Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Salve, magari istruzioni chiare a caratteri cubitali e consigli pratici per l'uso? Non l'ho ancora provato, quindi 4
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Innanzitutto, grazie per il suo commento e il suo feedback. Ogni produttore indica sulla bustina le istruzioni per reidratare i piatti. È un procedimento molto semplice: si aggiunge l'acqua indicata su ogni bustina, si mescola e si attende il tempo indicato prima di gustare. Le istruzioni per l'uso sono riportate anche sulle schede dei prodotti presenti sul sito, insieme ai consigli per il loro utilizzo. Grazie per la fiducia. Elodie di Lyophilise & Co
N
Nicolas R.
Nota: 4 su 5
Buon rapporto qualità/prezzo e consegna veloce Peccato che l'imballaggio sia sempre troppo leggero L'imballaggio originale in cartone arriva quindi con gli angoli gravemente danneggiati dal corriere Già sollevato durante il mio precedente ordine Richiesta inutile se non c'è correzione Ancora un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Abbiamo avviato un'indagine interna per capire come si sia ripetuto l'incidente. Ci impegniamo a rispondere e a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Ci auguriamo che riponga nuovamente la sua fiducia in noi. Il team di Lyophilise & Co
S
Sofia M.
Nota: 4 su 5
Una varietà di prodotti per tutte le tasche. Consegna veloce. Ottimo!
Recensione tradotta
H
Hugo M.
Nota: 4 su 5
Qualità del prodotto.
Recensione tradotta
A
Alejandro M.
Nota: 4 su 5
Ordine consegnato rapidamente, ma contrariamente a quanto letto sul sito, non ho ricevuto alcun certificato relativo alla data MHD indicata su alcuni articoli, che è molto più lunga di quanto indicato. https://www.lyophilise.fr/A-3804-pain-de-seigle-500-g-15-ans.aspx
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, capisco la sua domanda, si tratta di una svista da parte nostra nella preparazione dei pacchi. Le invieremo una mail privata con il certificato di durata. Grazie per la comprensione e la fiducia. Il team di Lyophilise & Co.
G
Guillaume D.
Nota: 4 su 5
Servizio clienti reattivo.
Recensione tradotta
L
Lucie R.
Nota: 4 su 5
niente di cui lamentarsi, va bene
Recensione tradotta
G
Guillaume T.
Nota: 4 su 5
Il gusto del formaggio e delle patate è tornato
Recensione tradotta
M
Michel B.
Nota: 2 su 5
Prodotti troppo cari (insetti di JIMINI)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti Jimini, applichiamo i prezzi consigliati dal marchio. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei nostri prodotti. Se siete alla ricerca di snack proteici, abbiamo una vasta gamma di carni essiccate che delizieranno il vostro palato e si adatteranno a tutte le tasche, dato che abbiamo molte referenze. Il team di Lyophilise & Co.
M
Miguel F.
Nota: 4 su 5
Un servizio molto buono. alcune confezioni liofilizzate occupano molto più spazio di altre di peso equivalente. Tornerò da voi Etienne.
Recensione tradotta
L
Laurent T.
Nota: 4 su 5
Buona attrezzatura
Recensione tradotta
G
Guillaume P.
Nota: 1 su 5
Il cibo non è nemmeno caldo dopo 4 ore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ottenere ulteriori informazioni sull'utilizzo del food box Valira. Se non è soddisfatto del prodotto, il servizio post-vendita le fornirà un'etichetta per restituirci il prodotto per un rimborso. L'indirizzo del nostro servizio post-vendita è [email protected]. Ci auguriamo di rivedervi sul nostro sito web. Il team di Lyophilise & Co.
G
Guillaume P.
Nota: 4 su 5
L'ampia scelta e la facilità di ordinazione. Rendere il prezzo della consegna proporzionale al prezzo dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per averci dato fiducia. La consegna è gratuita per gli acquisti superiori a 70 per la consegna in un punto di smistamento in Francia. Non è ancora così per la consegna in Belgio, dove si applica la tariffa Colissimo di 8,95. Se in futuro venisse introdotta la consegna gratuita in qualsiasi paese (entro un certo importo), il Belgio sarebbe certamente il primo paese a beneficiarne :) Nel frattempo, vi ringraziamo per la vostra comprensione e fedeltà. Il team di Lyophilise & Co.
J
Jean B.
Nota: 4 su 5
Ordine preparato e spedito rapidamente. Per ordini di questa entità, un piccolo campione o qualche regalo in più sarebbero stati davvero graditi :-)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback. All'inizio dell'anno lanceremo un nuovo sito, con un programma di fidelizzazione per ringraziare i nostri clienti più fedeli :)
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
L'ordine è stato facile, il pagamento è stato agevole, la spedizione e la consegna sono state rapide. Due dei prodotti sono arrivati con piccole ammaccature nell'imballaggio, nonostante fossero protetti con pluriball.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il suo commento, se ha qualche problema con l'imballaggio danneggiato può contattarci a questo indirizzo: [email protected]. Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Il team di Liofilizado.es
A
Antonio M.
Nota: 1 su 5
Il punto di consegna "Les MiniPouss" non ha un indirizzo postale valido: i locali indicati nell'indirizzo di consegna non sono più in uso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per la sua esperienza. Abbiamo contattato la direttrice che ci ha indicato che l'indirizzo del corriere non è effettivamente aggiornato e ce lo ha fatto notare in diverse occasioni. Ci metteremo in contatto con lei per fornirle ulteriori informazioni. Il team di Lyophilise & Co.
