Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Nessun problema per la qualità dei prodotti ricevuti così come per il negozio. Inoltre, a causa di un guasto di Chronopost non ho ricevuto il mio pacco in tempo nonostante il sovrapprezzo delle spese di spedizione associate. Di conseguenza, la mia uscita del fine settimana si è svolta senza un sistema di pernottamento adeguato (tappetino da campeggio).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback.
Ci scusiamo per questo ritardo nella consegna legato a Chronopost e comprendiamo perfettamente il disagio causato per la vostra uscita.
A seguito della vostra lamentela, il sovrapprezzo delle spese di spedizione vi è stato infatti rimborsato.
Ancora tutte le nostre scuse per questo imprevisto indipendente dalla nostra volontà.
Il team di Lyophilise & Co
G
Gerard G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2026
Buon prodotto, ma bisogna usare troppa energia per la cottura
Recensione tradotta
S
Simon W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2026
Diversi articoli non corrispondevano alla descrizione fornita sul sito (peso, colore, accessori inclusi). Ciò che ho segnalato è stato corretto molto rapidamente e la risposta, anch'essa rapida, del servizio clienti indica che faranno una verifica generale, il che vale loro una terza stella invece di 2. Per ora questa verifica generale non è ancora stata fatta, o non è ancora terminata (ho fatto questa segnalazione solo qualche giorno fa), poiché conosco il peso di almeno un articolo che è errato e non è stato corretto. Se il peso è importante per voi, confrontate su altri siti per essere sicuri delle informazioni prima di effettuare un ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback.
Tutti i vostri commenti ci sono stati ben riportati e abbiamo effettuato le correzioni necessarie. Ad oggi, le schede prodotto interessate sono state aggiornate, quindi non comprendiamo bene il vostro commento che indica che nulla sarebbe ancora stato corretto.
La verifica generale è stata anche avviata, ma questo tipo di controllo richiede un po' di tempo considerando il numero di riferimenti presenti sul sito. Vi ringraziamo quindi semplicemente di avere un po' di pazienza mentre continuiamo queste verifiche.
Il team di Lyophilise & Co
M
Monique P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2026
Di non avere l'impressione di mangiare un gelato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Il prodotto non è freddo come un gelato classico. Tuttavia, il confronto con un gelato riguarda soprattutto la consistenza cremosa e il gusto.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
G
Gilles V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2026
Deludente perché le date di scadenza sono troppo ravvicinate per le carni secche. Non raccomanderei più.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback.
Effettivamente, su questo tipo di prodotti come le carni secche, le DDM sono spesso più brevi rispetto ad altre referenze del nostro catalogo.
Comprendiamo comunque la tua delusione e prendiamo bene in considerazione il tuo commento.
Il team di Lyophilise & Co
S
Simon S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2026
Nessun feedback sulla reclamo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao Simon,
La sua reclamo è stata elaborata dal nostro servizio clienti, anche se con un po' di ritardo – per questo ci scusiamo nuovamente.
Pertanto non comprendiamo del tutto il suo commento secondo cui non avrebbe ricevuto alcun feedback.
Cordiali saluti
A
Axel P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/08/2026
Il servizio clienti è fantastico, i prodotti sono ottimi. Tuttavia, i prezzi stanno diventando esorbitanti. Certo, hanno lanciato la gamma a basso prezzo, ma ogni volta è una delusione per le proteine di questi prodotti. Inoltre, i filtri di ricerca sono scadenti, bisogna lavorare sull'UX del vostro sito ragazzi. Potere escludere i prodotti non disponibili, per esempio (ma in realtà c'è un lavoro di rifacimento da fare, il vostro sito è pessimo) In ogni caso, grazie al team di Lyophilise & Co che è di ottimo consiglio e compone dei super pacchi!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il tuo feedback e per le tue parole sul nostro servizio clienti, ci fa davvero piacere.
