Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Il sito offre un'ampia scelta, ma le scorte sono troppo frequenti.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. La Brexit e la carenza di materie prime stanno ritardando alcuni rifornimenti. Non esitate a contattarci direttamente per farci sapere quali prodotti stavate cercando: saremo sicuramente in grado di indirizzarvi verso prodotti equivalenti o di qualità superiore. È inoltre possibile creare un avviso per un prodotto esaurito, in modo da essere informati sul suo ritorno nel nostro negozio online. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Il team Lyo
T
Theo M.
Nota: 4 su 5
Soddisfatto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Il 21 settembre ho fatto una richiesta di informazioni a cui non è stata data risposta. Non ho potuto scegliere come ritirare l'ordine in negozio, perché non è stato possibile inserire il mio numero di telefono nel modulo sul sito web. Ho dovuto scegliere di spedire il pacco al mio indirizzo di casa e, come se non bastasse, non sono riusciti a inserire correttamente l'indirizzo di consegna, il che ha fatto sì che Seur non riuscisse a consegnarmi il pacco il 29, dovendo rimandare una gita in montagna che avevo programmato. Ho dovuto cambiare l'indirizzo sbagliato inserito da Liofilizado affinché Seur potesse consegnarmi il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e ci dispiace per l'inconveniente causato durante l'ordine. Abbiamo controllato e non abbiamo ricevuto richieste o e-mail da parte nostra. Il nostro sistema stampa le etichette direttamente con l'indirizzo che avete aggiunto. Non capiamo cosa sia successo. Rimborseremo le spese di spedizione per il ritardo e i problemi di consegna. Non esiti a chiamarci in caso di problemi. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Liofilizzato & co
M
Michel L.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, attenzione al riciclaggio e all'imballaggio
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo commento! Buona giornata ;) Il team Lyo
V
Verified Buyer
Nota: 4 su 5
Gestione rapida dell'errore nel punto di consegna. Al momento del checkout ne ho scelto uno, la conferma dell'ordine ne indicava un altro e il tracking un terzo. Gestita rapidamente e senza problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la vostra fiducia! Il team di Freezedried & Co
A
Antonio M.
Nota: 4 su 5
La qualità è discreta ma, come sempre, un po' troppo costosa...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Non esiti a consultare la nostra sezione "Buoni affari" su https://www.lyophilise.fr/bons-plans-c-3563. Grazie mille per la fiducia. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Sono vegetariano e trovo poca varietà. Inoltre, alcuni articoli sono esauriti.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e mi dispiace che abbia avuto difficoltà a trovare ricette vegetariane. Ecco un link che dovrebbe aiutarvi per i pasti liofilizzati vegetariani con la maggior parte delle referenze in magazzino: https://www.liofilizado.es/platos-liofilizados-vegetarianos-c-459 Grazie per la vostra fiducia, il team di Lyophilise & Co.
L
Laurent D.
Nota: 4 su 5
I prezzi sono un po' inferiori a quelli di mercato, la scelta dei prodotti è buona, ma troppi prodotti sono esauriti, quindi l'ordine viene fatto a metà.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Ci auguriamo di avere il piacere di rivederla. Stiamo sperimentando stock temporanei, dovuti a vari fattori a seconda del marchio: Brexit, forte domanda estiva, difficoltà di rifornimento di materie prime per alcuni produttori. Non esitate a impostare degli avvisi per i prodotti che state cercando per essere avvisati di eventuali resi, o a contattarci direttamente se necessario. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
A
Antoine P.
Nota: 2 su 5
Sto aspettando il mio ordine da una settimana senza alcuna spiegazione.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Nel frattempo, i miei colleghi sono tornati da voi per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione e fiducia. Il team Lyo
M
Michel D.
Nota: 4 su 5
Consegna veloce e disponibilità ad ascoltare se c'è un problema.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
M
Michel P.
