Recensioni dei clienti di Kiwi Saint Tropez

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 1 510 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Kiwi Saint Tropez si distingue per la qualità dei prodotti e la loro descrizione affidabile, con molti commenti positivi su capi e costumi che rispettano le aspettative e si percepiscono come durevoli nel materiale e nel design. La consegna è spesso rapida e puntuale, con esperienze di spedizioni veloci e consegne efficaci, oltre a resi e rimborsi gestiti in modo rapido e professionale. Il servizio clienti è descritto come reattivo e disponibile, con assistenza facile da contattare e supporto utile, contribuendo a un’esperienza complessiva soddisfacente e fiducia nel negozio. Molti acquirenti elogiano anche la presentazione delle borse e accessori, la facilità d’uso del sito e l’accuratezza degli ordini rispetto a quanto atteso.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
J
Julie M.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta molto delusa dalla qualità dei maglioni ricevuti. Tuttavia, ne avevo acquistati l'anno scorso ma quest'anno la qualità lascia davvero a desiderare: - il produttore non ha fissato i colori e al primo lavaggio le salviette (ne avevo messe diverse per precauzione, per fortuna!) erano imbevute dei loro colori. Al lavaggio successivo ancora un po' ma molto meno. - le cuciture non tengono (su 3 maglioni finora) Ho scattato foto delle salviette di lavaggio e dei buchi se ne avete bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace sapere che hai avuto un problema con i nostri prodotti. Si tratta del primo reso di questo tipo, potresti inviarci le foto al seguente indirizzo [email protected] Hai già avviato una procedura di reso? Altrimenti ti invitiamo a farlo per richiedere il rimborso. Se hai domande, ti preghiamo di scriverci a [email protected]
M
Marie N.
Nota: 2 su 5
Ho due vestiti stessi modelli Ordino un terzo 20 cm più lungo
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, ti abbiamo appena inviato via email la tua etichetta di reso gratuito. Puoi restituirci l'articolo, ti rimborseremo non appena lo riceveremo.
E
Ellen
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un vestito, mi hai addebitato $25 più $17 di spedizione. Non ho mai ricevuto il vestito. Non hai inviato spiegazioni, mi hai rimborsato $25 ma non mi hai mai rimborsato per la spedizione!!! Ho inviato una denuncia di frode alla mia Gold American Express riguardo alla frode. Non tolleriamo un servizio così orribile in America!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, abbiamo risposto al messaggio che ci hai inviato. Il pacco ha lasciato il nostro ufficio ma hai commesso un errore nel tuo indirizzo (Francia invece di USA). Ti abbiamo detto che ti rimborseremo l'ordine e le spese di spedizione quando riceveremo il tuo pacco indietro) Ma puoi lamentarti con la tua Gold American Express se preferisci. Loro ci contatteranno e noi forniremo la prova della spedizione e la fattura con l'errore sull'indirizzo. Saluti,
P
Pascale F.
Nota: 2 su 5
Sono una cliente molto fedele dei vostri costumi perché passo più della metà dell'anno al sole e in acqua e mi stanno bene. Conosco bene i vostri modelli e le vostre taglie e sono delusa perché quello che ho ricevuto non era un 4 ma un 3 anche se era etichettato 4 e ho potuto verificare con i miei costumi precedenti ed era evidente. Partivo per una crociera e non ho potuto cambiarlo, peccato perché ho buttato via i miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, hai la possibilità di restituirci l'articolo per procedere a un rimborso o a uno scambio anche se hai superato il tuo termine di restituzione di 14 giorni. Se il costume non è stato indossato, lavato ed è ancora etichettato procederemo al rimborso senza problemi.
D
Dominique J.
Nota: 3 su 5
I prodotti sono poco descritti. Ad esempio, nessuna dimensione è fornita per le borse, solo 'taglia media o grande', il che è molto soggettivo. Non è menzionato nemmeno se è fornita una tracolla o meno. Ho dovuto telefonare a un negozio per avere informazioni.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, le nostre borse icona hanno effettivamente due taglie standard Medium (58x32x18 cm) e Large (65x37x21 cm), sono anche tutte dotate di una tracolla all'interno. Il nostro servizio clienti è raggiungibile telefonicamente al 09 79 71 51 88 e via email all'indirizzo [email protected] per rispondere alle vostre domande.
