Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
M
Mehdi E.
Nota: 1 su 5
Di solito fanno le cose per bene, ma in questo caso hanno inviato 10 pasti scadenti... Invece di inviare pasti con pasta e pomodoro, hanno inviato pasti con pasta e salsa bolognese... sapendo che la pasta al pomodoro è per i vegetariani. Quindi ci saranno 10 bambini che non avranno il loro pasto....
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signore, ci scusiamo per l'inconveniente: c'è stato effettivamente un errore da parte nostra nella preparazione dell'ordine. Poiché la pasta provenzale Voyager non era disponibile in magazzino, abbiamo preferito cambiare con una ricetta simile di gamma superiore, in modo da non ritardare la spedizione del suo pacco. Purtroppo, abbiamo inavvertitamente trascurato il fatto che questa ricetta conteneva carne. La contatteremo via e-mail per proporle una soluzione di sostituzione. Grazie per la sua comprensione. I nostri migliori auguri. Team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Ordinato il 12 e ricevuto il 18 (l'ordine diceva da 2 a 4 giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. I tempi di consegna per la Spagna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Il suo ordine è stato spedito mercoledì 12 e consegnato lunedì 18, quindi in 4 giorni lavorativi. La consegna sarebbe stata più veloce, ma è stata ritardata a causa di un problema di capacità del camion. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Freeze Dried & Co.
N
Nicolas D.
Nota: 2 su 5
nella scatola una scatola di formaggio con gocce (formaggio in cima e 2 scatole di pane di segale ammaccate prima esperienza con voi mi aspetto da voi un gesto commerciale grazie
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per la sua disavventura. Durante il trasporto, e nonostante le nostre precauzioni in materia di imballaggio, i pacchi a volte cadono. Detto questo, una scatola ammaccata non significa che i prodotti non possano essere consumati, tutto dipende da dove si è verificato il danno. I miei colleghi vi contatteranno via e-mail nel corso della giornata per valutare la situazione e consigliarvi se utilizzare o meno questi prodotti e, in tal caso, suggerirvi una soluzione alternativa. Il team Lyo
G
Guillaume T.
Nota: 2 su 5
Purtroppo non ho ricevuto il pacco. Ho presentato un reclamo al corriere belga Bpost. File: 1-39418525852.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per l'incidente. Sono al corrente del suo scambio di e-mail con i miei colleghi che hanno aperto una richiesta di informazioni al vettore e la contatteranno al più presto. Il team Lyo
J
Javier G.
Nota: 1 su 5
È arrivato in ritardo e non ho potuto utilizzarlo per la mia regata di vela.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il suo pacco il 2 novembre e i tempi di consegna per l'Italia sono di circa 3-5 giorni lavorativi. Non esiti a contattarci se il suo pacco non è ancora stato consegnato, in modo da poter contattare il corriere o inviare un altro pacco in espresso. Spero che troviate una soluzione alimentare per la vostra regata. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie di Freezedriedandco
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla e l'indirizzo era corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo dovuto contattarvi più volte nell'ultima settimana perché il pacco è stato rispedito al nostro ufficio a causa dell'indirizzo. Grazie alla nostra conversazione, abbiamo inviato il pacco nella giusta direzione. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Freeze Dried & Co.
H
Henry S.
Nota: 1 su 5
prodotto pubblicizzato come disponibile e in realtà non disponibile affatto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il materasso era indicato come disponibile sul nostro sito web al momento dell'acquisto. Purtroppo si è trattato di un errore di consegna del modello ricevuto. Ce ne siamo accorti quando ha effettuato l'ordine e l'abbiamo contattata direttamente. Il suo ordine è stato immediatamente rimborsato. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il team Lyo
P
Pierre L.
Nota: 1 su 5
Prodotti della peggiore qualità possibile. Il fondo della gamma. Le razioni militari sono immangiabili! Il cibo in scatola è ignobile! Da evitare a tutti i costi!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Ci dispiace che due razioni militari non siano state di suo gradimento, soprattutto perché normalmente riceviamo feedback positivi su questi prodotti. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito. Come le ha indicato il nostro collega via e-mail, saremo in grado di consigliarle una selezione di ricette .... Sul nostro sito offriamo più di 1500 referenze, comprese le razioni, quindi ci sarà sicuramente una che il suo palato apprezzerà. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
Il 21 settembre ho fatto una richiesta di informazioni a cui non è stata data risposta. Non ho potuto scegliere come ritirare l'ordine in negozio, perché non è stato possibile inserire il mio numero di telefono nel modulo sul sito web. Ho dovuto scegliere di spedire il pacco al mio indirizzo di casa e, come se non bastasse, non sono riusciti a inserire correttamente l'indirizzo di consegna, il che ha fatto sì che Seur non riuscisse a consegnarmi il pacco il 29, dovendo rimandare una gita in montagna che avevo programmato. Ho dovuto cambiare l'indirizzo sbagliato inserito da Liofilizado affinché Seur potesse consegnarmi il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e ci dispiace per l'inconveniente causato durante l'ordine. Abbiamo controllato e non abbiamo ricevuto richieste o e-mail da parte nostra. Il nostro sistema stampa le etichette direttamente con l'indirizzo che avete aggiunto. Non capiamo cosa sia successo. Rimborseremo le spese di spedizione per il ritardo e i problemi di consegna. Non esiti a chiamarci in caso di problemi. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Liofilizzato & co
A
Antoine P.
