Recensioni dei clienti di Kiwi Saint Tropez

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 1 510 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Kiwi Saint Tropez si distingue per la qualità dei prodotti e la loro descrizione affidabile, con molti commenti positivi su capi e costumi che rispettano le aspettative e si percepiscono come durevoli nel materiale e nel design. La consegna è spesso rapida e puntuale, con esperienze di spedizioni veloci e consegne efficaci, oltre a resi e rimborsi gestiti in modo rapido e professionale. Il servizio clienti è descritto come reattivo e disponibile, con assistenza facile da contattare e supporto utile, contribuendo a un’esperienza complessiva soddisfacente e fiducia nel negozio. Molti acquirenti elogiano anche la presentazione delle borse e accessori, la facilità d’uso del sito e l’accuratezza degli ordini rispetto a quanto atteso.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Colette P.
Nota: 4 su 5
Tempi di consegna rapidi, reso facilitato,
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :)
N
Naninette
Nota: 4 su 5
Bel costume ben tagliato, bel colore
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :)
D
Dominique B.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e qualità ok
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il vostro feedback.
V
Virginie
Nota: 4 su 5
Primo ordine su questo sito e è stato consegnato rapidamente. Ma il piumino che avevo acquistato era molto troppo corto mentre nelle foto del sito era di lunghezza normale, quindi molto deluso perché era esattamente il colore che volevo. Così l'ho restituito e sono stata rimborsata rapidamente, è molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback, ci dispiace davvero che il prodotto non ti soddisfi.
K
Karine B.
Nota: 4 su 5
Buoni tempi di consegna ma taglia davvero casuale a seconda del prodotto selezionato
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti è contattabile telefonicamente e via e-mail dalle 8:30 alle 17:00 per fornirvi informazioni e consigli. Inoltre, se gli articoli ordinati non vi soddisfano, avete la possibilità di restituirli per procedere a uno scambio o a un rimborso.
M
Marie
Nota: 4 su 5
Kiwi ha sempre dei fantastici costumi da bagno. T-shirt uv impeccabile. Pronto da indossare facile da abbinare in un guardaroba casual. Solo un piccolo appunto sulla forma delle maniche del vestito giraffa. Fortunatamente il servizio post-vendita è reattivo e scrupoloso che chiama per verificare se rimborso o cambio taglia. Sono costretti a proporre un altro modello in stock. Davvero un'azienda con ancora qualità umane orientate al cliente.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo gentile riscontro :)
R
Raynald L.
Nota: 4 su 5
Forse un solo appunto, l'imballaggio che trovo leggero. Sulla mia ultima consegna, solo un film estensibile per l'invio dei 2 prodotti e quando ho ritirato i miei prodotti in Pick-up, la plastica era ben rovinata. Colpo di fortuna, tutto ok.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback. Per quanto riguarda l'invio dei nostri pacchi, utilizziamo buste progettate appositamente per la spedizione delle merci. Prendiamo molto sul serio la tua opinione e siamo davvero dispiaciuti che il tuo pacco sia danneggiato. Faremo più attenzione per le nostre prossime spedizioni.
J
John M.
Nota: 4 su 5
Processo senza intoppi, consegna puntuale. Ho altri costumi Kiwi e questo era come previsto. Un po' deluso perché non è arrivato nella sua borsa abbinata, che è importante anche per me per riporli in un cassetto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback. Per tutte le nostre maglie da uomo, una borsa di tessuto abbinata è inserita nella tasca posteriore della maglia.
K
Karine B.
Nota: 4 su 5
Veloce ed efficiente, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback!
B
Bernard G.
Nota: 4 su 5
Per gli uomini e quindi per quanto mi riguarda, non si può avere che dubbi sulla taglia adeguata. quindi non si acquista. peccato
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, il nostro servizio clienti è contattabile telefonicamente e via email per consigliarti e rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, se un articolo non ti soddisfa, puoi restituirlo e procederemo a uno scambio o a un rimborso. I nostri resi sono gratuiti solo dalla Francia metropolitana.
D
Didier R.
