Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 1, 4 e 5 stelle

Reimposta i filtri
G
Guillaume P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2019
Ras ... molto professionale...ottimi prodotti
Recensione tradotta
N
Nadia E.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2019
Ras ... molto professionale...ottimi prodotti
Recensione tradotta
J
Jean T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
Piccolo ritardo nella consegna, per il resto molto buono
Recensione tradotta
T
Theo L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
Piccolo ritardo nella consegna, per il resto molto buono
Recensione tradotta
J
Julie R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
Grazie.
Recensione tradotta
N
Nicolas P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
Grazie.
Recensione tradotta
A
Antoine P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
molto veloce e molto buono
Recensione tradotta
N
Nicolas R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
molto veloce e molto buono
Recensione tradotta
A
Anais D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
Tutto perfetto, consegna veloce, ampia scelta nella gamma, sito pratico. Li raccomanderei a chiunque, sono sempre soddisfatto al 100%. L'unica lamentela è che una volta hanno cambiato il mio punto di consegna senza informarmi. Ma non sono nemmeno sicuro che sia stata Lyophilise, forse è stata un'iniziativa di Chronopost. Quindi niente di cui lamentarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda il cambio del punto di relè, è il trasportatore che prende l'iniziativa di cambiare il punto di relè quando quello scelto inizialmente è saturo o chiuso. Se questo cambio non vi soddisfa, vi preghiamo di contattarci telefonicamente in modo da poter intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
L
Lucas R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2019
Tutto perfetto, consegna veloce, ampia scelta nella gamma, sito pratico. Li raccomanderei a chiunque, sono sempre soddisfatto al 100%. L'unica lamentela è che una volta hanno cambiato il mio punto di consegna senza informarmi. Ma non sono nemmeno sicuro che sia stata Lyophilise, forse è stata un'iniziativa di Chronopost. Quindi niente di cui lamentarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda il cambio del punto di relè, è il trasportatore che prende l'iniziativa di cambiare il punto di relè quando quello scelto inizialmente è saturo o chiuso. Se questo cambio non vi soddisfa, vi preghiamo di contattarci telefonicamente in modo da poter intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
H
Hugo D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Top top niente da dire lo consiglio al 100
Recensione tradotta
L
Lucas D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Top top niente da dire lo consiglio al 100
Recensione tradotta
S
Sophie D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Al momento sto aspettando l'oggetto, ma il seguito sembra serio...
Recensione tradotta
L
Laurent M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Al momento sto aspettando l'oggetto, ma il seguito sembra serio...
Recensione tradotta
J
Julie M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Cronopost
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo segnalato a Chronopost l'incidente che ha coinvolto il suo pacco. Ci auguriamo che abbia ricevuto il nuovo pacco senza problemi e restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Team Lyo.
C
Charlotte P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Cronopost
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo segnalato a Chronopost l'incidente che ha coinvolto il suo pacco. Ci auguriamo che abbia ricevuto il nuovo pacco senza problemi e restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Team Lyo.
P
Pierre D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Veloce e ben confezionato, prodotti di qualità. Raccomandiamo.
Recensione tradotta
M
Miguel G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2019
Veloce e ben confezionato, prodotti di qualità. Raccomandiamo.
Recensione tradotta
A
Alejandro M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
Ordine ricevuto in 2 giorni, ben confezionato, nessun problema da segnalare
Recensione tradotta
C
Camille R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
Ordine ricevuto in 2 giorni, ben imballato, nessun problema da segnalare.
Recensione tradotta
G
Guillaume D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
Ottima qualità, prodotti variegati, per tutte le tasche, attrezzatura da escursionismo/bushcraft/survival, team amichevole e professionale... e per di più a 30 km da casa mia... cosa si può volere di più?
Recensione tradotta
J
Jean R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
Ottima qualità, prodotti variegati, per tutte le tasche, attrezzatura da escursionismo/bushcraft/survival, team cordiale e professionale... e per di più a 30 km da casa mia... cosa chiedere di più?
Recensione tradotta
H
Henry T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
cde consegnato in tempo, ben imballato e in buone condizioni. come previsto perfetto
Recensione tradotta
S
Sophie L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
cde consegnato in tempo, ben imballato e in buone condizioni. come previsto perfetto
Recensione tradotta
T
Theo R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
ordine ben ricevuto e come indicato
Recensione tradotta
I
Isabel L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
ordine ben ricevuto e come indicato
Recensione tradotta
J
Jean M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
Prodotti buoni, veloci ed efficienti
Recensione tradotta
L
Laurent L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2019
Prodotti buoni, veloci ed efficienti
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2019
Azienda che consiglio.
Recensione tradotta
C
Camille B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2019
Consegna ricevuta in tempo, l'unico problema era che una delle bustine d'acqua aveva un piccolo buco all'arrivo, che ho visto solo dopo aver ricevuto e aperto il pacco. Posta al servizio clienti, molto reattivo e molto professionale, il problema è stato risolto nel giro di un'ora. Sono molto soddisfatta del loro servizio, avendo già fatto diversi ordini a Lyo e gli altri ordini erano al top.
Recensione tradotta
C
Camille M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2019
Consegna ricevuta in tempo, l'unico problema era che una delle bustine d'acqua aveva un piccolo buco all'arrivo, che ho visto solo dopo aver ricevuto e aperto il pacco. Posta al servizio clienti, molto reattivo e molto professionale, il problema è stato risolto nel giro di un'ora. Sono molto soddisfatta del loro servizio, avendo già fatto diversi ordini a Lyo e gli altri ordini erano al top.
Recensione tradotta
P
Pierre T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2019
breve
Recensione tradotta
J
Julie M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2019
breve
Recensione tradotta
M
Michel M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2019
Potremmo avere un buono o uno sconto su più ordini
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, al momento non abbiamo un programma di fidelizzazione. Tuttavia, non esiteremo a farle sapere quando sarà il momento. Tuttavia, abbiamo offerte promozionali sul sito. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Lyo.
J
Jean D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2019
Potremmo avere un buono o uno sconto su più ordini
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, al momento non abbiamo un programma di fidelizzazione. Tuttavia, non esiteremo a farle sapere quando sarà il momento. Tuttavia, abbiamo offerte promozionali sul sito. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Lyo.
G
Guillaume T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2019
Questo è il mio secondo o terzo ordine da Lyophilisé & Co. Sono totalmente soddisfatto: la consegna è conforme all'ordine sia in termini di contenuto che di tempi di consegna, e il servizio clienti è stato disponibile e competente quando ho avuto bisogno di modificare alcuni parametri dell'ordine per accelerare la consegna.
Recensione tradotta
L
Lucie R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2019
Questo è il mio secondo o terzo ordine da Lyophilisé & Co. Sono totalmente soddisfatto: la consegna è conforme all'ordine sia in termini di contenuto che di tempi di consegna, e il servizio clienti è stato disponibile e competente quando ho avuto bisogno di modificare alcuni parametri dell'ordine per accelerare la consegna.
Recensione tradotta
T
Theo L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2019
problemi di ricezione
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il pacco era stato rispedito presso la nostra sede a causa di un errore di lampeggiamento da parte del corriere. Come concordato, abbiamo provveduto a reindirizzarlo al vostro indirizzo. Grazie ancora per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
M
Miguel G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2019
problemi di ricezione
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il pacco era stato rispedito presso la nostra sede a causa di un errore di lampeggiamento da parte del corriere. Come concordato, abbiamo provveduto a reindirizzarlo al vostro indirizzo. Grazie ancora per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
M
Marie M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2019
Buon sito
Recensione tradotta