Recensioni dei clienti di Kiwi Saint Tropez

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 1 510 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Kiwi Saint Tropez si distingue per la qualità dei prodotti e la loro descrizione affidabile, con molti commenti positivi su capi e costumi che rispettano le aspettative e si percepiscono come durevoli nel materiale e nel design. La consegna è spesso rapida e puntuale, con esperienze di spedizioni veloci e consegne efficaci, oltre a resi e rimborsi gestiti in modo rapido e professionale. Il servizio clienti è descritto come reattivo e disponibile, con assistenza facile da contattare e supporto utile, contribuendo a un’esperienza complessiva soddisfacente e fiducia nel negozio. Molti acquirenti elogiano anche la presentazione delle borse e accessori, la facilità d’uso del sito e l’accuratezza degli ordini rispetto a quanto atteso.

Recensioni 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Angela D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2026
Ho già 2 bikini di Kiwi, comprati a Puerto Portals, taglia 2, sono meravigliosi. Il nuovo bikini, stessa taglia, è troppo piccolo e il materiale non è bello. L'ho restituito con 16 € per posta. Non sono soddisfatta del risultato!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Gentile signora Dicks,
La produzione per i negozi e il sito web è la stessa.
Potrebbe inviarci un'immagine degli altri bikini che ha comprato? Così possiamo vedere perché dice che il nuovo bikini è troppo piccolo.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
servizio clienti
J
Josiane B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2026
Consegna rapida e prodotto conforme.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora Barthelemy,
Grazie per il suo messaggio.
Siamo felici che tutto le vada bene.
Le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti
S
Sibilla R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2026
Ho pagato per una consegna veloce e fornito il mio numero di cellulare per eventuali problemi, ma non è stata consegnata e ho dovuto ritirarla. Non sono felice
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Caro cliente,
Può fornirci il suo indirizzo email o il riferimento dell'ordine così possiamo controllare cosa è successo con la consegna?
Buona giornata,
Cordiali saluti,
D
Dominique T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2026
Ordine ricevuto conforme. Ottima qualità dei materiali
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio.
Siamo felici che tutto le piaccia.
Le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti
C
Charles B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2026
Prodotto ricevuto difettoso, reso a mio carico se desidero un rimborso e non un cambio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signor Bianchi,
Se abbiamo commesso un errore nel pacco, le spese di reso sono a nostro carico. Cosa ha ordinato e cosa ha ricevuto?
Grazie per tenerci informati.
Cordiali saluti,
S
Sammy B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2026
Consegna puntuale, la comunicazione riguardo la consegna può migliorare
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio. Siamo felici che la consegna sia avvenuta in tempo.
Non appena il pacco viene spedito, il corriere si occupa della comunicazione riguardo la consegna.
Cordiali saluti,
il servizio clienti di Kiwi
S
Saskia V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2026
Voglio restituire 2 articoli ma non ho ricevuto un codice
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno,
Le inviamo nuovamente il codice via e-mail.
Cordiali saluti,
B
Brigitte M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2026
Articolo conforme alle mie aspettative e consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora Madeleine,
Grazie per il suo messaggio. Siamo lieti che tutto le piaccia.
Le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
V
Valerie M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2026
Le finiture e la qualità non ci sono! Tutto lascia credere a false promozioni.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora Mattheuws,
Se gli articoli non le vanno bene e non sono stati indossati, lavati, o le etichette tagliate, La preghiamo di contattarci a [email protected] per organizzare il reso degli articoli per rimborso.
Cordiali saluti,
L
Laurence A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2026
Molto prodotto - un po' caro, ma bella qualità
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora Ayache,
Grazie per il suo messaggio.
Siamo felici che tutto le vada bene.
Le nostre vendite inizieranno il 12
Le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti
V
Veronique Et Eric C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2026
Le condizioni di reso menzionano 'reso gratuito' È ingannevole!! Al momento di effettuare questo reso viene richiesto un pagamento di 8 euro! È vergognoso
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio.
I resi sono gratuiti in Francia per i cambi e i buoni acquisto ma non per i rimborsi.
Tutto è indicato nelle nostre condizioni generali di vendita e anche nella procedura di reso che è sul retro della fattura.
Le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti
C
Cyrille D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2026
Ok
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signor Duvergne,
Grazie per il suo messaggio.
Siamo lieti che tutto le vada bene.
Le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti
M
Marie Pierre C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2026
Ho comprato 2 canottiere in lino bianco - la prima era perfetta - quando ho aperto i cavalli ieri sera tutti i retro delle canottiere erano macchiati - Oggi lo laverò e spero che le macchie scompaiano - A seguire
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora Collado.
Abbiamo appena letto il suo messaggio.
Perché non ha contattato il servizio clienti?
Mettiamo due canottiere da parte per lei.
Le abbiamo appena inviato un'etichetta di reso gratuita.
Le canottiere saranno spedite alla ricezione del suo pacco.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti
C
Catherine M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2026
L'allerta sulla disponibilità del prodotto ha funzionato bene ... Ho quindi potuto beneficiare degli sconti sul modello desiderato :)
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora Martin Hervochon,
Grazie per il suo messaggio.
Siamo felici che tutto le vada bene.
Le auguro una piacevole giornata.
Cordiali saluti,
A
Arnaud D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2026
Y
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signor de Verthamon,
Ha avuto un problema con il suo ordine?
La preghiamo di tenerci informati.
Cordiali saluti,
L
Laurence D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2026
Top
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora De la chapelle,
Grazie per il suo gentile messaggio.
Siamo felici che tutto le piaccia.
