Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Alberto Castrejón S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Alla fine dell'ordine e prima della spedizione le ho scritto per modificare la spedizione ed è stato inutile... giorni dopo si sono messi in contatto... mancanza di attenzione al cliente
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Caro Alberto,

Ci scusiamo sinceramente per la situazione.
Ci troviamo in un periodo di grande attività e abbiamo risposto alla sua email due giorni dopo la sua spedizione. Tuttavia, in quel momento il suo ordine era già stato preparato e spedito, quindi la modifica richiesta non era più possibile.

Le assicuriamo che facciamo tutto il possibile per assistere i nostri clienti nel minor tempo possibile, ma siamo una piccola struttura di una decina di dipendenti, e non un gigante di internet con un servizio automatizzato.

Le saremmo quindi grati per un minimo di comprensione nei confronti del nostro team, che lavora con impegno per offrire il miglior servizio possibile anche nei momenti di alta domanda.

Cordiali saluti,
P
Patrick G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2025
1) Pasti preparati sterilizzati succulenti! Bravo! 2) borraccia da un litro / non terribile! vantaggio: molto leggera svantaggio: non trasparente; crea problemi durante il riempimento! e tappo non adatto per il trekking; sarebbe stato preferibile avere un tappo da cui si può bere direttamente. 3) sacca d'acqua da 10 litri: non terribile / sembra fragile, vedremo nel tempo e soprattutto, non c'è alcun tipo di fissaggio
Recensione tradotta
B
Brendan W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2025
La gamma è buona, ma non ho ricevuto alcuna informazione di tracciamento, il che ha comportato ritardi molto scomodi. Quando ho contattato, la risposta è stata ragionevolmente veloce, e parte del problema era il sistema postale dove vivo, ma penso davvero che i dettagli di tracciamento dovrebbero essere inviati automaticamente non appena l'ordine viene spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,

Grazie per il feedback onesto e mi dispiace davvero per l'inconveniente causato dalla mancata ricezione dei dettagli di tracciamento. Questa è stata la nostra prima consegna in Albania, e mentre parte del ritardo è derivato dal passaggio postale locale, avremmo comunque dovuto inviare il tracciamento automaticamente nel momento in cui il tuo pacco è stato spedito.

Grazie ancora per aiutarci a migliorare,
C
Christian H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Consegna non possibile, poiché apparentemente nessuno era raggiungibile - DPD. Nessuna reazione da parte del fornitore e finora nessun rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,

ci dispiace per l'inconveniente.

Il tuo pacco è stato restituito a noi da DPD, dopo che secondo il corriere nessuno era raggiungibile. Ti abbiamo informato via e-mail, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte tua.

Siamo lieti di risolvere immediatamente:

Rimborso dell'importo dell'ordine oppure

Nuova spedizione all'indirizzo desiderato.

Ti preghiamo di farci sapere brevemente quale opzione preferisci (e nel caso di nuova spedizione, l'indirizzo e il tipo di spedizione desiderato).
Puoi rispondere direttamente qui o contattarci all'indirizzo [email protected]

Grazie per il tuo riscontro e ci scusiamo ancora per il ritardo.
M
Mario R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Non ho ricevuto la mia consegna fino ad oggi!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,

abbiamo controllato il tracciamento: il tuo pacco è stato consegnato il 12 settembre nel negozio di pacchi scelto (numero di tracciamento: XJ000023911TS).

Ti preghiamo di chiedere direttamente nel negozio di pacchi (porta un documento d'identità e il numero di tracciamento).
Se la spedizione non è rintracciabile lì, ti prego di farmelo sapere e avvieremo immediatamente un'indagine con il fornitore di servizi di trasporto.