M
Michel P.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
In seguito al suo commento, abbiamo controllato lo stato del suo ordine. Il pacco è stato spedito il 28/08 e consegnato al punto di consegna scelto il 01/09. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere la prova della consegna. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere una prova di consegna. Potete confermarci via e-mail se il pacco è stato ritirato o meno? Grazie in anticipo per il vostro feedback. Il team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 2 su 5
Delusa, visto il prezzo dei prodotti, mi aspettavo una qualità maggiore rispetto ai prodotti che si possono trovare nei supermercati molto più economici ad esempio: troppi additivi, piatti di carne o pesce in cui non c'è quasi prodotto, cottura della carne o del pesce o dei cubetti di formaggio imperfetta (rimane troppo duro) anche dopo 15Min di reidratazione... insomma non mi convince.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il metodo di produzione variano da una marca all'altra (molte marche non utilizzano più conservanti o additivi). Non esitate quindi a contattarci per aiutarvi nella scelta: offriamo una selezione di marche con ricette naturali al 100% e possiamo indirizzarvi verso le ricette leader delle nostre marche. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
H
Hugo P.
Nota: 1 su 5
Manca una parte del mio ordine. Ho ricevuto solo una piccola scatola. Frutta secca, pane e 2 razioni. Mancano 4 ation e il filtro Katadyn!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, il nostro team vi ha contattato il 24/08 per informarvi che uno dei due pacchi era stato spedito. Il secondo pacco doveva essere spedito oggi a causa di una carenza di prodotto. Forse l'e-mail è finita nella cartella spam? Vi contatteremo immediatamente se preferite un cambio di riferimento. Grazie per la comprensione. Il team di Lyophilise & Co
T
Theo T.
Nota: 4 su 5
L'ordine viene consegnato in tempo e i prodotti sono generalmente di buona qualità. Tuttavia, molti prodotti sono esauriti o in fase di fornitura sul sito.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Durante il periodo di destoccaggio, le scorte vengono ridotte rapidamente. Tuttavia, i tempi di riassortimento sono indicati in tempo reale sul nostro sito web. Se avete bisogno di un articolo particolare, non esitate a contattarci via e-mail o telefono. Cordiali saluti, il team di Lyophilise & Co.
M
Manon R.
Nota: 4 su 5
Il primo ordine mi soddisfa, una sorta di carta fedeltà sarebbe gradita perché ho intenzione di ordinare una volta al mese.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback, i nostri team tecnici stanno attualmente lavorando su questo aspetto. Il programma fedeltà sarà disponibile all'inizio del 2021. Cordiali saluti, il team di Lyophilise & co.
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Una delle buste di cibo si è aperta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente. Può per favore contattarci via mail ([email protected]) con l'articolo danneggiato? Grazie per la risposta e la comprensione, cordiali saluti. Il team di Liofilizzati
A
Anais T.
Nota: 2 su 5
Le spese di spedizione sono a pagamento e non producono scatole.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback. Offriamo l'affrancatura e l'imballaggio in un punto di smistamento per acquisti a partire da 70 in Francia. Per quanto riguarda le scatole, offriamo confezioni per attività all'aperto (escursioni, vela, maratona). Siamo inoltre a vostra disposizione se desiderate un consiglio su una selezione di piatti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione se necessario. Sébastien del team Lyophilise & Co
T
Theo R.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e tracciabilità chiara. Unico neo: ho ricevuto un prodotto al posto di un altro (parabrezza), che non ho rispedito indietro perché avevo intenzione di acquistarlo in seguito, in quanto rientra nella mia gamma OptimusCruxLight.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la comprensione e ci scusiamo per l'errore nel vostro ordine. Il nostro reparto vendite la contatterà immediatamente via e-mail per risolvere il problema. Cordiali saluti, il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Per l'importo dell'ordine credo che le spese di spedizione siano eccessive.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Comprendiamo il suo punto di vista, ma per il momento non è possibile rendere gratuite le spese di spedizione da un importo di acquisto per una spedizione al di fuori della Francia. Stiamo cercando soluzioni a questo proposito. Grazie per la sua comprensione. Il team di Liofilizzato
O
Omar R.
Nota: 4 su 5
La cosa migliore è forse il prezzo, ma questo non mi ha impedito di fare subito un secondo ordine, ma penso che il prezzo debba trattenere alcune persone.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la vostra fedeltà. Quando avete effettuato il primo ordine, avete ordinato il meglio delle migliori marche di liofilizzati, avete buon gusto Uno chef in cucina cucina i pasti prima di liofilizzarli per questo noto marchio. Si tratta di un processo di qualità che può spiegare la differenza di costo rispetto ad altri marchi che utilizzano altri metodi. Ecco un articolo che potrebbe fare chiarezza sui diversi metodi di lavorazione: https://www.lyophilise.fr/A-7999-comparatif-entre-les-plats-lyophilises-deshydrates.aspx Se volete che vi indichiamo le ricette di altri marchi in base al vostro budget, non esitate a contattarci. Il team Lyo.
M
Michel M.
Nota: 4 su 5
ordine evaso rapidamente in meno di una settimana.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.