Nota: 2 su 5
Sto aspettando il mio ordine da una settimana senza alcuna spiegazione.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Nel frattempo, i miei colleghi sono tornati da voi per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione e fiducia. Il team Lyo
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
Consegna veloce ordinata niente da dire Ma il prodotto cemento bottiglia A purtroppo inutile tre volte ho provato a mettere il mio ponte non tiene nemmeno e ancora ho seguito tutti i passaggi più guardare un bel po 'di video in breve onestamente sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback sulla nostra azienda e sul prodotto DentaPass. Non è sempre facile eseguire le proprie cure da soli e comprendiamo il suo disappunto. In ogni caso, l'uso di questo kit di emergenza deve essere seguito da una visita dal dentista entro 30 giorni dall'uso. Ci auguriamo che nel frattempo tutto sia tornato alla normalità. Cordiali saluti dal team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato in ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Lei ha ordinato il 29/07 e il pacco è stato spedito il 30/07, quindi abbiamo rispettato i termini per la preparazione del suo ordine. Poi, sul nostro sito è indicato che la consegna avviene entro 3 o 5 giorni lavorativi all'indirizzo di sua scelta in Spagna, e lei ha ricevuto il pacco il 04/08/08. Per qualsiasi altro ordine, non esitate a contattarci se desiderate una consegna espressa. Marie di Freeze Dried & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
E
Elise D.
Nota: 2 su 5
Mi è stata offerta (e ho pagato) una consegna colissimo il venerdì nel primo pomeriggio. Tuttavia, poiché l'ordine viene elaborato solo a partire dal lunedì, l'ho ricevuto il mercoledì, quindi dopo la mia partenza per il bivacco. Conserverò quindi i pasti per il mio prossimo bivacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Per un ordine postale, è necessario prevedere 4 giorni durante la settimana. 2 per la spedizione e 2 per la consegna. Secondo il nostro back office, l'ordine è stato effettuato venerdì 23 luglio alle ore 14:09. I nostri ordini vengono preparati entro 48 ore dal lunedì al venerdì (esclusi sabato e domenica). Il vostro ordine è stato quindi normalmente spedito alla fine della giornata di lunedì, quando è stato ritirato dall'ufficio postale, e vi è arrivato mercoledì. Le scadenze sono state rispettate. Detto questo, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto per comunicarci l'urgenza del suo ordine.
J
Jean M.
Nota: 1 su 5
Consegnate in Cina, Singapore, Giappone e Malesia, ma non nelle Filippine. Non è molto lontano. Peccato che avessi un buon ordine per voi. US Augason Farm ha consegnato in 1 settimana senza alcun problema. Povera Francia.
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Se dite che ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni, vi prego di rispettarlo perché è essenziale. Ho ordinato domenica e una settimana dopo non ho ancora ricevuto il mio ordine. Deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il vostro ordine è stato effettuato il 18 e spedito il 19. Il nostro team ha rispettato le scadenze. Il pacco è stato trattato da Correos ed è arrivato in Spagna il 23. Sembra che il corriere abbia accumulato un certo ritardo, ma questo non dipende da noi. Sembra che il corriere stia subendo un ritardo, ma questo non dipende da noi. Stiamo avviando un'indagine con il corriere e vi contatteremo via e-mail (controllate lo spam) per fornirvi una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lio
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Dopo 8 giorni sono ancora in attesa, e la mia partenza è ritardata di giorni. È un peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Il vostro ordine è stato effettuato sul nostro sito web lunedì 12/07. Quest'estate i pacchi vengono spediti entro 48 ore (giorni lavorativi). Mercoledì era un giorno festivo in Francia, quindi la spedizione è avvenuta giovedì 15/07. Anche per la Spagna i tempi di consegna sono di 4 giorni lavorativi (i corrieri non consegnano nei fine settimana). Il vostro pacco si trova presso il punto di consegna che serve il vostro indirizzo. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team di Liofilizzati & co
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Tuttavia, il tracking del pacco indica una consegna martedì alle 12:00, subito dopo il suo commento. I tempi di consegna per la Spagna sono di 3-4 giorni lavorativi - il corriere ha avuto un po' di ritardo e ha consegnato in 5 giorni, mi dispiace. Non esiti a contattarmi per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, il team Freeze Dried & Co
J
Julie R.
