Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Il punto di consegna "Les MiniPouss" non ha un indirizzo postale valido: i locali indicati nell'indirizzo di consegna non sono più in uso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Mi dispiace per la sua esperienza. Abbiamo contattato la direttrice che ci ha indicato che l'indirizzo del corriere non è effettivamente aggiornato e ce lo ha fatto notare in diverse occasioni. Ci metteremo in contatto con lei per fornirle ulteriori informazioni. Il team di Lyophilise & Co.
M
Michel P.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
In seguito al suo commento, abbiamo controllato lo stato del suo ordine. Il pacco è stato spedito il 28/08 e consegnato al punto di consegna scelto il 01/09. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere la prova della consegna. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere una prova di consegna. Potete confermarci via e-mail se il pacco è stato ritirato o meno? Grazie in anticipo per il vostro feedback. Il team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 2 su 5
Delusa, visto il prezzo dei prodotti, mi aspettavo una qualità maggiore rispetto ai prodotti che si possono trovare nei supermercati molto più economici ad esempio: troppi additivi, piatti di carne o pesce in cui non c'è quasi prodotto, cottura della carne o del pesce o dei cubetti di formaggio imperfetta (rimane troppo duro) anche dopo 15Min di reidratazione... insomma non mi convince.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il metodo di produzione variano da una marca all'altra (molte marche non utilizzano più conservanti o additivi). Non esitate quindi a contattarci per aiutarvi nella scelta: offriamo una selezione di marche con ricette naturali al 100% e possiamo indirizzarvi verso le ricette leader delle nostre marche. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
H
Hugo P.
Nota: 1 su 5
Manca una parte del mio ordine. Ho ricevuto solo una piccola scatola. Frutta secca, pane e 2 razioni. Mancano 4 ation e il filtro Katadyn!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, il nostro team vi ha contattato il 24/08 per informarvi che uno dei due pacchi era stato spedito. Il secondo pacco doveva essere spedito oggi a causa di una carenza di prodotto. Forse l'e-mail è finita nella cartella spam? Vi contatteremo immediatamente se preferite un cambio di riferimento. Grazie per la comprensione. Il team di Lyophilise & Co
A
Anais T.
Nota: 2 su 5
Le spese di spedizione sono a pagamento e non producono scatole.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback. Offriamo l'affrancatura e l'imballaggio in un punto di smistamento per acquisti a partire da 70 in Francia. Per quanto riguarda le scatole, offriamo confezioni per attività all'aperto (escursioni, vela, maratona). Siamo inoltre a vostra disposizione se desiderate un consiglio su una selezione di piatti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione se necessario. Sébastien del team Lyophilise & Co
T
Theo D.
Nota: 1 su 5
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, comprendiamo il suo disappunto, manca una bustina di carne secca (era stata indicata al momento dell'ordine) e il nostro fornitore sta impiegando molto tempo per consegnarcela. Pensavamo che sarebbe stata consegnata la settimana scorsa, ma non è stato così. Normalmente il nostro team contatta i clienti quando i prodotti sono esauriti, ma il fatto che il prodotto fosse arrivato ci ha tratto in inganno. Ci scusiamo per l'inconveniente e i miei colleghi la contatteranno in mattinata per trovare una soluzione che la soddisfi. Il team di Lyophilise & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato. La prego di contattarmi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, il vostro ordine è in arrivo per la consegna la prossima settimana. Non esiti se ha ulteriori domande. Grazie. Oriane di Freeze Dried & Co
L
Lucie D.
