Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Ordine non ricevuto, nessuna risposta alla mia e-mail
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il suo pacco è stato spedito il 3, ma ci è stato appena comunicato che l'ufficio postale sta riscontrando alcuni problemi con la sua piattaforma. Il tecnico dell'Ufficio Postale dovrebbe risponderci questa mattina con maggiori informazioni sui pacchi in questione. Faremo del nostro meglio per rispondervi con informazioni chiare e soluzioni. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co.
M
Manon D.
Nota: 3 su 5
Sono rimasto molto sorpreso che per un ordine di oltre 400 euro non siano state offerte le spese di spedizione (4,95 euro) né alcuno sconto.Gli stessi prodotti in un negozio specializzato in montagna allo stesso prezzo del sito ma con un possibile sconto (troppo tardi l'ordine era già stato effettuato). Grazie nonostante tutto per le 2 bustine offerte all'interno del pacco Esperienza a recommençer a voir? Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Il suo ordine conteneva prodotti esauriti, chiaramente indicati sul nostro sito, il che spiega il ritardo. Per quanto riguarda le spese di spedizione, a seguito della sua segnalazione, abbiamo optato per la consegna espressa e copriremo la differenza di costo. Per quanto riguarda gli sconti, offriamo prodotti a prezzi ridotti nella sezione "Promozioni" del nostro sito. Se avete bisogno di consigli o assistenza per il vostro prossimo ordine, non esitate a contattarci. Grazie per la vostra fiducia :)
A
Antoine M.
Nota: 2 su 5
sta a voi vedere come potete migliorare! Pacco ricevuto in tempo, ma dopo l'apertura: - cracker salati, ordinati 24 ricevuti 17 nessun saldo indicato in fattura, quindi mancano 7 articoli cosa offrite? Su 17 ricevuti, 15 sono rotti o in briciole (vedi foto), 2 intatti. - Cracker al cioccolato, il numero ordinato c'è, ma 21 rotti e 3 intatti. Cosa potete suggerire per migliorare?
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. I prodotti sono stati danneggiati durante la consegna. Vi contatteremo via e-mail per il rimborso o la sostituzione dei prodotti. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie di Lyophilise & Co.
H
Hugo D.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso dire
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo ordine conteneva prodotti non disponibili (indicati sul nostro sito al momento dell'ordine), che abbiamo ricevuto ieri. Il suo ordine è in fase di preparazione e sarà spedito oggi. A causa delle circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno fatto del loro meglio per riordinare, il che ha avuto un impatto su alcuni tempi di consegna. Ci scusiamo per il ritardo. Il team Lyo
C
Charlotte T.
Nota: 1 su 5
TRUFFA!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Trusted Shop è una piattaforma alla quale ci siamo iscritti per certificare le recensioni sul nostro sito (le recensioni sul nostro sito non sono false recensioni) oltre a una garanzia per i clienti. Questa garanzia è gratuita per i clienti. È una piattaforma che assicura che in caso di incidente con il vostro ordine, sarete coperti. Elise del team di Lyophilise & Co
G
Guillaume P.
Nota: 1 su 5
Salve, le risponderò quando avrò ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve Signore, come indicato sul nostro sito al momento dell'ordine, i prodotti mancanti per completare l'ordine saranno disponibili a metà maggio a causa dell'improvvisa elevata richiesta. Vi terremo informati al più presto sulla data di consegna prevista. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
A
Antoine M.
Nota: 1 su 5
Nessuna conferma quando si effettua un ordine. Non rispondono alle e-mail
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Abbiamo ricevuto il suo ordine, ma sfortunatamente abbiamo avuto un errore di stock su uno dei prodotti e quindi il pacco non ha potuto essere spedito. Dopo averla contattata, è emerso che la nostra e-mail era nella sua cartella spam, secondo la sua e-mail di risposta. Il pacco sarà spedito non appena riceveremo le fragole.
J
Jean D.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Impossibile dirlo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Il nostro servizio clienti l'ha contattata la settimana scorsa per dirle che il suo ordine era incompleto (i prodotti non disponibili erano chiaramente indicati sul nostro sito), ma le ha comunque offerto una spedizione parziale. Forse la nostra e-mail è finita nella cartella spam? La preghiamo di ricontattarci e di comunicarci la sua scelta. Il team di Lyophilise & Co
M
Michel D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2020
Nessuno
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Purtroppo, a causa di un improvviso aumento della domanda, molti prodotti sono attualmente esauriti e il vostro ordine non è stato consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e per questa risposta tardiva. Vi contatteremo via e-mail per offrirvi un'alternativa. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co
M
Manon R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2020
Quando ho ordinato mi è stato detto che avrei ricevuto il mio ordine in un punto di raccolta alla stazione di Herblay, ma ho dovuto andare altrove. Questo non mi fa venire voglia di rifarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo pacco non è stato consegnato al punto di consegna originale. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatteremo il nostro corriere e rimborseremo le spese di consegna (4,95 euro) sulla sua carta. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
A
Anais T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2020
Il fattorino ha lasciato il pacco sulla porta di casa mia, non ha cercato di lasciarlo a uno dei miei vicini. Voi impiegate persone che se ne fregano. La prego di riferire il messaggio al corriere. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda la consegna, in effetti non è normale, trasmetteremo l'informazione al nostro corriere. Di conseguenza, le rimborseremo le spese di spedizione. Grazie in anticipo per la sua comprensione. Sébastien del team Lyo
T
Theo M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2020
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
C
Camille T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2020
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
A
Antonio G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2020
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
C
Camille R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2020
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
M
Manon R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2019
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare una consegna tardiva. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
M
Miguel M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2019
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare ritardi nella consegna. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2019
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di spedizione. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
C
Claire M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2019
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di consegna. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
A
Antoine D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2019
Troppo grande
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
A
Antonio R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2019
Troppo grande
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
M
Manon R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2019
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
L
Lucas D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2019
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
C
Charlotte R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto un riscontro dal loro fornitore di questo prodotto che li informava che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
H
Hugo M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2019
Merce non ritirata
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
L
Lucas R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2019
Merce non ritirata
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
T
Theo D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2019
Non ci sono abbastanza insetti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
L
Lucas L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2019
Non ci sono abbastanza insetti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2019
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Recensione tradotta
L
Lucas B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2019
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Recensione tradotta
T
Theo D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2019
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2019
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
T
Theo L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2019
barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
N
Nicolas L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2019
barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
C
Charlotte T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
C
Carlos F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
J
Jean T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2019
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
T
Theo M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2019
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.