Cordiali saluti
G
Grégoire G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2025
Ricezione dei prodotti molto ok. Tuttavia, non sono soddisfatto delle condizioni di reso rigide in caso di insoddisfazione, da tenere bene in considerazione in anticipo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Grégoire,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sul nostro sito "Lyophilise & Co". Siamo lieti che la ricezione dei suoi prodotti sia andata bene. Comprendiamo tuttavia la sua frustrazione riguardo alle nostre condizioni di reso. Ci impegniamo a fornirle informazioni chiare e terremo in considerazione il suo feedback per migliorare la nostra comunicazione. La sua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
B
Bernadette C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2025
nessuna risposta alla mia email riguardo al regalo indicato sul sito e non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Bernadette,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto risposta alla sua email riguardo al regalo. Abbiamo appena risposto alla sua email.

Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
L
Luz T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2025
Ho ordinato alcuni articoli aspettandomi di ricevere articoli con una lunga durata di conservazione, invece ho ricevuto articoli che erano validi solo per un paio di mesi, molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,

Mi dispiace per la delusione!

Gli articoli che hai selezionato provengono dalla nostra gamma di escursionismo/espedizione (progettati per essere leggeri e pronti da mangiare presto), che di solito hanno date di scadenza più brevi. Abbiamo anche una selezione dedicata di cibi a lunga conservazione/emergenza con durate di conservazione pluriennali, qui: https://www.freezedriedandco.com/471-long-life-foods

Se stai costruendo una riserva, quella è la sezione che ti serve.

Se i tuoi articoli sono sigillati, possiamo organizzare un reso/scambio per prodotti della gamma a lunga conservazione.

Per la prossima volta: sul sito, cerca la categoria “Cibi a Lunga Conservazione” e controlla il filtro della durata di conservazione su ogni pagina del prodotto.
D
Diego R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Cibo poco saporito, anche se le quantità erano buone.
Recensione tradotta
O
Olivier G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Sono soddisfatto della mia esperienza d'acquisto ma non del prodotto acquistato che non svolge la sua funzione.
Recensione tradotta
M
Melody D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2025
Il mio ordine è arrivato in ritardo, a un'altra indirizzo, e una delle lattine era danneggiata. Ho contattato su WhatsApp diverse volte per risolvere il problema ma non mi rispondono, mi aspettavo di più, la verità.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha avuto con il suo ordine.
Ci trovavamo in un periodo di grande attività, il che ha ritardato il tempo di risposta ai messaggi ricevuti.
Le confermiamo che abbiamo proceduto al rimborso della lattina danneggiata e speriamo che questo gesto contribuisca a compensare i disagi causati.
La ringraziamo per la sua comprensione e fiducia,
M
Marta B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2025
Non arriva nel tempo desiderato e non ci rispondono per il reso
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Gentile cliente,

Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine.
Questo ritardo è stato causato da un errore di stock, per il quale ci scusiamo.

Come gesto commerciale, vogliamo offrirle uno sconto per il suo prossimo acquisto.
Inoltre, dopo aver verificato le nostre comunicazioni, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di reso da parte sua. Se desidera ancora effettuare un reso, saremo lieti di aiutarla.

Grazie per la sua comprensione,
A
Allan A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Ottima selezione, buoni prezzi, ci sono volute 2 settimane per arrivare però. Non è basato nel Regno Unito, spedisce dalla Francia
Recensione tradotta
B
Benjamin R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2025
Il sito fornisce una dimensione del cucchiaio completamente falsa, il che lo rende in realtà perfettamente inutile per me, invio un'email per segnalare il problema e richiedere un rimborso ma non ricevo nulla, nemmeno una risposta... Mancanza di serietà, mancanza di rispetto per il cliente. Insopportabile
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao Benjamin,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il cucchiaio non corrispondeva alle tue aspettative e che non hai ricevuto risposta alla tua richiesta. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci assicureremo che il tuo messaggio venga trattato nel più breve tempo possibile. Valorizziamo ogni feedback e lavoriamo attivamente per migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci nuovamente direttamente, siamo qui per aiutarti.

Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
D
Daniel G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2025
L'azienda di trasporti molto male
Recensione tradotta
F
Franck T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2025
Troppo difficoltà a effettuare un ordine su prodotti non disponibili per la maggior parte.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao Franck,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà durante il tuo ordine, in particolare con i prodotti non disponibili. Il tuo feedback è prezioso e stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro sito e la nostra offerta. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza per i tuoi futuri ordini.

Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
N
Nathalie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Prodotti ricevuti dopo la nostra partenza. In parte colpa nostra, avremmo dovuto occuparcene prima.
Recensione tradotta
V
Vincent G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
I tempi di consegna sono ben rispettati, purtroppo ho ricevuto 2 gel rotti e non ho avuto risposta dal servizio post-vendita.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,

Grazie per il tuo messaggio e mi scuso per il disagio. Dopo verifica, ti è stata effettivamente inviata una risposta. In agosto, il nostro servizio clienti è stato molto sollecitato, il che ha purtroppo allungato i nostri tempi di trattamento del servizio post-vendita — ci scusiamo.

Grazie ancora per la tua pazienza.
Cordiali saluti,
J
Joël P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
Buongiorno, ordine ben consegnato ma in ritardo, oltre 3 giorni di attesa!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Joël, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine ha subito un ritardo e stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio di consegna. Non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi altra preoccupazione o assistenza.
T
Theo D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Mi è stato proposto un gesto commerciale per un ordine di pacco con dei liofilizzati che non erano nella descrizione e che non mi piacciono... Poi non si risponde più, avrei voluto questo gesto solo per riacquistare da voi la differenza.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,

Grazie per il tuo messaggio e mi scuso per la confusione. Dopo verifica, ti abbiamo effettivamente risposto il 14 agosto offrendoti un buono acquisto del valore di un liofilizzato a causa del contenuto del pacco che non ti soddisfaceva.

È probabile che la nostra e-mail si sia persa o sia stata classificata come indesiderata. Per chiudere rapidamente:

posso inviarti immediatamente il codice del buono acquisto;

Ancora scusa per il disagio: ci assicuriamo che tu possa approfittare di questo gesto commerciale senza attendere.

Cordiali saluti,
S
Samy S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
Ho acquistato uno zaino Liteway Biggy a quasi 300€, che si è rotto già dal primo giorno di utilizzo, per niente resistente... ho contattato due volte via email e una volta per telefono il servizio clienti di lyophilisé che non mi ha proposto nulla e mi ha indicato che è la prima volta che hanno una lamentela su questo prodotto e che informeranno il loro fornitore senza indicarmi alcun termine di restituzione. Ero comunque pronto a restituire l'articolo, questa soluzione non è stata presa in considerazione a questo punto... da seguire e tocca a me pazientare...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo sinceramente dispiaciuti per la vostra cattiva esperienza con lo zaino Liteway Biggy e per il nostro ritardo nella risposta. Quest'estate, eravamo in organico ridotto, il che ha allungato i tempi di gestione del servizio clienti - non è una scusa, e ne traiamo insegnamento. Per regolarizzare la situazione, abbiamo appena rimborsato l'articolo sul mezzo di pagamento originale. A seconda della vostra banca, l'apparizione sul vostro conto può richiedere da 2 a 5 giorni lavorativi. Se lo zaino è ancora in vostro possesso, fatecelo sapere e vi indicheremo la procedura da seguire per la restituzione. Siamo naturalmente disponibili se desiderate un'alternativa o consigli per un modello più adatto. Ancora dispiaciuti per il disagio causato, e grazie per la vostra pazienza.
A
Angélique P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
Ho inviato un messaggio per segnalare che uno dei sacchetti ricevuti è arrivato aperto. Non volevo restituire solo un sacchetto. Ho chiesto che mi venisse fatta una proposta (gesto commerciale ad esempio). Nessuna risposta se non un messaggio automatico che non teneva conto della mia richiesta. Avrei apprezzato scambiare con una persona reale e che mi prendessero in considerazione. Attualmente, il mio problema non è ancora risolto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,

Mi dispiace davvero per il disagio causato. Dopo verifica da parte nostra, non abbiamo trovato alcuna e-mail da parte tua riguardo a un sacchetto arrivato aperto (a parte il messaggio automatico di conferma di ricezione). È possibile che il tuo messaggio si sia perso o filtrato, comunque ci occuperemo subito del tuo problema.

