Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Super sito, i prodotti sono generalmente buoni ver eccellente, il DLC per EDC o BOD perfetto, ma alcuni bar di energia 4 mesi è solo. Il SAV e top risponde, ma un se giorni molti fuori stock su prodotti come Nadège.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda il DLUO delle barrette, un filtro permette di selezionare la durata di conservazione desiderata nella sezione barrette energetiche. Guardando il vostro ordine, la referenza che avete ricevuto ha una durata di conservazione di 5 mesi dalla produzione (di solito passano alcune settimane tra la produzione, il trasporto a Lorient e la rotazione delle scorte prima che la barretta vi raggiunga :) - Per i prodotti Nalgene, è possibile iscriversi agli avvisi per essere avvisati dei loro resi. Saremo lieti di aiutarvi in caso di domande. Il team Lyo
C
Charlotte L.
Nota: 4 su 5
Ben confezionato, ampia scelta e consegna veloce. Peccato solo per le spese di spedizione piuttosto elevate nonostante un ordine di oltre 100 euro.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il team Lyo desidera ringraziarla per aver dedicato il suo tempo a scrivere questa recensione esaustiva ;) Offriamo la consegna gratuita in Francia per ordini pari o superiori a 70 presso un punto di consegna. Non siamo ancora in grado di offrirla in Belgio. Questo perché le spese di spedizione sono un costo significativo che non includiamo nel prezzo dei nostri prodotti. Lavoriamo costantemente per trovare la formula migliore e il servizio migliore per i nostri clienti, assicurandoci che il nostro contributo alle spese di trasporto rimanga ragionevole. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
Ancora non consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo spiacenti, la spedizione del vostro pacco è stata ritardata nel nostro magazzino ed è partita dopo le 48 ore annunciate. Il nostro servizio clienti la contatterà. Grazie per la vostra comprensione.
L
Lucas D.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e precisa
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
N
Nicolas M.
Nota: 4 su 5
consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la nota! Il team di Lyophilise & Co
C
Camille D.
Nota: 4 su 5
Salve, ricevuto rapidamente, ma nessuna e-mail che indichi che l'ordine è stato effettuato. Cdlt
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao, grazie per il tuo consiglio. Ha controllato la posta indesiderata? Purtroppo alcune delle nostre e-mail finiscono lì, a seconda dell'indirizzo. Se non è questo il caso, ci scusiamo per il problema informatico. Non esiti a contattarci se il problema si ripresenta. A presto. Team Lyo
A
Anais M.
Nota: 1 su 5
tempi di consegna non rispettati. Prodotto non ancora ricevuto dopo 1 settimana
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signore, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il suo pacco il giorno successivo al suo ordine, ma il sistema di tracciamento del corriere non è stato aggiornato dopo la consegna del pacco. Abbiamo contattato il corriere e vi contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
La consegna richiede più tempo di quanto indicato sul sito web al momento dell'acquisto (non è ancora arrivato) e non è possibile tracciarlo sul sito web del corriere. Mi serviva per questo fine settimana e mi ha creato problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, A seguito della nostra conversazione, il pacco è stato consegnato prima della vostra partenza. L'accesso al punto di raccolta non era disponibile in quanto l'orario di consegna è stato prolungato. Mi dispiace per l'inconveniente. La cosa più importante è che tutto sia andato bene. Vi ringrazio per la vostra pazienza. Cordiali saluti, il team di Lio.
I
Isabella T.
Nota: 4 su 5
Elaborazione efficiente degli ordini
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo commento! Buona giornata ;) Il team Lyo
T
Theo B.
Nota: 4 su 5
Risposta veloce e molto rapida alla domanda super seria
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback, ci assicureremo di trasmetterlo ai nostri super colleghi del servizio clienti :) Il team Lyo
H
Henry B.
Nota: 3 su 5
C'è scritto consegna gratuita e al momento del pagamento c'è stato un addebito di 6 euro.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Le spese di consegna sono gratuite in Francia per gli ordini superiori a 70 in un "point relais". Non sono invece gratuite per la consegna a domicilio, il metodo di consegna che avete scelto. Ci auguriamo che questo chiarisca le cose. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Il team Lyo
Y
Youssef B.