Abbiamo preso nota delle tue osservazioni riguardo ai filtri di ricerca, alla disponibilità dei prodotti e più in generale all'ergonomia del sito al nostro team web. Questi sono punti su cui stiamo già lavorando e il tuo feedback ci aiuta a identificare i miglioramenti prioritari.
Per quanto riguarda i prezzi e la gamma a basso prezzo, prendiamo anche in considerazione il tuo commento, in particolare sull'apporto di proteine.
Grazie ancora per la tua fiducia e per la tua opinione dettagliata.
Il team di Lyophilise & Co
B
Batirtze L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2026
Ho ricevuto un fornello che ho comprato senza imballaggio né manuale. C'era solo il fornello dentro a una busta. Considerando che non è modo di ricevere un prodotto presumibilmente nuovo. Ho inviato un'email di reclamo e non ho ancora ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,
Grazie per il tuo commento.
In questo modello BRS, l'obiettivo è proprio quello di offrire un fornello estremamente compatto e leggero, quindi l'imballaggio è anche molto minimalista e il prodotto viene consegnato unicamente nella sua piccola borsa da trasporto.
Comprendiamo, tuttavia, che questo possa risultare sorprendente al riceverlo. Riguardo alla tua email di reclamo, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto risposta e il nostro team esaminerà la tua richiesta.
Cordiali saluti,
D
Dodie L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2026
Attenzione alle date: alcuni prodotti hanno una DDM molto più breve del previsto. La mia razione era datata 09/2027 mentre altri prodotti arrivavano fino al 2037. Controlla bene prima di acquistare.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback.
La maggior parte delle DDM sono indicate direttamente sulle nostre schede prodotto per consentire a tutti di scegliere consapevolmente.
Per quanto riguarda le razioni, generalmente bisogna contare su una durata di conservazione più breve, spesso intorno ai 2 anni al massimo, a differenza di alcuni prodotti a lunga conservazione che possono andare ben oltre.
Ti invitiamo quindi a consultare attentamente le informazioni presenti su ogni scheda prodotto prima del tuo acquisto.
Il team di Lyophilise & Co
M
Miguel Angel R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/08/2026
La spedizione con Seur si è ritardata più del previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,
Grazie per il tuo commento.
Ci dispiace che la consegna con SEUR abbia impiegato più tempo del previsto. Anche se i tempi dipendono dal trasportatore, comprendiamo perfettamente che questo tipo di ritardo possa essere fastidioso.
Speriamo che la tua prossima consegna sia molto più veloce.
Un saluto,
T
Tony R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2026
Accendino piezoelettrico MSR non funziona.
Recensione tradotta
C
Chloé G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2026
Prodotti già noti per aver già effettuato un primo acquisto. Non ho ricevuto il mio ordine prima del mio trekking quindi non utilizzato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback.
Siamo spiacenti che il tuo ordine non sia arrivato in tempo per il tuo trekking.
Da parte nostra, purtroppo non sappiamo perché la spedizione tramite Chronopost abbia impiegato quasi una settimana per questa consegna. Comprendiamo perfettamente la tua delusione, soprattutto perché contavi di utilizzare questi prodotti per la tua partenza.
Ci scusiamo per questo imprevisto.
Il team di Lyophilise & Co
F
Francis H.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2026
non l'imballaggio della merce ... scatola di cartone ok! il nastro adesivo solo in un modo ... la scatola era aperta da entrambi i lati la merce scivolava fuori dalla scatola!!! triste per un metro di nastro adesivo (due sacchetti di cibo strappati) triste!!!!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
metro di nastro adesivo (due sacchetti di cibo strappati) triste!!!!!!!!!!
Grazie per il vostro feedback.
Ci scusiamo per il problema riscontrato con l'imballaggio del vostro pacco e per i due sacchetti danneggiati.
Dalla vostra segnalazione, vi abbiamo inviato un buono sconto per risarcirvi di questo disagio.
Abbiamo anche preso in considerazione il vostro commento riguardo all'adesivo della scatola per evitare che questo tipo di situazione si ripeta.