Nota: 4 su 5
Buono. Informazioni corrette su ordini e scorte. Buoni prezzi. Team professionale. La spedizione ha richiesto un po' di tempo, ma a parte questo, TOP!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
Consegna veloce ordinata niente da dire Ma il prodotto cemento bottiglia A purtroppo inutile tre volte ho provato a mettere il mio ponte non tiene nemmeno e ancora ho seguito tutti i passaggi più guardare un bel po 'di video in breve onestamente sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback sulla nostra azienda e sul prodotto DentaPass. Non è sempre facile eseguire le proprie cure da soli e comprendiamo il suo disappunto. In ogni caso, l'uso di questo kit di emergenza deve essere seguito da una visita dal dentista entro 30 giorni dall'uso. Ci auguriamo che nel frattempo tutto sia tornato alla normalità. Cordiali saluti dal team Lyo
H
Hugo B.
Nota: 4 su 5
Un lotto degressivo sarebbe un plus
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback e la vostra fiducia. La sezione Razioni compatte consente di ordinare per unità o per lotto, con una scala di prezzi progressiva per quantità maggiori. Il team Lyo https://www.lyophilise.fr/rations-compactes-c-473
A
Antoine B.
Nota: 4 su 5
La scelta dei prodotti e il servizio clienti sono di altissimo livello. avrei voluto un'email che mi avvertisse dei tempi di attesa dovuti alla mancanza di scorte. ho dovuto chiedere io stessa perché dopo 3 settimane il mio ordine non era ancora stato spedito. Mi hanno spiegato che c'era un problema di rifornimento con il loro fornitore e si sono offerti di inviarmi il mio ordine parzialmente, o di aspettare o di essere rimborsati per l'articolo mancante. è stato fantastico, avrei dato loro 5/5 se mi avessero contattato prima per farmelo sapere :)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo una piccola azienda, vogliamo fare le cose per bene e avremmo dovuto ricontattarvi per il vostro ordine. Siamo comunque lieti che abbiate ricevuto i vostri prodotti in tempo. Il team di Lyophilise & Co desidera ringraziarla per il suo commento :)
N
Nicolas R.
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto rapidamente e servizio post-vendita reattivo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Sébastien del team Lyo
S
Sophia A.
Nota: 4 su 5
La razione e i benefici nutrizionali ci sono, ma la qualità dei piatti non è particolarmente varia.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Non esitate a inviarci un'e-mail a team[at]lyophilise.com per comunicarci eventuali miglioramenti che vorreste apportare ai prodotti per le produzioni future. Cordiali saluti, il team Lyo
H
Hugo D.
Nota: 4 su 5
Questo è il mio primo ordine e non ho ancora testato il filtro nella bottiglia, quindi è difficile dirlo. Consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta. :-) Sébastien del team Lyo
P
Pierre D.
Nota: 4 su 5
Prodotti di buona qualità, imballaggi sufficienti ed ecologici (riciclaggio), l'unico inconveniente è che il punto di consegna è stato cambiato all'ultimo minuto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il tuo feedback. :-) Vedremo cosa è successo con il corriere. Non esiti a contattarci via e-mail o telefono per fornirci ulteriori dettagli. Il team di Lyophilise & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato in ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Lei ha ordinato il 29/07 e il pacco è stato spedito il 30/07, quindi abbiamo rispettato i termini per la preparazione del suo ordine. Poi, sul nostro sito è indicato che la consegna avviene entro 3 o 5 giorni lavorativi all'indirizzo di sua scelta in Spagna, e lei ha ricevuto il pacco il 04/08/08. Per qualsiasi altro ordine, non esitate a contattarci se desiderate una consegna espressa. Marie di Freeze Dried & Co
L
Laurent D.
Nota: 4 su 5
Mi è piaciuta la velocità di consegna. Tuttavia, il prodotto era già stato disimballato e mancava il regalo promesso con l'ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback e il tuo commento! Guardando il tuo ordine, hai effettivamente soddisfatto quasi tutte le condizioni.... ma hai dimenticato di inserire il codice che ti ha permesso di aggiungere questo regalo ;) Grazie per la comprensione. Il team Lyo
M
Michel T.
Nota: 4 su 5
Ho ordinato prodotti liofilizzati e li ho ricevuti 3 giorni dopo. Consegna puntuale, imballaggio impeccabile. Non ho ancora provato i prodotti liofilizzati.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per questa recensione completa :) Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
N
Nicolas D.