Nota: 4 su 5
Prodotti di qualità e consegna rapida!! Consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
R
Raphael N.
Nota: 4 su 5
Ho sempre comprato bikini, borse, vestiti, t-shirt e per mio marito polo, costumi, camicie, ecc...... tutti gli articoli sono fuori dal comune, e ho ancora visto che avevo fatto il pieno di abbigliamento in negozio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
E
Ellen
Nota: 1 su 5
Ho ordinato un vestito, mi hai addebitato $25 più $17 di spedizione. Non ho mai ricevuto il vestito. Non hai inviato spiegazioni, mi hai rimborsato $25 ma non mi hai mai rimborsato per la spedizione!!! Ho inviato una denuncia di frode alla mia Gold American Express riguardo alla frode. Non tolleriamo un servizio così orribile in America!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, abbiamo risposto al messaggio che ci hai inviato. Il pacco ha lasciato il nostro ufficio ma hai commesso un errore nel tuo indirizzo (Francia invece di USA). Ti abbiamo detto che ti rimborseremo l'ordine e le spese di spedizione quando riceveremo il tuo pacco indietro) Ma puoi lamentarti con la tua Gold American Express se preferisci. Loro ci contatteranno e noi forniremo la prova della spedizione e la fattura con l'errore sull'indirizzo. Saluti,
E
Eva
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, abbiamo aperto una consultazione con il corriere per sapere dove si trova il pacco. Ti contatteremo non appena avremo maggiori informazioni.
I
Irit S.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Abbiamo controllato il tracciamento del tuo pacco. Poiché è partito dal nostro magazzino il 26 giugno, non possiamo ancora aprire un'indagine. La consegna in Israele richiede in media 8 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì). Ti invieremo il numero di tracciamento via e-mail.
C
Ch
Nota: 1 su 5
Il tessuto è di pessima qualità. Deformazione del prodotto già al primo utilizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Signora, può scaricare la sua etichetta di reso dal suo account cliente e rispedirci l'articolo. Se ha ancora la sua fattura, può segnare l'articolo come difettoso e allegare quest'ultima al pacco.
J
Jimenez M.
Nota: 4 su 5
Consegna entro 24 ore Articoli conformi alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
S
Sdt
Nota: 4 su 5
È il mio primo acquisto in questa azienda, l'ordine è stato rispettato. Nessuna brutta sorpresa alla ricezione. Sono molto soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
G
Gisler
Nota: 4 su 5
Rapidità prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback.
F
Fabrice
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce dopo l'ordine sul sito, ma la taglia ordinata non è la taglia ricevuta, contatto preso con il servizio clienti e reso molto veloce degli articoli nella taglia corretta. Tutto è stato risolto e ricevuto in 5 giorni. Molto soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback. Siamo davvero dispiaciuti per questo errore di taglia.
I
Isabelle L.
Nota: 4 su 5
Bel prodotto ma colore diverso da quello che lasciava pensare la foto
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ci dispiace che il prodotto non soddisfi completamente le vostre aspettative. Se desiderate un rimborso, possiamo inviarvi un'etichetta di reso.
M
Marianne M.
Nota: 1 su 5
Le spese di restituzione al di fuori della Francia sono esorbitanti. Molto deludente!!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, comprendiamo la vostra delusione, sfortunatamente non siamo responsabili delle tariffe applicate dai trasportatori del vostro paese .... Cordiali saluti
N
Negre
Nota: 1 su 5
articolo molto male imballato, nessuna protezione sull'articolo, risposta alla nostra email al limite della cortesia, fondo del jogging un filo tirato
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, non tutti i nostri prodotti sono imballati in plastica, tuttavia stiamo lavorando a una soluzione ecologica per proteggere meglio i nostri prodotti durante le spedizioni con carta che ricicliamo. Cordiali saluti
A
Anima E.
Nota: 4 su 5
Colore e materiale molto piacevoli; mi aspettavo qualcosa di un po' più spesso, ma almeno permette di indossare l'insieme anche in primavera e in autunno!
Recensione tradotta
E
Evelyn D.
