di navigazione per ogni prodotto!
L'etica è presente, anche la qualità dei gioielli; manca un piccolo dettaglio affinché tutto sia perfetto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno,
grazie per aver dedicato del tempo a questo messaggio, innanzitutto vi prego di scusare il ritardo nella risposta ma durante il lockdown ci sono sfuggiti alcuni messaggi...
Mi permetto di rispondervi oggi, per dirvi che siamo completamente d'accordo con voi.
Attualmente stiamo rifacendo tutto il nostro sito su un'altra piattaforma, per facilitare la navigazione, avere un aspetto più pulito, scegliere il metodo di consegna per voi, una pagina per prodotto, il che ci permetterà di fornire più informazioni su ogni gioiello, ecc. Avremmo voluto finirlo prima di Natale ma è un grosso lavoro... Sarà per l'anno 2021.
In attesa di questa nuova navigazione, potete avere una visione più rapida di tutti i gioielli passando per la scheda "collezioni" nel menu in alto a destra del nostro sito dove i gioielli sono presentati in ordine cronologico.
In ogni caso, grazie per il vostro messaggio e per la vostra fedeltà!
Buona giornata a voi
grazie per aver dedicato del tempo a questo messaggio, innanzitutto vi prego di scusare il ritardo nella risposta ma durante il lockdown ci sono sfuggiti alcuni messaggi...
Mi permetto di rispondervi oggi, per dirvi che siamo completamente d'accordo con voi.
Attualmente stiamo rifacendo tutto il nostro sito su un'altra piattaforma, per facilitare la navigazione, avere un aspetto più pulito, scegliere il metodo di consegna per voi, una pagina per prodotto, il che ci permetterà di fornire più informazioni su ogni gioiello, ecc. Avremmo voluto finirlo prima di Natale ma è un grosso lavoro... Sarà per l'anno 2021.
In attesa di questa nuova navigazione, potete avere una visione più rapida di tutti i gioielli passando per la scheda "collezioni" nel menu in alto a destra del nostro sito dove i gioielli sono presentati in ordine cronologico.
In ogni caso, grazie per il vostro messaggio e per la vostra fedeltà!
Buona giornata a voi
3
/5
★★★☆☆
A volte problemi di accesso con i link
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le finiture (saldatura dell'anello) non sono al top.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bellissimi modelli ma trovo che la qualità non sia eccezionale. (Ho testato solo un anello.)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Anello carino a prima vista ma si possono vedere difetti di marcatura tra i disegni dell'anello.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Patricia
Rispetto al modello ordinato non vedo davvero cosa intendi per "marcature"?
Poiché tutto è fatto artigianalmente, sono possibili difetti,
o se qualcosa non ti piace nell'anello,
sappi che puoi chiederci uno scambio senza problemi.
Non esitare a contattarci Patricia,
Cordiali saluti
Léonel
Rispetto al modello ordinato non vedo davvero cosa intendi per "marcature"?
Poiché tutto è fatto artigianalmente, sono possibili difetti,
o se qualcosa non ti piace nell'anello,
sappi che puoi chiederci uno scambio senza problemi.
Non esitare a contattarci Patricia,
Cordiali saluti
Léonel
2
/5
★★☆☆☆
Delusa.
Abituata a questo venditore, sono stata particolarmente delusa da uno degli ultimi anelli acquistati...
Sporco. Ossidato e annerito. Era per un regalo per un'occasione particolare. Rovinato.
Davvero delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Antonin, ci scusiamo per questo appuntamento mancato. Normalmente verifichiamo tutti i pezzi prima della spedizione e ci teniamo molto alla cura delle nostre ordinazioni. Se è raro, vedo che questa volta ci siamo persi e sono ancora più dispiaciuto che si trattasse di un'occasione particolare. Abbiamo ricevuto l'anello restituito e lo abbiamo pulito, sperando che possa andare bene a Nathalie, con le nostre scuse reiterate, cordiali saluti Leonel Direttore di Itsara
3
/5
★★★☆☆
Sito non abbastanza ergonomico
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Annunciate un termine di consegna di 2 a 4 giorni, ci sono voluti 5 giorni, certo è solo un giorno in più ma ero preoccupata perché il bracciale era un regalo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Spedizione corretta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho già ordinato diversi braccialetti su Itsara, sono sempre stata molto soddisfatta, ma questa volta sono un po' delusa: il braccialetto è troppo fragile, uno dei fili che reggono le perle si è già rotto (ce l'ho da poco più di un mese e non lo indosso nemmeno tutti i giorni, a differenza degli altri), eppure, non l'ho indossato sott'acqua, come raccomandava il sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Itsara
Il
Buongiorno Charlotte
Ci scusiamo per questo disagio. Avevamo effettivamente un problema con questo modello e lo abbiamo ritirato dalla vendita. I tubi liberi su un cordino non intrecciato lo tagliano con il movimento. Ti inviamo un buono di reso gratuito affinché tu possa effettuare uno scambio, ottenere un credito o un rimborso. In questo genere di situazione: un'anomalia, una cattiva saldatura o un difetto evidente. Non esitare a contattarci, anche dopo il termine di un mese. Questo ci aiuta a migliorare, eviterà ad altri di avere delusioni e otterrai riparazione. A meno che la richiesta non ci sembri abusiva.
Sperando di aver mantenuto la tua fiducia.
Cordiali saluti
Léonel
Ci scusiamo per questo disagio. Avevamo effettivamente un problema con questo modello e lo abbiamo ritirato dalla vendita. I tubi liberi su un cordino non intrecciato lo tagliano con il movimento. Ti inviamo un buono di reso gratuito affinché tu possa effettuare uno scambio, ottenere un credito o un rimborso. In questo genere di situazione: un'anomalia, una cattiva saldatura o un difetto evidente. Non esitare a contattarci, anche dopo il termine di un mese. Questo ci aiuta a migliorare, eviterà ad altri di avere delusioni e otterrai riparazione. A meno che la richiesta non ci sembri abusiva.
Sperando di aver mantenuto la tua fiducia.
Cordiali saluti
Léonel
3
/5
★★★☆☆
Vedi sotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2016
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Foto approssimative
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2016
Recensione tradotta