Le auguriamo una splendida giornata.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti
E
Emily L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/01/2026
I vestiti sono adorabili, la consegna ecc. è buona e il servizio clienti è buono, tuttavia, il sito web non è così e potrebbe migliorare molto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Gentile signora Lazenby,
Grazie per il suo messaggio.
Siamo felici che tutto sia stato perfetto.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
L
Laure R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2026
Taglia bene
Recensione tradotta
C
Cecile T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2026
Costume bandeau giallo: tanto la culotte: impeccabile ma la parte superiore (bandeau) non assomiglia a nulla a livello di cuciture: si arriccia in basso e stringe troppo in alto (provato in tutti i sensi) insomma molto brutto o per restare da soli a casa.
Recensione tradotta
M
Michel C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2025
Qualità non al top Difficoltà a mettere a misura la lunghezza delle gambe Non la stessa taglia all'origine
Recensione tradotta
C
Claus H.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Non ho mai ricevuto l'ordine che ho effettuato e pagato.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Caro signor Holm Neuman,
Abbiamo appena ricevuto questo messaggio.
Perché non ci hai contattato?
Per favore, invia le tue informazioni bancarie a [email protected] e ti rimborseremo.
Cordiali saluti,
Servizio clienti
I
Ingrid B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/03/2025
Ricevere indietro i soldi dopo il reso è estremamente difficile.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno,
Abbiamo ricevuto il reso il 17 marzo. Il rimborso è stato effettuato il 20 marzo.
Cordiali saluti,
V
Valérie C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2025
I costumi da bagno sono piccoli e me ne sono accorto tardi
Recensione tradotta
C
Chrystele V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2026
Maglione carino ricevuto rapidamente ma scolorisce molto in lavaggio (lavato a freddo a mano)
Recensione tradotta
C
Christia L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2026
Il ritorno del mio acquisto non è stato facile e inoltre ho dovuto pagare la somma di 8 € prima di poter effettuare questo ritorno.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno signora Lopez,
Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, i resi per la Francia sono gratuiti per uno scambio o un buono acquisto valido 1 anno. Tuttavia, per un rimborso, le spese di reso sono a carico del cliente.
Speriamo di aver chiarito la nostra politica di resi.
Cordiali saluti,
I
Isabelle B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2026
Molto bene, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback
Siamo felici che la tua esperienza ti abbia soddisfatto!
F
Fatima C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/02/2026
Ottima qualità e prodotti molto belli, consiglio ++++
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo adorabile messaggio.
Siamo felici che la qualità e i nostri prodotti ti piacciano così tanto! La tua raccomandazione ci tocca enormemente e motiva tutto il nostro team.
F
Françoise B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2026
Qualità del prodotto e rapidità della consegna
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo riscontro positivo!
Siamo felici che la qualità del nostro prodotto e il nostro servizio di consegna siano stati all'altezza delle tue aspettative.
R
Rene G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2026
Bene.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback!
Siamo felici che tu sia soddisfatto.
P
Pascale
Nota: 4 su 5
Spedizione rapida. Reso facile. Nota negativa. Le spese di spedizione non sono rimborsate.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback. La consegna in Francia metropolitana è gratuita a partire da 50€ di acquisto. Non rimborsiamo le spese di spedizione, poiché sono state spese per la spedizione del tuo pacco.
T
Thanie K.
Nota: 3 su 5
L'ho ritirato da solo dai corrieri .. Capisco che non fosse colpa tua! Quando ho provato il bikini, l'elastico della parte superiore era rotto.. L'ho fatto riparare! Sono partito per il fine settimana e l'elastico della parte inferiore era rotto!! ???
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ti abbiamo inviato il numero di tracciamento per il tuo pacco. È stato consegnato all'ufficio postale il 14 giugno. Possiamo vedere che è stato ritirato il 20 giugno.
R
Raphael N.
Nota: 4 su 5
Essendo in pensione e non avendo più grandi entrate ma sempre attratta dal vostro marchio, approfitto dei saldi e ne sono soddisfatta perché acquistare su siti......mi spaventa.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Raphael, è meraviglioso sapere che apprezzi ancora il nostro marchio. Siamo felici che tu abbia trovato la tua felicità con i tuoi acquisti durante i saldi. Comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo agli acquisti online, ma sii certo che il nostro team lavora instancabilmente per garantire un'esperienza di acquisto sicura e piacevole per tutti i nostri clienti. Buona giornata!
V
Valérie
Nota: 4 su 5
Prodotto conforme alle aspettative e consegna veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo riscontro :)
J
Jenthe V.
Nota: 2 su 5
Sono molto soddisfatto dei bikini stessi, ma restituirli dal Belgio crea comunque alcuni problemi. È piuttosto costoso dal Belgio. Passando per caso dalla Francia, l'ho portato lì all'ufficio postale. Hanno ricevuto il pacco 1 giorno lavorativo dopo, ma per il rimborso sto aspettando già da 10 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, vi confermo che il rimborso è stato effettuato il 26/03. Non esitate a contattarci se avete domande. Cordiali saluti
S
Serge V.
Nota: 4 su 5
Prezzo interessante, consegna veloce, prodotto come visto online, pacco intatto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
D
Dagwin L.
Nota: 4 su 5
Tutto bene!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback.
V
Valeria
Nota: 4 su 5
Acquistato 2 costumi mare. Consegna puntuale. Costumi davvero belli e originali
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Thank you very much for your feedback :)
C
Colette P.
Nota: 4 su 5
Tempi di consegna rapidi, reso facilitato,
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :)
N
Naninette
Nota: 4 su 5
Bel costume ben tagliato, bel colore
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :)
D
Dominique B.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e qualità ok
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il vostro feedback.