Per poter finalizzare la soluzione di tua scelta, puoi confermarmi:

Il tuo numero d'ordine,

Il riferimento del sacchetto interessato,

Ti proponiamo immediatamente, a scelta:

Rinvio gratuito del sacchetto,

Rimborso del sacchetto sul mezzo di pagamento utilizzato,

Credito dell'importo del sacchetto da utilizzare su un prossimo ordine.

Puoi rispondere direttamente a questo messaggio o scriverci a [email protected] (allegando gli elementi sopra). Se preferisci parlare di persona, siamo raggiungibili al 02 97 87 23 73 (dal lunedì al venerdì, ore lavorative).

Grazie per averci avvisato, il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri controlli di imballaggio. Ci occupiamo di te non appena riceviamo le informazioni.

Cordiali saluti,
A
Adrien B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
Il processo di ordinazione è buono, i prezzi sono buoni, tuttavia il tempo di spedizione non è buono: il sito indica che ogni ordine effettuato prima delle 13:00 viene spedito lo stesso giorno, quindi ordinando alle 15:00 ci si aspetta comunque che venga spedito il giorno dopo e non 4 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Dopo verifica, hai scelto la spedizione Standard e il tuo ordine è stato effettuato in un periodo di alta attività. Ecco cosa indichiamo sul nostro sito:

Se tutti gli articoli del tuo ordine sono disponibili e se il tuo ordine è stato effettuato prima delle 13:00, il tuo pacco viene normalmente spedito il giorno lavorativo dell'acquisto.
Per gli acquisti effettuati nel fine settimana, la spedizione avviene tra lunedì e martedì.
Durante i picchi di attività, non possiamo garantire sistematicamente una spedizione in J1.
Per una spedizione garantita lo stesso giorno e una consegna più rapida in 24 ore, puoi optare per Chronopost Relais Express o Chronopost Domicile.