E
Eva
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, abbiamo aperto una consultazione con il corriere per sapere dove si trova il pacco. Ti contatteremo non appena avremo maggiori informazioni.
I
Irit S.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Abbiamo controllato il tracciamento del tuo pacco. Poiché è partito dal nostro magazzino il 26 giugno, non possiamo ancora aprire un'indagine. La consegna in Israele richiede in media 8 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì). Ti invieremo il numero di tracciamento via e-mail.
M
Muriel
Nota: 2 su 5
Molto delusa perché non possiamo cambiare in negozio in Belgio e le spese di restituzione sono a nostro carico (16,95 euro) L'articolo è troppo grande e quindi perdo dei soldi
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Signora, è ben indicato nelle nostre condizioni d'uso che a seguito di una vendita online nessuna reclamo potrà essere trattato dai nostri negozi. Inoltre, è anche specificato che i nostri resi sono gratuiti solo in Francia metropolitana.
C
Ch
Nota: 1 su 5
Il tessuto è di pessima qualità. Deformazione del prodotto già al primo utilizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Signora, può scaricare la sua etichetta di reso dal suo account cliente e rispedirci l'articolo. Se ha ancora la sua fattura, può segnare l'articolo come difettoso e allegare quest'ultima al pacco.
C
Caroline
Nota: 2 su 5
Ordine consegnato rapidamente. Ma il costume da bagno non corrisponde ai tagli abituali del marchio. L'ho restituito.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Signora, i tagli dei nostri costumi da bagno evolvono e cambiano ogni anno per offrire ai nostri clienti forme alla moda.
A
Ag S.
Nota: 2 su 5
L'articolo è di buona qualità, fedele alla foto ma troppo piccolo anche se avevo preso una taglia in più (faccio un 36 o un piccolo 38 e la taglia 3 è troppo piccola
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, puoi restituirci l'articolo per procedere a uno scambio o a un rimborso.
R
Ric
Nota: 3 su 5
Il pacco è purtroppo mal protetto... quindi ho dato un colpo di forbici... in uno dei costumi consiglio di utilizzare una piccola scatola, no?
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, se il vostro articolo è stato danneggiato, non esitate a restituircelo. Provvederemo al rimborso non appena riceveremo il pacco.
M
Madueno
Nota: 3 su 5
I prezzi sono troppo elevati. Non è giustificato vendere una maglia a 100€
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, sappiate che se l'etichetta dell'articolo non è stata tagliata e non è stata lavata o indossata, se non vi soddisfa potete restituirlo senza spese. Vi sarà rimborsato quando avremo ricevuto il pacco.
A
Anne-Lise L.
Nota: 3 su 5
Ordine facile sul sito, ordino un due pezzi per mia figlia in taglia 16 anni (ne ha 14), all'arrivo, il bikini è troppo piccolo, nonostante lei sia alta 1.62 per 53 kg, è delusa. Ordino un due pezzi in taglia 3 per me (sono alta 1.67 per 66 kg), taglia che considero media da cui la scelta della taglia 3 (su 5), era un primo ordine ma le taglie non corrispondevano. Il reso dell'ordine dalla Belgio mi è costato 12 euro, avrei dovuto prestare più attenzione prima di ordinare.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti che gli articoli non siano di vostro gradimento. Sappiate che il nostro servizio post-vendita è contattabile telefonicamente per consigliarvi. Per quanto riguarda i nostri resi, è ben indicato nelle nostre condizioni generali di vendita che i resi al di fuori della Francia sono a vostro carico.
A
Annie J.
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto molto rapidamente (ricevuto il 16 marzo, cioè due giorni dopo averlo effettuato). I due gilet sono molto carini ma purtroppo mancano due bottoni su quattro su uno dei gilet.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Siamo davvero dispiaciuti per questo difetto di fabbricazione. Puoi restituirci l'articolo difettoso gratuitamente con l'etichetta di reso che si trova all'interno del pacco. Procederemo al rimborso alla ricezione di quest'ultimo.
