Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Ricezione rapida, prodotti/imballaggi conformi. Impostazione di un sistema di ordini di gruppo per ridurre i costi di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Se conosce qualcuno interessato ai nostri prodotti, la cosa più semplice da fare è contattarci e comunicarci la sua scelta complessiva. Offriamo la consegna presso i punti di staffetta per acquisti pari o superiori a 70. Non esitate a contattarci via e-mail per qualsiasi domanda o per telefono. Il team di Lyophilise & Co
S
Sophie R.
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto in 48 ore Molto soddisfatto del contenuto e della velocità di consegna
Recensione tradotta
N
Nicolas R.
Nota: 4 su 5
Ordine riservato saldo... potrebbe essere più chiaro: ordine in corso di convalida, ordine convalidato, in preparazione, spedizione salvo che il sito grave rispetto delle scadenze riutilizzo di cartone perfetto per quanto riguarda gli articoli ordinati in conformità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback, lo trasmetteremo al nostro reparto web per migliorare il sito :) Cordiali saluti, il team Lyo
C
Camille L.
Nota: 4 su 5
reattivo come sempre
Recensione tradotta
C
Camille T.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto due pacchetti... uno dei quali era perforato e perdeva. Forse non è colpa del liofilizzatore, ma ehi... fa schifo haha.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Nonostante le nostre precauzioni durante la preparazione dell'ordine, alcuni pacchi possono essere danneggiati durante il trasporto da parte dei corrieri. Vi contatteremo direttamente per trovare una soluzione di risarcimento. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
L
Lucas T.
Nota: 4 su 5
Il meglio: la varietà e la qualità dei prodotti offerti. Non così bene: prodotti con data di scadenza precedente al ricevimento del pacco o che scadranno tra tre mesi. Ma il destoccaggio è d'obbligo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e mi dispiace per l'inconveniente. Siamo molto attenti alle scorte e, in questo caso, le date avrebbero dovuto essere chiaramente indicate durante l'operazione di liquidazione delle scorte. Non esiti a contattarci (team[at]lyophilise.com) per farci sapere dei prodotti con date di scadenza ravvicinate. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
L
Laurent T.
Nota: 4 su 5
Vedremo negli anni a venire se la qualità del cibo sarà all'altezza.
Recensione tradotta
A
Antoine R.
Nota: 2 su 5
Sulla foto sembra un coltello normale quando si riceve dice un portachiavi! A 25 euro è costoso il portachiavi non lo consiglio a nessuno!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, quando ha effettuato l'acquisto, nella descrizione dell'articolo era chiaramente indicato che si trattava di un mini coltello da 15 g (rispetto ai coltelli Deejo "classici", che pesano tra i 27 e i 37 g). Abbiamo anche incluso le dimensioni e le foto di confronto per facilitare l'orientamento. Se il coltello non è di vostro gradimento, potete rispedircelo entro 14 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
L
Leila E.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno successivo alla conferma dell'ordine, ossia il 21/12. Tuttavia, i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto a causa delle festività. Il pacco è stato consegnato il 24/12 al punto di smistamento e ritirato da lei il 28. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
T
Theo B.
Nota: 1 su 5
Non mantiene il cibo caldo a lungo, massimo 4 ore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriori informazioni sull'utilizzo del contenitore per alimenti Valira. È importante riempire la ciotola il più possibile, in modo che ci sia meno aria possibile. Se il volume del pasto non supera la metà del contenitore, è possibile utilizzare il secondo contenitore per riempire il vuoto. Non vediamo l'ora di sentirvi. Team Lyo.
T
Theo P.
Nota: 1 su 5
Non posso valutare un ordine che non ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno signora, Al momento del suo ordine, la referenza "25 fiammiferi - impermeabile, antivento" era esaurita con una data di consegna indicata. Purtroppo questa data è stata prorogata a causa di problemi di consegna con il nostro fornitore. Abbiamo cercato di contattarla via e-mail o telefono per proporle un cambio o una cancellazione del prodotto. Ovviamente, l'informazione non vi è arrivata... Le partite saranno disponibili questo fine settimana, il che significa che saranno spedite questa settimana. Potrebbe contattarci (team[at]lyophilise.com) per conoscere la sua scelta sui tempi di consegna? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Lyo
S
Sophie T.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e precisa
Recensione tradotta
M
Manon R.