Il team di Lyophilise & Co
S
Sérgio N.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2026
Gli articoli inviati sono quelli che ho scelto, ma le scadenze non hanno senso: prodotti elencati in "Alimentazione a lunga conservazione", con scadenza inferiore a 6 mesi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao Sergio,
Grazie per il tuo commento.
Ci dispiace se la data di scadenza minima non era indicata in modo sufficientemente chiaro sul nostro sito al momento dell'acquisto. Comprendiamo perfettamente che, in una categoria di alimenti a lunga conservazione, una data inferiore a 6 mesi possa essere sorprendente.
Terremo in considerazione il tuo commento per migliorare la chiarezza delle informazioni presentate nelle schede dei prodotti.
Cordiali saluti,
D
Denis B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2026
Ho fatto un ordine di 100 euro imballo pessimo sono arrivate più bustine aperte !
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Denis,
ci dispiace molto sapere che alcune confezioni siano arrivate aperte.
In casi come questo, non esiti a contattarci direttamente prima di lasciare una recensione negativa: il nostro servizio clienti è a disposizione proprio per verificare il problema e trovare rapidamente una soluzione.
Naturalmente, prodotti arrivati danneggiati o aperti non corrispondono allo standard di servizio che vogliamo offrire.
Un saluto,
M
Michael M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2026
Il pacco non è mai arrivato è una truffa. Chiederó a paypal di indagare
D
Delaney K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2026
DPD "ha provato" a consegnare il mio ordine, all'indirizzo che ha funzionato molte volte prima, ha affermato che era un indirizzo non valido e ha restituito il mio ordine a te.
Recensione tradotta
Z
Zoé C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2026
Non ho mai ricevuto il pacco
Recensione tradotta
P
Paulo V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2026
L'ordine non è arrivato.
Recensione tradotta
N
Naomie V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2026
Non ho ancora ricevuto il mio pacco ordinato il 16 luglio, che doveva essere consegnato dopo 3 giorni. Sono in attesa di sapere come stanno le cose... vorrei recuperarlo il prima possibile.
Recensione tradotta
T
Thomas D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2026
Il pacchetto di caffè purtroppo era già aperto e distribuito nella scatola.
Recensione tradotta
F
Frantz C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2026
Servizio di reso per niente reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione. Nonostante l'alta attività legata all'alta stagione, abbiamo inviato le foto al fornitore non appena hai chiamato per trattare il difetto della tua borraccia.
Tuttavia, la borraccia ci è stata restituita senza attendere la nostra risposta, e abbiamo fatto il necessario al suo arrivo per rimandartela riparata.
Grazie per la tua comprensione
J
Jacek W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2026
La spedizione è arrivata con un grande ritardo, ho segnalato il reso e aspetto già da 2 giorni informazioni su come restituirlo.
Recensione tradotta
L
Luis Filipe G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2026
I valori nutrizionali e gli ingredienti riportati nella descrizione dei prodotti sul sito web sono veri e mi hanno indotto in errore nell'acquistare prodotti che non sono conformi a quanto necessario
Recensione tradotta
A
Alda V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2026
Purtroppo non posso essere soddisfatto perché non ho ricevuto nulla. Probabilmente non potete farci niente. Ma ora vado in vacanza senza pasti.
Recensione tradotta
B
Bruno G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2026
Il servizio clienti sembra rispondere alle nostre richieste... ma non sembrano essere a conoscenza di ciò che vendono... prodotto non conforme alle specifiche indicate, restituzione di un altro prodotto con risultati identici... non è molto serio
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza.
Hai ragione: il prodotto ricevuto non corrisponde alle specifiche annunciate, avremmo dovuto orientarti meglio fin dalla tua prima richiesta e approfondire le nostre verifiche prima di procedere alla sua sostituzione.
Il nostro servizio clienti è attualmente in contatto con te per trovare una soluzione adeguata, tramite un nuovo scambio o un rimborso.
Grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere della tua esperienza. Il tuo feedback ci permetterà di migliorare il trattamento di questo tipo di richiesta.