Nota: 1 su 5
il prodotto ordinato è in attesa di spedizione ma nessuno mi ha informato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Innanzitutto, grazie per la fiducia. Come ho verificato con il mio collega via e-mail il 02/07, c'è stato un problema informatico da parte nostra. Mi scuso per l'inconveniente. Sembra che ci sia stato un errore di magazzino durante la preparazione dell'ordine. Innanzitutto, le rimborseremo le spese di spedizione e le invieremo una spedizione espressa, non appena il prodotto sarà disponibile in magazzino, al più tardi a metà settimana. Se necessario, non esiti a contattarci via e-mail o telefono. Grazie per la vostra comprensione. Sébastien di Lyophilise & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Consegna pessima. È passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine (7 giorni) e non ho ancora ricevuto il prodotto. Sto per partire per un viaggio e ho dovuto acquistare il prodotto in un negozio vicino perché il prodotto liofilizzato non era arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il suo ordine è stato spedito venerdì 10/07 e i tempi di consegna per la Spagna sono di 4-5 giorni lavorativi. Sfortunatamente, martedì 14 era un giorno festivo in Francia e il suo ordine ha subito un ritardo. Inoltre, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi in questo momento a causa della crisi sanitaria. A seguito della nostra discussione, se ancora non desidera il suo ordine, le offriamo un rimborso della spedizione. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie del team Freeze-Dried
A
Anais D.
Nota: 2 su 5
Il trasporto dovrebbe normalmente richiedere tra i 3 e i 4 giorni lavorativi. Di conseguenza, il mio pacco è ancora in Francia e non sembra essere partito. Ho dovuto ordinare del cibo liofilizzato da un altro sito per riceverlo in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signore, il suo ordine è stato spedito 48 ore dopo la sua convalida. La consegna in Svizzera richiede circa 3-4 giorni lavorativi, esclusi i tempi di dogana. Purtroppo è impossibile prevederlo in anticipo. Siamo spiacenti che la consegna non sia avvenuta in tempo e chiediamo la restituzione del pacco per poter procedere al rimborso del suo ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & co
M
Michel B.
Nota: 1 su 5
Consegnare i pacchi alle sedi richieste
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, quando i punti di smistamento sono saturi di pacchi, alcuni di essi non possono più riceverne. Di conseguenza, i pacchi vengono instradati verso altri punti di smistamento teoricamente vicini al punto selezionato, ma riconosciamo che questo non è sempre perfetto. Questo è fuori dal nostro controllo, i corrieri sono aziende indipendenti da Lyophilise & Co, tuttavia ci fidiamo completamente di loro. Ci auguriamo che comprendiate. Il team di Lyophilise & Co.
J
James S.
Nota: 1 su 5
è necessario riceverlo prima di poterlo valutare
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo ordine è disponibile da mercoledì mattina presso il suo punto vendita. I pacchi rimangono in deposito solo per 7 giorni. Vi invitiamo a recarvi lì al più tardi mercoledì (informatevi sugli orari di apertura) per ritirarlo, altrimenti ci verrà restituito. Per qualsiasi problema, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Buona giornata. Il team di Lyophilise & Co.
A
Alejandro L.
Nota: 2 su 5
La scatola è arrivata aperta
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il team di Lyophilise & Co è spiacente di ricevere questo feedback. Ci auguriamo che il contenuto sia rimasto intatto. In caso contrario, non esiti a contattarci direttamente via e-mail team[at]lyophilise.com. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
L
Lucas M.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 25/06 e ancora nessuna informazione in merito. O l'ordine è arrivato ad un punto di smistamento ma non ho ricevuto nessuna email che mi dicesse che il pacco è arrivato, oppure la consegna in 24 ore non è ASSOLUTAMENTE rispettata. In ogni caso, non è giusto. Oggi pomeriggio chiamerò il mio relay point, sperando che il pacco non sia arrivato e poi ripartito perché non sono andato a ritirarlo (normale, come un idiota sto aspettando la loro mail che mi dice che il pacco è arrivato ma NIENTE).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo ordine conteneva effettivamente prodotti non disponibili (indicati sul nostro sito al momento dell'ordine), la cui produzione è stata ritardata e non abbiamo potuto spedire i prodotti in tempo. In seguito al nostro scambio di ieri, il suo ordine è in fase di preparazione e le spese di spedizione sono state rimborsate. A causa delle circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno fatto del loro meglio per riordinare, il che ha avuto un impatto su alcuni tempi di consegna. Ci scusiamo per il ritardo, ma ci auguriamo che possiate comprendere. Il team di Lyophilise & Co
M
Marie D.
Nota: 2 su 5
pacchetto non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente. Il suo pacco è stato consegnato, ma in un punto di consegna diverso da quello scelto inizialmente. Come abbiamo visto insieme, chiediamo che il pacco venga restituito in modo da poterlo rispedire rapidamente al suo indirizzo. Grazie in anticipo per la sua comprensione. Elodie del Team Lyo.