Nota: 2 su 5
Ho effettuato un grosso ordine lunedì 21 giugno e non ho avuto notizie per una settimana...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Il filtro dell'acqua è esaurito, come indicato al momento dell'ordine. Un collega la contatterà per conoscere le sue preferenze di consegna. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
T
Theo P.
Nota: 2 su 5
Il prodotto non è ancora stato ricevuto. Spero di riceverlo entro il 30 giugno. Molto, molto in ritardo. Non cool......
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie Alain per il tuo feedback. Il nostro team è stato costantemente in contatto con voi dopo l'incidente della prima consegna, dovuto a un problema informatico. Ieri mattina abbiamo preparato un secondo pacco che è stato ritirato dal nostro corriere lo stesso giorno. La consegna di questo pacco è prevista per oggi. Ci auguriamo che comprendiate. Il team Lyo
G
Guillaume M.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna consegna ????????
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Quando ha effettuato l'ordine, alcuni prodotti erano esauriti, come indicato nelle schede prodotto e nel carrello. Oggi il suo ordine è in fase di preparazione e tutti i prodotti sono di nuovo disponibili. Il mio collega deve averla informata ieri durante la sua conversazione telefonica. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci al numero 02 97 87 23 73 o a team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
A
Anais D.
Nota: 2 su 5
Molto delusi; i prodotti ordinati promettevano una durata di conservazione lunga o addirittura molto lunga, mentre i prodotti ricevuti hanno trascorso molto tempo nelle vostre scorte.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Le scatole per il pane Katadyn possono essere conservate fino a 15 anni e lei avrebbe dovuto ricevere il certificato con il suo ultimo ordine, cosa che ovviamente non è avvenuta. I miei colleghi glielo invieranno oggi via e-mail. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di questi prodotti a lunga conservazione. Per sua informazione, la data di scadenza riportata sulle lattine è di 2 anni, come previsto dalla normativa tedesca, dove questo pane viene venduto nei supermercati. Sperando di averle fornito qualche chiarimento sul suo ultimo ordine, il nostro team rimane a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti. Il team Lyo
W
William J.
Nota: 2 su 5
Tempi di spedizione non rispettati
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Come indicato sul nostro sito web al momento dell'ordine, un prodotto era esaurito e stavamo aspettando che venisse spedito. I tempi di rifornimento erano indicati, ma con i nuovi vincoli doganali alle frontiere del Regno Unito i tempi si sono allungati. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e ci auguriamo che abbia potuto ricevere il suo ordine in tempo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in queste situazioni. Grazie per la vostra comprensione, Team Lyo
G
Guillaume B.
Nota: 1 su 5
ordine effettuato il 9/2 e ancora nessuna notizia sul 25!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine. Il nostro team vi ha contattato via e-mail l'11/02 per informarvi di questo ritardo dovuto a una carenza di uno dei due prodotti del nostro fornitore. Oggi vi contattiamo nuovamente per trovare insieme una soluzione per la spedizione del vostro ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
C
Camille T.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto due pacchetti... uno dei quali era perforato e perdeva. Forse non è colpa del liofilizzatore, ma ehi... fa schifo haha.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Nonostante le nostre precauzioni durante la preparazione dell'ordine, alcuni pacchi possono essere danneggiati durante il trasporto da parte dei corrieri. Vi contatteremo direttamente per trovare una soluzione di risarcimento. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
A
Antoine R.
Nota: 2 su 5
Sulla foto sembra un coltello normale quando si riceve dice un portachiavi! A 25 euro è costoso il portachiavi non lo consiglio a nessuno!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, quando ha effettuato l'acquisto, nella descrizione dell'articolo era chiaramente indicato che si trattava di un mini coltello da 15 g (rispetto ai coltelli Deejo "classici", che pesano tra i 27 e i 37 g). Abbiamo anche incluso le dimensioni e le foto di confronto per facilitare l'orientamento. Se il coltello non è di vostro gradimento, potete rispedircelo entro 14 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
L
Leila E.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno successivo alla conferma dell'ordine, ossia il 21/12. Tuttavia, i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto a causa delle festività. Il pacco è stato consegnato il 24/12 al punto di smistamento e ritirato da lei il 28. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
T
Theo B.
Nota: 1 su 5
Non mantiene il cibo caldo a lungo, massimo 4 ore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriori informazioni sull'utilizzo del contenitore per alimenti Valira. È importante riempire la ciotola il più possibile, in modo che ci sia meno aria possibile. Se il volume del pasto non supera la metà del contenitore, è possibile utilizzare il secondo contenitore per riempire il vuoto. Non vediamo l'ora di sentirvi. Team Lyo.