Nota: 4 su 5
bonjour bien mais les confitures ont perse tout etai collants
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti[at]lyophilise.com in caso di problemi di consegna. Quando effettuerà il suo prossimo ordine, potrà anche contattarci in modo da poterle fare un gesto commerciale in seguito a questo problema. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
L
Lucas R.
Nota: 4 su 5
Complessivamente 2 buone razioni di 24 ore
Recensione tradotta
O
Omar B.
Nota: 4 su 5
ordine consegnato ma non in tempi brevi
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signore, abbiamo spedito il suo pacco il 10/12, il giorno successivo al suo ordine. Lei ha scelto l'opzione di consegna in 48 ore e il pacco è stato consegnato il 12 dicembre. Se desidera una consegna più rapida, dovrebbe scegliere Chrono-relais, che consegna entro 24 ore. Grazie per la sua comprensione. Team Lyo
L
Lucie D.
Nota: 1 su 5
Non sono soddisfatto del mio ordine, ho chiesto il reso e non ho ancora ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento, ma il nostro team ha risposto due volte alle sue e-mail (il 9 e il 10 dicembre). Può controllare la sua cartella spam? Oggi le abbiamo anche lasciato un messaggio sulla sua segreteria telefonica. Può rispedirci l'articolo all'indirizzo indicato sul nostro sito web, insieme al numero di fattura. Una volta ricevuto il pacco, procederemo al rimborso. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
E
Ethan B.
Nota: 2 su 5
Nessun follow-up... non ancora ricevuto. Potrei avere un seguito? Grazie in anticipo. Sabine Ryon
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signora, il suo pacco è stato spedito l'8 dicembre dopo aver ricevuto il suo pagamento il 7. Il suo pacco è attualmente in viaggio e impiegherà dai 4 ai 5 giorni per arrivare in Belgio. La consegna dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Vi invierò il numero di tracking via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
H
Hugo P.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e prodotti di buona qualità, ma una delle confezioni era strappata. Complessivamente buono.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e mi dispiace sapere del problema con la razione. È stata danneggiata dall'apertura della razione? In tal caso, non esiti a contattarci all'indirizzo team[at]lyophilise.com. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
L
Laurent B.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una settimana fa e non ho avuto notizie...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine ed è stato consegnato al punto di consegna prescelto il 27/11. Il pacco non è ancora stato ritirato presso il punto di consegna, ma sarà disponibile fino al 03/12. La preghiamo di recarsi lì il prima possibile per ritirarlo. Restiamo a vostra disposizione in caso di necessità. Il team Lyo
E
Elise B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2020
I prodotti hanno certamente i loro benefici (calorici/energetici), ma il gusto varia tra il 50% di buono, il 30% di commestibile e il 20% di disgustoso. Grazie lo stesso per questi suggerimenti di prodotti (scelta di un pacco vegetariano per diversi giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Non esiti a farci sapere via e-mail quali ricette l'hanno convinta e quali invece non consiglierebbe affatto. Anche se i gusti di ognuno sono diversi, questi elementi possono indurci a modificare la confezione. Se lo desiderate, possiamo consigliarvi una selezione vegetariana più ampia per una confezione adatta alle vostre preferenze la prossima volta. A presto. Il team di Lyophilise & Co
E
Elise P.
Nota: 4 su 5
Molto buono, veloce, ne proverò una parte durante la mia prossima escursione del fine settimana, il resto andrà nella borsa di emergenza. Tengo una stella per aiutarmi a progredire.
Recensione tradotta
M
Mehdi M.
Nota: 2 su 5
Paella immangiabile
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti della Paella preparata dal nostro catering. Potrebbe mettersi in contatto con il nostro team per capire esattamente cosa è successo? Grazie, il team di Lyophilise & Co
P
Pierre M.
Nota: 2 su 5
pacco non consegnato all'indirizzo richiesto ma all'ufficio postale
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve e grazie per il suo feedback. Noi stessi siamo sorpresi, dato che il suo ordine indica un Hyper Casino. Detto questo, potrebbe essere spiegato dal fatto che, con il confinamento, alcuni punti di smistamento sono saturi e rifiutano i pacchi perché non hanno abbastanza spazio. Questo è ancora più vero alla fine dell'anno, quando sono in vigore le misure sanitarie. Se non potete partecipare, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine. Il team di Lyophilise & Co.