M
Marianne M.
Nota: 1 su 5
Le spese di restituzione al di fuori della Francia sono esorbitanti. Molto deludente!!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, comprendiamo la vostra delusione, sfortunatamente non siamo responsabili delle tariffe applicate dai trasportatori del vostro paese .... Cordiali saluti
N
Negre
Nota: 1 su 5
articolo molto male imballato, nessuna protezione sull'articolo, risposta alla nostra email al limite della cortesia, fondo del jogging un filo tirato
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, non tutti i nostri prodotti sono imballati in plastica, tuttavia stiamo lavorando a una soluzione ecologica per proteggere meglio i nostri prodotti durante le spedizioni con carta che ricicliamo. Cordiali saluti
L
Laura T.
Nota: 3 su 5
Pacco ricevuto rapidamente!! 1 costume da bagno ricevuto imballato e gli altri 2 senza nulla, senza sacchetto, senza etichette!!! spero che siano nuovi!!!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, le nostre magliette da uomo non sono imballate in sacchetti, hanno una tasca nella tasca posteriore su alcuni modelli, per quanto riguarda l'etichetta potrebbe essere stata strappata per errore durante l'elaborazione dell'ordine. Ci scusiamo.
B
Beatrice
Nota: 3 su 5
Consegna rapida e conforme TUTTAVIA un articolo che desideravo molto era difettoso. L'ho restituito. grazie per aver messo nel pacco il necessario per i resi.
Recensione tradotta
H
Hbo
Nota: 3 su 5
Buongiorno, ho ordinato due pantaloni e due camicie in XL ma non sono tagliati allo stesso modo (1 pantalone più largo e una camicia con maniche più lunghe). Altrimenti, i prodotti sono conformi a ciò che mi aspettavo.
Recensione tradotta
C
Carol P.
Nota: 2 su 5
I costumi sono consegnati in plastica ma senza imballaggio individuale, inoltre due dei cordini su tre sono difettosi perché la punta in ferro non è fissata come previsto, obbligata a farlo io stessa per evitare un reso, quindi grande delusione, calo del servizio e della qualità del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, in effetti non utilizziamo imballaggi supplementari per limitare l'uso della plastica. Non esitate a restituirci i prodotti che presentano un difetto affinché possiamo sostituirli. Cordiali saluti
M
Mina T.
Nota: 1 su 5
La qualità non è top.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non soddisfi le vostre aspettative, non esitate a restituire il prodotto per un rimborso. Cordiali saluti
I
Isabelle
Nota: 1 su 5
Ciao, il mio pacco doveva arrivare dal 3/11, tuttavia sono già andato due volte nel punto di ritiro scelto e il mio pacco non è lì!!!! Dov'è il mio pacco???
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao Isabelle, in effetti la posta ha delle difficoltà a consegnare il tuo pacco. Ho appena avvisato il servizio clienti affinché trovino con la posta una soluzione per consegnare il tuo pacco il prima possibile. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti se hai bisogno di ulteriori informazioni: [email protected] / 0979715188. Mi dispiace per questo incidente, stiamo facendo il massimo per risolvere il problema il prima possibile.
S
Sofie R.
Nota: 2 su 5
Le taglie non corrispondono. Devo pagare per i resi. Restituire è un sistema obsoleto, non al passo con i tempi.
Recensione tradotta
I
Irene
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 4 costumi. Uno in xxxL: mi hanno consegnato un 38! Altri 2 costumi sono della taglia richiesta ma sono troppo piccoli anche se sono le mie taglie abituali da Kiwi. Dovrebbero specificare quando questi modelli vestono piccolo
Recensione tradotta
L
Lorkens M.
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta del modello in sé, ma con tutte le balze, avrei preferito un tessuto senza stiro.... Altrimenti sono sempre un'adepta di KIWI!!!