Comprendiamo che questo ritardo possa essere deludente e facciamo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile.
J
Jan S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Hanno promesso merce con una durata di tre anni ma hanno inviato prodotti con una data di scadenza di meno di sei mesi,......hanno rimborsato il 50%
Recensione tradotta
A
Abraham O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Ha impiegato moltissimo
Recensione tradotta
F
François L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2025
Indigeste fin dall'inizio del Bivacco per tutta la famiglia. Punti positivi: Colazione
Recensione tradotta
P
Paul B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2025
Il mio ordine è arrivato molto dopo la data di consegna stimata, a quel punto avevo dovuto acquistare un prodotto simile altrove. Tuttavia, il prodotto è ora arrivato ed è un buon affare.
Recensione tradotta
C
Cyprien D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2025
Acquistato a luglio 2025, ho ricevuto un modello vecchio del 2022 che non ha esattamente le stesse caratteristiche del modello attuale. Non ha la fodera alluminizzata Thermacapture, come specificato nella descrizione su Lyophilisé.fr). Ne ho parlato con il servizio clienti che non mi ha mai risposto. Non è affatto serio! C'è stata inganno sulla merce.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro messaggio e per la vostra attenzione. Dopo verifica con il nostro fornitore, risulta effettivamente che la tecnologia ThermaCapture™ è stata rimossa dalla gamma Vesper a partire dal 2019, e quindi non è più integrata nei modelli prodotti da questa data, incluso quello che avete ricevuto, fabbricato nel 2022. L'informazione che menzionava questa tecnologia sulla nostra scheda prodotto era quindi errata, e la correggeremo immediatamente per evitare qualsiasi confusione futura. Il produttore Therm-a-Rest è stato anche informato per aggiornare i propri supporti ufficiali. Comprendiamo perfettamente la vostra delusione, soprattutto se questa caratteristica ha pesato nella vostra decisione d'acquisto. In questo contesto, e conformemente alla normativa, avete naturalmente il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del vostro ordine. Se desiderate restituirci il prodotto, procederemo quindi al rimborso completo non appena riceveremo e verificheremo il quilt.
A
Arthur S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2025
Completa spazzatura! L'ordine non è ancora arrivato! Spediscono il pacco da un'altra parte... e scrivono con me in francese! Assolutamente sconsigliato!
Recensione tradotta
P
Pascal P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Sono prodotti molto buoni ma i prezzi sono elevati....
Recensione tradotta
A
Alain V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2025
Ho telefonato una volta per lamentarmi che il mio ordine non era arrivato nel posto giusto e che non ho ancora ricevuto. Sono quasi 15 giorni che non ho notizie del mio ordine.
Recensione tradotta
T
Thierry B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
Non buono. Sono persino stato male con un sacchetto. Ne ho ancora una quindicina di sacchetti tra le mani ...
Recensione tradotta
H
Herrera Sanchez L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2025
Il pacco è arrivato tramite SEUR in un furgone non refrigerato in un giorno in cui eravamo a 38° all'ombra. I prodotti alimentari umidi e la carne secca sono arrivati caldi, oltre i 30° massimi raccomandati dal produttore. Non l'ho ancora provato ma sono preoccupato che si siano rovinati.
Recensione tradotta
C
Christine B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2025
I prodotti e il prezzo molto soddisfacenti. Tuttavia, consegna deplorevole!
Recensione tradotta
E
Emilio Abecia M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
I prodotti e i liofilizzati sono perfetti. Chronopost come agenzia di trasporto un zero. Non ho ricevuto alcuna informazione che il pacco fosse arrivato e quasi lo perdo
Recensione tradotta
A
Andreas H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
La merce era molto male imballata e soprattutto imballata. È arrivato tutto completamente, ma purtroppo quasi tutto era in qualche modo rotto o schiacciato. Peccato...
Recensione tradotta
C
Christopher G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
Ho effettuato un ordine con consegna a domicilio in 1 giorno per un viaggio tra 4 giorni. Non solo l'ordine non è arrivato in tempo, ma è stato consegnato in un punto di ritiro in un altro dipartimento... Non dubito della qualità dei prodotti in sé, ma la consegna lascia a desiderare...
Recensione tradotta
G
Ghislaine Q.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Nessuna notizia sulla sostituzione di un pacco arrivato danneggiato
Recensione tradotta
A
Alexandre L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Buongiorno, metto due stelle, non per la qualità dei prodotti, che è impeccabile, ma perché avevo ordinato 4 barrette energetiche e ne ho ricevute solo 2 nel mio pacco. Nonostante i miei solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti da diverse settimane, né un rimborso. Non sono a 4 €, certo... ma per fortuna che erano "solo" barrette energetiche, e non un prodotto più costoso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza e per il ritardo nella risposta ai suoi solleciti. Abbiamo effettivamente accumulato ritardi nel trattamento delle email in quel periodo.

Come concordato insieme qualche giorno dopo il suo messaggio, abbiamo proceduto al rimborso delle barrette mancanti.

Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare la qualità del nostro servizio.
F
Foucher C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2025
Ho ricevuto il mio Toaks Popote senza problemi. Tuttavia, penso che l'articolo sia difettoso poiché c'era un graffio all'interno del Popote. A causa di ciò, non appena cucino qualcosa nel Popote, il cibo si crepa e si attacca sul fondo. Se possibile, vorrei scambiare il Popote con uno funzionante.
Recensione tradotta