G
Guillaume P.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto, nessuna risposta alla mia e-mail
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il suo pacco è stato spedito il 3, ma ci è stato appena comunicato che l'ufficio postale sta riscontrando alcuni problemi con la sua piattaforma. Il tecnico dell'Ufficio Postale dovrebbe risponderci questa mattina con maggiori informazioni sui pacchi in questione. Faremo del nostro meglio per rispondervi con informazioni chiare e soluzioni. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co.
A
Antoine M.
Nota: 2 su 5
sta a voi vedere come potete migliorare! Pacco ricevuto in tempo, ma dopo l'apertura: - cracker salati, ordinati 24 ricevuti 17 nessun saldo indicato in fattura, quindi mancano 7 articoli cosa offrite? Su 17 ricevuti, 15 sono rotti o in briciole (vedi foto), 2 intatti. - Cracker al cioccolato, il numero ordinato c'è, ma 21 rotti e 3 intatti. Cosa potete suggerire per migliorare?
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. I prodotti sono stati danneggiati durante la consegna. Vi contatteremo via e-mail per il rimborso o la sostituzione dei prodotti. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie di Lyophilise & Co.
H
Hugo D.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso dire
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo ordine conteneva prodotti non disponibili (indicati sul nostro sito al momento dell'ordine), che abbiamo ricevuto ieri. Il suo ordine è in fase di preparazione e sarà spedito oggi. A causa delle circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno fatto del loro meglio per riordinare, il che ha avuto un impatto su alcuni tempi di consegna. Ci scusiamo per il ritardo. Il team Lyo
C
Charlotte T.
Nota: 1 su 5
TRUFFA!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Trusted Shop è una piattaforma alla quale ci siamo iscritti per certificare le recensioni sul nostro sito (le recensioni sul nostro sito non sono false recensioni) oltre a una garanzia per i clienti. Questa garanzia è gratuita per i clienti. È una piattaforma che assicura che in caso di incidente con il vostro ordine, sarete coperti. Elise del team di Lyophilise & Co
G
Guillaume P.
Nota: 1 su 5
Salve, le risponderò quando avrò ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve Signore, come indicato sul nostro sito al momento dell'ordine, i prodotti mancanti per completare l'ordine saranno disponibili a metà maggio a causa dell'improvvisa elevata richiesta. Vi terremo informati al più presto sulla data di consegna prevista. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
A
Antoine M.
Nota: 1 su 5
Nessuna conferma quando si effettua un ordine. Non rispondono alle e-mail
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Abbiamo ricevuto il suo ordine, ma sfortunatamente abbiamo avuto un errore di stock su uno dei prodotti e quindi il pacco non ha potuto essere spedito. Dopo averla contattata, è emerso che la nostra e-mail era nella sua cartella spam, secondo la sua e-mail di risposta. Il pacco sarà spedito non appena riceveremo le fragole.
J
Jean D.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Impossibile dirlo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Il nostro servizio clienti l'ha contattata la settimana scorsa per dirle che il suo ordine era incompleto (i prodotti non disponibili erano chiaramente indicati sul nostro sito), ma le ha comunque offerto una spedizione parziale. Forse la nostra e-mail è finita nella cartella spam? La preghiamo di ricontattarci e di comunicarci la sua scelta. Il team di Lyophilise & Co
M
Michel D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2020
Nessuno
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Purtroppo, a causa di un improvviso aumento della domanda, molti prodotti sono attualmente esauriti e il vostro ordine non è stato consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e per questa risposta tardiva. Vi contatteremo via e-mail per offrirvi un'alternativa. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co
T
Theo M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2020
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
C
Camille T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2020
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
C
Charlotte R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto un riscontro dal loro fornitore di questo prodotto che li informava che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
H
Hugo M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2019
Merce non ritirata
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
L
Lucas R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2019
Merce non ritirata
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
T
Theo D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2019
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2019
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
J
Javier G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2019
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2019
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
T
Theo B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2019
prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
J
Julie R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2019
prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
N
Nicolas T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2019
prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.
O
Omar B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2019
prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.