T
Theo M.
Nota: 4 su 5
Ottima varietà di scelta e molto completa. Molto professionali, fanno di tutto per aiutarci e rispondono rapidamente. L'unico aspetto negativo è il processo di ordinazione sul loro sito web. Quando ero all'estero e volevo che il mio ordine fosse consegnato a un indirizzo francese, il sito metteva sempre un punto di smistamento nelle vicinanze e non l'indirizzo. Per il resto lo consiglio vivamente. Non esitate.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback e la sua fedeltà. Sebbene il nostro software sia efficiente, può risultare un po' ostinato per le persone che desiderano essere consegnate in un paese diverso da quello in cui vengono fatturate. A sua discolpa, questo si spiega con i costi di trasporto, in quanto è configurato per la soluzione meno costosa in termini di costi di consegna in Francia. Il modo più semplice è quello di contattare direttamente il nostro team al momento del prossimo ordine :) Grazie per la vostra comprensione, il team Lyo
Y
Youssef R.
Nota: 4 su 5
Uso pratico e scelta di prodotti vegetariani
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Buon servizio, ma alcune descrizioni devono essere migliorate perché non sono tradotte in spagnolo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento, stiamo lavorando alle traduzioni per il nostro sito web. Si tratta di un lavoro molto lungo, ma vogliamo aggiornare il sito molto rapidamente. Grazie per la sua comprensione e per qualsiasi domanda non esiti a contattarci. Cordiali saluti, il team di Lyophilized
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Buon servizio, ma alcune descrizioni devono essere migliorate perché non sono tradotte in spagnolo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento, stiamo lavorando alle traduzioni per il nostro sito web. Si tratta di un lavoro molto lungo, ma vogliamo aggiornare il sito molto rapidamente. Grazie per la sua comprensione e per qualsiasi domanda non esiti a contattarci. Cordiali saluti, il team di Lyophilized
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Due dei prodotti acquistati avevano una durata di conservazione inferiore a 20 giorni. Inoltre, un altro prodotto aveva dei buchi e parte del contenuto perdeva all'interno della scatola. I prodotti non sono economici e mi aspettavo di più. Non li consiglierò né li acquisterò di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, grazie per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. La data era ben indicata sul nostro sito al momento dell'ordine, ed è anche il motivo per cui c'era uno sconto così importante. Per quanto riguarda i prodotti difettosi, si tratta di un problema di trasporto e non esiti a contattare il nostro team per risolvere il problema. In ogni caso, abbiamo provveduto a rimborsare gli articoli sul suo conto. Grazie per la vostra comprensione. Il team Freeze Dried & Co
L
Laurent D.
Nota: 4 su 5
La velocità di ricezione. D'altra parte, non posso dare la mia opinione sui piatti lyo, perché non li ho assaggiati. Nella pagina successiva, dovreste mettere una casella: nessuna opinione. Se non ho avuto a che fare con il servizio clienti, se non ho assaggiato i piatti, come posso valutarli?
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signore, grazie per il suo commento. Purtroppo Trusted Shops gestisce direttamente il modulo di feedback. Tuttavia, non è necessario che lei risponda se non ha bisogno di noi :) Dopo l'assaggio, può pubblicare le sue recensioni direttamente sulle schede degli articoli sul nostro sito. A presto, il team di Lyophilise & Co
J
Jean M.
Nota: 4 su 5
Imballaggio troppo ingombrante
Recensione tradotta
L
Laurent M.
Nota: 4 su 5
sito chiaro ma prodotto un po' caro
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Innanzitutto, grazie per il suo commento e il suo feedback. Noi di Lyophilise & Co ci siamo messi alla ricerca di produttori (piccoli e grandi) di pasti liofilizzati in tutta Europa (Francia compresa), che offriamo al prezzo di vendita consigliato dal produttore. Potrete trovare piatti a basso costo e ricette di alta qualità, adatte a tutti i budget, alle papille gustative e all'apporto energetico. Potrebbe farci sapere via e-mail all'indirizzo [email protected] su quale gamma di prodotti siamo più costosi di alcuni dei nostri concorrenti? Vi ringraziamo per la fiducia e vi auguriamo ogni bene. Elodie del team di Lyophilise & Co
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.