L
Leon C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2026
Abbastanza deluso, il mio ordine non era quello che avevo ordinato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Leon,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ordine non corrispondeva alle sue aspettative. Il nostro servizio clienti la contatterà affinché possiamo risolvere insieme questo problema.
T
Thomas P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2025
Il servizio clienti è deplorevole e inefficace, ma la selezione di prodotti è buona, i prezzi sono buoni e la consegna è rapida. Ho segnalato una borraccia che perdeva due mesi e mezzo fa con tutte le foto necessarie, ma evidentemente dovevo scambiare 10 email, far transitare 3 pacchi e un mese di perizia presso il fornitore per trattare il caso di questa borraccia da 15€. E non ho ancora ricevuto nulla poiché mi hanno inviato qualcosa (cosa?) all'indirizzo sbagliato. Avrei preferito che mi dicessero subito che non c'era servizio post-vendita.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti che la tua esperienza con il nostro servizio post-vendita non sia stata all'altezza delle tue aspettative.
Effettivamente, nel caso di alcuni dossier di servizio post-vendita, dipendiamo dai tempi di trattamento dei fornitori, in particolare quando è necessaria un'analisi del prodotto. In periodi di alta attività, questi tempi possono purtroppo variare in modo significativo, anche se comprendiamo perfettamente che questo possa essere frustrante, soprattutto per un prodotto di basso valore.
Per quanto riguarda l'indirizzo di invio, c'è effettivamente stata una confusione da parte nostra, e ce ne scusiamo. Il nostro servizio clienti ti contatterà per correggere rapidamente questo errore e trovare una soluzione.
Grazie anche per i tuoi commenti positivi riguardo alla nostra selezione di prodotti, ai nostri prezzi e alla rapidità di consegna.
G
Guy S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2026
Pacco estremamente mal imballato! Il nastro adesivo andava solo su metà dei lembi della scatola ed era facile infilare la mano senza danneggiare nulla!!! Sarebbe auspicabile essere un po' meno trascurati e più accurati nella preparazione dei pacchi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo sinceramente dispiaciuti per il modo in cui il tuo pacco è stato imballato. Facciamo comunque attenzione affinché il pacco arrivi in buone condizioni. Riporterò il tuo commento al nostro team di preparazione affinché venga prestata maggiore attenzione alla chiusura dei pacchi.
Grazie per averci dedicato del tempo per segnalarcelo.
A
Alban J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2026
Molto soddisfatto del trattamento del mio ordine. Non ho ancora testato il prodotto. Tuttavia, esperienza molto sgradevole durante il ritiro della spedizione Chronopost presso l'ufficio postale. Il pacco era danneggiato con un grande foro su uno degli angoli, ho chiesto di poter verificare il contenuto del pacco perché il fornello è molto piccolo. Questo non mi è stato concesso. Ho quindi chiesto di rifiutare la consegna ma la persona non ha voluto riprendere il pacco e mi ha accusato di averlo aperto io stesso. Fortunatamente nulla mancava...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Ci scusiamo per i disagi riscontrati durante la ricezione del pacco. Riporteremo la vostra esperienza al corriere. Non esitate a contattarci se necessario!
R
Ruben B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2026
pacco schiacciato e fuso per tutti gli snack aspetto di aprire il resto per vedere lo stato ma non sono fiducioso
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci dispiace che alcuni snack siano stati danneggiati durante il trasporto e speriamo che il resto del suo ordine le porti piena soddisfazione.
Se riscontra il minimo problema all'apertura degli altri prodotti, il nostro servizio clienti è a sua disposizione per assisterla.
Grazie per la sua fiducia.
D
Daniel P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2026
VENDONO CIOTOLE MA NON COPERCHI SEPARATAMENTE (???) deve CAMBIARE lavoro Signora !!!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Comprendiamo la sua delusione. I coperchi sono effettivamente offerti separatamente su alcune referenze del nostro catalogo. Tuttavia, purtroppo non esiste un coperchio compatibile con questa padella di 16,5 cm.