T
Theo P.
Nota: 1 su 5
Non posso valutare un ordine che non ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno signora, Al momento del suo ordine, la referenza "25 fiammiferi - impermeabile, antivento" era esaurita con una data di consegna indicata. Purtroppo questa data è stata prorogata a causa di problemi di consegna con il nostro fornitore. Abbiamo cercato di contattarla via e-mail o telefono per proporle un cambio o una cancellazione del prodotto. Ovviamente, l'informazione non vi è arrivata... Le partite saranno disponibili questo fine settimana, il che significa che saranno spedite questa settimana. Potrebbe contattarci (team[at]lyophilise.com) per conoscere la sua scelta sui tempi di consegna? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Lyo
L
Lucie D.
Nota: 1 su 5
Non sono soddisfatto del mio ordine, ho chiesto il reso e non ho ancora ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento, ma il nostro team ha risposto due volte alle sue e-mail (il 9 e il 10 dicembre). Può controllare la sua cartella spam? Oggi le abbiamo anche lasciato un messaggio sulla sua segreteria telefonica. Può rispedirci l'articolo all'indirizzo indicato sul nostro sito web, insieme al numero di fattura. Una volta ricevuto il pacco, procederemo al rimborso. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
E
Ethan B.
Nota: 2 su 5
Nessun follow-up... non ancora ricevuto. Potrei avere un seguito? Grazie in anticipo. Sabine Ryon
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signora, il suo pacco è stato spedito l'8 dicembre dopo aver ricevuto il suo pagamento il 7. Il suo pacco è attualmente in viaggio e impiegherà dai 4 ai 5 giorni per arrivare in Belgio. La consegna dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Vi invierò il numero di tracking via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
L
Laurent B.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una settimana fa e non ho avuto notizie...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine ed è stato consegnato al punto di consegna prescelto il 27/11. Il pacco non è ancora stato ritirato presso il punto di consegna, ma sarà disponibile fino al 03/12. La preghiamo di recarsi lì il prima possibile per ritirarlo. Restiamo a vostra disposizione in caso di necessità. Il team Lyo
M
Mehdi M.
Nota: 2 su 5
Paella immangiabile
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti della Paella preparata dal nostro catering. Potrebbe mettersi in contatto con il nostro team per capire esattamente cosa è successo? Grazie, il team di Lyophilise & Co
P
Pierre M.
Nota: 2 su 5
pacco non consegnato all'indirizzo richiesto ma all'ufficio postale
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve e grazie per il suo feedback. Noi stessi siamo sorpresi, dato che il suo ordine indica un Hyper Casino. Detto questo, potrebbe essere spiegato dal fatto che, con il confinamento, alcuni punti di smistamento sono saturi e rifiutano i pacchi perché non hanno abbastanza spazio. Questo è ancora più vero alla fine dell'anno, quando sono in vigore le misure sanitarie. Se non potete partecipare, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine. Il team di Lyophilise & Co.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Due dei prodotti acquistati avevano una durata di conservazione inferiore a 20 giorni. Inoltre, un altro prodotto aveva dei buchi e parte del contenuto perdeva all'interno della scatola. I prodotti non sono economici e mi aspettavo di più. Non li consiglierò né li acquisterò di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, grazie per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. La data era ben indicata sul nostro sito al momento dell'ordine, ed è anche il motivo per cui c'era uno sconto così importante. Per quanto riguarda i prodotti difettosi, si tratta di un problema di trasporto e non esiti a contattare il nostro team per risolvere il problema. In ogni caso, abbiamo provveduto a rimborsare gli articoli sul suo conto. Grazie per la vostra comprensione. Il team Freeze Dried & Co
M
Michel B.
Nota: 2 su 5
Prodotti troppo cari (insetti di JIMINI)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti Jimini, applichiamo i prezzi consigliati dal marchio. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei nostri prodotti. Se siete alla ricerca di snack proteici, abbiamo una vasta gamma di carni essiccate che delizieranno il vostro palato e si adatteranno a tutte le tasche, dato che abbiamo molte referenze. Il team di Lyophilise & Co.
G
Guillaume P.
Nota: 1 su 5
Il cibo non è nemmeno caldo dopo 4 ore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ottenere ulteriori informazioni sull'utilizzo del food box Valira. Se non è soddisfatto del prodotto, il servizio post-vendita le fornirà un'etichetta per restituirci il prodotto per un rimborso. L'indirizzo del nostro servizio post-vendita è [email protected]. Ci auguriamo di rivedervi sul nostro sito web. Il team di Lyophilise & Co.