Nota: 4 su 5
Le istruzioni in francese sarebbero state gradite
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. Il produttore non ne fornisce. La tradurremo e le invieremo al più presto le istruzioni in francese al suo indirizzo e-mail. Il team Lyo
E
Elise M.
Nota: 4 su 5
Tutti i prodotti sono di buona qualità, ma alcuni possono essere mancanti.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Non esiti a farci sapere quali referenze non ha trovato sul nostro sito e che vorrebbe trovare con noi. I nostri colleghi referenziati saranno felici di aiutarvi :) Nel caso di prodotti in fase di stoccaggio, gli avvisi di disponibilità vi permettono di ricevere un'e-mail quando arrivano nel nostro negozio. Se necessario, possiamo anche consigliarvi referenze alternative. Vi auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
L
Lucas P.
Nota: 4 su 5
Consegna molto veloce. Non so se il prodotto che ho ordinato sia efficace.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Diverse persone hanno lasciato la loro opinione su questa referenza (singole unità, lotti), il che può darvi un'idea di come utilizzarla e in quali condizioni. Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda. Grazie per la fiducia riposta nei nostri prodotti. Il team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 4 su 5
Prodotti di qualità, ma purtroppo un po' cari.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback :) Conosci la sezione Good Deals, dove puoi approfittare degli sconti attuali su una selezione di prodotti? Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Il team Lyo
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando di riceverlo! Non è ancora arrivato. Mi è stato promesso di consegnarlo in 2-4 giorni e ora è più di una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro ritorno di esperienza e mi dispiace che abbiate riscontrato un problema con la consegna. Sembra che il suo ordine sia in ritardo con la dogana. Il mio collega ha rimborsato le spese di spedizione e rimarrà in contatto con voi fino alla consegna. Il team di Freezedried and Co.
J
Julie T.
Nota: 4 su 5
Su un ordine relativamente piccolo in termini di volume, 1 gel forato che è colato su tutto il resto. È un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e ci dispiace per questo incidente. Il nostro team vi contatterà rapidamente via e-mail per trovare una soluzione. Il team Lyo
N
Nicolas P.
Nota: 4 su 5
facile da ordinare sul sito web, veloce da inviare e ricevere. i prezzi sono alti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Vi ringraziamo per il vostro feedback, in particolare sui nostri prezzi. In tutta trasparenza, applichiamo i prezzi di vendita raccomandati dai nostri fornitori e ci troviamo in un contesto di aumento dei prezzi. Detto questo, la preghiamo di farci sapere quali sono i prodotti che ritiene più costosi. Abbiamo anche inserito un link alla nostra sezione dedicata alle offerte speciali, dove potrete trovare tutte le ultime occasioni. Se avete domande, non esitate a contattarci. Il team Lyo :) https://www.lyophilise.fr/bons-plans-c-3563
H
Hugo R.
Nota: 3 su 5
La consegna è stata molto più lunga del previsto, non mi è stato chiesto se volevo aspettare. Quindi sto ancora aspettando.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. I miei colleghi l'hanno contattata via e-mail il giorno successivo (2 marzo) a quello in cui ha effettuato l'ordine (1 marzo) per dirle che una zuppa era esaurita. Forse è finita nella cartella spam? Il nostro servizio clienti la contatterà telefonicamente per controllare il suo ordine. Grazie per la comprensione. Il team Lyo
P
Pierre R.
Nota: 3 su 5
I piatti ordinati avevano una data di scadenza relativamente breve (NOV 2023). Troppo costoso per tornare! Sono deluso e ci ripenserò prima di ordinare. Per quanto riguarda la consegna, RAS.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Potrebbe dirci qualcosa di più sui piatti in questione? Se si tratta del marchio Tent Meals, si tratta di un marchio artigianale inglese "tutto fatto in casa" e i DLUO/DDM hanno una scadenza di 1 anno dalla produzione (possono essere consumati anche dopo). A seconda del lotto e quindi della data di produzione, della data dell'ordine e della consegna dall'Inghilterra, si può avere un ritardo di qualche mese. Se si tratta di un'altra marca, si prega di contattare il nostro ufficio vendite team(at)lyophilise.com. Speriamo di aver chiarito questo punto. Il team Lyo
O
Omar M.
Nota: 4 su 5
Scelta e velocità di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo commento! Buona giornata ;) Il team Lyo
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.