Prendiamo comunque nota del suo commento, che evidenzia un bisogno che anche altri utenti potrebbero riscontrare. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione.
S
Sylvaine M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2026
L'indirizzo di consegna era errato. Nonostante 2 e-mail prima della spedizione, il pacco è partito per un'altra città. Difficoltà nel localizzarlo: ordinato il 19 maggio, recuperato il 28 maggio
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback.
Ci scusiamo per la situazione riscontrata riguardo alla consegna. Gli ordini vengono preparati rapidamente per garantire i tempi di spedizione, purtroppo non è più possibile modificare un indirizzo una volta avviata la preparazione.
Comprendiamo il disagio causato e speriamo che il tuo ordine ti dia soddisfazione.
B
Benoit L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2026
Buongiorno, il cucchiaio/forchetta ordinato era contenuto in una busta e non necessitava di una spedizione in una scatola di 20x20x30 cm e con un deposito presso un punto di ritiro e non nella mia cassetta postale, il costo delle spese postali è esorbitante e il bilancio carbonico è disastroso. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Le questioni ambientali sono importanti per noi e stiamo attualmente lavorando all'ottimizzazione dei nostri imballaggi e delle nostre spedizioni. Prendiamo in considerazione il vostro commento che ci aiuta a progredire.
R
Rebecca B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2026
Nemmeno un piccolo regalo per il prezzo speso, nemmeno coupon sconto, niente
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci dispiace che la tua esperienza non abbia soddisfatto pienamente le tue aspettative.
Offriamo regolarmente promozioni tramite la nostra newsletter. Non esitare ad iscriverti per non perdere nulla!
M
Muriel D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2026
Tutto è andato bene, ma ho notato che sulle barrette Naak è indicato che è preferibile consumarle entro la fine di aprile 26…
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo messaggio. Le barrette Naak hanno una data di scadenza minima (“da consumarsi preferibilmente entro”), comune per questo tipo di prodotto. Rimangono commestibili anche dopo questa data, la qualità ottimale è semplicemente garantita fino a quella data.
Rimaniamo a tua disposizione se necessario.
Q
Quentin B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2026
Ordine effettuato più di una settimana fa. Ancora non consegnato. Ho dovuto andare da Decathlon a comprare i miei liofilizzati e partire senza il mio pacco ... Francamente deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo sinceramente dispiaciuti che il tuo ordine non sia stato disponibile in tempo per la tua partenza in trekking. Comprendiamo perfettamente la tua delusione e il disagio causato.
Dopo aver verificato il tracciamento, il tuo ordine è stato effettivamente spedito rapidamente da parte nostra, ma il pacco ha purtroppo subito diversi ritardi di distribuzione presso il corriere prima di essere reso disponibile il 15 maggio. Rimaniamo a tua disposizione se necessario.
C
Christophe F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2026
molto difficile avere e vedere la composizione anche nell'immagine catturata-registrata e ingrandita...
Recensione tradotta
J
Josephine F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2026
Ciao, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Buona giornata
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo se il termine di consegna possa averla delusa. Il suo ordine effettuato il 5 maggio è stato consegnato il 12 maggio, e notiamo che la sua recensione è stata lasciata prima della ricezione.
Speriamo comunque che il suo ordine le porti piena soddisfazione e rimaniamo a sua disposizione se necessario.
Il team di Lyophilise & Co.
K
Karim S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2026
C'era una riduzione del 15% di cui non ho potuto beneficiare perché ho dimenticato di inserire il codice... ho voluto annullare il mio ordine per rifarlo con il codice di riduzione e non era possibile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback e ci scusiamo per questa frustrazione.
In questo tipo di situazione, se ci aveste contattato subito dopo l'ordine, avremmo potuto esaminare la questione con voi e rimborsare la differenza legata al codice promozionale, senza necessariamente dover annullare l'ordine.
Comprendiamo la vostra delusione e vi invitiamo a contattarci durante il vostro prossimo ordine: faremo un gesto commerciale per rimediare. Grazie per la vostra comprensione e, speriamo, a presto.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.