Recensione tradotta
C
Catherine A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ultimo ordine. Essendo assente al momento della consegna, ho ricevuto una chiamata dal corriere che non ha lasciato alcun avviso per farmi andare a ritirarlo in posta. Ho fatto un reclamo lunedì scorso per recuperare il mio colissimo e non hanno trovato nulla. Grazie di ritrovare il mio pacco
Recensione tradotta
C
Caroline
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio pacco con un bel maglione ma non era né in lana merino né in cashmere come previsto
Recensione tradotta
P
Paul R.
Nota: 2 su 5
Molto delusa dal colore che appariva rosa sul sito
Recensione tradotta
T
T
Nota: 1 su 5
Eppure molto abituata a questo marchio, quest'anno gli elastici sono troppo stretti, i costumi sono immettibili. Sono andata in negozio per provarne altri, dovrei prendere una taglia in più per non essere troppo stretta ma allora il tessuto è largo, è brutto. Molto delusa quest'anno!
Recensione tradotta
M
Mourad T.
Nota: 3 su 5
Problema di corrispondenza delle taglie tra i modelli. Sono abituata a comprare una L e questa volta era davvero troppo larga!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, grazie per il tuo feedback :) Riporteremo l'informazione al nostro servizio di stile e produzione
L
Luis G.
Nota: 3 su 5
Perché ci sono prezzi diversi tra i negozi e il sito? Perché non possiamo avere la consegna nel negozio?
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, infatti iniziamo i saldi un po' prima sul nostro sito internet. Cerchiamo di offrire questo servizio nel golfo di Saint Tropez, ma è difficile da gestire per i negozi con l'affluenza della stagione. Buona giornata
T
Thomas S.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto conferma dell'ordine ma non ho ricevuto alcuna conferma che l'articolo sia stato spedito. Ho inviato un'email senza risposta. Ho telefonato e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, sì abbiamo spedito il nostro ordine il 29/06, forse le email sono nelle tue spam? Hai controllato? I ritardi per la consegna dipendono dalla dogana negli USA, .... Buona giornata :)
P
Paulo R.
Nota: 3 su 5
I pantaloni non portano nemmeno il marchio Kiwi Saint Tropez? Copia o produzione fatta in fretta, molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, quando il nostro stock di collezione si esaurisce, lavoriamo con il marchio del nostro fornitore, è vero che dovremmo differenziare questi prodotti. Mi scuso per questa mancanza di informazioni ... Cordiali saluti
F
Frederic M.
Nota: 3 su 5
Sito internet poco conviviale Ordine bloccato Sblocco manuale dopo scambio di email.. Quindi grande mancanza di fluidità; per il resto molto bene
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :) Potresti inviarci un'email per capire meglio il tuo problema
S
S. B.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un costume da bagno nero e l'ho ricevuto in bianco!! Ho restituito l'intero
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, mi dispiace sapere che hai avuto un problema durante la preparazione del tuo ordine. Ci scusiamo per questo errore. Sappi che il tuo scambio o rimborso sarà trattato rapidamente. Cordiali saluti
V
Virginie D.
Nota: 3 su 5
Media sul tessuto
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, mi dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative
L
L. I.
Nota: 1 su 5
servizio scadente; i tempi di consegna non sono rispettati; dal 23. 5. 22 in attesa della spedizione
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, abbiamo elaborato l'ordine nei tempi normali abituali, ma in effetti il corriere non ha rispettato i suoi, ci scusiamo davvero per questo. Buona giornata
A
Audrey R.
Nota: 2 su 5
Delusa dal mio ordine perché uno dei prodotti ordinati non corrispondeva ai prodotti ricevuti. Quando si tratta di un regalo, non è certo il massimo. Fortunatamente, il servizio clienti è stato reattivo, ma trovo sia un peccato fare errori così stupidi.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno. Siamo davvero spiacenti per questo errore. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Buona giornata
M
Myriam G.
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ho richiesto i vostri servizi per un articolo su due e la gestione della mia richiesta è stata in forma brusca nello scambio scritto. Non è una soluzione constatare che il documento non era nella busta e non è nell'immagine di KIWI ST TROPEZ. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, vedo che il nostro servizio clienti ha già risposto alla sua richiesta sul sito e ha effettuato il rimborso, mi dispiace che la procedura non le sia stata soddisfacente. Cordiali saluti