Nota: 4 su 5
C'è un'ampia scelta di piatti liofilizzati. Una volta c'era una sezione "composizioni naturali" o qualcosa del genere. Perché io evito i preparati con conservanti e altri prodotti. Inoltre, non è possibile salvare un elenco degli articoli che si acquistano abitualmente. A parte la cronologia degli ordini, ma bisogna cliccare su ogni prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Alla fine di questa recensione, ho inserito un link alla sezione 100% naturale per i prodotti liofilizzati e l'alimentazione sportiva. Con il nostro nuovo sito, potete aggiungere il prodotto che vi interessa a un elenco di preferiti cliccando sullo zaino nella pagina del prodotto. Questo elenco si trova poi nel vostro spazio personale. L'avete provato? Il team Lyo è a vostra disposizione per qualsiasi domanda ;) Liofilizzati: https://www.lyophilise.fr/100-naturel-c-2709 Nutrizione sportiva: https://www.lyophilise.fr/100-naturel-c-2711
E
Elise D.
Nota: 2 su 5
Mi è stata offerta (e ho pagato) una consegna colissimo il venerdì nel primo pomeriggio. Tuttavia, poiché l'ordine viene elaborato solo a partire dal lunedì, l'ho ricevuto il mercoledì, quindi dopo la mia partenza per il bivacco. Conserverò quindi i pasti per il mio prossimo bivacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Per un ordine postale, è necessario prevedere 4 giorni durante la settimana. 2 per la spedizione e 2 per la consegna. Secondo il nostro back office, l'ordine è stato effettuato venerdì 23 luglio alle ore 14:09. I nostri ordini vengono preparati entro 48 ore dal lunedì al venerdì (esclusi sabato e domenica). Il vostro ordine è stato quindi normalmente spedito alla fine della giornata di lunedì, quando è stato ritirato dall'ufficio postale, e vi è arrivato mercoledì. Le scadenze sono state rispettate. Detto questo, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto per comunicarci l'urgenza del suo ordine.
T
Theo M.
Nota: 4 su 5
prodotto di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la vostra fiducia :) Il team Lyo
J
Jean M.
Nota: 1 su 5
Consegnate in Cina, Singapore, Giappone e Malesia, ma non nelle Filippine. Non è molto lontano. Peccato che avessi un buon ordine per voi. US Augason Farm ha consegnato in 1 settimana senza alcun problema. Povera Francia.
Recensione tradotta
J
Julie P.
Nota: 4 su 5
Le uova erano nella media, ma gli altri due piatti erano buoni.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Potete valutare i nostri prodotti direttamente tramite un'email speciale dedicata alle recensioni dei prodotti. Al diavolo le uova strapazzate ^^ . Il team di Lyo desidera ringraziarvi per aver trovato il tempo di valutarci. Buona giornata!
F
Fatima M.
Nota: 4 su 5
È troppo presto per dirlo, perché non ho ancora avuto modo di assaggiare i prodotti. D'altra parte, trovo che ci siano molti imballaggi di plastica per la quantità di cibo contenuta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Probabilmente il suo commento si riferisce alla frutta? Se è così, il marchio utilizza gli stessi sacchetti per queste ricette, senza dubbio per motivi di contabilità delle loro macchine, ma anche a causa dei costi, in quanto sono più economici per i grandi volumi (e viceversa, potrebbe esserci un effetto a catena sui prezzi). Detto questo, il suo commento è giusto e lo riferiremo a loro. Grazie per la fiducia e buon vino. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Se dite che ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni, vi prego di rispettarlo perché è essenziale. Ho ordinato domenica e una settimana dopo non ho ancora ricevuto il mio ordine. Deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il vostro ordine è stato effettuato il 18 e spedito il 19. Il nostro team ha rispettato le scadenze. Il pacco è stato trattato da Correos ed è arrivato in Spagna il 23. Sembra che il corriere abbia accumulato un certo ritardo, ma questo non dipende da noi. Sembra che il corriere stia subendo un ritardo, ma questo non dipende da noi. Stiamo avviando un'indagine con il corriere e vi contatteremo via e-mail (controllate lo spam) per fornirvi una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lio
M
Manon B.
Nota: 4 su 5
Prodotti variegati di ogni tipo e molte opzioni vegetariane.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
N
Nicolas T.
Nota: 4 su 5
Rispetto dei termini di consegna, qualità del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.