Nota: 4 su 5
Non voglio scrivere
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, sì alcuni dei nostri modelli non sono disponibili sopra la XXL, mi dispiace
N
Nicolas M.
Nota: 4 su 5
Ordine conforme alle nostre aspettative
Recensione tradotta
M
Mina T.
Nota: 1 su 5
La qualità non è top.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non soddisfi le vostre aspettative, non esitate a restituire il prodotto per un rimborso. Cordiali saluti
I
Isabelle
Nota: 1 su 5
Ciao, il mio pacco doveva arrivare dal 3/11, tuttavia sono già andato due volte nel punto di ritiro scelto e il mio pacco non è lì!!!! Dov'è il mio pacco???
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao Isabelle, in effetti la posta ha delle difficoltà a consegnare il tuo pacco. Ho appena avvisato il servizio clienti affinché trovino con la posta una soluzione per consegnare il tuo pacco il prima possibile. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti se hai bisogno di ulteriori informazioni: [email protected] / 0979715188. Mi dispiace per questo incidente, stiamo facendo il massimo per risolvere il problema il prima possibile.
I
Irene
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 4 costumi. Uno in xxxL: mi hanno consegnato un 38! Altri 2 costumi sono della taglia richiesta ma sono troppo piccoli anche se sono le mie taglie abituali da Kiwi. Dovrebbero specificare quando questi modelli vestono piccolo
Recensione tradotta
C
Catherine A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ultimo ordine. Essendo assente al momento della consegna, ho ricevuto una chiamata dal corriere che non ha lasciato alcun avviso per farmi andare a ritirarlo in posta. Ho fatto un reclamo lunedì scorso per recuperare il mio colissimo e non hanno trovato nulla. Grazie di ritrovare il mio pacco
Recensione tradotta
C
Caroline
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio pacco con un bel maglione ma non era né in lana merino né in cashmere come previsto
Recensione tradotta
S
Sylvie F.
Nota: 4 su 5
Gli ultimi pantaloni ricevuti sono più aderenti di quelli dell'anno scorso nella stessa taglia (XS).
Recensione tradotta
T
T
Nota: 1 su 5
Eppure molto abituata a questo marchio, quest'anno gli elastici sono troppo stretti, i costumi sono immettibili. Sono andata in negozio per provarne altri, dovrei prendere una taglia in più per non essere troppo stretta ma allora il tessuto è largo, è brutto. Molto delusa quest'anno!
Recensione tradotta
D
Delphine S.
Nota: 4 su 5
Adoro i vostri prodotti ma ho un piccolo appunto... in vacanza nel sud della Francia siamo stati in diversi negozi Kiwi... La mia domanda è semplice: perché alcuni articoli sono scontati sul sito e non nei negozi? È un peccato e purtroppo favorisce gli acquisti online.
Recensione tradotta
C
Claire J.
Nota: 4 su 5
Gli asciugamani da spiaggia sono sempre magnifici. Una consegna incompleta è stata presa in considerazione con una semplice chiamata e il prodotto mancante è stato immediatamente rispedito, ricevuto in 1 giorno.
Recensione tradotta
J
Julie A.
Nota: 4 su 5
Ho trovato abiti molto freschi e tagli molto carini! La responsabile del negozio è molto disponibile e dà buoni consigli! Tornerò con piacere!
Recensione tradotta
S
Sissi
Nota: 4 su 5
Top del costume da bagno bianco, foderato, molto ben tagliato, buon sostegno, spalline regolabili. Lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, grazie per il tuo feedback :)
M
Michel C.
Nota: 4 su 5
Soddisfatta del vostro marchio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, grazie per il vostro feedback :)
T
Thomas S.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto conferma dell'ordine ma non ho ricevuto alcuna conferma che l'articolo sia stato spedito. Ho inviato un'email senza risposta. Ho telefonato e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, sì abbiamo spedito il nostro ordine il 29/06, forse le email sono nelle tue spam? Hai controllato? I ritardi per la consegna dipendono dalla dogana negli USA, .... Buona giornata :)